3765 Vues, 2 Messages

PROBLEMI CON ADOBE DIGITAL EDITIONS

Ho scaricato Adobe Digital Editions per poter leggere gli e-book. Inizialmente ha funzionato senza problemi, ma da un po' di tempo non mi permette più di trasferire i file sull'e-reader, marca Kobo, dato che, non solo non rivela più il dispositivo, ma non riesco a copiare i file scaricati sull'applicazione e neanche ad aprire quelli già trasferiti su essa dal pc, come per esempio la "Guida introduttiva". Ho provato a cancellare l'autorizzazione, ma non lo fa; ho disinstallato l'applicazione e l'ho reinstallata, ma continua a non funzionare.
Cosa dovrei fare?
Grazie in anticipo.

Re: PROBLEMI CON ADOBE DIGITAL EDITIONS

Buongiorno Cristina Melis, in attesa che qualche collega più infomato di me sulle evoluzioni di Adobe DE provi a risponderle, e avendo io stesso più volte, rispondendo in biblioteca a utenti in difficoltà, dovuto alzare le mani di fronte al fatto che ogni device ha difficoltà tutte sue nello scarico degli ebook (non per colpa nostra o di MLOL ma della lungimirante politica di quasi tutti gli editori italiani che, come minimo, vedono con sospetto, qualsiasi scarico di ebook, anche a pagamento - come quelli di MLOL - e persino dei propri!), in attesa dunque di un aiuto più competente qui nella Community le suggerisco di porre la questione nel modulo d'aiuto di MLOL Brescia http://rbbc.medialibrary.it/help/helpdesk.aspx cercando di essere il più dettagliata possibile a proposito dei sistemi operativi installati sui devices che usa e delle versioni di Adobe D.Ed. che ha caricato. Buona fortuna ;-)

  • «
  • 1
  • »

459 Messages en 160 Discussions de 154 usagers

En ligne: Ci sono 97 utenti online