Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Jameson, Matthew R
× Langues Japanese
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel Vidéo

Trouvés 72 documents.

Incubo sulla città contaminata
0 0 0

Incubo sulla città contaminata = Nightmare city / di Umberto Lenzi

Ed. restaurata in HD

CG : Raro Video, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 11/01/2021

Résumé: Dean Miller, cronista televisivo, viene inviato in aeroporto per l'arrivo di un noto scienziato atomico. Invece del luminare dall'aereo scendono degli esseri mostruosi, che si scoprono essere tecnici di una centrale nucleare, colpiti da una fuga radioattiva. L'unico modo per uccidere i mostri è quello di sparargli alla testa. Dopo svariate vicende, superate con la moglie Ann, Dean si ritrova circondato dai mostri in un Luna park e scopre che l'unica via d'uscita arriva da un elicottero dell'esercito.

A un metro da te
0 0 0

A un metro da te / Haley Lu Richardson, Cole Sprouse

Eagle Pictures : Notorious Pictures, [2019]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 18/01/2021

Résumé: Stella Grant è una paziente affetta da fibrosi cistica (FC) che utilizza attivamente i social media per far conoscere agli altri la sua malattia, è una ragazza socievole e passa la maggior parte del suo tempo con Poe, un ragazzo con la sua stessa malattia. Un giorno Stella conosce un altro ragazzo affetto da fibrosi cistica, Will Newman, che si trova in ospedale per una terapia sperimentale, nel tentativo di liberarsi da un'infezione batterica che ha nei polmoni. Stella è determinata a seguire rigorosamente la terapia e decide di aiutare Will a fare altrettanto, per affrontare meglio tale situazione, i due ragazzi cominciano così a conoscersi e cercano progressivamente di passare sempre più tempo tra loro. Tuttavia, soffrendo di fibrosi cistica, i due sono costretti a rimanere distanti due metri l'uno dall'altro per ridurre il rischio di infezioni crociate, ossia infezioni batteriche da altri pazienti con la stessa malattia, che sarebbero potute essere potenzialmente fatali. Con il passare del tempo Stella e Will si innamorano, pur continuando a sentire il peso della loro malattia e i conseguenti limiti a cui sono sottoposti...

La notte è piccola per noi
0 0 0

La notte è piccola per noi : director's cut / un film di Gianfrancesco Lazotti ; [Michela Andreozzi ... et al.]

CG, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 30/11/2020

Résumé: Una grande sala da ballo, le storie dei clienti che si intrecciano un sabato sera. Una donna aspetta il suo uomo, sparito da anni senza dare spiegazioni. Un ragazzo e una donna matura si sono dati un appuntamento al buio. Un pugile fallito vuole riconquistare la bella cantante della band. Un ladro incontra una vecchia conoscenza, un maresciallo dei carabinieri, per fortuna distratto da una bella sconosciuta. Quattro professoresse festeggiano una promozione, ma il loro snobismo irrita camerieri e avventori. Una coppia di settantenni gelosi, una cameriera dalla battuta pronta, una cartomante, e altri personaggi ancora animano la pista da ballo.

A spasso con Willy
0 0 0

A spasso con Willy

Notorious Pictures : Eagle Pictures, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 28/02/2021

Résumé: Il piccolo Willy è in viaggio nello spazio con i suoi genitori e si prepara con entusiasmo a tornare finalmente sulla terra. Una tempesta distrugge però la navicella, separandolo da mamma e papà. La sua capsula di salvataggio atterra su un pianeta selvaggio e inesplorato. Con l'aiuto di Buck, un robot di sopravvivenza, dovrà imparare a cavarsela, nella speranza che una sonda intercetti il suo segnale di soccorso e i genitori vengano a riprenderlo.

