Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Guide
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Editeur Istituto geografico De Agostini <casa editrice>
× Niveau Analyses

Trouvés 13057 documents.

Portogallo
0 0 0
Livres modernes

Portogallo

10. ed., 2017

EDT : Lonely Planet, 2017

Marocco
0 0 0
Livres modernes

Marocco / Jessica Lee ... [et al.]

11. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Résumé: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: la medina di Marrakech nel dettaglio; guida a trekking ed escursioni; itinerari a piedi nelle città.

Praga
0 0 0
Livres modernes

Baker, Mark <autore di libri di viaggio> - Wilson, Neil <1959->

Praga / Mark Baker, Neil Wilson

12. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

India del Sud
0 0 0
Livres modernes

India del Sud / Isabella Noble ... [et al.]

10. ed. italiana

EDT: Lonely Planet, 2018

Résumé: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Mysuru Palace in 3D, volontariato, prenotare il treno, yoga e attività spirituali.

I più spettacolari sentieri panoramici della Lombardia
0 0 0
Livres modernes

Necchi, Davide <fotografo e alpinista> - Re, Cesare <1972->

I più spettacolari sentieri panoramici della Lombardia : tra boschi e laghi, vette e pianori / Davide Necchi, Cesare Re

Edizioni del Capricorno, 2019

Résumé: La Lombardia è considerata una regione «europea» per modernità e sviluppo, e Milano è ormai una meta forte del turismo internazionale. Eppure, per quello che riguarda il turismo outdoor e in particolare quello delle sue montagne, il territorio della regione è ancora molto sottovalutato. Ci sono zone, come Bormio e il Parco Nazionale dello Stelvio, che rappresentano un'eccezione, ma non bastano a raccontare le peculiarità dei rilievi di Lombardia, delle cime che sovrastano i grandi laghi di Como e Garda, delle particolarità delle montagne dei milanesi, Grigne e Resegone, che strizzano l'occhio alle Dolomiti, dei giganti di roccia e ghiaccio del gruppo del Bernina, della storia austera dell'Adamello e dell'imponenza del granito della Presanella, in territorio trentino, ma a pieno titolo meta escursionistica lombarda. E poi ci sono altre valli e altre cime, spesso frequentate per periodi più brevi o nei week end, ma con caratteristiche naturali ed estetiche che nulla hanno da invidiare ad altre zone più note: basti pensare al granito della Valmasino, ai «3000» della valle Spluga e alle Prealpi Orobie, valli ricchissime di rifugi, come in pochissime altre zone delle Alpi. 25 spettacolari escursioni sui più bei sentieri panoramici della Lombardia. Con un apparato iconografico, schede tecniche, cartine e approfondimenti.

Israele e i territori palestinesi
0 0 0
Livres modernes

Israele e i territori palestinesi / edizione scritta e aggiornata da Daniel Robinson ... [et al.]

7. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2018

Résumé: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Monte del Tempio in 3D; Siti religiosi; Viaggiare in sicurezza; Attraversare i confini.

Valencia
0 0 0
Livres modernes

Symington, Andy <autore di libri di viaggio>

Valencia : il meglio, da vivere, da scoprire / Andy Symington

3. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2017

Résumé: Il meglio di Valencia. Itinerari a piedi, cibo, arte, architettura, shopping, panorami, vita notturna e altro. In più: cartine di ogni quartiere, itinerari a piedi, giorno per giorno, suggerimenti indipendenti al 100%.

India del Nord
0 0 0
Livres modernes

India del Nord / edizione scritta e aggiornata da Abigail Blasi ... [et al.]

12. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Résumé: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio.

Piemonte
0 0 0
Livres modernes

Piemonte / edizione scritta da Giacomo Bassi ... [et al.]

EDT : Lonely Planet, 2018

Résumé: Una guida per esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi e gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio a Torino tra le residenze reali, le attività all'aperto, la cultura e la tradizione.

Napoli, Pompei e la Costiera amalfitana
0 0 0
Livres modernes

Bonetto, Cristian - Smith, Helena

Napoli, Pompei e la Costiera amalfitana / edizione scritta e aggiornata da Cristian Bonetto, Helena Smith

5. ed. italiana

EDT, 2016

Résumé: Napoli, Pompei e la Costiera Amalfitana sono un insieme intenso e inebriante di vie ricche di umanità, borghi color pastello e panorami suggestivi.

