Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Langues Spanish

Trouvés 13088 documents.

Ambulance
0 0 0

Ambulance / un film di Michael Bay ; Jake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II, Eiza Gonzalez

Universal, 2022

Résumé: UN thriller mozzafiato diretto e prodotto da MICHAEL BAY ed interpretato dal vincitore dell’Emmy YAHYA ABDUL-MATEEN II, (Candyman, Matrix Resurrections ) e dal candidato all’Oscar fi JAKE GYLLENHAAL (Zodiac, Spider-Man: Far From Home) Il decorato veterano Will Sharp (Yahya Abdul-Mateen II), alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata - suo fratello adottivo Danny (Jake Gyllenh). Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta. Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson (Eiza González). In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui Los Angeles abbia mai assistito.

House of the dragon. 1
0 0 0

House of the dragon. 1

2023

Fait partie de: House of the dragon

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 3
  • Empruntable depuis: 14/08/2024
Scream VI
0 0 0

Scream VI / [directed by Matt Bettinelli Olpin & Tyler Gillett]

Paramount Pictures, 2023

Résumé: I quattro sopravvissuti agli omicidi compiuti da Ghostface, le sorelle Sam e Tara Carpenter insieme ai gemelli Chad e Mindy Meeks, si lasciano alle spalle quanto accaduto a Woodsboro per iniziare un nuovo capitolo della loro vita trasferendosi a New York. Ma anche nella grande mela si ritroveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface. Come affronteranno questo nuovo inizio?

Finale a sorpresa
0 0 0

Finale a sorpresa = Official competition / Penélope Cruz, Antonio Banderas, Oscar Martínez ; diretto da Mariano Cohn e Gastón Duprat

Lucky Red : Koch Media, 2022

Résumé: Lola Cuevas è un’eccentrica e affermata regista a cui è stata commissionata la regia di un film da un imprenditore miliardario megalomane deciso a lasciare il segno nella storia. L’ambiziosa impresa richiede i più grandi talenti, così Lola scrittura due stelle della recitazione: il divo sciupafemmine di Hollywood, Félix Rivero e il capofila del cinema e del teatro impegnato, Iván Torres. Due attori agli antipodi ma entrambi leggende, con un carisma e un ego ineguagliabili, sono costretti da Lola ad affrontare delle prove esilaranti e originali che li metteranno a dura prova. Riusciranno a superare la loro rivalità per dare vita a un capolavoro?

Historias de cronopios y de famas
0 0 0
Livres modernes

Cortázar, Julio <1914-1984>

Historias de cronopios y de famas / Julio Cortazar

3a. ed

Madrid : Punto de lectura, 2009

[1]: Rambo
0 0 0

[1]: Rambo = First blood / directed by Ted Kotcheff

Résumé: John Rambo, reduce dal Vietnam che vagabonda per gli Stati Uniti in cerca di un lavoro, viene arrestato senza una ragione apparente dal capo della polizia di una piccola città. Dopo aver reagito alle molestie dei suoi carcerieri con ferocia, evade dalla prigione della cittadina rifugiandosi sulle montagne vicine.

El nuevo Vox mayor
0 0 0
Livres modernes

El nuevo Vox mayor : diccionario de la lingua espanola : con in appendice lo spagnolo minore : dizionario spagnolo italiano, italiano spagnolo

Bologna : Zanichelli, 2002

Résumé: El nuevo Vox Mayor riunisce in un solo volume un vocabolario monolingue spagnolo e un dizionario bilingue spagnolo-italiano, italiano-spagnolo. La scelta del lemmario è basata sulla lingua contemporanea, le definizioni sono chiare ed esposte con un linguaggio semplice, l'abbondante fraseologia mostra l'uso reale dei termini e aiuta a meglio comprendere le diverse sfumature di significato.

Mar de sabanas
0 0 0
Livres modernes

Perez, Pablo

Mar de sabanas / Pablo Perez ; ilustraciones de Pablo Auladell

Madrid : Anaya, copyr. 2003

El italiano esencial
0 0 0
Livres modernes

Mezzadri, Marco <1963->

El italiano esencial : texto de gramatica para estudiantes extranjeros desde el nivel principiante (A1) hasta el nivel intermedio-alto (B2) : con test de autoevaluacion / Marco Mezzadri

Perugia : Guerra, 2004

Hablo italiano
0 0 0
Livres modernes

Faggion, Patrizia

Hablo italiano : manual de conversacion con pronunciacion figurada = ... / Patrizia Faggion

[Milano] : A. Vallardi, copyr. 2003

Résumé: Un frasario per gli spagnoli che viaggiano, vivono, lavorano in Italia per parlare e capire senza fatica l'italiano.

Vol. 42: Reckoning (Parte 1 & 2)
0 0 0

Vol. 42: Reckoning (Parte 1 & 2) ; Threads

Rapimento e riscatto
0 0 0

Rapimento e riscatto / Meg Ryan, Russel Crowe ; un film di Taylor Hackford

Warner Home Video, 2001

Résumé: Alice Boowan e' una donna che ha vissuto parecchio intorno al mondo. Tuttavianessuna delle esperienze sin qui provate poteva prepararla a questo: alcuniribelli di un paese politicamente instabile dell'America Latina hanno rapitosuo marito per chiederne il riscatto. Alice si affida a Terry, esperto nelrilascio di ostaggi nonche' unica speranza per la salvezza di suo marito

[2]: Il selvaggio
0 0 0

[2]: Il selvaggio / directed by Laslo [i.e. Laszlo] Benedek

Résumé: La vita di strada di una banda di motociclisti e del loro capo, ingiustamente coinvolto nella morte di un uomo.