Alpha
0 0 0

Alpha : un'amicizia forte come la vita

Sony Pictures Home Entertainment, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • En prêt: 0
  • Réservations: 0

Résumé: Circa ventimila anni fa, nel Paleolitico superiore, durante una caccia ai bisonti della steppa, un ragazzo rimane separato dal proprio gruppo e deve lottare contro gli elementi della natura per ritornare a casa. Dopo essere riuscito a salvarsi da un attacco di un branco di lupo grigio ferendone uno, finisce poi per accudirlo fino alla sua completa riabilitazione. Da qui nascerà la prima amicizia tra uomo e la futura razza canina.

Ancora auguri per la tua morte
0 0 0

Ancora auguri per la tua morte / dal produttore di Scappa-Get out e La notte del giudizio

Universal, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 26/12/2020

Résumé: Dopo essere uscita dal loop temporale uccidendo la sua compagna di stanza Lori, il giorno dopo viene a sapere che un altro ragazzo, Ryan Phan, era entrato nel loop temporale dopo che lei ne fu uscita. Come Tree anche Ryan viene assassinato da una persona con una maschera da neonato, e la ragazza decide di aiutarlo. Nel suo intento però Tree ritorna al giorno del suo compleanno, lunedì 18, rientrando nel loop. Determinata ad uscirne di nuovo, si dirige a casa sua e da Lori, ma scopre di essere finita in un'altra dimensione, quindi il suo assassino sarà un'altra persona. Tree deve così affrontare il nuovo killer per scoprirne l'identità e per liberarsi nuovamente del loop temporale.

Tutti pazzi a Tel Aviv
0 0 0

Tutti pazzi a Tel Aviv / un film di Sameh Zoabi ; Kais Nashif, Kubna Azabal, Yaniv Biton

Eagle Pictures, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 19/03/2021

Résumé: Salam è un trentenne che vive a Gerusalemme e lavora a Ramallah. È stato assunto da poco da uno zio come stagista sul set di una famosa soap opera palestinese, Tel Aviv on Fire. Ogni giorno, per raggiungere lo studio televisivo, deve passare dal rigido checkpoint israeliano, sorvegliato dalla squadra di militari del comandante Assi. Poiché la moglie di Assi è una grande fan della serie televisiva, e Salam si è spacciato per sceneggiatore, Assi esige di farsi coinvolgere personalmente nella stesura della storia. In un primo tempo, la carriera di Salam ne beneficia, al punto che viene realmente assunto per scrivere il seguito, peccato, però, che l'ufficiale israeliano e i finanziatori arabi non intendano il finale nello stesso modo.

Tramonto
0 0 0

Tramonto / un film di László Nemes

Sound Mirror, [2019]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 30/11/2020

Résumé: Nel 1913 la giovane Írisz Leiter arriva a Budapest con il sogno di lavorare come modista nella cappelleria che apparteneva alla sua famiglia, ma viene cacciata dal nuovo proprietario. Írisz si mette alla ricerca del misterioso Kálmán Leiter, che sembra essere rimasto il suo ultimo legame con il passato. La sua ricerca la porterà ad attraversare una città al collasso, provata dall'inizio della prima guerra mondiale.

Bulli a metà
0 0 0

Bulli a metà / un film di Davide Mogna ; [Davide Mogna ... et.]

Versione originale

Penny Video, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 10/10/2020

Résumé: La vicenda segue due ragazzi, Michele e Edoardo, che amano fare i bulli, ma dopo l’ennesimo atto di violenza nella loro scuola vengono espulsi con effetto immediato ed iscritti ad un altro istituto. Qui dovranno affrontare cambiamenti radicali del loro stile di vita, a partire dalla separazione in due classi diverse, fino alla “trasformazione” di uno dei protagonisti, che con l’aiuto di una nuova amica, Giulia, cercherà di rimettersi sulla buona strada, suscitando così ira nell’ex-compagno di vita. Quest’ultimo, per cercare di riallacciare i rapporti, mette in atto un piano facendo in modo che tutta la colpa sia attribuita ad Edoardo, ottenendo esattamente l’effetto opposto: i due si separeranno definitivamente e così farà anche Giulia.