Giordania
0 0 0
Livres modernes

Walker, Jenny - Clammer, Paul

Giordania / Jenny Walker, Paul Clammer

9. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Résumé: Oasi di stabilità in una regione turbolenta, la Giordania incanta da secoli i visitatori con i suoi siti Patrimonio dell'Umanità, le città ospitali e i suggestivi paesaggi desertici. In questa guida: i luoghi biblici, tour a piedi a Petra, immersioni e snorkelling nel Mar Rosso.

Vietnam
0 0 0
Livres modernes

Vietnam / edizione scritta e aggiornata da Iain Stewart ... [et al.]

11. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2016

Giordania
0 0 0
Livres modernes

Walker, Jenny - Clammer, Paul

Giordania / edizione scritta e aggiornata da Jenny Walker, Paul Clammer

8. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2015

Résumé: Questa guida vi accompagnerà per antiche città e deserti fuori del tempo, tra i profumi dei narghilè e l'aroma del caffè al cardamomo. E poi nell'antica e magica 'città rosa' di Petra, tra le vette rocciose del Wadi Rum e nelle acque salate del Mar Morto. E tra arrampicate, escursioni a piedi, a dorso di cammello e in fuoristrada vivrete avventure ed emozioni indimenticabili.

Torino
0 0 0
Livres modernes

Cabras, Sara Viola

Torino : il meglio, da vivere, da scoprire / Sara Fiorillo

3. ed. italiana

EDT, 2017

Résumé: Da non perdere: tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città: scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Torino: itinerari a piedi, cibo, arte, architettura, shopping, panorami, vita notturna e altro. In più: cartine di ogni quartiere; itinerari a piedi; giorno per giorno; suggerimenti indipendenti al 100%.

Monaco, la Baviera e la Selva Nera
0 0 0
Livres modernes

Di Duca, Marc - Christiani, Kerry <fotografa e autrice di libri di viaggio>

Monaco, la Baviera e la Selva Nera / edizione scritta e aggiornata da Kerry Christiani, Marc Di Duca

4. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2016

Résumé: Esperienze straordinarie; Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi; Personalizza il tuo viaggio; Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci; Scelte d'autore; luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio; In questa guida: 360 km di Romantische Strasse; Tutto su Salisburgo; L'Oktoberf est; Castelli in cima ai colli ed energia pulita, birrerie e mercatini di Natale, vette alpine e arte d'avanguardia: in nessun altro luogo sulla terra convivono armoniosamente tradizioni folkloristiche e modernità lucida e razionale come nella Germania del sud.

Thailandia
0 0 0
Livres modernes

Thailandia / edizione scritta e aggiornata da Mark Beales ... [et al.]

11. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2016

Iran
0 0 0
Livres modernes

Iran / edizione scritta e aggiornata da Simon Richmond ... [et al.]

7. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Résumé: Esperienze straordinarie: foto, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: i tesori dell'architettura; artigianato e shopping; guida ai visti; la vita di ogni giorno.

Siviglia
0 0 0
Livres modernes

Molina, Margot

Siviglia : il meglio, da vivere, da scoprire / Margot Molina

2. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2017

Résumé: Da non perdere: tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Vita in città: scoprite i segreti della città con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Il meglio di Siviglia: itinerari a piedi, cibo, arte, architettura, shopping, panorami, vita notturna e altro. In più: cartine di ogni quartiere; itinerari a piedi; giorno per giorno; suggerimenti indipendenti al 100%.

Parigi
0 0 0
Livres modernes

Le Nevez, Catherine <autrice di guide turistiche> - Williams, Nicola <1971-> - Pitts, Christopher

Parigi / edizione scritta e aggiornata da Catherine Le Nevez, Christopher Pitts, Nicola Williams

12. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2017

Résumé: Parigi sempre impeccabile vi accoglierà con capolavori architettonici, cucina raffinata e boutique eleganti. In questa guida: Notre-Dame in 3D, visita al Louvre, capitolo sull'arte, guida alla gastronomia locale.

Irlanda
0 0 0
Livres modernes

Irlanda / Neil Wilson ... [et al.]

11. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Résumé: In questa guida troverete: il meglio in 3D, itinerari a piedi, musica tradizionale, l'Irlanda a tavola. Grazie alla guida potrete personalizzare il vostro viaggio attrverso strumenti e itinerari, scoprire tesori nascosti e fare esperienze particolari che renderanno unico il vostro viaggio.