Affiche tous: Aucun des filtres suivants
× Noms Jameson, Matthew R
× Pays United Kingdom
Affiche tous: Tous les filtres suivants
× Materiel Vidéo

Trouvés 55 documents.

Burning
0 0 0

Burning / un film di Lee Chang-dong

CG, 2020

Résumé: Jongsu un fattorino che durante una consegna si imbatte in Haemi, una ragazza del suo quartiere. Haemi gli chiede di prendersi cura del suo gatto mentre lei va via per un viaggio in Africa. Al suo ritorno, Haemi gli presenta Ben, un uomo misterioso che ha incontrato durante il suo viaggio. Un giorno, Ben racconta a Jongsu del suo hobby più insolito...

It capitolo due
0 0 0

It capitolo due

Warner Bros. Entertainment, [2020]

Résumé: Nella sonnacchiosa cittadina di Derry, il malvagio clown Pennywise ritorna dopo ventisette anni per tormentare di nuovo i membri del Club dei Perdenti, che da tempo si sono persi di vista.

Infedelmente tua
0 0 0

Infedelmente tua / Rex Harrison, Linda Darnell, Rudy Vallée ; diretto da Preston Sturges

Restaurato in HD

Sinister film, 2020

Résumé: New York: Alfred De Carter, direttore d'orchestra tornato da poco in città, viene convinto dal cognato che la moglie Daphne abbia avuto una relazione extra-coniugale. Progetta quindi un piano per vendicarsi, compreso l'omicidio della consorte.

Georgetown
0 0 0

Georgetown / regia di C. Waltz ; [con] Christoph Waltz, Vanessa Redgrave, Annette Bening

Vision Distribution : Universal, 2020

Résumé: Ulrich Mott è un tedesco che ha fatto fortuna negli Stati Uniti, prima sposando Elsa Brecht, celebre giornalista sua connazionale (che ha l'età per essere sua madre), poi facendosi un nome all'interno della comunità diplomatica di Washington D.C. Ulrich e Elsa abitano in una bella brownstone nel cuore del quartiere chic Georgetown, con grande disappunto della figlia della donna, Amanda, docente di Diritto costituzionale all'Università di Harvard in rotta con il "patrigno" suo coetaneo. Ma al ritorno da una passeggiata notturna, dopo una cena di quelle che hanno fatto di Ulrich il re dei salotti della capitale americana, Elsa viene trovata morta nella villetta coniugale. E Ulrich è il primo sospettato di omicidio.

Joker clown
0 0 0

Joker clown / [written & directed by Scott Jeffrey]

Take 5, 2020

Résumé: Dopo aver acquistato una bambola, la vita di Lane prende una brutta piega quando amici intimi e familiari iniziano a svanire.

L'amatore
0 0 0

L'amatore : un film su Piero Portaluppi / regia di Maria Mauti

CG, 2020

Résumé: L'Amatore è un viaggio dentro le pieghe intime di uno degli architetti di fama del ventennio fascista, Piero Portaluppi, attraverso la riscoperta della sua opera nel presente e del suo diario filmico, un archivio inedito in 16mm girato e montato dall'architetto.

Taking off
0 0 0

Taking off / Tina Turner ... [et al.] ; regia di Milos Forman

Rimasterizzato in alta definizione

A&R Production, 2020

Résumé: Una ragazza s’allontana da casa per partecipare a un assurdo concorso canoro. I genitori, isterici, pensano che sia fuggita e, quando torna, la sottopongono a un interrogatorio così pressante da farla scappare davvero. I due bravi borghesi s’iscrivono allora a una “Società genitori figli scappati” e, per comprendere meglio i giovani, si danno alla marijuana e allo strip poker. La ragazza li scopre mentre stanno partecipando a un’orgetta e ne rimane sconvolta, ma poi tutto s’accomoda.

