Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas German
× Editor Warner Home Video <casa editrice>

Encontrados 251 documentos.

The island
0 0 0

The island / un film di Michael Bay ; [con] Ewan McGregor, Scarlett Johansson

Warner Bros. Entertainment, [2011]

Resumen: Anno 2019, dopo un disastro ecologico, i sopravissuti sono costretti a vivere in una struttura costantemente sorvegliata. Le autorità promettono ad alcuni di loro di poter andare a vivere, un giorno, sull'isola, l'ultimo posto abitabile della Terra. Lincoln Six-Echo scopre che è tutta una menzogna e cerca di fuggire.

Matrix resurrections
1 0 0

Matrix resurrections

Warner Bros Home Entertainment, 2022

Harry Potter e i doni della morte. Parte 1
0 0 0
Monografías

Harry Potter e i doni della morte. Parte 1

Warner Home Video, 2011

Resumen: Harry, Hermione e Ron partono per trovare e distruggere il segreto del potere di Voldemort, gli Horcrux. Da soli e in fuga, devono contare più che mai uno sull'altro, ma le Forze oscure minacciano di separarli

2001, odissea nello spazio. Sapori e dissapori
0 0 0
Monografías

2001, odissea nello spazio. Sapori e dissapori

Warner Home Video, [2009]

Sherlock Holmes. Gioco di ombre
0 0 0
Monografías

Sherlock Holmes. Gioco di ombre / Robert Downey jr., Jude Law

Warner Home Video, 2012

Resumen: Sherlock Holmes è sempre stato il più astuto di tutti... almeno fino ad oggi. Il professor James Moriarty, la più brillante mente criminale in circolazione, non solo ha un'intelligenza pari a quella di Holmes, ma la sua predisposizione al male potrebbe dimostrarsi un vantaggio letale.

Il texano dagli occhi di ghiaccio
0 0 0

Il texano dagli occhi di ghiaccio / Clint Eastwood

Warner Home Video, 2011

Resumen: Finita la Guerra di secessione durante la quale i nordisti gli hanno massacrato moglie e figlio, un pacifico agricoltore del Missouri si dà alla macchia, dirigendosi verso l'Ovest.

V per vendetta
0 0 0

V per vendetta / Natalie Portman, Hugo Weaving

Warner Home Video, 2011

Resumen: Nella Londra del 2020 un misterioso combattente per la libertà, conosciuto come V, usa metodi terroristici per combattere il sistema totalitario che regna nel paese. Quando la giovane Evey scopre la verità sul passato dell'uomo mascherato, decide di votarsi alla sua causa, scoprendo una nuova forza in sè stessa.

Mortal kombat. Distruzione totale
0 0 0

Mortal kombat. Distruzione totale / [directed by John R. Leonetti]

[Milano] : Warner Home Video [2011]

Resumen: La vittoria del Mortal kombat nell'Outworld avrebbe dovuto avere come conseguenza la pace sulla Terra. Ma le malvagie creature di Outworld hanno aperto le porte che mettono in comunicazione la loro dimensione con la nostra. La Terra e' destinata ad essere sopraffatta, a meno che un gruppo di eroi umani non riesca ad acquisire nuove tecniche di combattimento

Peanuts deluxe collection
0 0 0
Monografías

Peanuts deluxe collection / Schulz

Nuova ed. con DVD completamente rimasterizzati

Warner Home Video, [2009]

Resumen: Cofanetti di cartoni animati dei Peanuts

The losers
0 0 0

The losers / [directed by Sylvain White]

Warner Home Video, 2010

Resumen: Un gruppo scelto delle forze speciali americane viene mandato nella giungla boliviana per una missione. Il team si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare i conti...

The 100. La quarta stagione completa
0 0 0

The 100. La quarta stagione completa

Warner Home Video, 2018

Resumen: Dopo la cancellazione di A.L.I.E., le cose non vanno come tutti speravano: chi si è risvegliato ha trovato a Polis solo morti e distruzione. I terrestri accusano subito Clarke e il suo popolo, mentre la Nazione del Ghiaccio vuole imporsi come clan al comando sotto la guida di Echo.

Sex and the city 2
0 0 0

Sex and the city 2 / Sarah Jessica Parker ... [et al.]

Warner Home Video, [2010]

Resumen: Cosa accade dopo aver pronunciato il fatidico si? Le quattro amiche hanno realizzato i loro desideri più importanti, e ora si riservano un momento di fuga che le porta via da New York in uno dei luoghi più sontuosi, esotici e coloriti dalla terra, Dubai.

