Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Guide
× Date 2007
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Editeur Il *Viaggiatore <casa editrice>

Trouvés 506 documents.

A Verona con i bambini
0 0 0
Livres modernes

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

A Verona con i bambini : musei, parchi, monumenti, giardini, notizie utili : tutto a misura di bambino

Milano : Touring club italiano, copyr. 2007

Résumé: Uno strumento indispensabile per scoprire, insieme ai bambini, Verona e provincia: monumenti, musei d'arte e scientifici, musei insoliti, giardini e aree verdi, parchi di divertimento e luoghi dove fare sport, ma anche suggerimenti per divertirsi e proposte per una merenda speciale.

Tunisia
0 0 0
Livres modernes

Hole, Abigail - Robinson, Daniel - Grosberg, Michael <autore di guide turistiche>

Tunisia / Abigail Hole, Michael Grosberg, Daniel Robinson

6. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2007

Résumé: Millenni di storia racchiusi nelle rovine romane e nell'architettura berbera, ma le attrattive della Tunisia non si limitano ai magnifici resti delle civiltà antiche: le sue spiagge e i centri costieri di Hammamet, Monastir e Jerba sono da anni una meta ambita dei vacanzieri del nord Europa, e il Sahara, il deserto più grande del mondo, che si estende di qualche metro ogni anno, è un luogo ideale per i viaggiatori intraprendenti. La guida propone una serie di indicazioni sulle spiagge più indicate per il relax e consigli utili per affrontare al meglio il Sahara, godendo la magia del deserto senza correre rischi.

Lisbona
0 0 0
Livres modernes

Pessoa, Fernando <1888-1935>

Lisbona : quello che il turista deve vedere / Fernando Pessoa ; con l'appendice Lisbona oggi di Maria Teresa Bonafede

Torino : Einaudi, 2007

Malaysia
0 0 0
Livres modernes

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Malaysia : Kuala Lumpur, Malacca, isole e parchi naturali, Borneo e regioni orientali

Ed. 2007

Milano : Touring club italiano, copyr. 2007

Résumé: In esaustive introduzioni ambiente, storia e cultura di una terra dagli incredibili contrasti, che, tra tradizione e modernità, affianca mirabili architetture contemporanee a una natura rigogliosa e protetta. In 6 capitoli, da Kuala Lumpur al Borneo, tra città d'antica fondazione, bianchissime spiagge, isole e foreste pluviali, tutti i luoghi da non perdere per un viaggio d'eccezione. Completano la guida una dettagliata cartografia, 150 fotografie a colori e tutti gli indirizzi utili al viaggio e al soggiorno.

Calabria
0 0 0
Livres modernes

Calabria : i colori del Mediterraneo : itinerario balneare

L'Orbicolare, [dopo il 2007]

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Parigi : luoghi da scoprire, arte, storia, tradizioni, cucina tipica e vini,piante di città

Novara : Istituto geografico De Agostini, copyr. 2007

Francia del sud-ovest
0 0 0
Livres modernes

Francia del sud-ovest / [collaboratori principali Suzanne Boireau-Tartarat ... et al.]

Milano : Mondadori, 2007

Résumé: Il volume illustra la storia, le cantine, i vigneti e l'alta cucina di Bordeaux; le spiagge di Biarritz, le dune di Arcachon, il faro di Cordouan; le grotte di Lascaux, i castelli del Périgord, i parchi naturali delle Landes; le montagne, le antiche tradizioni, le feste e le corride dei Paesi Baschi.

Nuova Zelanda
0 0 0
Livres modernes

Nuova Zelanda / Carolyn Bain ... [et al.]

4. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2007

Résumé: Per descrivere la Nuova Zelanda si possono usare tutti i superlativi a disposizione: un paese di piccole dimensioni che è anche un microcosmo di tutte le più affascinanti bellezze naturali del nostro pianeta. Vulcani attivi, foreste pluviali, regioni geo-termali, alcuni degli alberi più antichi della terra. Il mare, poi, è la casa dei pinguini, balene e delfini che giocano con chi nuota in mezzo a loro. Rafting, arrampicata, sci e molto altro per gli sportivi. Chi visita questo paese normalmente lamenta solo una cosa: non avere più tempo da dedicargli.

Romania
0 0 0
Livres modernes

Burford, Tim - Longley, Norm <autore di guide turistiche>

Romania / di Tim Burford e Norm Longley ; con il contributo di Thomas Brown

2. ed

Milano : A. Vallardi viaggi, copyr. 2007

Résumé: La guida si apre con un'ampia sezione dedicata a viaggio, arrivo, trasporti e servizi vari per il viaggiatore straniero, per poi descrivere le maggiori attrazioni della città. A completare il volume la sezione dedicata ad alloggi, ristoranti e locali con un buon rapporto qualità-prezzo e tutte le notizie pratiche e culturali della Romania.

Vietnam
0 0 0
Livres modernes

Ciampagna, Angela - Maraffino, Enrico <1978->

Vietnam : itinerari di cultura, isole, mare, templi e tradizioni / Angela Ciampagna, Enrico Maraffino

Trezzano sul Naviglio : FBE, 2007

Résumé: Scendendo dalle vette del Fansipan fino alla romantica Baia di Halong, nel Golfo del Tonchino. A passeggio nella capitale Hanoi, tra le caratteristiche buvette del Quartiere Vecchio e le pagode, per rivivere la millenaria storia del Paese a forma di Drago. Su e giù per la Statale I, per esplorare la Cittadella Proibita di Hué, i misteriosi siti cham, le baie e gli incantevoli isolotti al largo di Nha Trang. Dalle coltivazioni di caffè sugli Altipiani Centrali un tuffo nella caotica modernità di quella che un tempo fu Saigon, navigando fra le braccia intricate e limacciose del Mekong.

