Incluir: todos los filtros siguientes
× Material Recursos Electrónicos
× Nombres Patterson, James

Encontrados 95 documentos.

Punto debole
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James

Punto debole

Longanesi, 22/06/2017

Resumen: "James Patterson è lo scrittore più letto al mondo."La Repubblica"James Patterson è il migliore. Punto."Ian RankinAlex Cross: uno dei personaggi più amati dai lettori di thriller, protagonista di una serie sempre al primo posto delle classifiche del New York Times.Una serie inarrestabile di omicidi tiene in scacco tutta Washington. Mentre gli investigatori lavorano giorno e notte per fermare ­l'escalation di morte, i mass media chiedono a gran voce le dimissioni del capo della polizia.Non si erano mai visti tanti morti ammazzati nella capitale degli Stati Uniti, e il detective Alex Cross non si era mai sentito così sotto pressione. Eppure non sa che il peggio deve ancora venire. Perché c'è qualcuno che lo osserva da lontano, registra ogni sua mossa, studia ogni particolare della sua vita familiare. E non c'è nulla che per Cross conti di più della famiglia, nulla al mondo è più importante dei suoi figli e di sua moglie Bree. Sono loro che lo tengono ancorato alla realtà e gli danno la forza di affrontare e combattere il male. Ma quell'ombra che lo segue ovunque conosce ormai troppo bene le sue debolezze e ha tutte le intenzioni di approfittarne…Un romanzo potente, uno dei thriller maggiormente sorprendenti dell'autore più venduto al mondo. 

La città proibita. Cacciatori di tesori
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Grabenstein, Chris

La città proibita. Cacciatori di tesori

Salani Editore, 25/05/2017

Resumen: I CACCIATORI DI TESORI ti portano a fare il giro del mondo!Preparati per una nuova avventura mozzafiato tra Asia ed Europa! Dopo la scomparsa del padre e il rapimento della madre, Bick, Beck, Storm e Tommy devono disperatamente riconquistare un antico vaso cinese per pagare il riscatto ai pirati che tengono mamma Kidd prigioniera. Ma quando i rapitori alzeranno la posta, costringendoli a inseguire i preziosi dipinti del tesoro nazista, i fratelli Kidd dovranno usare tutte le loro astuzie e sotterfugi per sconfiggere i criminali: è in gioco la vita della loro mamma!

Killer chef
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Keyes, Jeffrey J. - Puggioni, Sara

Killer chef

Tea, 13/07/2017

Resumen: Bookshots: una serie innovativa di romanzi originali ideata e realizzata dall'autore di thriller più venduto nel mondo.Veloci. Avvincenti. Nuovi. Da leggere tutti d'un fiato.Qualunque cosa sia successa, comunque siano morti... è stato atroceQualcuno ha preso di mira i migliori ristoranti di New Orleans, avvelenandone con micidiale precisione alcuni clienti. Tocca a Caleb Rooney, detective della Omicidi, nonché amatissimo chef di street food, il compito di fermare questo killer e la sua strana sete di vendetta...

Facciamo un gioco?
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Born, James O. - Mogni, Stefano

Facciamo un gioco?

Tea, 13/07/2017

Resumen: Bookshots: una serie innovativa di romanzi originali ideata e realizzata dall'autore di thriller più venduto nel mondo.Veloci. Avvincenti. Nuovi. Da leggere tutti d'un fiato."Sei pronta per fare un gioco?""Tutti quelli che vuoi."Entrambi reduci da un divorzio "sanguinoso", Christy e martin non credono più ai colpi di fulmine, tanto meno al primo appuntamento. Ma dall'istante in cui incrociano lo sguardo, la loro vita diventa un sogno romantico che si realizza.O almeno così è finché lo strano gioco che si instaura tra i due si spinge troppo oltre e inizia a prendere loro la mano...