Run all night
0 0 0

Run all night : una notte per sopravvivere / Liam Neeson ; Joel Kinnaman, Common e Ed Harris

Warner Home Video, 2015

Resumen: Il gangster e cecchino di Brooklyn Jimmy Conlon, un tempo conosciuto come Il Becchino, ha vissuto giorni migliori. Amico di vecchia data del boss Shawn Maguire, all’età di 55 anni è perseguitato dai peccati commessi in passato e dall’astuto detective della polizia John Harding. L’unica consolazione di Jimmy si trova ormai sul fondo di un bicchiere di whiskey. Quando il figlio Mike, con il quale non ha più contatti da anni, diventa bersaglio della criminalità organizzata, Jimmy è costretto a scegliere tra la famiglia “adottiva” fatta di malviventi e la sua vera famiglia abbandonata anni prima. Mike è in fuga e l’unico gesto di redenzione per i suoi errori passati potrebbe rivelarsi proprio salvare suo figlio dal suo stesso destino. Jimmy ha solo una notte per decidere da che parte stare e cercare di cambiare per sempre la sua vita...

Focus
3 0 0

Focus : niente è come sembra / Will Smith, Margot Robbie

Warner Home Video, 2015

Resumen: Nicky Spurgeon è il migliore, il più scaltro, un manipolatore senza eguali. Cresciuto da una famiglia di borseggiatori, ha messo in piedi un'azienda in grado di architettare i colpi più audaci. Jess, la bionda che gli è capitata al tavolo una sera a cena, vuole entrare a farne parte. Nicky la testa, a New Orleans, e s'innamora. Ma lei non serve più e la lascia per strada. Tre anni dopo, sul circuito di Formula Uno di Buenos Aires, mentre si appresta a giocare duro, Nicky ritrova Jess. Cosa ci fa lei lì? E lui, per chi o cosa si è mosso in realtà?

Il colore viola
0 0 0

Il colore viola / un film di Steven Spielberg ; dal romanzo di Alice Walker

Warner Home Video, 2011

Resumen: E' la storia di Celie, una donna senza istruzione che vive nell'America del sud. Dopo essere stata violentata dal padre, privata dei figli nati da questa relazione e obbligata a sposare un uomo brutale, Celie si chiude in se stessa e divide il suo immenso dolore solo con Dio. Ma il suo carattere viene poi trasformato grazie all'amicizia con due donne incredibili, acquisendo il rispetto per se stessa e la forza di perdonare gli altri

La valle dell'Eden
0 0 0

La valle dell'Eden / Julie Harris, James Dean, Raymond Massey ; una produzione di Elia Kazan dal romanzo di John Steinbeck

Warner Home Video, 2014

Resumen: California, 1914. Cal, un adolescente ribelle, si contende le attenzioni del burbero padre con il fratello Aaron, da sempre prediletto dal genitore.

Baby Silvestro
0 0 0

Baby Silvestro

Warner Home Video, 2013

Casablanca
0 0 0

Casablanca / Humphrey Bogart, Ingrid Bergman, Paul Henreid

Warner Home Video, 2008

Resumen: Casablanca: facile entrare, difficile uscire, soprattutto se il tuo nome sitrova sulla lista dei più ricercati dai nazisti. In quella lista c'è il capo della resistenza Laszlo e la sua unica speranza è Rick Blaine, cinico americano che non rischierebbe grosso per nessuno... tanto meno per la moglie di Laszlo, sua ex amante. Quando questa offre se stessa in cambio di un trasporto sicuro fuori del paese per il marito, Rick deve decidere tra la sua felicità o le innumerevoli vite in gioco.

Lego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League
0 0 0

Lego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League

Warner Home Video, 2015

Resumen: Ovunque ci sia caos e distruzione troverete Bizzarro, il clone opposto di Superman, che ascolta il contrario di ciò che gli si viene detto, dice il contrario di ciò vuole dire e fa il contrario di ciò che è giusto. L’Uomo d’Acciaio è deciso a trovare una nuova casa per il suo clone cattivo, un altro pianeta... Arret! Sulla Terra, Superman e la Justice League continuano a combattere il male ma quando Arret, il Mondo di Bizzarro, è minacciato dal tiranno galattico Darkseid, Bizzarro torna sulla Terra e clona gli eroi della Justice League per creare la sua Bizzarro League! I cloni cattivi di Batman, Wonder Woman, Lanterna Verde e Cyborg sono Batzarro, Bizzarra, Greenzarro e Cyzarro. Tocca alla Justice League allearsi con le loro bizzarre controparti per fermare Darkseid e salvare la galassia!

Angels in America
5 0 0

Angels in America / Al Pacino, Meryl Streep, Emma Thompson ; regia di Mike Nichols ; sceneggiatura di Tony Kushner

Warner Home Video, [2006]

Resumen: Miniserie televisiva in sei capitoli prodotta dalla HBO nel 2003 che tratta, in modo visionario, con l'apparizione di angeli e fantasmi, la condizione degli omosessuali negli USA conservatori degli anni '80, in seguito all'apparizione ed al diffondersi dell'AIDS.