Puglia
0 0 0
Livres modernes

Nenzel, Nana Claudia <autore di guide turistiche>

Puglia / Nana Claudia Nenzel

2. ed. aggiornata

Guido Tommasi editore, 2007

Résumé: La guida offre: informazioni dettagliate su hotel, pensioni, ristoranti e locali tipici descritti accuratamente con indicazione dei prezzi; informazioni sugli edifici da vedere, le escursioni, i divertimenti, gli sport e lo shopping; piante di Bari, Lecce, Taranto e Brindisi con indicazione delle principali attrazioni, delle stazioni, degli hotel e dei ristoranti; approfondimenti, reportage e informazioni sulla storia e le tradizioni pugliesi.

Il cammino di Santiago
0 0 0
Livres modernes

Il cammino di Santiago : guida, a tappe

A.M, 2007

I bambini alla scoperta di Firenze
0 0 0
Livres modernes

Fineschi, Annalisa - Filipponi, Stefano <1969->

I bambini alla scoperta di Firenze / Annalisa Fineschi, Stefano Filipponi ; illustrazioni di Lorenzo Terranera

Nuova ed

[Roma] : Lapis : Palombi, 2007

Résumé: A passeggio tra le strade di Firenze, tra mura e pietre, colori e odori, per scoprire una delle città d'arte più belle d'Italia. Città di grandi poeti e scrittori, pittori e scultori, Firenze è alla portata di tutti i bambini curiosi e intraprendenti, che amano divertirsi con lo zaino in spalla, alla ricerca di angoli e luoghi sempre nuovi da svelare. Età di lettura: da 10 anni.

Pantelleria
0 0 0
Livres modernes

Falcone, Maria Rosaria - Nicotra, Romilda

Pantelleria : bent el-rhià / [Maria Rosaria Falcone e Romilda Nicotra]

Affinità elettive, 2007

Thailandia
0 0 0
Livres modernes

Thailandia

5. ed. aggiornata

Florida
0 0 0
Livres modernes

Florida

6. ed. completamente riv. e aggiornata

Milano : Mondadori, 2007

Résumé: Centinaia di fotografie, illustrazioni e cartine. Tutti i sapori della Florida, i prodotti locali e i piatti tipici. Spaccati e piantine dei luoghi più belli. Ampia selezione di alberghi e ristoranti. Luoghi, spiaggie, mercati ed eventi, città per città. Passeggiate, strade panoramiche e itinerari a tema.

Canada
0 0 0
Livres modernes

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Canada

Milano : Touring club editore, copyr. 2007

Résumé: In questa guida: i luoghi da non perdere in Canada, foto a colori di ristoranti, alberghi e locali tipici, mappe dettagliate per trovare luoghi celebri, negozi, ristoranti. Centinaia di dritte per lo shopping, per comprare le scarpe e non solo consumarle. Tour guidati dalle carte itinerario per conoscere il territorio in ogni dettaglio. Tutte le istruzioni per spostarsi, su e giù da aerei, treni, pullman e metropolitane. Tavole di atlante e un indice dei nomi chiaro ed esauriente. Centinaia di siti web e consigli pratici.

Turchia
0 0 0
Livres modernes

Braccialarghe, Salvatore

Turchia : itinerari scelti / [testi e foto Salvatore Braccialarghe]

Genova : Vivicamper, 2007

Galles
0 0 0
Livres modernes

Atkinson, David - Wilson, Neil <1959->

Galles / David Atkinson, Neil Wilson

2. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2007

Résumé: Con un patrimonio storico di castelli medievali considerato tra i più ricchi della Gran Bretagna e una cultura e una lingua sopravvissute a secoli di denominazione, colonialismo e sfruttamento, il Galles è tra le terre più antiche del mondo. Sebbene vaste porzioni di campagna siano state devastate dalle attività industriali e minerarie, rimangono tuttavia magnifici angoli di natura incontaminata e lunghe spiagge e scogliere di rara bellezza. Ma la maggior attrattiva di questa regione è la campagna, che si può percorrere a piedi, in bicicletta o navigando sui numerosi canali, inoltrandosi negli angoli più reconditi e nelle zone più remote.

Mozambico
0 0 0
Livres modernes

Fitzpatrick, Mary <autrice di guide turistiche>

Mozambico / Mary Fitzpatrick

2. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2007

Résumé: Il Mozambico, con i suoi 2500Km di costa, le isole da favola e un ricco patrimonio culturale, è uno dei paesi meno conosciuti del continente africano; per molto tempo inacessiibile in quanto afflitto da una logorante guerriglia, si è ormai lasciato alle spalle gli anni bui e travagliati. Firmati gli accordi di pace del 1992, il paese è stato capace di un autentica rinascita e oggi è annoverato tra gli stati emergenti dell'Africa grazie all'energia e all'ottimismo, ai mercati traboccanti di merce e a un potenziale turistico di cui solo ora si comincia a percepire la straordinaria portata. In questa guida: un'autrice, 2500km di costa, 42 viaggi in autobus e l'accoglienza della gente del posto; i migliori siti per le immersioni e le più entusiasmanti escursioni alla scoperta della natura.