Incluir: todos los filtros siguientes
× País Switzerland

Encontrados 5834 documentos.

Codino
0 0 0
Libros Modernos

Bolliger, Max <1929-2013>

Codino : un leprotto diventa grande / Max Bolliger ; illustrazioni di Kathrin Schärer ; traduzione di Chiara Carminati

Marameo, 2018

Resumen: Codino va alla scoperta del mondo insieme alla sua mamma finché non sarà abbastanza grande per farlo da solo. Incontrerà amici e nemici, dovrà prendere delle decisioni importanti, farà una promessa ad un amico e partirà per un viaggio avventuroso. Tornando a casa troverà ad aspettarlo una piccola lepre con un fiocco di neve sulla fronte...

Flora helvetica
0 0 0
Libros Modernos

Lauber, Konrad - Wagner, Gerhart

Flora helvetica : flore illustree de Suisse : 3773 photos en couleurs, 3000 descriptions de plantes a fleurs, de fougeres et de plantes cultivees / Konrad Lauber, Gerhart Wagner ; traduction de l'allemand et adaptation Ernest Gfeller ; avec la collaboration de George Kurz

2eme ed. revue et corrigee

Berne : Haupt, 2001

Il rugby
0 0 0
Libros Modernos

Bertolazzi, Alberto <1961->

Il rugby : spiegato ai bambini : piccola guida illustrata / Alberto Bertolazzi ; illustrazioni di Sacco e Vallarino

Nuinui, 2019

Resumen: Un libro che insegna ai bambini ad amare il rugby e le sue regole. Dalle tecniche alle tattiche di gioco, dai campioni alle squadre che hanno fatto la storia: tutti i segreti per padroneggiare il pallone ovale. Tante illustrazioni coloratissime e testi semplici aiutano i bambini e le famiglie a scoprire i segreti di uno sport che sempre più ci appassiona

Castelli
0 0 0
Libros Modernos

Hawcock, David

Castelli / David Hawcock

Nuinui, 2019

Resumen: Come sono fatti i castelli? Com'è vivere in un castello? Queste domande e molte altre troveranno risposta i in questo libro che contiene 10 favolosi pop up e permette di sapere tutto su cavalieri e tornei, armi e armature!

Misteriose principesse
0 0 0
Libros Modernos

Le, Khoa <illustratrice e pittrice>

Misteriose principesse / testo e illustrazioni di Khoa Le

Nuinui, 2015

Viaggio al centro della Terra
0 0 0
Libros Modernos

Verne, Jules <1828-1905>

Viaggio al centro della Terra / Jules Verne

Ferni, 1977

Resumen: Otto Lidenbrock, rinomato professore di mineralogia di Amburgo, trova in un vecchio libro una pergamena contenente un messaggio cifrato scritto in caratteri runici. Il messaggio viene decifrato da Axel, nipote del professore: il testo, in latino, contiene le indicazioni per raggiungere il centro della Terra attraverso un vulcano, lo Snæffels in Islanda. Il manoscritto sarebbe opera di Arne Saknussemm, alchimista islandese del XVI secolo, che avrebbe effettivamente compiuto l’impresa lasciando vari segni nelle caverne in modo da facilitare il compito dei suoi successori. Otto decide di intraprendere il viaggio insieme ad Axel. Il viaggio è molto ricco di avventure e colpi di scena. Scendendo e salendo nelle immense cavità sotterranee i protagonisti trovano, oltre a molti preziosi e rari minerali, anche resti di animali preistorici. I viaggiatori arrivano poi in una grande “caverna”. Qui si trovano davanti ad un mare (ribattezzato "mare Lidenbrock") che provano ad attraversare su una zattera. Durante la traversata vengono quasi fatti naufragare da una terribile tempesta, che li fa approdare alla riva. Scesi dalla zattera osservano la bussola che segna la direzione sbagliata e credono di essere tornati al punto di partenza. Prima di ritentare la traversata decidono di esplorare la riva. I viaggiatori ritrovano a questo punto le tracce di Saknussemm con un segnale, ma il passaggio è bloccato da una frana. Cercano di farsi largo provocano un'esplosione, che ha però l'effetto di aprire una voragine che getta l'intero mare e la zattera con i tre sempre più in profondità fino poi a risalire all'interno di uno dei camini secondari di un vulcano in eruzione. Spinti dall'acqua bollente e dalla lava risalgono le cavità terrestri attraverso un condotto del magma e si ritrovano alle pendici dello Stromboli, vulcano delle Isole Eolie. Da qui torneranno ad Amburgo, per vie meno insolite. Il professore che nonostante la gloria e i premi ricevuti per la sua impresa, ancora non si capacita di come siano potuti risalire in superficie in un punto così distante dal previsto, fino alla scoperta, da parte del giovane Axel, che la bussola era impazzita durante la navigazione sotterranea a causa dei fenomeni magnetici durante la tempesta e che il mare Lidenbrock era stato attraversato completamente. La gioia del professore è tuttavia sorpassata da quella del giovanotto, che sta per sposare la bella Graüben, nipote del professore.