Private Gold. Un caso della Private Investigations
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Mackenzie, Jassy - Mogni, Stefano

Private Gold. Un caso della Private Investigations

Tea, 24/08/2017

Resumen: Bookshots: una serie innovativa di romanzi originali ideata e realizzata dall'autore di thriller più venduto nel mondoVeloci. Avvincenti. Nuovi. Da leggere tutti d'un fiato.Joey era sul punto di ripetere il suo rifiuto, ma esitò. C'era qualcosa nella voce di quella donna che la metteva a disagio.Dopo il misterioso suicidio del suo socio, Joey Montague ha deciso di chiudere per un po' la sede di Johannesburg della Private Investigations. Ma, proprio all'ultimo momento, riceve una telefonata: un'americana appena atterrata in città ha bisogno del suo aiuto.Quello che sembrava un banale lavoro di protezione si rivelerà ben presto una questione di vita o di morte, e non solo per la cliente...

Non fidarti di nessuno
5 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Serafin, Shan - Campana, Francesco - Puggioni, Sara

Non fidarti di nessuno

Tea, 24/08/2017

Resumen: Bookshots: una serie innovativa di romanzi originali ideata e realizzata dall'autore di thriller più venduto nel mondoVeloci. Avvincenti. Nuovi. Da leggere tutti d'un fiato."Sì, fai così. Sterza verso la tragedia..."In una zona desertica dell'Arizona, la vita di Miranda Cooper ha una svolta terribile quando un SUV spinge deliberatamente fuori strada l'auto su cui sta viaggiando con la famiglia. Unica a rimanere illesa, Miranda deve lasciare la figlia piccola e il marito, ferito gravemente, per cercare aiuto. Ma continua a pensare alle ultime, inquietanti parole che l'uomo le ha rivolto prima che lei si allontanasse: "Non fidarti di nessuno"

The Store
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - DiLallo, Richard

The Store

Longanesi, 14/09/2017

Resumen: E se il mondo immaginato da George Orwell fosse più vicino di quanto pensiamo? Jacob e Megan Brandeis stanno per perdere tutto. A New York non sembra esserci più un posto per chi, come loro, vive della propria scrittura.È un mondo che li respinge, costringendoli a una scelta difficile: lasciare ogni cosa e trasferirsi con la famiglia in un villaggio del Nebraska, per intraprendere un nuovo lavoro.Ma non è un posto qualsiasi, né un lavoro qualsiasi.Jacob e Megan diventano parte integrante dell'immenso organismo di The Store.The Store non è solo "un" negozio on line. È "il" negozio on line, dominatore assoluto del mercato… The Store ha tutto e può consegnare tutto, grazie all'utilizzo di droni. The Store riesce addirittura ad anticipare le esigenze dei consumatori. Li conosce bene, anzi troppo bene.The Store è un forziere pieno di desiderabili oggetti, e di terribili segreti…E per tenerli celati The Store è disposto a tutto.James Patterson, l'autore contemporaneo di thriller più letto al mondo, ci rivela il lato oscuro dei tempi che stiamo vivendo. Con un romanzo travolgente e pieno di colpi di scena, disegna una società in cui la supremazia del marketing e i grandi monopoli tecnologici sono a un passo dall'avverare l'incubo del Grande Fratello. Una realtà sempre più inquietante, e sempre più vicina…

Chi soffia sul fuoco
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Ledwidge, Michael

Chi soffia sul fuoco

Longanesi, 02/11/2017

Resumen: "Un romanzo dal ritmo vertiginoso che vi lascerà senza fiato. Intriso dell'energia e della suspense che costituiscono l'anima delle opere di Patterson, Chi soffia sul fuoco non deluderà i milioni di lettori che lo attendono."Daily MailFinalmente libero dalle minacce del passato, Michael Bennett può tornare nella sua città: New York. Grazie a lui, infatti, è stata smantellata la rete criminale guidata da Perrine, che aveva costretto Bennett ad allontanarsi dalla città e ad accettare la tutela di un programma di protezione testimoni. Di nuovo nella sua dimensione, Michael si dà da fare collaborando con una nuova unità, ma riceve quasi subito una chiamata allarmante: un tale sostiene di aver visto uomini in abiti costosi compiere una sorta di strano rituale all'interno di un edificio fatiscente. La descrizione dell'uomo, tuttavia, non contiene riferimenti chiari a infrazioni della legge e soprattutto non è sostanziata da prove. Così, in un primo momento, Bennett ignora la telefonata... ma ben presto, in seguito a una scoperta agghiacciante, verrà fatalmente attirato nei meandri di un mondo criminale oscuro e spietato. Un solo passo falso potrebbe significare la sua fine.

