Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Sujet Guide
Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Zurlino, Guido
× Langues Spanish

Trouvés 14169 documents.

Sicilia
0 0 0
Livres modernes

Clark, Gregor <autore di guide turistiche> - Bonetto, Cristian

Sicilia / edizione scritta e aggiornata da Gregor Clark, Cristian Bonetto

6. ed. italiana

EDT, 2017

Résumé: Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. La cultura gastronomica, viaggiare con i bambini, arte e architettura, itinerari in auto.

Toscana
4 0 0
Livres modernes

Agostinelli, Alessandro - Fiorillo, Sara <autrice di guide turistiche> - Carulli, Remo <psicologo>

Toscana / edizione scritta e aggiornata da Alessandro Agostinelli, Remo Carulli, Sara Fiorillo

7. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2015

Résumé: Toscana. I filari di cipressi, i casali di campagna, i borghi medievali, le vie scavate nel tufo, il mare cristallino che rinfresca isole assolate...E, soprattutto, i toscani. In questa guida: arte e architettura, ambiente e attività all'aperto, la cucina toscana.

Puglia
0 0 0
Livres modernes

Puglia / scritta e aggiornata da Margarita Cardinali ... [et al.]

5. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2017

Résumé: Attraverso 4 sezioni facili da consultare, la guida permette di pianificare il viaggio, offrendo tutti gli strumenti necessari:attività all'aperto, viaggiare con i bambini, arte e storia, enogastronomia. Tutte le informazioni pratiche per un viaggio senza intoppi.

Sardegna
0 0 0
Livres modernes

Clark, Gregor <autore di guide turistiche> - Garwood, Duncan <autore di libri di viaggio> - Christiani, Kerry <fotografa e autrice di libri di viaggio>

Sardegna / Gregor Clark, Kerry Christiani, Duncan Garwood

6. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2018

Résumé: Fieramente indipendente ma indiscutibilmente italiana, la Sardegna sta finalmente rivelando i suoi segreti al resto del mondo. Le selvagge e idilliache spiagge e le acque color smeraldo sono la controparte delle aspre montagne e delle lussureggianti valli, come i misteriosi nuraghi lo sono delle città di mare. La cultura dell'isola è affascinante, le feste suggestive e coinvolgenti, la cucina speciale... quindi che cosa aspettate?

Matera e Basilicata
0 0 0
Livres modernes

Carulli, Remo <psicologo>

Matera e Basilicata / Remo Carulli

2. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2018

Résumé: Una regione tutta da scoprire, dedicata agli amanti dei paesaggi straordinari, dei borghi remoti, del mare cristallino, dei riti ancestrali e delle attività all'aria aperta.

Umbria e Marche
5 0 0
Livres modernes

Fiorillo, Sara <autrice di guide turistiche> - Iaccarino, Luca <1972->

Umbria e Marche / [edizione scritta da Sara Fiorillo e Luca Iaccarino]

EDT : Lonely Planet, 2013

Résumé: In Umbria e nelle Marche sono scritte grandi storie italiane. È qui che Francesco è diventato santo e Giotto l'ha reso eterno, che Paolo ha baciato Francesca, che Rossini ha dato voce a Figaro, che Leopardi ha immaginato l'infinito. Ma non temano i gaudenti: troveranno spiagge, teatri, eventi, pane e libagioni. (Luca Iaccarino)

Toscana
0 0 0
Livres modernes

Toscana / edizione scritta da Giacomo Bassi ... [et al.]

8. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2018

Résumé: Esperienze straordinarie: Foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: Gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: I luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: Arte e architettura; Ambiente e attività all'aperto; La cucina toscana.

Isola d'Elba e Pianosa
0 0 0
Livres modernes

Bassi, Giacomo <1980->

Isola d'Elba e Pianosa : il meglio, da vivere, da scoprire / Giacomo Bassi

EDT : Lonely Planet, 2017

Résumé: Tutti i luoghi da vedere e i consigli degli esperti per rendere il vostro viaggio indimenticabile. Scoprite i segreti delle isole con una guida alle zone più amate dagli abitanti. Trekking, arte, architettura, shopping, spiagge, vita notturna e altro. In più cartine di ogni zona, itinerari tra vigneti, fortezze e santuari.

100 nuovi itinerari
0 0 0
Livres modernes

Bontempi, Ruggero <1967->

100 nuovi itinerari : escursioni sui monti bresciani per tutte le stagioni / Ruggero Bontempi ; introduzione di Franco Solina

Grafo : Giornale di Brescia, 2019

Résumé: Cento escursioni a piedi per tutte le gambe e per tutte le stagioni, nelle zone montane e collinari della provincia di Brescia. Le mete immancabili e quelle da scoprire: dai morbidi rilievi che abbracciano Brescia e la Franciacorta fino a quelli affacciati sui laghi di Garda, Iseo e Idro; dai boschi delle colline prealpine fino alle cime delle valli Camonica, Trompia e Sabbia, e ai ghiacciai del gruppo dell'Adamello

Marche
0 0 0
Livres modernes

Bassi, Giacomo <1980->

Marche / edizione scritta e aggiornata da Giacomo Bassi

2. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2016

Toscana
0 0 0
Livres modernes

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Toscana / [Touring club italiano]

Touring club italiano, 2017

Lazio
0 0 0
Livres modernes

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Lazio / [Touring club italiano]

Touring club italiano, 2018

Résumé: Roma, Tivoli, la Casilina e i Castelli Romani, Viterbo e la Tuscia, Rieti e la Sabina, Frosinone e la Ciociaria, Latina, l'Agro pontino e il Circeo, la Via Appia, l'arcipelago Ponziano. Centinaia di immagini e la cartografia Touring con il consueto dettaglio: carte territoriali, piante di città, planimetrie dei monumenti. 780 indirizzi utili: informazioni pratiche, indirizzi dove dormire, ristoranti e locali, spunti per il tempo libero e lo shopping.

