Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays United Kingdom
× Date 2012

Trouvés 3 documents.

Collins English dictionary
0 0 0
Livres modernes

Collins English dictionary

Essental ed.

Collins, 2016

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: The only concise dictionary with encyclopedic entries for people and placesSupports research and study in all areas, from academic subjects to hobbies, sport, and recreationLanguage notes help you choose the right words for every situation and give you advice on words that are changing in meaning or useFully up-to-date, with all the newest wordsEasy-to-use colour layout helps you find what you’re looking for quicklyCollins Concise English Dictionary is based on the 4.5-billion-word Collins Corpus, a database of words updated monthly from international sources which represents how English is used around the world today. Comprehensive and authoritative, you can rely on Collins to bring you up-to-date English.

Shirley
0 0 0
Livres modernes

Bronte, Charlotte <1816-1855>

Shirley / Charlotte Bronte

Collins, 2012

Résumé: Yorkshire, inizio Ottocento. Shirley, giovane donna ricca e caparbia, si trasferisce nel villaggio in cui ha ereditato un vasto terreno, una casa e la comproprietà di una fabbrica. Presto fa amicizia con Caroline, orfana e nullatenente, praticamente il suo opposto. Caroline è innamorata di Robert Moore, imprenditore sommerso dai debiti, spietato con i dipendenti e determinato a ristabilire l’onore e la ricchezza della sua famiglia, minati da anni di cattiva gestione. Pur invaghito a sua volta della dolce Caroline, Robert è conscio di non poterla prendere in moglie: la ragazza è povera, e lui non può permettersi di sposarsi solo per amore. Così, mentre da una parte Caroline cerca di reprimere i suoi sentimenti per Robert – convinta che non sarà mai ricambiata –, dall’altra Shirley e il suo terreno allettano tutti gli scapoli della zona. Ma l’ereditiera prova attrazione per un insospettabile…

The last summer
0 0 0
Livres modernes

Kinghorn, Judith

The last summer / Judith Kinghorn

Headline Review, 2012

Résumé: Deyning Park, Inghilterra, 1914. Clarissa è al culmine della gioia: finalmente ha compiuto diciassette anni, perciò sarà ammessa alle sontuose feste che la famiglia organizza ogni estate. E, se starà attenta a non farsi scoprire, potrà passare i prossimi mesi in compagnia di Tom, l'affascinante figlio della governante. Tuttavia Clarissa non può immaginare che quella sarà l'ultima estate di felicità prima che la guerra sconvolga il suo mondo...