Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Editeur La *Gazzetta dello sport <quotidiano>
× Pays Belgium
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Pays USA

Trouvés 21 documents.

Roar
0 0 0
Livres modernes

Ahern, Cecelia <1981->

Roar / Cecelia Ahern

Grand Central Publishing, 2019

Manhattan mayhem
0 0 0
Livres modernes

Manhattan mayhem / edited by Mary Higgins Clark

Quirk Books, [2015]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Da Wall Street e il Greenwich Village fino a Chinatown, Harlem e oltre, le strade e i grattacieli di Manhattan sono pieni di crimini e delitti.

The 6th extinction
0 0 0
Livres modernes

Rollins, James <1961->

The 6th extinction : a Σ Sigma Force novel / James Rollins

William Morrow, 2015

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: 1832. Affascinato da una misteriosa rotta segnata su una mappa antichissima, Charles Darwin decide di spingere il Beagle sempre più a Sud, fino a lambire i ghiacci dell'Antartide. Ma ciò che vedrà lo convincerà a bruciare il resoconto di quella spedizione e a distruggere ogni prova dell'esistenza di un luogo maledetto. California, oggi. Uccideteci tutti. È questa l'agghiacciante richiesta che arriva da un laboratorio militare segreto. E infatti, quando la squadra di soccorso arriva sul posto, è ormai troppo tardi per intervenire. Perché nel raggio di cinque chilometri intorno al sito, ogni forma di vita ha cessato di esistere. Washington, oggi. Un gruppo di uomini armati irrompe nella sede della DARPA ed elimina l'unico biotecnologo in grado di dare un senso ai dati sconcertanti raccolti nella zona del disastro. A Gray Pierce rimane quindi solo una possibilità: rivolgersi ad Alex Harrington, un controverso scienziato di fama mondiale che, negli ultimi tempi, aveva intrattenuto una fitta corrispondenza col direttore del centro californiano. Harrington è disposto a collaborare, però a condizione che Gray lo raggiunga nella sua stazione di ricerca in Antartide. L'agente della Sigma è troppo esperto per non sospettare che si tratti di una trappola, ma deve correre il rischio, se vuole salvare l'umanità dall'estinzione...

Oh no, George!
0 0 0
Livres modernes

Haughton, Chris <illustratore>

Oh no, George! / Chris Haughton

Candlewick Press, 2015

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: George vuole fare il bravo. Ha promesso di fare il bravo. Ma la torta in cucina è cosi invitante, e la terra nel vaso è così morbida... Cosa farà George?

The Italian, or, The confessional of the black penitents
0 0 0
Livres modernes

Radcliffe, Ann <1764-1823>

The Italian, or, The confessional of the black penitents : a romance / Ann Radcliffe ; edited by Frederick Garber ; with an introduction and notes by E. J. Clery

Oxford University Press, 2008

Résumé: Napoli, 1764: Vincenzo di Vivaldi ed Elena di Rosalba, giovani innamorati dall'animo semplice e puro, vedono il loro sogno d'amore contrastato dalla perfida marchesa, la madre di lui, che non ritiene la ragazza all'altezza della sua nobile e ricca famiglia. Ad aiutare la malvagia donna nel tessere la sua trama è il diabolico monaco Schedoni, uno dei personaggi più riusciti della Radcliffe: è lui l'italiano che dà il titolo al romanzo, losco figuro dal passato ambiguo, di nobili natali ma caduto in disgrazia dopo essersi macchiato di un'orribile colpa. Discendente del Satana ribelle di Milton e fratello dei Masnadieri di Schiller, Schedoni è diventato in breve prototipo di tutti gli antagonisti del romanzo gotico e oltre. Tra atmosfere cupe e spaventose, colpi di scena, misteri inspiegabili, terribili prove cui sono sottoposti i personaggi, si dispiega una trama che a suo tempo conquistò tantissimi lettori in Inghilterra contribuendo al diffondersi della nuova sensibilità romantica. Con un saggio di Mario Praz. Introduzione di Alessandro Gallenzi.

