Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Guide
× Noms Fallon, Steve

Trouvés 38 documents.

Slovenia
0 0 0
Livres modernes

Bain, Carolyn

Slovenia / [edizione scritta e aggiornata da Carolyn Bain, Steve Fallon]

8. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2016

Budapest
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve - Kaminski, Anna <autrice di guide turistiche>

Budapest : il meglio, da vivere, da scoprire / Steve Fallon, Anna Kaminski

EDT : Lonely Planet, 2017

Résumé: Da non perdere: tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città: scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Budapest: itinerari a piedi, cibo, arte, architettura, shopping, panorami, vita notturna e altro. In più: cartine di ogni quartiere; itinerari a piedi; giorno per giorno.

Budapest
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve

Budapest / edizione scritta e aggiornata da Steve Fallon

6. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2015

Résumé: Un autore esperto che conosce Budapest da 25 anni e ha trascorso 45 giorni in città per le sue ricerche. Un capitolo a colori dedicato ai must della capitale ungherese: bagni termali dove rilassarsi, romantici ponti e invitanti specialità gastronomiche, un capitolo a colori sulla spettacolare architettura art nouveau della città e sulle gemme nascoste, a mollo nei Bagni Rudas: un salto indietro alla Budapest ottomana, sotto le stelle in cortili pieni di atmosfera o in parchi pittoreschi: è tempo di kertek estivi; a metà pomeriggio un'iniezione di zuccheri in una pasticceria: a Budapest ce ne sono ovunque.

Budapest e Ungheria
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve - Kaminski, Anna <autrice di guide turistiche>

Budapest e Ungheria / Steve Fallon, Anna Kaminski

7. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2017

Résumé: I mercati di Budapest, terme e spa, architettura art nouveau e la scena gastronomica.

Londra
0 0 0
Livres modernes

Masters, Tom - Fallon, Steve - Maric, Vesna

Londra : guida città / Tom Masters, Steve Fallon, Vesna Maric

6. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2008

Résumé: Mettetevi nei panni di James Bond (almeno per un'ora) e sfrecciate sul Tamigi a bordo di un motoscafo. Indossate il vestito della festa e partecipate a una delle leggendarie burlesque nights londinesi. Abbandonate le strade intasate dal traffico e passeggiate sul lungofiume godendovi la vista e le attrazioni della South Bank. Fate una tappa al Borough Market, il mercato dei buongustai con ogni genere di specialità gastronomiche. Tre autori residenti in città, 1900 ore di ricerche, 800 luoghi raccomandati. Capitoli a colori dedicati all'architettura londinese e alle feste e manifestazioni cittadine.

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve - Williams, Nicola <1971->

Parigi : guida città / Steve Fallon, Nicola Williams

8. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2009

Résumé: Due autori, oltre 600 ore di ricerche sul campo, 41 cartine dettagliate, cinque itinerari a piedi, pagine a colori dedicate al meglio dei quartieri, dei musei e delle delizie gastronomiche, gli abbinamenti ideali di vino e cibo rivelati da un sommelier di fama mondiale. La guida vi aiuterà a scoprire la storia avvincente del simbolo più celebre di Parigi: come l'asparago di metallo si salvò dalla demolizione; a o rganizzate un picnic da veri gourmet: comprate pane, formaggio e frutta al Marche Bastille; a condividete con i parigini il piacere di passeggiare o sonnecchiare amabilmente nel Jardin du Luxembourg; a gustate un autentico tajine nordafricano dopo aver contemplato l'architettura islamica della capitale francese: la Mosquée de Paris e i suoi dintorni.

Slovenia
0 0 0
Livres modernes

Wilson, Neil <1959-> - Fallon, Steve

Slovenia / Neil Wilson, Steve Fallon

3. ed. italiana

Torino : EDT ; Melbourne : Lonely Planet, 2002

Résumé: Un paese minuscolo con un paesaggio molto vasto: dalle spiagge, alle montagne incappucciate di neve, alle colline punteggiate di vigneti, passando per ampie pianure ricoperte di girasoli, chiese gotiche, palazzi barocchi, edifici art nouveau. La verità climatica è altrettanto sorprendente e le foreste che ne ricoprono metà della superficie rendono questo paese uno dei più verdi al mondo. Una guida per godere al meglio le bellezze architettoniche delle città storiche, gli straordinari musei, le chiese e le bellezze naturali di quella che da sempre è nota come 'la terra dei castelli', per assaporare i più caratteristici cibi e vini e scoprire i luoghi migliori in cui praticare una quantità di attività sportive.

