Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Materiel Vidéo
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays USA

Trouvés 16 documents.

Lenny the lobster can't stay for dinner
0 0 0
Livres modernes

Buckley, Finn - Buckley, Michael <1969->

Lenny the lobster can't stay for dinner / by Finn Buckley, with Michael Buckley ; illustrated by Catherine Meurisse

Phaidon, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Una favola con finale a tua scelta per un aragosta illustre e una cena fatale. Quando viene invitato a una cena di gala, Lenny porta con sé regali premurosi per gli ospiti e l'entusiasmo per tutto ciò che è in serbo per la serata. Ma quando viene salutato con una pentola di acqua bollente e bavaglini di aragosta, Lenny (e i lettori) devono decidere rapidamente: dovrebbe restare o andare?

The immortalists
0 0 0
Livres modernes

Benjamin, Chloe

The immortalists / Chloe Benjamin

Putnam's Sons, 2019

Résumé: Forse non sarebbe successo niente se non fossero stati nel cuore dell’estate, con un mese e mezzo di noia umida alle spalle e un altro mese e mezzo davanti. In casa non c’è aria condizionata e quest’anno – l’estate del 1969 – sembra che stia succedendo qualcosa a tutti tranne che a loro, i fratelli Gold. Mentre gli altri si sballano a Woodstock, New York non offre loro altro che un incontro con una veggente che, si dice nel quartiere, sarebbe in grado di predire la data di morte. I quattro ragazzi ci vanno, per gioco, per vestirsi di paura, per fare la rivoluzione a modo loro. Bussano alla porta della donna, entrano uno per volta, ed escono con una data. Nient’altro. Simon, Klara, Daniel e Varya sono figli di una famiglia di commercianti ebrei, sono il frutto di una storia dolorosa e felice insieme, ramificata tra Europa e Stati Uniti, e probabilmente non sono diventati quello che i genitori avrebbero voluto. E dopo quel giorno d’estate della loro adolescenza, marchiato da quel numero indimenticabile, niente sarà più come prima. I sogni e i progetti saranno altri. Non peggiori, diversi.

Peter Drucker's five most important questions
0 0 0
Livres modernes

Drucker, Peter Ferdinand <1909-2005>

Peter Drucker's five most important questions : enduring wisdom for young leaders / Peter F. Drucker ; with Frances Hesselbein [et al.] ; edited by Peter Economy

Wiley, 2015

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Maya's notebook
0 0 0
Livres modernes

Allende, Isabel <1942->

Maya's notebook : a novel / Isabel Allende ; translated from the Spanish by Anne McLean

Harper, 2014

Résumé: Maya Vidal, l'adolescente protagonista di questo romanzo di Isabel Allende, caduta nel circuito dell'alcol e della droga, riesce a riemergere dai bassifondi di Las Vegas e, in fuga da spacciatori e agenti dell'Fbi, approda nell'incontaminato arcipelago di Chiloé. In queste isole remote nel Sud del Cile, nell'atmosfera di una vita semplice fatta di magnifici tramonti, solidi valori e rispetto reciproco, Maya impara a conoscersi e a conoscere la sua terra d'origine, scopre verità nascoste e, infine, l'amore. A queste pagine si alterna il crudo racconto della sua difficile storia precedente, una vita fatta di marginalità e degrado, solitudine e cattive compagnie, nella quale precipita dopo la morte dell'amatissimo nonno. Isabel Allende torna a raccontare la vita di una donna coraggiosa in un romanzo che affronta con delicatezza le relazioni umane: le amicizie incondizionate, le storie d'amore palpabili come quelle più invisibili, gli amori adolescenziali e quelli lunghi una vita. Un ritmo incalzante, una prosa disincantata per questa nuova prova narrativa che si tinge di noir e per l'ennesima galleria di donne volitive e uomini capaci di amare.

