Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Manuali
× Langues Multilingual

Trouvés 26 documents.

Italiano per stranieri. Corso 1, [Livello principianti e falsi principianti]
0 0 0
Livres modernes

Italiano per stranieri. Corso 1, [Livello principianti e falsi principianti] : libro di testo

[Versione 12]

Milano : Boroli ; Monaco di Baviera : DP, [2009]

Résumé: Il cofanetto contiene due CD-ROM, un CD Audio, un libro e una cuffia con microfono. L'opera consente di imparare l'italiano come in un viaggio studio, grazie all'approccio didattico, la tecnologia innovativa e un programma di apprendimento personalizzato.

Il primissimo Zanichelli dell'accoglienza
0 0 0
Livres modernes

Il primissimo Zanichelli dell'accoglienza

Bologna : Zanichelli, 2007

Résumé: Un dizionario agile, divertente e di facile consultazione, pensato per gli insegnanti e per i giovani che, giunti da un paese straniero, iniziano il percorso di integrazione partendo proprio dallo studio della lingua. Sono stati scelti vocaboli e frasi di uso comune, legati alla vita quotidiana, alla famiglia, alla casa, al gioco e alla scuola: circa 1200 parole e frasi adatte a favorire in modo semplice e graduale l'acquisizione della lingua. Le illustrazioni colorate che accompagnano ogni vocabolo rendono la consultazione del testo semplice e divertente soprattutto per i più piccoli. Osservando le immagini e leggendo le parole e le frasi italiane a esse associate, i giovani potranno memorizzare velocemente i termini e saranno stimolati a utilizzare attivamente e accrescere il vocabolario che via via impareranno; nei glossari finali troveranno le parole illustrate nella prima parte con la traduzione nelle varie lingue e potranno anche cercare una parola nella propria lingua madre e trovare la corrispondente italiana. Questo dizionario ha quindi il duplice obiettivo di fornire agli insegnanti un primo sostegno per la loro opera educativa e ai ragazzi stranieri uno strumento di gioco e insieme di apprendimento.

Guida alla scuola italiana dell'obbligo
0 0 0
Livres modernes

Cooperativa Progetto con-tatto <Pavia>

Guida alla scuola italiana dell'obbligo : italiano, albanese, rumeno, spagnolo, portoghese, cinese, bulgaro, russo, polacco, arabo / Progetto con-tatto

Milano : Edizioni dell'arco, 2006

Dizionario multietnico
0 0 0
Livres modernes

Dizionario multietnico

Mantova : Provincia di Mantova, Centro di educazione interculturale, stampa 2005

Résumé: [Interculturalità ; Immigrazione: problematiche ; Problemi terzo mondo ; Associazioni e centri di educazione allo sviluppo] [Psicolinguistica ; Sociolinguistica ; Dialettologia ; Seconda lingua (studi, ricerche, esperienze)] [Studi vari ; Cultura generale

English
0 0 0
Monographies

English : integral

Auralog

Résumé: Corso in quattro livelli di apprendimento con dialoghi interattivi che premettono di migliorare la comprensione e l'espressione orale dell'inglese, dotato di riconoscimento vocale che valuta la pronuncia. Vocabolario e grammatica consultabili per livello o tematica, esercizi scritti dicomprensione ed espressione.

Espanol
0 0 0
Monographies

Espanol : curso integral

Auralog

Résumé: Corso in quattro livelli di apprendimento con dialoghi interattivi chepremettono di migliorare la comprensione e l'espressione orale dello spagnolo,dotato di riconoscimento vocale che valuta la pronuncia. Vocabolario egrammatica consultabili per livello o tematica, esercizi scritti dicomprensione ed espressione.

Grammatica interattiva della lingua italiana [Risorse elettroniche]
0 0 0

Grammatica interattiva della lingua italiana [Risorse elettroniche] / M. Mezzadri

Guerra, [199-]

Résumé: Testo interattivo in 5 lingue di grammatica essenziale della lingua italianaper studenti stranieri, a partire dal livello elementare.

