Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Editeur La *Gazzetta dello sport <quotidiano>
× Pays Belgium
× Sujet Animali
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Editeur Fabbri editori <Milano>

Trouvés 6 documents.

Official Fortnite. La storia 2021
0 0 0
Livres modernes

Official Fortnite. La storia 2021

Fabbri, 2020

Résumé: Fortnite ha vissuto un altro anno di cambiamenti incredibili, a partire dall'enorme asteroide che ha distrutto la mappa per dare inizio al Capitolo 2. Ripercorri tutti i colpi di scena degli ultimi 12 mesi (compresa la prima Fortnite World Cup) in questo annuario ufficiale di Epic Games. Rivivi i tuoi momenti preferiti della Battaglia reale e metti alla prova la tua conoscenza delle stagioni precedenti.

Manuale di sopravvivenza al colpo di fulmine
0 0 0
Livres modernes

Tempest, Nadia <blogger>

Manuale di sopravvivenza al colpo di fulmine / Nadia Tempest

Fabbri, 2020

Résumé: Hai mai sentito quella famosissima frase che dice "Siamo come due angeli con un'ala sola: possiamo volare solo restando abbracciati"? Beh, fammi un piacere: dimenticatela. Nessuno di noi dovrebbe mai essere un angelo con un'ala sola, capace di volare solo con l'aiuto di qualcun altro. Sia tu che il tuo amore vi meritate un robusto paio di ali. Per poter volare da soli... ma fianco a fianco. Quando si naviga nel mare agitato delle prime cotte, può capitare di venire investiti da vere e proprie tempeste d'amore. Niente paura! Crush! Manuale di sopravvivenza al colpo di fulmine ti insegnerà a superare le alte onde dei primi appuntamenti, a non lasciarti travolgere dalle vorticose correnti della gelosia e ad approdare felicemente nel porto sicuro del tuo cuore. Parola di Nadia Tempest!

L'amore ai tempi di Tinder
0 0 0
Livres modernes

Duportail, Judith <1986->

L'amore ai tempi di Tinder : in viaggio tra passioni cieche e algoritmi che ci vedono benissimo / Judith Duportail

Fabbri, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Un viaggio tra passioni cieche e algoritmi che ci vedono benissimo. In un saggio narrativo che riesce a essere al contempo rigoroso come il miglior giornalismo investigativo e divertente come una rivista di gossip, Judith Duportail ci svela i meccanismi di Tinder, raccontando senza pudori le proprie personali esperienze e i loro risvolti più o meno piacevoli. Quando rompe con il fidanzato, Judith Duportail si iscrive, nello stesso giorno, in palestra e a Tinder. Il desiderio di rimettersi in gioco le dà la spinta che ci vuole e così in breve tempo si trova a comprare un paio di pantaloni taglia 40 e a ricevere valanghe di messaggi di uomini interessati. Il suo senso di gratificazione e l'umore schizzano alle stelle. Questo finché scopre l'esistenza di un fantomatico Elo score: un punteggio “di desiderabilità” che Tinder attribuirebbe a tutti gli utenti. Così, mentre le sue avventure nel mondo dell'online dating si susseguono tra incontri improbabili, cocenti delusioni e innamoramenti più o meno corrisposti, l'autrice decide di andare più a fondo: con l'aiuto di avvocati, hacker e matematici, scopre che l'algoritmo alla base dell'app di incontri più famosa del mondo si basa su criteri sessisti e patriarcali. Sei un uomo? Con tutta probabilità vedrai sfilare sul tuo smartphone donne più giovani, con un curriculm meno ricco e uno stipendio più basso del tuo. E cosa può succedere se questo è davvero il criterio che regola più di un milione di nuovi appuntamenti a settimana? In un saggio narrativo che riesce a essere al contempo rigoroso come il miglior giornalismo investigativo e divertente come una rivista di gossip, l'autrice ci svela i meccanismi di Tinder, raccontando senza pudori le proprie personali esperienze e i loro risvolti più o meno piacevoli. Il risultato è un'indagine sorprendente sull'impatto della tecnologia sull'amore e sulla libertà.

Making of love
0 0 0
Livres modernes

Making of love : parliamo di sesso / Annalisa Cereghino ... [et. al.]

Fabbri, 2020

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: In Italia l'educazione sessuale è ancora un miraggio: a scuola non si fa, in famiglia non se ne parla, tra coetanei ci si confronta ma spesso con vergogna e si finisce a cercare informazioni nei porno, rischiando quindi di confondersi gravemente le idee. In questo panorama, quattro ragazze e quattro ragazzi hanno deciso di fare la Terza rivoluzione sessuale. Prima partecipando al progetto che si chiama proprio Making of Love e accettando di essere i protagonisti di un documentario sull'argomento, poi girando un film, Edoné. La sindrome di Eva, e quindi scrivendo questo libro. Perché «se il film richiede di vivere la sessualità, il libro richiede di sviscerarla». E così scelgono di parlare di sesso senza preconcetti, senza tabù, senza vergogna e senza pregiudizi; rivolgendosi ai loro coetanei e a chiunque voglia chiarirsi le idee sul sesso e le sue pratiche. In questo manuale di nuova educazione sessuale, quindi, si parla di diritto al piacere, consenso, sex toys, poliamore, coppia, identità di genere, masturbazione, omosessualità, contraccezione e tanto altro. In un dialogo a otto voci che vuole fornire un'alternativa libera e consapevole agli stereotipi e ai pregiudizi delle generazioni passate, perché «la bellezza di ciascuno di noi sta in una gamma di colori molto più ampia del rosa e del blu».

Trukki in cerca di amici
0 0 0
Livres modernes

Doumerc, Beatriz <1929-2014>

Trukki in cerca di amici / testo di Beatriz Doumerc ; illustrazioni di Ayax Barnes

Milano : Fabbri, 1978

La finestra magica
0 0 0
Livres modernes

Doumerc, Beatriz <1929-2014>

La finestra magica / testo di Beatriz Doumerc ; illustrazioni di Ayax Barnes

Milano : Fabbri, 1978