Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Langues Italian

Trouvés 8 documents.

The best of me
0 0 0
Livres modernes

Sparks, Nicholas <1965->

The best of me / Nicholas Sparks

Grand Central Publishing, 2019

Résumé: Tutti volevano credere che si potesse amare per sempre. Lei ci aveva creduto una volta, aveva diciotto anni... Nella primavera del 1984, quando frequentavano il liceo, Amanda e Dawson si erano innamorati: profondamente, irrevocabilmente. Nonostante appartenessero a due mondi opposti, il loro amore sembrava tanto grande da sfidare le regole della vita di Oriental, la cittadina del North Carolina dove erano cresciuti. Dawson, segnato dalla violenza della sua famiglia, pensava che il sentimento per Amanda lo avrebbe riscattato da un destino di solitudine e infelicità. Per lei, Dawson era uno spirito libero e appassionato, tutto quello che la sua rigida educazione di ragazza perfetta le aveva negato. Ma alla fine di quell'ultima estate, imprevedibile e fulminea come un temporale d'agosto, le loro strade si erano bruscamente divise. Ora, venticinque anni dopo, Amanda e Dawson si ritrovano a Oriental per il funerale di Tuck, il vecchio amico che un tempo aveva dato rifugio alla loro giovane passione. Nessuno dei due ha avuto la vita che sperava... e nessuno dei due ha dimenticato il primo sconvolgente amore che li aveva cambiati per sempre. Mentre eseguono le ultime volontà di Tuck, espresse in due lettere, scoprono in quelle pagine verità impensabili su chi è rimasto, chi se n'è andato e soprattutto sul loro legame. Costretti ad affrontare ricordi dolorosi, Amanda e Dawson verranno a conoscere i veri motivi delle scelte fatte nel passato.

Accidental heroes
0 0 0
Livres modernes

Steel, Danielle <1947->

Accidental heroes : a novel / Danielle Steel

Dell, 2018

The 12th planet
0 0 0
Livres modernes

Sitchin, Zecharia <1922-2010>

The 12th planet : book I of The earth chronicles / Zecharia Sitchin

Harper, 2007

Résumé: Se gli antichi Egizi ereditarono il loro sapere dai Sumeri, questi ultimi da chi avevano appreso quelle scienze? La tesi del professor Sitchin è che ciò che chiamiamo mitologia non è creazione fantastica, ma confusa memoria di fatti realmente avvenuti. Come confermano recentissime scoperte, c'e un altro pianeta nel sistema solare, un pianeta con un'orbita ellittica che transita tra Marte e Giove ogni 3.600 anni. I suoi abitanti - i Sumeri li chiamavano Anunnaki, la Bibbia Nefihim - iniziarono a visitare la Terra mezzo milione di anni or sono e le loro gesta possono essere lette nell'Antico Testamento come nel libro di Gilgamesh.

The stairway to heaven
0 0 0
Livres modernes

Sitchin, Zecharia <1922-2010>

The stairway to heaven : book II of The earth chronicles / Zecharia Sitchin

Harper, 2007

Résumé: Il giardino dell'Eden, il Paradiso terrestre, l'aldilà dei Faraoni, la Fontana della giovinezza; secondo l'autore il mondo è pieno di miti sul dono dell'immortalità, memoria ancestrale di un luogo dal quale si accedeva alle astronavi orbitanti - o addiritura al pianeta di origine - degli extraterrestri che colonizzarono la Terra in epoca anti-diluviana. La ricostruzione delle avventure di quanti, da Gilgamesh a Ponce de Leon, partirono in cerca dell'immortalità.

Arthur's loose tooth
0 0 0
Livres modernes

Hoban, Lillian

Arthur's loose tooth / story and pictures by Lillian Hoban

HarperCollinsPublishers, 1996

Résumé: Mentre Arthur sta giocando con sua sorella Violet, cade e si rompe un dente ma riuscirà ad essere coraggioso

Where I'm calling from
0 0 0
Livres modernes

Carver, Raymond <1938-1988>

Where I'm calling from : the selected stories / Raymond Carver

The Harvill press, 1995

Zack's alligator
0 0 0
Livres modernes

Mozelle, Shirley

Zack's alligator / by Shirley Mozelle ; pictures by James Watts

HarperCollinsPublishers, [1989?]

Résumé: Zack riceve in regalo un piccolo alligatore con l'indicazione di metterlo in acqua. Ma...appena lui lo mette nel lavello, l'alligatore comincia a crescere sempre di più

Good night, little rabbit
0 0 0
Livres modernes

Miller, J. P.

Good night, little rabbit / by J. P. Miller

Random house, 1986