Inglese
0 0 0
Monographies

Inglese

Auralog

Résumé: Un metodo completo per l'apprendimento della lingua inglese, anche nella versione americana: l'espressione orale e quella scritta, la comprensione, la pronuncia, il vocabolario e la grammatica

Spagnolo
0 0 0
Monographies

Spagnolo

Auralog

Résumé: Un metodo completo per l'apprendimento della lingua spagnola: l'espressioneorale e quella scritta, la comprensione, la pronuncia, il vocabolario e lagrammatica per le esigenze di ogni tipo di studio

Italiano per stranieri
0 0 0
Monographies

Italiano per stranieri

Versione 7

Boroli

Résumé: Corso di lingua italiana per stranieri in inglese, francese, tedesco espagnolo per prepararsi ai certificati europei di lingue.

Sesamo
0 0 0

Sesamo : un gioco per accogliere, orientare e insegnare la lingua italiana ai ragazzi stranieri

Provincia di Milano, [2004]

Résumé: Il progetto Sesamo e' rivolto agli adolescenti immigrati fra i 13 e i 18 anniche non conoscono la lingua e la realta' della vita quotidiana in una citta'italiana. Il percorso proposto utilizza la metafora del viaggio in unaipotetica citta' italiana in cui si possono esplorare ambienti diversi neiquali acquisire informazioni, apprendere il lessico specifico ed eseguire attivita'.

Dizionario dei verbi italiani
0 0 0
Livres modernes

Manella, Claudio <linguista>

Dizionario dei verbi italiani : traduzioni in inglese, francese, tedesco, spagnolo, esempi, espressioni idiomatiche e frasi di uso comune, coniugazioni complete dei verbi regolari e irregolari / Claudio Manella

Firenze : Progetto lingua, copyr. 2002

Pasta di sale
0 0 0
Livres modernes

Pasta di sale

Colognola ai Colli : Demetra, 1999

BBC English plus
0 0 0
Monographies

BBC English plus

Poligrafici

Résumé: Corso video di inglese prodotto dalla BBC.

BBC English plus
0 0 0
Monographies

BBC English plus

Poligrafici

Résumé: Corso interattivo di inglese prodotto dalla BBC.

How to draw the human body step by step
0 0 0
Livres modernes

Cruz, Dani

How to draw the human body step by step = Come disegnare il corpo umano fase per fase / [Dani Cruz]

Antwerp : BooQs, 2010

500 idee
0 0 0
Livres modernes

500 idee : illuminazione / [fotografia Jordi Sarrà]

Modena : Logos, 2011

Résumé: Un collana per tutti gli appassionati di arredamento, dal titolo 500 Tricks. Tricks significa idea, suggerimento e ognuno dei volumi, dal formato agile e maneggevole vuole suggerire al lettore ben 500 idee per migliorare, aggiornare e risolvere situazioni particolari della casa; si va dai complementi di arredo, ai colori, agli spazi per i bambini e per lo svago. In tutto 8 volumi che arricchiranno la sezione della vostra biblioteca dedicata all'arredamento.

Il fiume Po
0 0 0
Livres modernes

Il fiume Po : da Torino al delta

Misano Adriatico : Belletti, 1985

Italiano per stranieri. Corso 2, [Livello intermedio e avanzato]
0 0 0

Italiano per stranieri. Corso 2, [Livello intermedio e avanzato]

[Versione] 12

Milano : Boroli ; Monaco di Baviera : DP, 2009

Résumé: Il cofanetto contiene 2 CD-ROM, un CD Audio, 1 libro e una cuffia con microfono. L'opera consente di imparare l'italiano come in un viaggio studio, grazie all'approccio didattico, la tecnologia innovativa e un programma di apprendimento personalizzato.

Italiano per stranieri. Appunti di grammatica
0 0 0
Livres modernes

Italiano per stranieri. Appunti di grammatica

[Versione 12]

Milano : Boroli ; [Monaco di Baviera : DP, 2009]

Résumé: Il metodo offre un Tutor virtuale che guida attraverso il corso; una voice pilot, per comunicare con il Video Tutor e navigare all'interno del programma utilizzando i comandi vocali; riconoscimento vocale attraverso cui il programma riconosce e valuta la pronuncia, paragonandola a quella di persone madrelingua e corregge subito gli errori; possibilità di regolare la velocità dei dialoghi. Il cofanetto contiene un Cd-Rom, un Cd audio, una grammatica essenziale, una cuffia con microfono.