Benvenuto nella sezione del portale dedicata agli eventi organizzati nel sistema. Puoi filtrare gli eventi scegliendo le categorie presenti nella colonna di sinistra.

Affichés 1 - 10 de 10 RSS feed

Primavera con la biblioteca

La biblioteca comunale di Ostiano ha organizzato per il mese di Marzo tre serate culturali: Giovedì 21 Mrazo ore 21.00 Sala Civica Biblioteca Dr.ssa Monica Franzini "Dove la preistoria incontra l'Occidente: le tribù degli altipiani della Papua" Venerdì 22 Marzo ore 21.00 Teatro Gonzaga Dr.Simone Fappanni "L'arte...

Quand: , de 21:00

Bancarella del libro

In occasione della Mostra dell'Hobby di domenica 7 settembre la biblioteca di Ostiano propone "La Bancarella del libro", vendita di libri nuovi, frutto di donazioni degli utenti, al prezzo simbolico di euro 3

Quand: , de 08:30 à 19:00

Où: Ostiano Piazza Garibaldi

Catégories: Libri

Bancarella del libro

La biblioteca comunale,in occasione della Mostra dell'Hobby, propone "La Bancarella del libro". Libri in vendita al prezzo simbolico di 3 euro. I libri esposti provengono dalle donazioni degli utenti. Il ricavato verrà utilizzato per le attività della biblioteca.

Quand: , de 09:00 à 19:00

Où: Ostiano, Piazza Garibaldi