The given day
0 0 0
Livres modernes

Lehane, Dennis <1965->

The given day / Dennis Lehane

Morrow, 2012

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Luther Laurence è nero, viene dall'Oklahoma, cuore dell'America razzista, e è in fuga perché ha ucciso un uomo. Danny Coughlin è bianco, di origini irlandesi, figlio di un capitano di polizia molto stimato a Boston. E è lì che si incontrano, nella città che, nel 1918, è un crocevia di idee e nazionalità diverse. Anarchici italiani, rivoluzionari russi, immigranti a caccia di lavoro, mafiosi ante litteram in lotta per la supremazia nel crimine organizzato. Un contesto carico di fermenti, che esploderanno in una serie di attentati e nel primo sciopero nazionale delle forze di polizia. La loro insolita amicizia, avversata dalla famiglia di Danny e da molti dei compagni di lavoro del padre, sarà la forza che riuscirà a salvarli dall'incombere degli eventi. Sullo sfondo, un cast di personaggi: la giovane irlandese di cui Danny è perdutamente innamorato, la famiglia nera pronta a tutto per difendere la vita di Luther, il poliziotto cattivo e privo di scrupoli deciso a incastrarlo.

The Oz principle
0 0 0
Livres modernes

Connors, Roger <consulente aziendale> - Hickman, Craig <consulente aziendale> - Smith, Tom <consulente aziendale>

The Oz principle : getting results through individual and organizational accountability / Roger Connors, Tom Smith, Craig Hickman

[Rev. and updated]

Portfolio, 2010

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: L'accountability è la forza positiva che innalza le performance delle organizzazioni e degli individui, aiutando le persone a tutti i livelli a porsi la domanda "Che altro posso fare?" per raggiungere il risultato desiderato. Il principio di Oz è una lettura essenziale per chiunque abbia il compito di ottenere dei risultati. Nelle organizzazioni di oggi le persone, quando si trovano di fronte a prestazioni mediocri o a risultati non soddisfacenti, per lo più cominciano a cercare delle scuse e a fornire delle ragioni per cui non dovrebbero essere ritenute responsabili. Anche molte delle aziende più apprezzate si trovano a indulgere, di tanto in tanto, in atteggiamenti vittimistici, mancando così di comprendere e applicare quei principi e quegli atteggiamenti che sono essenziali per ottenere dei risultati. Nessuno ne è immune: leader che invece di assumersi la responsabilità dei fallimenti accampano pretesti di ogni genere, dall'insufficienza delle risorse all'incompetenza dei collaboratori, al sabotaggio dei concorrenti; collaboratori che, incontrando degli ostacoli effettivi al proprio lavoro, si abbandonano al vittimismo quando invece proprio loro, e nessun altro, avrebbero il potere di sbloccare la situazione. La sola cosa che possa rimettere una persona, un team o un'azienda sulla via del successo è imparare ad assumersi la responsabilità necessaria per ottenere i risultati desiderati, rispondendo pienamente delle proprie decisioni.

Bones
0 0 0
Livres modernes

Kellerman, Jonathan <1949->

Bones / Jonathan Kellerman

Headline, 2009

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: La telefonata anonima che indica la presenza di un cadavere nella palude alza il velo su una serie di delitti misteriosi. Il primo corpo a essere ritrovato è quello di una giovane pianista a cui è stata amputata una mano, ma presto le indagini porteranno a scoprire che si tratta solo dell'ultima follia di una mente distorta. Altre tre donne uccise e sottoposte alla stessa mutilazione e il rinvenimento di ossa umane conservate con cura inducono il tenente Milo Sturgis a rendersi conto che Los Angeles è sotto l'assedio di un pericoloso killer. Aiutato dall'amico psicologo Alex Delaware e dal giovane detective Moses Reed, il tenente è convinto che le tessere di questo rompicapo non combacino: le donne uccise sono tutte prostitute, tranne l'ultima vittima, la cui morte sembra fuori luogo nel quadro degli omicidi della palude. Il profilo mentale dell'ipotetico serial killer non risponde a molti degli interrogativi che l'avanzare delle indagini pone, e sarà necessario guardare al di là dei sospetti di un semplice atto di follia per considerare l'ipotesi che dietro tutto ciò ci sia una mente ancora più sinistra. Non esistono risposte facili, ma la più oscura delle pulsioni può alimentare il più subdolo dei nemici.