Gli anni più belli
0 0 0

Gli anni più belli / Gabriele Muccino ; Pierfrancesco Favino ... [et al]

Eagle Pictures, [2020]

Résumé: Gli anni più belli è la storia di quattro amici Giulio, Gemma, Paolo, Riccardo, raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

E venne la notte
0 0 0

E venne la notte / Michael Caine, Jane Fonda ; Faye Dunaway ... [et al.] ; regia di Otto Preminger

Rimasterizzato in alta definizione

A&R Production, 2020

Résumé: Nel sud degli Stati Uniti due proprietari terrieri, un bianco e un nero, difendono le loro terre dall'avidità di un cocciuto compratore. Costui si serve di ogni mezzo (compresa la moglie in buona fede) per raggiungere il suo scopo ma la sua ferocia è tale che perde sia la moglie che la possibilità di realizzare il suo progetto provocando una grossa alluvione e la morte di un parente.

1945
0 0 0

1945 / un film di Ferenc Török

30 Holding, [2020]

Résumé: In un afoso giorno di agosto del 1945, mentre gli abitanti di un villaggio ungherese si preparano per il matrimonio del figlio del vicario, un treno lascia alla stazione due ebrei ortodossi, uno giovane e l'altro più anziano. Sotto lo sguardo vigile delle truppe di occupazione sovietiche i due scaricano dal convoglio due casse misteriose e si avviano lentamente verso il paese. Il precario equilibrio che la guerra appena terminata ha lasciato sembra ora minacciato dall'arrivo dei due ebrei.

Maps to the stars
0 0 0

Maps to the stars / Julianne Moore ... [et al.] ; un film di David Cronenberg

Adler Entartainment : CG, 2020

Résumé: La famiglia Weiss si sta facendo strada nella assolata California del sud, tra soldi, sogni, fama, invidie, desiderio ed implacabili fantasmi. Sanford Weiss è un famoso terapista televisivo con una lunga lista di clienti molto famosi, sua moglie Cristina Weiss si occupa della carriera del figlio tredicenne, star della televisione. La coppia ha un'altra figlia, Agatha che, a insaputa di tutti è appena tornata in città, misteriosamente sfregiata. Agatha stringe amicizia con un autista di limousine e diventa l'assistente personale di Havana Segrand, un'attrice ossessionata nel voler interpretare il ruolo che fu della madre nel remake di un grande film del passato. Il fantasma della madre, morta in un incendio, continua a turbare la sua vita. Agatha è alla ricerca di redenzione e anche in questo regno dell'artificiale, dell'ultraterreno e della finzione, è determinata a trovarla. A qualunque costo.

Suspense
0 0 0

Suspense / Deborah Kerr, Peter Wyngarde, Megs Jenkins ; regia di Jack Clayton

Special ed., restaurato in HD

Sinister film, 2020

Résumé: La signorina Giddens viene assunta da un noto avvocato londinese perché faccia da istitutrice ai suoi due nipotini Flora e Miles. Appena giunta nel castello di Bly dove vivono i ragazzi, la donna s'accorge che sotto innocenti apparenze, i due bimbi celano un oscuro, inquietante segreto. Alcuni fatti misteriosi e la storia su una precedente istitutrice e un domestico del castello, legati da una morbosa passione e morti in circostanze non chiare, conducono miss Giddens ad una terrificante scoperta.

Toy story 4
0 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Toy story 4 / Disney Pixar

Disney DVD, 2019

Résumé: Dopo la partenza di Andy per il college nel film precedente, Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie. Tuttavia, l'arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura. Infatti Woody si vedrà nuovamente separato dal gruppo per recuperare Forky (che si è perso). Durante il viaggio di ritorno Woody incontrerà nuovi personaggi (come Ducky, Bunny, Gabby Gabby e Duke Caboom) e ri-incontrerà la sua vecchia fiamma e amica Bo Peep.

Drive me home
0 0 0

Drive me home / un film di Simone Catania

CG Entertainment, 2019

Résumé: Amici per la pelle, Antonio e Agostino crescono insieme in un piccolo paesino siciliano incastrato tra le montagne, sognando una vita diversa, altrove. Oggi trentenni, entrambi vivono all'estero, ma non si vedono né si sentono da anni. Quando Antonio scopre che la sua casa natia, abbandonata da molto tempo, sta per essere venduta all'asta, decide di partire per incontrare Agostino, il suo amico d'infanzia, con l'intento di coinvolgerlo per non farsi portare via quella casa alla quale sono entrambi legati. Le loro vite, però, nel frattempo, sono cambiate profondamente: vecchi conflitti e nuove rivelazioni li accompagneranno attraverso l'Europa in un viaggio sulle ruote di un tir.