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve - Williams, Nicola <1971-> - Pitts, Christopher

Parigi : guida città / Steve Fallon, Chris Pitts, Nicola Williams

9. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2011

Résumé: Parigi è tra le città più ricche di monumenti e punti di riferimento famosi, ma anche le sue vie meno conosciute emanano quel fascino che avvolge la città in ogni momento, d'estate come d'inverno. Romantici scorci, panorami unici, musei a non finire, caffè frequentati da intellettuali, parchi dove si gioca a bocce, ottimi formaggi, vino e cioccolato. Parigi è bella da vedere, ma è altrettanto piacevole viverla o viverci per studiare o lavorare. La guida contiene: pratiche cartine a colori con itinerari tracciati, suggerimenti per non perdere il meglio dell'arte e dell'architettura cittadina, indicazioni per lo shopping in città.

Panamá
0 0 0
Livres modernes

McCarthy, Carolyn - Fallon, Steve

Panamá / edizione scritta e aggiornata da Carolyn McCarthy, Steve Fallon

4. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2017

Résumé: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: consigli per il primo viaggio, attività all'aperto, a piedi per Panamá Viejo, cultura e ambiente.

Discover Londra
0 0 0
Livres modernes

Discover Londra : scopri il meglio della città / edizione scritta e aggiornata da Steve Fallon ... [et al.]

EDT : Lonely Planet, 2014

Résumé: È facile organizzare il viaggio e vivere un'esperienza indimenticabile con gli itinerari per esplorare il Paese e i consigli degli esperti da seguire.Le grandi civiltà del mondo al British Museum.Il glorioso passato di Londra nella Tower of London.I capolavori della Tate Modern.Lo shopping sfrenato a Kensington e Knightsbridge. Un viaggio nel tempo al Royal Observatory e al Greenwich Park.

Romania
0 0 0
Livres modernes

Baker, Mark <autore di libri di viaggio> - Fallon, Steve - Isalska, Anita <giornalista>

Romania / Mark Baker, Steve Fallon, Anita Isalska

5. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2017

Résumé: In questa guida: itinerari tra i monasteri della Bucovina, la cucina tradizionale e la leggenda di Dracula.

Budapest
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve

Budapest : guida città / Steve Fallon

4. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2010

Résumé: Un autore esperto che conosce Budapest da 25 anni e ha trascorso 45 giorni in città per le sue ricerche Un capitolo a colori dedicato ai must della capitale ungherese: bagni termali dove rilassarsi, romantici ponti e invitanti specialità gastronomiche, un capitolo a colori sulla spettacolare architettura art nouveau della città e sulle gemme nascoste, a mollo nei Bagni Rudas: un salto indietro alla Budapest ottomana, sotto le stelle in cortili pieni di atmosfera o in parchi pittoreschi: è tempo di kertek estivi; a metà pomeriggio un'iniezione di zuccheri in una pasticceria: a Budapest ce ne sono ovunque.

Londra
0 0 0
Livres modernes

Masters, Tom - Fallon, Steve - Maric, Vesna

Londra : guida città / Tom Masters, Steve Fallon, Vesna Maric

7. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2010

Résumé: Perché questa metropoli seduce più di trenta milioni di turisti ogni anno? Forse il Big Ben, la St Paul's Cathedral o la Westminster Abbey; musei come la National Gallery, la Courtauld Gallery e la Tate Modern; le piazze e i giardini, dai Royal Botanic Gardens di Kew all'Hyde Park, dal Richmond Park all'Hampstead Heath. Questo volume è una guida completa alla città con una serie di consigli su come contenere le spese nella città più cara d'Europa; i segreti per calarsi nella vita quotidiana, da un drink in un pub alle boutique di Bond Street. Sono illustrate anche le escursioni nei dintorni, fra cui Cambridge, Oxford, Bath, Canterbury e Windsor. Completano il volume le cartine con walking tour, una guida linguistica e un glossario.

