Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Guide
× Sujet Parigi
× Noms Blackmore, Ruth

Trouvés 6 documents.

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Parigi

2. ed. / quest'edizione è stata aggiornata da Ruth Blackmore e Samantha Cook

Feltrinelli : Rough Guide, 2016

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Parigi : con mappa estraibile / aggiornata da Ruth Blackmore

Feltrinelli : Rough guides, 2020

Résumé: Scoprire Parigi utilizzando uno strumento di viaggio pratico e smart. La prima edizione della Rough Guide Pocket Parigi condensa nelle sue poche pagine il meglio delle informazioni per visitare i principali monumenti e luoghi di interesse culturale parigini, come la Tour Eiffel, il Louvre, il quartiere di Montmartre e quello futuristico della Défense, oltre a consigliare in quale caffè rifugiarsi o in quale ristorante gustare i piatti della cucina francese al termine di una passeggiata lungo gli Champs-Élysées. Questa Pocket, inoltre, offre tutte le coordinate per avventurarsi verso Versailles o Chantilly.

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Blackmore, Ruth - McConnachie, James

Parigi / di Ruth Blackmore e James McConnachie

Milano : A. Vallardi viaggi, copyr. 2008

Résumé: Un croassant caldo a Saint-Germain, una giornata al Louvre, un pomeriggio di shopping sui Grands Boulevards, un pastis nel Marais, una cena tra le vie di Montmartre: tutto quel che c'è da vedere, quartiere per quartiere. Un week-end intenso: tutti gli itinerari più particolari e le mete da non perdere. Una settimana piena: tutte le notizie pratiche sulle attività, la vita notturna, gli eventi della capitale e le gite fuori città, da Chartres a Versailles, da Giverny a Disneyland Paris. Una guida tutta da leggere: dagli splendidi grattacieli della Défense agli eleganti palazzi storici, la storia, la cultura, l'arte e l'architettura della città. Una guida tutta da consultare: tante pagine e cartine a colori con alloggi, ristoranti, monumenti e musei più un glossario completo con termini ed espressioni utili.

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Parigi / di Ruth Blackmore, James McConnachie, Kate Baillie e Tim Salmon

3. ed

Milano : A. Vallardi viaggi, copyr. 2004

Résumé: La guida a una delle grandi capitali della vita artistica e culturale europea presenta descrizioni dettagliate di tutti i luoghi di maggior interesse turistico: Notre-Dame, la Tour Eiffel, il Louvre, gli Champs-Élysées, il Beaubourg, i Grands Boulevards, i quartieri del Marais e di Montmartre; segnalazioni aggiornate di alloggi, ristoranti e locali, con consigli e suggerimenti sui mercatini rionali e su dove fare shopping; informazioni pratiche per organizzare escursioni fuori città, da Chartres a Versailles, da Fontainebleau a Disneyland Paris; cartine a colori e mappe di riferimento in ogni capitolo con indicazioni di alberghi, ristoranti, musei e monumenti.

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Blackmore, Ruth - McConnachie, James

Parigi / di Ruth Blackmore e James McConnachie ; con il contributo di Amy Jordan

4. ed

Milano : A. Vallardi viaggi, copyr. 2008

Résumé: La Rough Guide dedicata alla capitale francese, meta imprescindibile per i turisti e i viaggiatori di tutto il mondo. La descrizione della città comprende tutte le più importanti attrazioni: Notre-Dame, la Tour Eiffel, il Louvre, il museo degli impressionisti della Gare d'Orsay, gli Champs-Élysées, la Bastille, il Beaubourg, i Grands Boulevards, i quartieri del Marais, di Montmartre, di Belleville, i grandi parchi del Bois de Vìncennes e del Bois de Boulogne; senza trascurare poi le mete da coprire in giornata: le cattedrali di Saint-Denis e di Chartres, la reggia di Versailles, i giardini di Monet a Giverny e il parco giochi di Disneyland Paris. La guida si apre con un'ampia sezione dedicata a viaggio, arrivo, trasporti e servizi vari per il viaggiatore straniero. A completare il volume la sezione dedicata ad alloggi, ristoranti e locali con il miglior rapporto qualità-prezzo e tutte le notizie pratiche, storiche e culturali sulla città.

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Blackmore, Ruth - McConnachie, James

Parigi / scritta e curata da Ruth Blackmore e James McConnachie

Feltrinelli : Rough Guide, 2012

Résumé: Parigi è favola e bellezza, alta cucina e arte, cultura e frivolezza, un mix irresistibile per una visita sempre diversa. Dalla Tour Eiffel al Louvre, le più grandi attrazioni della città sono spiegate in dettaglio, ma sono spesso le piccole cose a sorprendere chi crede di conoscere bene la Ville Lumière. In questa guida troverete descritte le viuzze del Marais, l’architettura della Parigi medievale ora confinata in periferia, ovvero la basilica di Saint-Denis a due passi dallo Stade de France, o la metropoli sotterranea con i suoi cunicoli e le sue catacombe. E se i viali e i caffè non vi bastassero gli ultimi capitoli sono dedicati alle gite da un giorno fuori città, dalla casa di Monet a Giverny fino a Disneyland Paris. Inforcate una bicicletta del servizio Vélib’?e pedalate spensierati per i grandi boulevard e le stradine di Parigi. Visitate le gallerie appena rinnovate dedicate agli impressionisti nei magnifici ambienti del Musée d’Orsay. Sperimentate la cucina più innovativa e raffinata della capitale francese in un néo-bistrot