Spazio
0 0 0
Libros Modernos

Hawcock, David

Spazio / David Hawcock

Nuinui, 2019

Resumen: Cos'è un pianeta? Cos'è una stazione spaziale? Sai che non c'è aria su Marte? Queste domande e molte altre troveranno una risposta in questo libro che contiene 10 fantastici pop-up e permette di scoprire tutto sullo spazio, sugli strumenti usati dagli astronomi, le missioni lunari, i pianeti del nostro sistema solare, gli asteroidi, le lune, le comete e molti altri corpi celesti!

Non perdere le viti
0 0 0
Libros Modernos

Zufferey, Céline <1991->

Non perdere le viti / Céline Zufferey ; traduzione di Maurizia Balmelli

Casagrande, 2019

Resumen: Fotografo dalle velleità artistiche ripetutamente deluse, a trent'anni suonati il protagonista di questo romanzo si ritrova a lavorare per un grosso mobilificio. Il suo compito: fotografare mobili e complementi d'arredo per il catalogo patinato dell'azienda. Sarà per via dei set micidiali (ore e ore a mitragliare finte famigliole sorridenti in cucine superaccessoriate) o della sua storia con la bella, perfetta Nathalie; saranno i siti d'incontri su cui chatta compulsivamente o la casa di riposo dov'è parcheggiato il padre, ma egli sente crescere dentro di sé un forte senso di oppressione. Finché, nel seminterrato dell'azienda, un tale Christophe, addetto al collaudo (di fatto alla distruzione) dei mobili, gli propone di riscattarsi collaborando a un sito porno dalle pretese estetiche e creative... "Non perdere le viti" descrive con una leggerezza cinica le nevrastenie della società dei consumi nell'era di Internet. Con tono caustico e humour, Céline Zufferey ci restituisce una realtà fatta di cliché, fantasie distorte e illusioni consolatorie. In un mondo come questo, è ancora possibile essere liberi?

Ciao artista!
0 0 0
Colecciones

Ciao artista!

Il museo in erba : Salvioni

Saggi
0 0 0
Colecciones

Saggi

Nuova critica

Serie Musik Atlantis-Schott
0 0 0
Colecciones

Serie Musik Atlantis-Schott

Atlantis Musikbuch

Serie Musik Atlantis-Schott. Opern der Welt
0 0 0
Colecciones

Serie Musik Atlantis-Schott. Opern der Welt

Atlantis Musikbuch

Le Corbusier
0 0 0
Monografías

Le Corbusier / publiee par W. Boesiger

Zurich : Les editions d'architecture

Il cavaliere di Maison Rouge
0 0 0
Monografías

Dumas, Alexandre <1802-1870>

Il cavaliere di Maison Rouge / Alessandro Dumas

Ginevra : Ferni

20.000 leghe sotto i mari
0 0 0
Monografías

Verne, Jules <1828-1905>

20.000 leghe sotto i mari / Jules Verne

Ginevra : Ferni

Resumen: Nell'estate del 1867 il naturalista Aronnax, il suo fedele servitore Conseil e l'irruente fiociniere Ned Land sono a bordo dell' Abraham Lincoln per dare la caccia a un misterioso mostro marino. Per questi tre uomini la missione si trasforma in un'incredibile avventura. Sbalzati in mare da una terribile tempesta, saranno salvati dalla spaventosa creatura che in realtà si rivela essere un avveniristico mezzo sottomarino. Nel guscio metallico del Nautilus, sotto il comando dell'enigmatico, affascinante e dispotico capitano Nemo, i tre affronteranno uno straordinario viaggio verso l'ignoto, alla scoperta del mondo che si nasconde nelle profondità oceaniche.

Le avventure di Oliver Twist
0 0 0
Monografías

Dickens, Charles <1812-1870>

Le avventure di Oliver Twist / Charles Dickens

Ginevra : Ferni

Resumen: Oliver Twist ha vissuto fino a nove anni all'orfanotrofio dei poveri. Ma questa è solo la prima delle sue sfortune: mandato a lavorare in un'impresa di pompe funebri, riesce a fuggire e a raggiungere Londra, dove viene costretto a unirsi a una banda di ladruncoli e a partecipare a furti e a rapine agli ordini del sinistro Fagin. Sarà solo dopo innumerevoli, tragiche peripezie, e con l'aiuto di chi si affezionerà a lui, che Oliver troverà la strada verso la felicità e la sicurezza di sé.

Vendetta
0 0 0
Libros Modernos

Leon, Donna <1942->

Vendetta : Commissario Brunettis vierter Fall : Roman / Donna Leon ; aus dem Amerikanischen von Monika Elwenspoek

Zurich : Diogenes, 1998

Kunst fur Kinder
0 0 0
Colecciones

Kunst fur Kinder

Weber

Testimonianze
0 0 0
Colecciones

Testimonianze

Elvetica

Invenzioni e scoperte del nostro tempo
0 0 0
Monografías

Invenzioni e scoperte del nostro tempo

Ed. riservata a Gli amici della storia

Ginevra : Ferni