Alla ricerca di Dory
0 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Alla ricerca di Dory / Disney Pixar

Disney DVD, [2019]

Résumé: Dory vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall'avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme ai suoi amici per una straordinaria avventura attraverso l'oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione.

L'uomo che bruciava i cadaveri
0 0 0

L'uomo che bruciava i cadaveri / Rudolf Hrušínský ... [et al.] ; regia di Juraj Herz

Rimasterizzato in alta definizione

A&R Production, 2019

Résumé: Nella Cecoslovacchia degli anni Trenta del Novecento, Kopfrkingl svolge con coscienza la propria professione di crematore di cadaveri, anche basandosi su convinzioni filosofiche che gli derivano dalla lettura del “Libro tibetano dei morti”. All’ascesa del nazismo, il solerte funzionario, che ha riscoperto le proprie radici germaniche grazie all’amico Reinke, si lascerà prendere la mano dal fanatismo.

La battaglia d'Inghilterra
0 0 0

La battaglia d'Inghilterra / Van Johnson ... [et al.]; regia di Enzo G. Castellari

A&R Production, 2019

Résumé: Un gruppo di sabotatori tedeschi si infiltra tra gli alleati durante la ritirata di Dunkerque: il loro scopo è quello di mettere fuori uso il sistema radar sul suolo britannico per consentire i bombardamenti di Londra. Scoperto per caso il piano nemico, il capitano Stevens deve individuare i sabotatori, uno dei quali è addirittura riuscito a installarsi in casa sua.

I diamanti della notte
0 0 0

I diamanti della notte / Ladislav Jánský, Antonín Kumbera, Ilse Bischofoca ; regia di Jan Němec

Rimasterizzato in alta definizione

A&R Productions, 2019

Résumé: Due giovani ebrei riescono a saltare da un treno in corsa che li portava in un campo di concentramento in Germania. Sfuggiti ai soldati nazisti continuano a correre in un bosco finchè sono vinti dalla fame, dal freddo, dalla fatica. Denunciati da una donna alla quale avevano chiesto del cibo, sono catturati da un gruppo di vecchi armati di fucili da caccia. Spinti sadicamente dagli stessi vecchi, i due giovani riprendono la fuga, mentre i cacciatori li tengono sotto mira e ne fanno dei bersagli.

Arrivano i Russi, arrivano i Russi
0 0 0

Arrivano i Russi, arrivano i Russi / Carl Reiner ... [et al.] ; regia di Norman Jewison

Rimasterizzato in alta definizione

A&R Production, 2019

Résumé: In epoca di guerra fredda, di fobie ed isterismi sul "pericolo rosso", un sottomarino sovietico si arena per sbaglio nei pressi di una piccola isola sulla costa orientale degli Stati Uniti, alcuni membri dell'equipaggio scendono a terra per cercare una barca allo scopo di rimorchiare il sottomarino fuori dalle secche, ma vengono scambiati per invasori scatenando involontariamente il panico. Gli abitanti dell'isola si organizzano alla meglio per fronteggiare la presunta invasione, in un susseguirsi di gag e situazioni divertenti dove più che sui russi si fa ironia sul popolo americano e sulle sue paure, mostrando strani e buffi personaggi che cercano di fronteggiare i russi il cui unico desiderio è di ritornare a casa. Alla fine di tante situazioni esilaranti si stringe un'amicizia tra i marinai russi e i cittadini del piccolo borgo americano: saranno proprio loro ad aiutare i marinai sovietici a riprendere il mare scortandoli con le loro piccole imbarcazioni per difenderli dall'aeronautica americana, nel frattempo allertata da un ignaro quanto buffo sergente in pensione.

Figli del destino
0 0 0

Figli del destino / regia di Francesco Miccichè, Marco Spagnoli

Istituto Luce Cinecittà : Red film, 2019

Résumé: Le vite di Liliana, Lia, Tullio e Guido vengono stravolte all’improvviso il 5 settembre del 1938, quando il Re Vittorio Emanuele III firma nella Tenuta di San Rossore a Pisa le Leggi razziali. Da quel momento tutto cambia: per i quattro bambini inizia una vita fatta di discriminazione e umiliazione, paura e sofferenza