Private games
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Sullivan, Mark T.

Private games

Longanesi, 05/07/2012

Resumen: Londra, luglio 2012. Mancano pochi giorni all'inizio delle Olimpiadi e la città è parata a festa, pronta ad accogliere gli atleti provenienti da ogni parte del mondo per celebrare il grande rito dello sport. Ma c'è qualcuno convinto che l'antico spirito olimpico sia stato tradito dalla moderna corruzione e che questi Giochi non debbano avere luogo. Il primo omicidio è un segnale chiaro: davanti al cadavere di Sir Denton Marshall, uomo chiave del Comitato organizzatore, i cinque cerchi olimpici disegnati con la vernice spray sono coperti da una X. Tracciata con il sangue. Per la filiale londinese della famosa agenzia di investigazione Private International, al comando di Peter Knight, abilissimo detective e uomo tormentato da un passato di dolore, inizia una drammatica corsa contro il tempo e contro un nemico spietato e invisibile, che si firma Crono e che, come l'antica divinità di cui ha preso il nome, intende "divorare" i Giochi e i suoi atleti. E mentre le gare hanno inizio in un clima di angoscia e di massima allerta, Knight indaga e arriva fino a mettere a rischio ciò che ha di più caro perché la fiamma di Olimpia non si trasformi in fuoco di distruzione, ma resti luce di speranza per tutti?

Jack & Jill
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James

Jack & Jill

Longanesi, 23/08/2012

Resumen: In una notte di dicembre, in un lussuoso piedàterre di Washington, un senatore viene assassinato con fredda determinazione. Unico indizio: una macabra poesiola, firmata Jack & Jill, in cui si annuncia che quel delitto è soltanto il primo di una lunga serie, destinata a colpire personaggi influenti della capitale. Ma chi sono Jack & Jill? E qual è il loro piano? Nella stessa notte, vicino a una scuola elementare nella zona più popolare di Washington, viene rinvenuto il corpo di una bambina: l'assassino ha agito in preda a un furore cieco, delirante, quasi che la piccola fosse colpevole di qualcosa... ma di che cosa? Ci può essere un legame tra quei delitti, ugualmente efferati eppure così "distanti"? Questa la domanda che perseguita il detective Alex Cross, chiamato a risolvere il mistero di Jack & Jill, ma toccato anche dal secondo crimine, avvenuto a poca distanza da casa sua, nei pressi della scuola frequentata da suo fìglio Damon. Costretto a dividersi tra i corridoi del potere e le strade del suo quartiere, indignato perché le autorità sembrano occuparsi soltanto del crimine "importante", Alex Cross comincia faticosamente a radunare le tessere del puzzle. Ma l'assassino (o gli assassini?) colpisce ancora. E ancora. Ormai nessuno a Washington può ritenersi al sicuro: né i bambini né i politici, e neppure il presidente degli Stati Uniti e la first lady. Anzi, soprattutto questi ultimi, giacché i servizi segreti, in codice, li chiamano... Jack & Jill. Un thriller che non dà tregua, vibrante di suspense in ogni pagina, imprevedibile come la realtà e agghiacciante come un incubo.