Momenti di trascurabile felicità
0 0 0

Momenti di trascurabile felicità / un film di Daniele Luchetti ; [Pif, Thony, Renato Carpentieri]

01 Distribution, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 28/12/2020

Résumé: Lo yoga e l'Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? Perché il primo taxi della fila non è mai davvero il primo? Perché il martello frangi vetro è chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, è davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo, cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

After
0 0 0

After

Leone Film Group : Rai Cinema : 01 Distribution, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 26/01/2021

Résumé: Tessa Young è una giovane studentessa di diciotto anni pronta per il suo primo anno di college. La vita di Tessa però verrà stravolta non appena conoscerà Hardin Scott, un bel giovane studente universitario dal carattere ribelle, rude e freddo, opposto a quello di Tessa. Tra i due giovani ci saranno continui contrasti e tumulti, tanto che finiranno per odiarsi, ma ben presto capiranno che tra loro ci saranno più cose in comune di quanto entrambi potessero immaginare. Tuttavia i sentimenti di Hardin non erano sinceri: il ragazzo, dopo aver giocato a obbligo o verità, aveva scommesso che Tessa gli si sarebbe concessa. La ragazza, dopo aver appreso della macchinazione, se ne torna dalla madre. Nonostante i due giovani si siano lasciati, Tessa viene avvicinata dall'insegnante che le consegna un racconto scritto da Hardin nel quale le chiede il suo perdono, dicendo che lei è la cosa a cui tiene di più. Il film si conclude con i due giovani sul lago, che si guardano romanticamente, pronti a ricominciare la loro storia.

Nelle tue mani
0 0 0

Nelle tue mani / Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas, Jules Benchetriti ; di Ludovic Bernard

Cinema, [2019]

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 31/10/2020

Résumé: Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto che Pierre Geithner, direttore del Conservatorio di Parigi, vuole rivelare al mondo. Dopo averlo sentito suonare Bach al pianoforte nella hall della Gare de Lyon, Pierre non ha dubbi sul suo talento ma Mathieu fa resistenza e si mette nei guai coi compagni di sempre. Arrestato per furto, chiede aiuto a Pierre che fa commutare la detenzione in una misura alternativa da scontare in Conservatorio. Attirato nel tempio della musica e invaghitosi di Anna, violoncellista virtuosa, Mathieu accarezza progressivamente l'idea di diventare pianista e di partecipare a un prestigioso concorso. La vita però sempre accanirsi e remare contro.

I figli del fiume giallo
0 0 0

I figli del fiume giallo = Ash is purest white / un film di Jia Zhangke ; con Zhao Tao e Liao Fan

Cinema, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 27/03/2021

Résumé: Datong, 2001. Qiao e Bin gestiscono una bisca, finché un agguato attenta alla vita di Bin. Per salvarlo Qiao spara in aria e viene arrestata. Uscirà di prigione cinque anni dopo, ma Bin ha cambiato vita a Fengjie e non vuole più vederla.

La promessa dell'alba
0 0 0

La promessa dell'alba / Charlotte Gainsbourg, Pierre Niney ; un film di Eric Barbier

Mustang Entertainment, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 25/03/2021

Résumé: Dalla difficile infanzia in Polonia all'adolescenza a Nizza, per poi arrivare alla carriera da aviatore in Africa durante la seconda guerra mondiale... Romain Gary ha vissuto una vita straordinaria. Ma questo impulso a vivere mille vite, a diventare un grande uomo e un celebre scrittore è merito di Nina, sua madre. Nina, giovane donna di origine ebrea, cresce da sola il suo unico figlio, Romain. Con l'arrivo dell'antisemitismo, lascia la Polonia per trasferirsi nel sud della Francia. Madre amorevole ma impositiva, spinge il figlio verso la carriera letteraria, nonostante le difficoltà a scrivere di quest'ultimo. Con il sopraggiungere della Seconda guerra mondiale, Romain entra nell'aviazione francese, continuando contemporaneamente a scrivere per realizzare le ambizioni materne.