In Bruges
0 0 0

In Bruges : (it's in Belgium) / Colin Farrell, Brendan Gleeson, Ralph Fiennes

Universal, 2003

Résumé: Due killer professionisti si nascondono a Bruges dopo che uno dei due, in unaprecedente missione, ha accidentalmente ucciso un bambino. I due si troverannocoinvolti in rocambolesche avventure e pericolosi imprevisti, mentre una troupesta girando uno stravagante film.

American born Chinese
0 0 0
Livres modernes

Yang, Gene Luen <1973->

American born Chinese / Gene Luen Yang ; color by Lark Pien

First Second, 2006

Résumé: Tutto quello che Jin Wang vorrebbe è integrarsi. Ma quando la sua famiglia si trasferisce in una nuova zona, scopre di essere l'unico ragazzo cino-americano della sua scuola. I bulli lo prendono ben presto di mira e lui a stento riesce a farsi un amico. A peggiorare le cose, Jin si innamora di una ragazza americana... La storia del Re Scimmia è una delle più antiche e famose leggende cinesi. Amato e rispettato dai suoi sudditi, esperto nelle arti marziali, Re Scimmia è la scimmia più forte del mondo: peccato però che non voglia affatto essere una scimmia, ma voglia essere adorato come una divinità... Chin-Kee è il classico stereotipo negativo del cinese e sta rovinando la vita di suo cugino Danny. Danny è un ottimo giocatore di basket, un ragazzo molto conosciuto a scuola, ma ogni anno, dopo la visita di Chin-Kee, è costretto a cambiare scuola per sfuggire la vergogna. Tre storie parallele destinate fatalmente a congiungersi in una graphic novel diventata un caso letterario a tutti gli effetti.

Kampung boy
0 0 0
Livres modernes

Lat <1951->

Kampung boy / Lat

[First Second], 2006

Résumé: Romanzo grafico di Lat sull'esperienza di un giovane ragazzo che cresce nelle campagne di Perak negli anni '50. Il libro è un resoconto autobiografico della vita dell'artista, che racconta le sue avventure nelle giungle e nelle miniere di stagno, la sua circoncisione, la sua famiglia e la vita scolastica. È anche la base dell'omonima serie animata trasmessa nel 1999.

Socrates in love
0 0 0
Livres modernes

Katayama, Kyoichi <1959->

Socrates in love / Kyoichi Katayama ; translated by Akemi Wegmüller

Viz Media

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Sakutaro sta andando in Australia, ma la sua non è una gita qualunque: porta con sé le ceneri di Aki, morta a soli diciassette anni di leucemia. L'Australia è la terra che Aki ha sempre sognato ed è là che lui disperderà le sue ceneri. Comincia così il racconto di Sakutaro, che rievoca il loro primo incontro, gli appuntamenti dopo la scuola, il lento e dolce avvicinamento tra i due ragazzi. E infine la malattia, il ricovero, la disperata fuga dall'ospedale...

Double Fudge
0 0 0
Livres modernes

Blume, Judy <1938->

Double Fudge / Judy Blume

Puffin, 2003

Finger Eleven
0 0 0

Finger Eleven <gruppo musicale>

Finger Eleven

Epic : Wind-up, 2003

Falling angels
0 0 0
Livres modernes

Chevalier, Tracy <1962->

Falling angels / Tracy Chevalier

A Plume book, 2001

Résumé: Alla fine del primo mese di gennaio del Novecento, gli inglesi sono tutti vestiti di nero. La Regina Vittoria è morta e il XIX secolo, il secolo della gloria dell'Impero, se n'è andato con lei... Ritratto di un'epoca in cui le prime automobili sostituiscono i cavalli e l'elettricità soppianta l'illuminazione a gas, Quando cadono gli angeli ci riporta ai sogni e alle disillusioni della breve e dorata stagione edoardiana attraverso le accorate vicende di due famiglie, i Coleman dell'inquieta Kitty e i Waterhouse dell'irreprensibile Albert, che, contro la stessa volontà dei protagonisti, sono ineluttabilmente destinate a incrociarsi. L'autrice della Ragazza con l'orecchino di perla ci svela le passioni, i sogni e le disillusioni di un tempo a noi lontano e, insieme, vicinissimo (The Times) nel passaggio da un secolo all'altro.

