BIBLIOTECA DI PALAZZOLO SULL'OGLIO

BIBLIOTECA DI PALAZZOLO S/O "G.U. Lanfranchi"
LUNGO OGLIO CESARE BATTISTI 17, PALAZZOLO SULL'OGLIO

Horaire Fermée

Aujourd hui la bibliothèque est fermée

Affiche l'horaire complet

Se stai cercando una biblioteca dotata di ampi spazi, sale studio, zone dedicate ai bambini ed una mediateca veramente fornita, non hai che da venire a trovarci.
La biblioteca Civica di Palazzolo sull'Oglio ti aspetta con i suoi oltre 40.000 volumi, i suoi spazi con rete wifi gratuita e le postazioni fisse per accedere ad internet, se non hai con te un portatile.

Se ami leggere e vuoi confrontarti con gli altri lettori sui libri, puoi farlo nel  gruppo di lettura  ospitato dalla biblioteca.

Attività di promozione alla lettura, per bambini e adulti, vengono svolte durante l’anno, sia con la creazione di bibliografie tematiche, sia attraverso gli incontri con gli autori o momenti di lettura dedicati ai bambini, da parte di professionisti o volontari.

Qui sotto puoi visionare uno scaffale virtuale con le ultime novità editoriali disponibili presso la nostra biblioteca.

Tout voir

Novità in biblioteca

News dal nostro blog

SONDAGGIO SULLE BIBLIOTECHE DELLA RBBC