The island
0 0 0

The island / un film di Michael Bay ; [con] Ewan McGregor, Scarlett Johansson

Warner Bros. Entertainment, [2011]

Résumé: Anno 2019, dopo un disastro ecologico, i sopravissuti sono costretti a vivere in una struttura costantemente sorvegliata. Le autorità promettono ad alcuni di loro di poter andare a vivere, un giorno, sull'isola, l'ultimo posto abitabile della Terra. Lincoln Six-Echo scopre che è tutta una menzogna e cerca di fuggire.

Irma la dolce
0 0 0

Irma la dolce / Jack Lemmon, Shirley MacLaine ; in una produzione di Billy Wilder

20th Century Fox Home Entertainment, 2008

Résumé: Nestor, ex poliziotto, si innamora di Irma, una prostituta parigina. Per impedirle di esercitare la professione, Nestor impersona un fantomatico e generosissimo Mister X che sarà così il suo unico cliente. Poi Mister X scompare e Nestor viene accusato del suo omicidio, ma l'amico Moustache mette le cose a posto.

Pronti a morire
0 0 0

Pronti a morire / [con] Gene Hackman, Sharon Stone

De Agostini, copyr. 2006

Résumé: Herod, despota del paese di Redemption, indice una gara in cui sedici pistolerisi eliminano a vicenda, sicuro della propria vittoria. Tra i concorrenti cisono Ellen, che ha buoni motivi per vendicarsi di Herod, Cort, un ex killerdivenuto pastore che Herod vuole costringere ad uccidere e Kid, figlio dellostesso Herod.

Campos de Castilla
0 0 0
Livres modernes

Machado, Antonio <1875-1939>

Campos de Castilla : 1907-1917 / Antonio Machado ; edicion de Geoffrey Ribbans

15. ed

Madrid : Catedra, 2006

Vittime di guerra
0 0 0

Vittime di guerra / [con] Michael J. Fox, Sean Penn ; un film di Brian De Palma

Extended cut

Sony Pictures Home Entertainment, 2012

Résumé: Il soldato Eriksson, testimone di un crimine contro una civile, e' costretto aribellarsi da solo alla brutalita' dei suoi compagni e dell'ufficiale Meserve.Quando uscira' da quell'inferno, la sua vita non sara' piu' la stessa.

Violenza contro le donne
0 0 0
Livres modernes

Violenza contro le donne : uno studio interdisciplinare / a cura di Natascia Mattucci, Ines Corti ; contributi di Cristiano-Maria Bellei ... [et al.]

A, 2016

Résumé: La violenza maschile contro le donne non è una novità degli ultimi anni, emersa grazie alla recente adozione di convenzioni che ne attestano il carattere strutturale. Non siamo dinanzi a una congiunturae neppure a un fenomeno emergenziale. Lo scopo del volume, che documenta gli esiti di una prima International Summer School dedicata alla violenza contro le donne, è offrire un’analisi multifocale del carattere sistemico che le violazioni subite dalle donne hanno ormai assunto, il più delle volte al di là dei luoghi di appartenenza e della condizione sociale. I saggi che compongono l’opera esplorano in ottica interdisciplinare da un lato il terreno simbolico, linguistico e rappresentativo che alimenta la violenza maschile contro le donne, dall’altro l’efficacia degli strumenti adottati dalla politica e dal diritto per contrastarla.

Patria
0 0 0
Livres modernes

Aramburu, Fernando <1959->

Patria / Fernando Aramburu

8. ed.

Tusquets, 2020

Résumé: Due famiglie legate a doppio filo, quelle di Joxian e del Txato, cresciuti entrambi nello stesso paesino alle porte di San Sebastián, vicini di casa, inseparabili nelle serate all’osteria e nelle domeniche in bicicletta. E anche le loro mogli, Miren e Bittori, erano legate da una solida amicizia, così come i loro figli, compagni di giochi e di studi tra gli anni Settanta e Ottanta. Ma poi un evento tragico ha scavato un cratere nelle loro vite, spezzate per sempre in un prima e un dopo: il Txato, con la sua impresa di trasporti, è stato preso di mira dall’ETA, e dopo una serie di messaggi intimidatori a cui ha testardamente rifiutato di piegarsi, è caduto vittima di un attentato... Bittori se n’è andata, non riuscendo più a vivere nel posto in cui le hanno ammazzato il marito, il posto in cui la sua presenza non è più gradita, perché le vittime danno fastidio. Anche a quelli che un tempo si proclamavano amici. Anche a quei vicini di casa che sono forse i genitori, il fratello, la sorella di un assassino. Passano gli anni, ma Bittori non rinuncia a pretendere la verità e a farsi chiedere perdono, a cercare la via verso una riconciliazione necessaria non solo per lei, ma per tutte le persone coinvolte.