Five moral pieces
0 0 0
Livres modernes

Eco, Umberto <1932-2016>

Five moral pieces / Umberto Eco ; translated from the italian by Alastair McEwen

Harcourt, 2001

Meet George Washington
0 0 0
Livres modernes

Pingry, Patricia A.

Meet George Washington / by Patricia A. Pingry ; illustrated by Stephanie McFetridge Britt

Ideals Children's Books, 2001

Unlimited power
0 0 0
Livres modernes

Robbins, Anthony <1960- >

Unlimited power : the new science of personal achievement / Anthony Robbins

Pocket Books, 2001

Résumé: Un libro che apre la mente e spinge a riconsiderare molti aspetti e comportamenti della vita quotidiana. Scritto più di trent'anni fa rimane un testo di fortissimo impatto anche ai giorni nostri poiché incide sui meccanismi psicologici propri dell'essere umano. Un libro indispensabile per comprendere meglio se stessi e gli altri, e mirare a dare un significato più profondo alla propria esistenza.

Vision of peace
0 0 0

Shankar, Ravi <1920-2012>

Vision of peace : the art of Ravi Shankar

Deutsche Grammophon : Universal

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0
All of us
0 0 0
Livres modernes

Carver, Raymond <1938-1988>

All of us : the collected poems / Raymond Carver

Vintage Books, 2000

Résumé: Le poesie qui raccolte costituiscono un'autobiografia letteraria insieme intima e universale, una dichiarazione d'amore rivolta alla vita e al lavoro di scrittore.

Switch on the night
0 0 0
Livres modernes

Bradbury, Ray <1920-2012>

Switch on the night / by Ray Bradbury ; pictures by Leo and Diane Dillon

Knopf, 2000

Résumé: Un ragazzino che ha paura del buio siede tutto solo nella sua camera. La luce è la sua sola compagna. Ma all'improvviso bussa alla porta una misteriosa bambina. Grazie a lei, capirà che gli interruttori non servono solo a spegnere le luci, ma anche ad accendere la notte: le stelle, la luna, i grilli... L'unico libro per ragazzi del grande autore americano, pubblicato per la prima volta in Italia nella traduzione di Carlo Fruttero. Un racconto che per una volta non ha nulla che fare con la fantascienza. Questo libro rappresenta un modo poetico per superare la paura del buio e scoprire la magia della notte, attraverso le atmosfere create da un maestro riconosciuto della letteratura mondiale. Età di lettura: da 4 anni.

The blood of strangers
0 0 0
Livres modernes

Huyler, Frank

The blood of strangers : stories from emergency medicine / Frank Huyler

Owl books, 2000

Résumé: L'universo asettico e convulso del Pronto Soccorso è entrato da qualche anno nell'immaginario collettivo, ma quasi sempre ci è stato presentato con toni esasperati e spettacolarizzanti. Ora un medico di professione prova a raccontarci la realtà per quella che è: nei reparti d'emergenza non ci sono eroi senza macchia, ma solo persone come tutte le altre. Persone meravigliose e disperate. Neurochirurghi che praticano l'occultismo, un traumatologo suicida, assassini da curare, le ferite su un volto da ricucire.

The best of Nina Hagen
0 0 0

Hagen, Nina <1955->

The best of Nina Hagen

Columbia : Legacy, 1996

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0