King Arthur and his knights of the round table
0 0 0
Livres modernes

Green, Roger Lancelyn <1918-1980>

King Arthur and his knights of the round table / Roger Lancelyn Green , introduced by David Almond ; illustrations by Lotte Reiniger

Puffin, 2008

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Ispirata alle antiche leggende, questa raccolta di racconti arturiani cerca di rendere ogni avventura - "La ricerca della tavola rotonda", "La prima missione di Sir Lancillotto", "Come il Santo Graal è venuto a Camelot", e così via - in modo adatto ai giovani lettori.

Peter Pan
0 0 0
Livres modernes

Barrie, J. M. <1860-1937>

Peter Pan / J. M. Barrie ; introduced by Tony Diterlizzi

Puffin, 2008

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: La vera storia di Peter Pan e della sua seconda vita nei giardini di Kensington, dopo l'Ora di Chiusura, quando le fate si lanciano in balli scatenati. E si scopre che tutti i bambini sanno volare ma poi, crescendo, se ne dimenticano. Tutti tranne Peter Pan, il bambino in parte uccello, destinato a volare per sempre dentro i cancelli dei giardini di Kensington. Età di lettura: da 9 anni.

Hour game
0 0 0
Livres modernes

Baldacci, David <1960->

Hour game / David Baldacci

Warner vision, 2005

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Edizione integrale in lingua inglese.

Thehanged man's song
0 0 0
Livres modernes

Sandford, John <1944->

Thehanged man's song / John Sandford

Berkley, 2004

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
Garfield survival of the fattest
0 0 0
Livres modernes

Davis, Jim <1945->

Garfield survival of the fattest / by Jim Davis

Ballantine, 2004

Life of Pi
0 0 0
Livres modernes

Martel, Yann <1963->

Life of Pi : a novel / Yann Martel

Harcourt, 2001

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Il naufragio di Piscine Molitor Patel, un ragazzo indiano chiamato da tutti Pi, e quattro insoliti compagni di viaggio - una zebra ferita, un orango, una iena e una tigre - si trasforma in un'avventura sospesa tra realtà e magia. La sfida del protagonista sarà la sopravvivenza nonostante la sete, la fame, gli squali e la furia del mare. Un libro unico, un po' romanzo d'avventura e un po' favola surreale dall'inattesa anima nera.

The magic babushka
0 0 0
Livres modernes

Tildes, Phyllis Limbacher

The magic babushka : an original Russian tale / Phyllis Limbacher Tildes

Talewinds, 1998

Résumé: Una gentile contadina miope salva la leggendaria Baba Babochka e viene ricompensata con una babushka magica che le consente di creare bellissime uova "pysanky" o decorate.

The house of the seven gables
0 0 0
Livres modernes

Hawthorne, Nathaniel <1804-1864>

The house of the seven gables / by Nathaniel Hawthorne ; edited with an introduction by Milton R. Stern

Penguin, 1986

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Attorno a una vecchia e faticente casa nel cuore della Nuova Inghilterra aleggia un sinistro mistero, un'antica maledizione, nata dall'attrito fra il proprietario terriero e il capostipite dei Pyncheon. Sulla famiglia, che da secoli vive nell'edificio, si sono abbattute per generazioni una tragedia dietro l'altra ed è su tale scenario che arriva Phoebe, giovane parente dei Pyncheon, che si innamora di un pronipote dell'originario possidente.

Complex, archetype, symbol in the psychology of C. G. Jung
0 0 0
Livres modernes

Jacobi, Jolande

Complex, archetype, symbol in the psychology of C. G. Jung / Jolande Jacobi ; translated from the German by Ralph Manheim

University, 1974

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0