Stanlio & Ollio
4 0 0

Stanlio & Ollio / dallo sceneggiatore di Philomena ; Steve Coogan, John C. Reilly

Lucky Red : Koch Media, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 20/03/2021

Résumé: Nel 1953, Stan Laurel e Oliver "Babe" Hardy partono per una tournée teatrale in Inghilterra. Sono passati sedici anni dal momento d'oro della loro carriera hollywoodiana e, anche se milioni di persone amano ancora Stanlio e Ollio e ridono soltanto a sentirli nominare, la televisione sta minacciando l'abitudine culturale di andare a teatro e molti preferiscono andare al cinema a vedere i loro capolavori del passato oppure i nuovi Gianni e Pinotto, piuttosto che scommettere sulle loro esibizioni in teatrini di second'ordine. Eppure i due vecchi compagni di palcoscenico sanno ancora divertirsi e divertire, e la tournée diventa per loro l'occasione di passare del tempo insieme, fuori dal set, come non avevano mai fatto prima, e di riconoscere per la prima volta il sentimento di amicizia che li lega.

Ted Bundy, fascino criminale
0 0 0

Ted Bundy, fascino criminale : ispirato a fatti di cronaca reali / Zac Efron ... [et al.] ; un film di Joe Berlinger

Eagle Pictures : Notorious Pictures, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 20/03/2021

Résumé: Ted é un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz é una ragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui in apparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una serie di efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: chi é davvero l’uomo con cui condivide tutta a sua vita? Mano a mano che i particolari vengono a galla capirà che Ted non é vittima di un grande equivoco ma il vero colpevole.

Arrivederci professore
0 0 0

Arrivederci professore / Johnny Depp ... [et al.]

Eagle Pictures : Notorious Pictures, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 04/04/2021

Résumé: Richard, un professore del college, riceve una diagnosi che può cambiargli la vita e decide di rinunciare a tutte le convenzioni e alle apparenze per vivere la propria esistenza nel modo più coraggioso e libero possibile. Con un senso dell'umorismo tagliente, coraggio e un pizzico di follia, attraversa ogni tipo di vizio: fuma, beve, fa sesso e rivolge insulti a chiunque gli dia fastidio, provando un piacere mai avuto in tanti anni

Pokemon Detective Pikachu
0 0 0

Pokemon Detective Pikachu / Ryan Reynolds, Justice Smith

WB Home Entertainment : Legendary, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 2
  • Empruntable depuis: 13/03/2021

Résumé: È lontano il tempo in cui Tim Goodman sognava di fare l'allenatore di Pokémon. Ora, a ventidue anni, lavora nella assicurazioni, e ai Pokémon non ci penserebbe più, o quasi, se la morte del padre, un famoso investigatore, non lo richiamasse a Ryme City, la metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco. Crede che sia soltanto l'ora di dire addio ad un genitore che non ha mai veramente conosciuto, ma c'è del marcio nell'incidente che ha portato alla scomparsa di Harry Goodman, e il giovane Tim si trova a far squadra con il partner del padre, l'irresistibile Pikachu, per far luce su un mistero che assume tinte e dimensioni sempre più inquietanti.

Pets 2
0 0 0

Pets 2 : vita da animali

Universal, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 09/04/2021

Résumé: La sua padrona si è sposata e ha avuto un figlio e il cane Max si ritrova improvvisamente ansioso, vittima della sindrome del genitore iper apprensivo, e torturato per questo da un prurito psicosomatico. Quale miglior cura di un soggiorno in campagna? Nel frattempo, a New York, a presidiare il quartiere e il pupazzetto preferito di Max, restano Gidget, che imparerà a fingersi un gatto per affrontare la moltitudine di felini di una vecchia del palazzo, e il coniglio Nevosetto, che avrà modo di soddisfare la sua sete di avventura liberando un cucciolo di tigre dalla gabbia di un losco direttore di circo

Il gioco delle coppie
0 0 0

Il gioco delle coppie / Guillaume Canet ... [et al.] ; un film di Olivier Assayas

Mustang Entertainment, 2019

  • Réservation impossible
  • Copies totales: 1
  • Empruntable depuis: 17/10/2020

Résumé: Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore.