Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Guide
× Noms Ham, Anthony
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Editeur Istituto geografico De Agostini <casa editrice>

Trouvés 50 documents.

Norvegia
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony - Wheeler, Donna - Butler, Stuart <giornalista e fotografo>

Norvegia / Anthony Ham, Stuart Butler, Donna Wheeler

7. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2018

Spagna settentrionale
0 0 0
Livres modernes

Spagna settentrionale / edizione scritta e aggiornata da Anthony Ham ... [et al.]

10. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2015

Résumé: Tapas a San Sebastiàn, il Cammino di Santiago, la vendemmia nella Rioja, l'arte di Dali e Mirò, il capolavoro della Sagrada Familia, ancora incompiuta. Il tutto in un paese che sa vivere nel proprio presente. All'interno... 5 autori appassionati, 55 cartine, 614 giorni di festival.

Madagascar
0 0 0
Livres modernes

Filou, Emilie - Ham, Anthony - Ranger, Helen

Madagascar / edizione scritta e aggiornata da Emilie Filou, Anthony Ham, Helen Ranger

7. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2016

Spagna centrale e meridionale
0 0 0
Livres modernes

Spagna centrale e meridionale / edizione scritta e aggiornata da Anthony Ham ... [et al.]

10. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2015

Résumé: Una guida per visitare l'Alhambra di Granada e cercate di scoprire perché il suo nome significa fortezza rossa; per remare di buona lena sul lago del Parque del Buen Retiro a Madrid; per andare in cerca delle più belle spiagge del paese tra le imponenti scogliere e i promontori di Cabo de Gata; per scegliere in quale isola delle Baleari dedicarvi a qualche escursione tra spettacolari paesaggi. All'interno: 5 autori appassionati, 56 cartine, 614 giorni di festival.

Spagna settentrionale
0 0 0
Livres modernes

Spagna settentrionale / edizione scritta e aggiornata da Anthony Ham ... [et al.]

8. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2011

Résumé: Questa edizione di Spagna settentrionale comprende le regioni Galicia, Asturias, Castilla y Leòn, Cantarbia, Paìs Vasco, Navarra, La Rioja, Aragon, Catalunya e Andorra. Più di 50 milioni di stranieri visitano ogni anno questo paese, dove tuttavia è ancora possibile viaggiare per giorni e giorni senza sentire altra lingua all'infuori dello spagnolo. È sufficiente allontanarsi dalle costas, dove sorgono le più rinomate località di villeggiatura, per immergersi nella vera Spagna. Dalla vivace Pamplona al Parc Nacional d'Aigues Tortes i Estany de San Moricy nei Pirenei, dalla capitale culinaria St Sebastian a Barcellona, capitale più europea che mediterranea.

Norvegia
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony - Butler, Stuart <giornalista e fotografo>

Norvegia / edizione scritta e aggiornata da Anthony Ham, Stuart Butler, Donna Wheeler

6. ed. italiana

Lonely Planet ; EDT, 2015

Croazia
0 0 0
Livres modernes

Dragičević, Peter - Ham, Anthony - Lee, Jessica

Croazia / Peter Dragicevich, Anthony Ham, Jessica Lee

10. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2019

Résumé: In questa guida: le isole della Croazia, la città vecchia di Dubrovnik, la costa croata, a tavola con i croati. e ancora gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci, scelte d'autore, i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio.

Madrid
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony

Madrid / Anthony Ham

3. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2007

Résumé: Una città che sprizza vitalità, energia e dinamismo e che esprime la propria essenza nel movimento che anima le sue strade: da vivere forse ancor più che da vedere. Il suo centro storico, la città vecchia, custodisce dimore aristocratiche e piazze in stile asburgico, il maestoso Palacio Real, il Prado... Il suo fascino particolare ne fa una metropoli accattivante e coinvolgente. Da sempre centro di immigrazione e transito, Madrid può essere spunto per conoscere diverse culture, oltre che la base di partenza per escursioni alla scoperta di città come Cordoba, Toledo, El Escorial.

Norvegia
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony - Roddis, Miles - Lundgren, Kari

Norvegia / Anthony Ham, Miles Roddis, Kari Lundgren

4. ed. italiana

Footscay : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2008

Résumé: Scendete a precipizio verso i fiordi mozzafiato a bordo della spettacolare linea ferroviaria Flamsbana. Ripercorrete le orme di Ibsen sorseggiando un'aquavit al suo tavolo abituale, nel suggestivo Grand Café di Oslo. Ascoltate il ghiaccio che si spacca sotto i ramponi attraversando il gelido ghiaccio Longyearbreen. La guida offre inoltre itinerari a colori a cui ispirarsi, che vogliate trascorrere un fine settimana lungo a Bergen o guidare una muta di cani da slitta.

Mauritius, Réunion e Seychelles
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony - Carillet, Jean-Bernard

Mauritius, Réunion e Seychelles / edizione scritta e aggiornata da Anthony Ham, Jean-Bernard Carillet

7. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2017

Résumé: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: capitolo sulle immersioni, escursioni a Réunion, storia, cultura.

Botswana
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony - Holden, Trent

Botswana / Anthony Ham, Trent Holden

8. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2018

Résumé: Con questa guida sarà possibile scoprire il meglio del Botswana: consigli per organizzare il safari, la fauna, le Victoria Falls.