Quando soffia il vento
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James

Quando soffia il vento

Longanesi, 23/08/2012

Resumen: "Quello che vidi andava al di là della mia immaginazione, della mia comprensione, di tutto quello che sapevo. Le braccia della ragazzina erano ripiegate all'indietro in modo strano, ma quando le sollevò... Non era umanamente possibile, eppure eccola là... Una ragazzina con le ali!" Questo l'incredibile incontro che sconvolge la vita di Frannie O'Neill, una giovane e appassionata veterinaria che, dopo la morte del marito, si è isolata dal mondo, dedicandosi interamente al suo lavoro a Bear Bluff, uno sperduto paesino sulle Montagne Rocciose. L'unica persona alla quale Frannie ha il coraggio di confessare ciò che chiunque prenderebbe per un'allucinazione è Kit Harrison, affittuario della baita vicino al suo ambulatorio, un uomo dal passato non proprio limpido e dal presente piuttosto confuso. Ma Frannie, inconsapevolmente, ha scelto la persona giusta: Kit infatti è un agente dell'FBI che, all'insaputa dei suoi superiori, sta conducendo indagini su un intricato caso legato a esperimenti illegali di manipolazione genetica. Dopo la rocambolesca cattura della ragazzina alata, i due riescono a conquistarne la fiducia: lei dice di chiamarsi Max e di essere fuggita dalla Scuola. Ma che cos'è la Scuola e quali spaventosi segreti custodisce? In un crescendo di episodi agghiaccianti, Frannie e Kit verranno aiutati dalla stupefacente Max a far luce su una serie di delitti e di atrocità, alcuni dei quali riguardano Frannie molto da vicino... Un Patterson nuovo e travolgente, geniale nella capacità di rendere assolutamente vero l'inverosimile. Una vicenda che, nella realtà del romanzo, getta un'ombra inquietante sul nostro presente e ancor più, forse, su un domani non troppo lontano.

La cerimonia
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Paetro, Maxine

La cerimonia

Longanesi, 04/10/2012

Resumen: Circondata dalle inseparabili amiche - le Donne del Club Omicidi - la detective Lindsay Boxer ha finalmente coronato il suo sogno d'amore, sposando l'agente dell'FBI Joe Molinari. L'eco della marcia nuziale si è appena spenta che già Lindsay deve tornare al suo difficile lavoro, perché un caso delicato richiede tutta la sua esperienza di investigatrice e di donna. È stata ritrovata un'adolescente in fin di vita: dai primi accertamenti è chiaro che ha partorito da poco, ma lei non ha alcuna intenzione di dire che cosa è stato del bambino né chi sia il padre. Mentre menzogne e false piste si sovrappongono, Lindsay cerca la verità, soprattutto per salvare la vita del neonato scomparso. Anche per il procuratore Yuki Castellano c'è un caso difficile, nel quale si gioca la carriera. Yuki rappresenta la pubblica accusa nel processo contro la dottoressa Candace Martin, imputata per l'omicidio del marito. Yuki è certa della sua colpevolezza, ma il processo riserverà più di un colpo di scena? Per fortuna c'è sempre il momento in cui le quattro amiche possono ritrovarsi da Susie's per un margarita e qualche tacos, per parlare di lavoro e di uomini, di problemi e di sogni e trovare insieme una soluzione ai difficili casi che le impegnano. Perché la loro forza sta nella loro straordinaria amicizia.

Matrimonio a sorpresa
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - DiLallo, Richard

Matrimonio a sorpresa

Corbaccio, 22/11/2012

Resumen: L'albero è addobbato, i biscotti sono nel forno e i pacchetti perfettamente confezionati. Ma questo Natale l'evento clou è il matrimonio di Gaby Summerhill. Da quando il primo marito è morto, tre anni fa, i suoi quattro figli sono alla deriva. Non hanno più passato il Natale insieme dalla morte del padre. Ma ora che Gaby ha annunciato il suo matrimonio, giurando di mantenere segreta l'identità dello sposo fino al giorno del fatidico sì, forse ha una chance di rivederli tutti insieme per le feste. Le nozze non sono l'unica sorpresa, però: Gaby ha in serbo anche qualcos'altro, qualcosa che potrà cambiare per sempre le loro vite... Una storia romantica, commovente e piena di colpi di scena dal grande maestro del thriller James Patterson

