Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas Absent

Encontrados 9985 documentos.

Black white
0 0 0
Libros Modernos

Hoban, Tana <1917-2006>

Black white : a baby's very first book / Tana Hoban

Greenwillow Books, 2017

Tattoo
0 0 0
Libros Modernos

Tattoo

Logos, 2012

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 1

Resumen: Un tatuaggio è più di un semplice ornamento del corpo. Più di una moda. È l'espressione figurata di un modo di concepire la vita. Un tatuaggio è un'opera d'arte. Ha origine nel dolore. La pelle è la sua tela. Questo volume illustrato vi conduce in un viaggio attraverso tutti i generi di tatuaggi. Presenta i creatori e le loro opere più straordinarie. Un volume illustrato che penetra sotto la pelle.

Time out
0 0 0

Brubeck, Dave

Time out / The Dave Brubeck Quartet

Columbia ; Legacy, copyr. 1997

Tartufo
0 0 0

Tartufo / Friedrich Wilhelm Murnau

Versione restaurata

[Bologna] : Ermitage cinema, 2011

Resumen: Un uomo ricco e vecchio disereda il nipote dopo essere stato ingannato dallasua avida governante, che spera di divenire la sua unica erede. Quando il giovane va a trovare suo nonno, grazie a un proiettore cinematografico mobile gli mostra la storia del "Tartufo", ispirato alla celebre commedia di Moliere, che racconta la storia del ricco Orgone, che durante un viaggio incontra un misterioso personaggio chiamato Tartufo, di cui diventa amico. Sara' la moglie di Orgone, Elmira, a convincere il marito che Tartufo e' solo un impostore che vuole approfittarsi di loro.

Cappuccetto rosso
0 0 0
Libros Modernos

Natalini, Sandro <1970->

Cappuccetto rosso / Sandro Natalini

Giralangolo, 2019

Resumen: Una delle più celebri fiabe della storia che vi lascerà… senza parole! Una versione muta, illustrata solamente attraverso pittogrammi allegri, comici, ironici, furbi persino, tutta da reinventare a parole.

Appuntamento al parco
0 0 0

Appuntamento al parco / Diane Keaton, Brendan Gleeson ; un film di Joel Hopkins

BIM, [2018]

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 5
  • Prestable a partir de: 18/07/2019

Resumen: Emily è una vedova americana che vive in una bella casa nel sobborgo londinese di Hampstead sommersa dai debiti che le ha lasciato in eredità il marito e ai quali non sa come fare fronte, visto che non ha mai lavorato un giorno in vita sua, se non come dama della carità. Di fronte al suo appartamento c'è il parco di proprietà di un ospedale fatiscente che un'altra inquilina, sposata ad un avido imprenditore immobiliare, vuol fare abbattere per costruire sui terreni una serie di appartamenti di lusso. Peccato che in quel parco viva da anni un uomo misterioso, l'irlandese Donald, che si è costruito una baracca e provvede autonomamente alle proprie necessità di vita, dal cibo all'energia elettrica. Un giorno Emily vede Donald dalla finestra, e da quel momento la sua vita non sarà più la stessa.

Look book
0 0 0
Libros Modernos

Hoban, Tana <1917-2006>

Look book / Tana Hoban

Greenwillow Books, 1997

Spirituals
0 0 0

Cosentino, Filippo <chitarrista>

Spirituals / Filippo Cosentino

Jazzit Records, 2017

Un lupo nella neve
0 0 0
Libros Modernos

Cordell, Matthew <1975->

Un lupo nella neve / Matthew Cordell

Clichy, 2018

Resumen: Colta da una bufera di neve mentre ritorna a casa da scuola, una ragazzina con una mantellina rossa scopre un cucciolo di lupo lasciato indietro dal branco. Uno straordinario racconto di amicizia un viaggio eroico narrato con amore.

Music from siesta
0 0 0

Davis, Miles <1926-1991>

Music from siesta / Miles Davis, Marcus Miller

WB Records, copyr. 1987

Nella foresta non si parla d'altro
0 0 0
Libros Modernos

Nella foresta non si parla d'altro : le elezioni degli animali / Andre Rodrigues ... [et al.] ; traduzione di Daniele Petruccioli

Terre di mezzo, 2019

Resumen: Quando il leone devia il fiume per costruirsi una piscina personale, lasciando la foresta senz’acqua, gli animali decidono che è ora di cambiare governo e, soprattutto, di sceglierlo di persona. Ci vogliono le elezioni! Il gufo spiega le regole e i candidati organizzano la campagna elettorale: il leone punta sulla tradizione, la scimmia inneggia al cambiamento, il cobra è amico del popolo e il bradipo promette di ascoltare tutti. Poi si va alle urne: chi prenderà più voti, governerà... ma solo fino alla prossima elezione!

La tartaruga rossa
0 0 0

La tartaruga rossa / un film del premio Oscar Michael Dudok De Wit

BIM, 2017

Resumen: Un naufrago su un'isola tropicale deserta cerca disperatamente di fuggire, finché un giorno incontra una strana tartaruga che cambierà la sua vita. Attraverso la sua storia, la pellicola racconta le grandi tappe della vita di un essere umano.

Basta pannolino!
4 1 0
Libros Modernos

Nava, Emanuela <scrittrice per ragazzi>

Basta pannolino! / storia di Emanuela Nava ; illustrazioni di Desideria Guicciardini

Roma : Lapis, copyr. 2009

Resumen: Un bambino decide di dire addio al pannolino. Lo aspetta un mondo pieno di... vasini di tutte le forme e i colori! Ma non tutto andrà come gli adulti si aspettano. Età di lettura: da 3 anni.

Pasticca
0 0 0
Libros Modernos

Ghermandi, Francesca <1964->

Pasticca / Francesca Ghermandi

Torino : Einaudi, 2003

Resumen: Ambientato in uno scenario di periferie degradate, popolato da esseri grotteschi e terribili incubi postmetropolitani, Pasticca è un romanzo-senza-parole sulla tragedia dell'innocenza abbandonata a se stessa. Fotogramma dopo fotogramma, il viaggio attraverso un mondo che non sembra offrire scampo se non dentro una dimensione onirica sovrapposta alla realtà, alla ricerca di vie di fuga disperate quanto inutili.

[Conigli]
0 0 0
Libros Modernos

[Conigli]

[Munchen : Meisinger, 200-]

[Elefante]
0 0 0
Libros Modernos

[Elefante]

[Munchen : Meisinger, 200-]

[Garden
0 0 0
Libros Modernos

[Garden = Giardino]

Cheadle : Galt, [200-?]

[Teddy's day
0 0 0
Libros Modernos

[Teddy's day = Festa dell'orsetto]

Cheadle : Galt, [200-?]

Gattegoria
0 0 0
Libros Modernos

Gorey, Edward <1925-2000>

Gattegoria : cinquanta disegni / di Edward Gorey

Milano : Adelphi, copyr. 2003

Resumen: Apparso per la prima volta negli Stati Uniti nel 1973, Gattegoria è un effervescente balletto senza parole, disegnato da un artista che, molto semplicemente, non poteva concepire la vita senza i gatti. Edward Gorey (1925-2000) è un autore amato per il suo humour sinistro e misterioso e a lui sono affezionati lettori nei diversi continenti, equamente divisi tra adulti e bambini. Età di lettura: da 6 anni.

[Castoro]
0 0 0
Libros Modernos

[Castoro]

[Munchen] : Braun & Schneider, [199-?]