Kenya
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony

Kenya / [edizione scritta e aggiornata da Anthony Ham, Stuart Butler, Dean Starnes]

8. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Résumé: In Kenya è possibile vedere migrare milioni di gnu, tappeti di fenicotteri rosa sulle rive dei laghi della Rift Valley e branchi di elefanti attraversare le pianure ai piedi del Kilimangiaro. Desiderate conoscere le riserve naturali più selvagge dell'Africa, rilassarvi nelle stupende spiagge di Mombasa o lungo le coste dell'Isola di Lamu? Preferite forse scalare impervie montagne? O seduti su un dromedario avventurarvi nel nord semidesertico del paese? Questa edizione completamente aggiornata è ricca di consigli accurati, pratici e obiettivi, e di tutte le informazioni necessarie per apprezzare al meglio il vostro viaggio.

Etiopia e Gibuti
0 0 0
Livres modernes

Carillet, Jean-Bernard - Ham, Anthony

Etiopia e Gibuti / edizione scritta e aggiornata da Jean-Bernard Carillet, Anthony Ham

6. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Namibia
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony - Holden, Trent

Namibia / Anthony Ham, Trent Holden

8. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Résumé: Grazie a questa guida il lettore potrà scoprire il meglio della Namibia: il paesaggio di basalto del Damaraland, i parchi brulicanti di animali selvatici e le dune rosse di Sossusvlei. Che si voglia esplorare la Skeleton Coast o rilassarsi in un safari lodge di lusso, in questa guida si può trovare tutto ciò che serve.

Norvegia
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony - Roddis, Miles - Butler, Stuart <giornalista e fotografo>

Norvegia / edizione scritta e aggiornata da Anthony Ham, Stuart Butler, Miles Roddis

5. ed. italiana

Footscay : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2011

Spagna
0 0 0
Livres modernes

Spagna / edizione scritta e aggiornata da Anthony Ham ... [et al.]

11. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2017

Résumé: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: a tavola con gli spagnoli, illustrazioni in 3D, attività all'aperto, architettura

Madrid
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony

Madrid : guida città / Anthony Ham

5. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2011

Résumé: Una città che sprizza vitalità, energia e dinamismo e che esprime la propria essenza nel movimento che anima le sue strade: da vivere forse ancor più che da vedere. Il suo centro storico, la città vecchia, custodisce dimore aristocratiche e piazze in stile asburgico, il maestoso Palacio Real, il Prado... Il suo fascino particolare ne fa una metropoli accattivante e coinvolgente. Da sempre centro di immigrazione e transito, Madrid può essere spunto per conoscere diverse culture, oltre che la base di partenza per escursioni alla scoperta di città come Cordoba, Toledo, El Escorial. La guida contiene: mappe sempre più facili da usare per visitare meglio Madrid, un capitolo dedicato alla cucina e alla movida spagnola in città.

Costa d'Avorio, Ghana, Togo, Benin, Nigeria, Camerun
0 0 0
Livres modernes

Costa d'Avorio, Ghana, Togo, Benin, Nigeria, Camerun / Anthony Ham ... [et al.]

4. ed. italiana

Torino : EDT ; Footscray : Lonely Planet, 2007

Résumé: La Costa d'Avorio vanta la foresta pluviale del Parc Nationai de Tal, la gigantesca basilica di Yamoussoukro e il volto più moderno dell'Africa occidentale; il Ghana splendide spiagge e vecchi forti europei; il Togo soavi paesaggi collinari e squisite patate dolci; il Benin rovine di antichi templi e palazzi, interessanti musei, lagune con palafitte, fortezze di fango, e teste e pelli animali per i riti vudu sparse un po' ovunque. La Nigeria i villaggi nel delta del Niger. Il Camerun una natura selvaggia e i paesaggi africani più autentici, popolati di stormi di uccelli e branchi di elefanti.

Spagna centrale e meridionale
0 0 0
Livres modernes

Spagna centrale e meridionale / edizione scritta e aggiornata da Anthony Ham ... [et al.]

9. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2013

Résumé: Una guida per visitare l'Alhambra di Granada e cercate di scoprire perché il suo nome significa fortezza rossa; per remare di buona lena sul lago del Parque del Buen Retiro a Madrid; per andare in cerca delle più belle spiagge del paese tra le imponenti scogliere e i promontori di Cabo de Gata; per scegliere in quale isola delle Baleari dedicarvi a qualche escursione tra spettacolari paesaggi. All'interno: 5 autori appassionati, 56 cartine, 614 giorni di festival.

Madrid incontri
0 0 0
Livres modernes

Ham, Anthony

Madrid incontri / Anthony Ham

2. ed. italiana

Footscray : Lonely Planet ; Torino : EDT, 2010

Résumé: Che cosa incontrerete a Madrid? Ancora un altro piatto di tapas a La Latina; le boutique di stilisti a Salamanca dove rinnovare il guardaroba; un Velazquez e altri capolavori al Museo del Prado; un vermut a Casa Alberto da vero madrileno; i Galácticos del Real Madrid che vanno in porta al Bernabéu; un primo bicchiere a mezzanotte; una buonanotte all'alba; con la cartina pieghevole a colori e piantine particolareggiate dei quartieri, per orientarsi con facilità con i consigli dell'autore, madrileno d'adozione, sul meglio della città: monumenti e musei, ristoranti, negozi e divertimenti con itinerari dettagliati e una panoramica dei luoghi da non perdere per far tesoro del poco tempo a disposizione con i segreti svelati dai suoi abitanti: i parchi, ristoranti, bar e barrios migliori.