Il segno del male
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James

Il segno del male

Longanesi, 10/01/2013

Resumen: Alex Cross sta festeggiando il suo compleanno circondato dalle persone più care – i figli, la compagna, il migliore amico – quando una telefonata dal dipartimento di polizia di Washington gli comunica che c'è stato un brutale omicidio. La vittima aveva poco più di vent'anni. Ed è sua nipote, Caroline. Incredulo e profondamente scosso, Cross inizia a indagare sull'accaduto scoprendo presto cose che non avrebbe mai voluto sapere sul conto della figlia di suo fratello: Caroline era coinvolta in un giro di escort e si prostituiva in un club frequentato dagli uomini più facoltosi della Virginia. Uomini potenti e con molti segreti da proteggere. Nel frattempo, alla Casa Bianca comincia a circolare il nome di "Zeus" in relazione ad alcuni casi di sparizioni di giovani donne, e diversi indizi sembrano collegare quel nome anche all'omicidio di Caroline. Ma non tutti vogliono che la verità venga a galla. Cross si ritrova, suo malgrado, a dover fare i conti con il mondo di Caroline, fatto di individui perversi e squallide prestazioni sessuali. Un girone infernale che rischierà di inghiottirlo...

Daniel X. Missione: pericolo
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Rust, Ned

Daniel X. Missione: pericolo

Casa Editrice Nord, 07/02/2013

Resumen: Dopo aver assistito impotente all'assassinio dei genitori, Daniel X ha deciso di continuare la loro missione, dando la caccia a tutti i fuorilegge inclusi nella Lista, l'elenco dei criminali alieni che si nascondono sulla Terra... Daniel è sulle tracce del Numero 5, un produttore televisivo che ha ideato un nuovo reality show. Il format prevede la partecipazione di tutti gli abitanti di una città, che verranno ripresi mentre... saranno sterminati a uno a uno. E il Numero 5 ha anche già trovato il set adatto per girare l'episodio pilota: Holliswood, un incantevole paesino nel cuore degli Stati Uniti. Daniel deve assolutamente fermare quella follia ma, quando finalmente riesce a introdursi negli studi televisivi, si rende conto di essere finito in trappola: ogni programma che si rispetti ha bisogno di una star, e il Numero 5 attendeva solo lui per iniziare lo show. Daniel dovrà quindi dar prova di tutto il suo coraggio e sfruttare al meglio i suoi poteri la capacità di creare oggetti con la forza del pensiero e di spostarsi alla velocità della luce, nonché una forza eccezionale, se non vorrà essere eliminato in diretta mondiale.

Scuola media. Gli anni peggiori della mia vita
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Tebbetts, Chris

Scuola media. Gli anni peggiori della mia vita

Salani Editore, 09/05/2013

Resumen: Questa è la storia davvero pazzesca di come io, Rafe Khatchadorian, ho: combattuto e sconfitto la mia diabolica insegnante d'inglese, altrimenti detta: Lady Dragon; venduto l'anima, un pezzetto per volta, a Miller il Killer, il terribile bullo della scuola; lottato con un vero orso più di una volta; entrato (o quasi) nelle grazie della ragazza più bella della scuola; fatto soffrire tutte le persone a cui tengo (non volevo, lo giuro!). Infine, scoprirete come ho portato inesorabilmente a termine la missione che mi ero prefisso all'inizio dell'anno: infrangere tutte le regole scolastiche, una per una! Saranno anche stati i giorni peggiori della mia vita, ma per voi, ve l'assicuro, sarà uno spasso!