Trentino Alto Adige
0 0 0
Livres modernes

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Trentino Alto Adige / [Touring club italiano]

Touring, 2016

Résumé: Le cime innevate in inverno con le Dolomiti al posto d'onore, le valli coperte di boschi e di fiori in estate, le città eleganti e i centri minori di rara bellezza sono le caratteristiche principali di una regione speciale che custodisce tesori artistici d'eccellenza assieme a un patrimonio di folklore e tradizioni popolari di grandissimo interesse. Diciassette itinerari di visita preceduti da saggi introduttivi che delineano il profilo storico, artistico e culturale, oltre 110 foto a colori, 34 tra carte e piante e una sezione con tutti i suggerimenti e le indicazioni per organizzare il viaggio. Questa edizione contiene il fascicolo di aggiornamento annuale delle Informazioni pratiche della Guida Verde: 1200 indirizzi utili, musei e luoghi di visita, suggerimenti per il dormire, il mangiare, il tempo libero, lo sport e il benessere, consigli per lo shopping, segnalazioni di eventi da non perdere, fiere e mercatini.

Portogallo
0 0 0
Livres modernes

Portogallo / edizione scritta e aggiornata da Regis St Louis ... [et al.]

10. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2017

Puglia
0 0 0
Livres modernes

Filippi, Francesca <1974-> - Fiorillo, Sara <autrice di guide turistiche>

Puglia / scritta e aggiornata da Francesca Filippi, Sara Fiorillo

4. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2015

Résumé: Attraverso 4 sezioni facili da consultare, la guida permette di pianificare il viaggio, offrendo tutti gli strumenti necessari: foto e consigli per organizzare un viaggio perfetto, recensioni, cartine facili da usare e consigli della gente del posto, conoscere il contesto per capire il paese. Tutte le informazioni pratiche per un viaggio senza intoppi.

Liguria
0 0 0
Livres modernes

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Liguria / [Touring club italiano]

Touring club italiano, 2018

Résumé: Genova e il Genovesato, Savona e la Riviera delle Palme, Albenga, Alassio e l'entroterra, Imperia e il suo territorio, Sanremo e la Riviera dei Fiori, Ventimiglia e le Alpi Liguri, Portofino, il Tigullio e l'entroterra di Chiavari, La Spezia, le Cinque Terre, Sarzana. Centinaia di immagini e la cartografia Touring con il consueto dettaglio: itinerari, piante di città, planimetrie dei monumenti. 650 indirizzi utili: informazioni pratiche, indirizzi dove dormire, ristoranti e locali, spunti per il tempo libero e lo shopping. Liguria sempre aggiornata su touringclub.it/guideverdi.

Marche
0 0 0
Livres modernes

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Marche : Ancona, il Conero, le spiagge, Urbino e il Montefeltro, Ascoli Piceno e i Sibillini / [Touring club italiano]

Touring club italiano, 2014

Umbria
0 0 0
Livres modernes

Carulli, Remo <psicologo> - Franzon, Anita <1987>

Umbria / Remo Carulli, Anita Franzon

3. ed. italiana

EDT : Lonely Planet, 2019

Résumé: Una natura idilliaca, città e borghi dove il ritmo della vita pare pacifico e rallentato, la ricchezza e l'onnipresenza dalla storia. Oltre ai festival, all'ottimo cibo e al buon vino. Non si finisce mai di scoprire l'Umbria.

Puglia
0 0 0
Livres modernes

Angieri, Sabato <1988-> - Bassi, Giacomo <1980-> - Mangili, Matteo <blogger e autore di guide turistiche>

Puglia / Sabato Angieri, Giacomo Bassi, Matteo Mangili

6. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2019

Résumé: Grazie alla mescolanza d'Oriente e Occidente, alle spiagge lambite da un mare turchese, ai borghi candidi e alle città d'arte e cultura, la Puglia seduce i viaggiatori in ogni stagione dell'anno. La guida contiene i consigli degli autori, gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci, i luoghi più famosi e quelli meno noti.

Napoli, Pompei e la Costiera amalfitana
0 0 0
Livres modernes

Bonetto, Cristian - Sainsbury, Brendan <autore di guide turistiche>

Napoli, Pompei e la Costiera amalfitana / Cristian Bonetto, Brendan Sainsbury

6. ed. italiana

Lonely Planet : EDT, 2019

Résumé: Esperienze straordinarie: foto suggestive, i consigli degli autori e la vera essenza dei luoghi. Personalizza il tuo viaggio: gli strumenti e gli itinerari per pianificare il viaggio che preferisci. Scelte d'autore: i luoghi più famosi e quelli meno noti per rendere unico il tuo viaggio. In questa guida: escursioni a piedi; Pompei in 3D, itinerario in automobile, a tavola con i campani.