Londra
0 0 0
Livres modernes

Londra : il meglio, da vivere, da scoprire / Damian Harper ... [et al.]

6. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2019

Résumé: Londra ha qualcosa per tutti: opere d'arte e meravigliosi musei, straordinari edifici, opulenti siti regali, interessanti contrasti, magnifici parchi, oltre a un'energia incontenibile. Pur essendo immersa nella storia, questa città è anche instancabilmente innovatrice nell'ambito della cultura e del talento creativo. Grazie al suo dinamismo cosmopolita, è forse la metropoli più internazionale del mondo, pur restando al tempo stesso intrinsecamente britannica.

Ungheria
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve

Ungheria / Steve Fallon

Torino : EDT, copyr. 1994

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve - Wheeler, Tony - Robinson, Daniel

Parigi / Steve Fallon, Tony Wheeler, Daniel Robinson

3. ed

Torino : EDT, copyr. 1999

Résumé: Capitale della cultura d'Europa, laboratorio etnico e ideologico nel quale sono stati elaborati gran parte dei principi fondatori delle democrazie moderne, la metropoli sulle rive della Senna ha il dono misterioso di essere sempre al centro dell'attenzione. Nella guida ci sono tutte le informazioni che servono per organizzare il viaggio e contiene una topografia generale a colori della città, zona per zona.

Londra
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve

Londra / Steve Fallon

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2002

Résumé: La guida Londra zoom, in un formato pratico e funzionale, offre tutto ciò che occorre sapere per un viaggio di lavoro o di piacere, di un giorno o di una settimana. La guida offre notizie su: Londra; itinerari; shopping; pasti; divertimenti; pernottamento; informazioni pratiche. La guida è fornita di un indice analitico, indice dei luoghi e un indice delle cartine.

Londra
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve - Yale, Pat <1954->

Londra / Steve Fallon, Pat Yale

2. ed. italiana

Torino : EDT, copyr. 2000

Résumé: Che cosa si può dire di Londra che non sia già stato ripetuto molte volte? Che è la più importante città d'Europa in termini di dimensioni, popolazione e reddito pro-capite? E che le occasioni di divertimento che offre sono infinite, di giorno come di notte? Londra è tutto questo e anche molto di più. Oltre a vantare celebri punti di riferimento con il Big Ben, la statua di Eros, il Tower Bridge, il fosco Tamigi e adesso anche la Cupola del Millennio, Londra ospita pure alcuni dei più grandi musei e gallerie d'arte del mondo ed è la più ricca di parchi tra tutte le capitali del pianeta. Ed è anche una città incredibilmente tollerante: è quasi impossibile stupire i suoi abitanti.

Slovenia
0 0 0
Livres modernes

Fallon, Steve

Slovenia / Steve Fallon

Torino : EDT, copyr. 1996

Ungheria
0 0 0
Livres modernes

Bedford, Neal - Fallon, Steve - Dunford, Lisa

Ungheria / Neal Bedford, Lisa Dunford, Steve Fallon

3. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2009

Résumé: Lasciatevi ipnotizzare dalla cultura di Budapest e ascoltate quale ricca storia fluisce tra le sponde del Danubio. Dedicatevi alle escursioni sulle colline ricoperte di rigogliose e incontaminate foreste, per poi concedervi piacevoli bagni nelle acque termali. Scoprite l'incanto dei monasteri millenari, e assaggiate i corposi vini rossi che provengono dalle cantine delle città medievali. La guida offre vari suggerimenti: attività all'aperto, equitazione, canoa, kayak, birdwatching, bicicletta, barca a vela, pesca; i vini ungheresi da scoprire con l'ausilio del capitolo dedicato a cibo e bevande; sistemazioni e ristoranti selezionati dagli autori; approfondimenti sulla cultura, società, arti, ambiente; dettagliate cartine e informazioni aggiornate sui trasporti.