Il rapitore
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Ledwidge, Michael

Il rapitore

Longanesi, 23/05/2013

Resumen: Il caso è sotto gli occhi dei media e delle autorità cittadine, in gergo si dice un caso ad alta visibilità. Sono stati rapiti in rapida successione tre ragazzi, tre rampolli di famiglie molto ricche di New York, che frequentavano scuole prestigiose e avevano una vita serena e normale. Finché qualcuno non lha interrotta brutalmente. I primi due infatti sono stati già restituiti alle famiglie dal misterioso e spietato rapitore. Morti. Nessuna richiesta di riscatto č mai stata inviata ai parenti: lassassino ha scritto solo messaggi confusi, inneggianti a una fumosa giustizia sociale, ma nessuno riesce a capire il suo piano. Un caso molto difficile, che richiede tutta l'abilità del detective Michael Bennett, e che mette a dura prova il suo cuore di padre vedovo: le vittime, tutte giovanissime, gli ricordano la sua numerosa famiglia composta da dieci amatissimi figli adottivi. Ma quando da Washington interviene anche lFBI, nella persona dellaffascinante agente Emily Parker, a complicarsi non sono solo le indagini, ma anche la vita sentimentale di Bennett

Tradimento finale
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Paetro, Maxine

Tradimento finale

Longanesi, 18/01/2018

Resumen: Quando meno te lo aspetti, ogni cosa può cambiare. Decisamente in peggio, nel caso di Lindsay Boxer, che ancora si sta adattando alla sua nuova vita di madre e moglie. La serenità a lungo desiderata, infatti, non sembra destinata a durare. Quando un'affascinante donna dai capelli d'oro, un'affiliata della CIA, sembra dileguarsi sulla scena di un efferato omicidio presso un albergo di lusso del centro di San Francisco, la vita di Lindsay inizia ad andare in pezzi. Prima che lei riesca a rintracciare la donna per fare chiarezza sul caso, infatti, un incidente aereo getta l'intera città nel caos e suo marito, Joe Molinari, sparisce all'improvviso. Più si addentra nelle ricerche, più Lindsay teme che Joe sia in qualche modo legato alla misteriosa donna scomparsa. Travolta dagli eventi e priva ormai di ogni certezza, Lindsay dovrà chiedere aiuto alle sue compagne del Club Omicidi per raggiungere il suo obiettivo: la verità.Ricco dell'azione mozzafiato che ha reso celebre la saga delle Donne del Club Omicidi, Tradimento finale è la prova del fatto che tutto è lecito tra amanti, nemici e agenti segreti...

Il presidente è scomparso
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Clinton, Bill - Patterson, James

Il presidente è scomparso

Longanesi, 04/06/2018

Resumen: Il thriller più avvincente e inaspettato degli ultimi anni.Il presidente è scomparso.Il mondo è sotto shock.E il motivo della sparizione è molto più grave di quanto chiunque possa immaginare.Per la prima volta un romanzo che fa vivere da protagonisti assoluti tutto ciò che realmente succede all'interno della Casa Bianca. Un thriller raccontato da un punto di vista unico: quello del presidente degli Stati Uniti.I dettagli che solo un presidente conosce e la suspense che solo James Patterson sa creare.       

Cuore di topo
0 0 0
Logo MediaLibraryOnline

Patterson, James - Grabenstein, Chris

Cuore di topo

Salani Editore, 24/05/2018

Resumen: Un topo minuscolo. Un cuore enorme.Isaiah è un topo – un topo blu, in realtà – capace di parlare, ridere, leggere e provare grandi sentimenti. È straordinariamente in gamba, ma è terrorizzato da qualunque cosa. Un giorno, tentando di fuggire dall'orribile laboratorio in cui è cresciuto, si ritrova separato dai suoi novantasei amatissimi fratelli: per la prima volta nella sua vita è solo, sperduto e, tanto per cambiare, incredibilmente spaventato. Ma lì fuori, nel grande, sconosciuto mondo che gli si apre davanti, oltre a terribili nemici volanti, striscianti e miagolanti (i peggiori!) ci sono anche degli amici, tra cui una bambina insolita quanto lui e una bella topolina da conquistare… Saranno abbastanza per cominciare a lavorare al Grande Piano per ritrovare la sua famiglia? Una storia di amicizia e avventura in cui la differenza è forza, e dove l'amore e il coraggio non si misurano con la grandezza di un piccolo cuore.