EVENTI VIRTUALI

09 April - 23 April 2021
Conferenza/Dibattito
Link
La Provincia di Brescia, attraverso l'Ufficio della Consigliera di Parità, e in collaborazione con l'Università degli Studi di Brescia (School of Management and Advanced Education) ha organizzato un corso di alta formazione con il titolo: "Le discriminazioni nel mondo del lavoro e la sottile linea di confine tra mobbing e stalking: l’utile formazione per i componenti dei Comitati Unici di Garanzia"

Tale corso mira a garantire ad ogni Comune bresciano di realizzare con concretezza quanto previsto nei PAP visto che il CUG (Comitato Unico di Garanzia) è stato istituito in un numero esiguo di Pubbliche Amministrazioni e laddove costituito, sono stati segnalate necessità di ulteriore formazione.

Il corso prevede una gratuità per ogni ente locale bresciano e si svolgerà in tre giornate: 9 Aprile, 16 Aprile e 23 Aprile 2021 sempre dalle 9:00 alle 12:30.
Il corso si terrà online su piattaforma Zoom, in caso di evento conclusivo in presenza saranno rispettate
scrupolosamente tutte le prescrizioni delle autorità sanitarie locali e nazionali in materia di prevenzione del Covid-19.

In allegato il programma completo del corso.

Per iscriversi, entro martedì 6 aprile 2021, compilare il seguente modulo: https://forms.gle/h638bKNnwFJcxtDk9
Per ulteriori informazioni:
info.smae@unibs.it