Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Idiomas Multilingual
Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas Spanish

Encontrados 11495 documentos.

Vittoria e Abdul
0 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

Resumen: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Descendants 2
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Descendants 2 / Disney

Disney DVD, 2017

Resumen: Mal, la figlia di Malefica, è in crisi. Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, la ragazza torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma (la figlia di Ursula) ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città. Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri ragazzi – tra cui Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston – a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti.

Una spia e mezzo
3 0 0

Una spia e mezzo / Kevin Hart e Dwayne Johnson

Universal, 2016

Resumen: C’era una volta, e precisamente al tempo del liceo, la coppia formata dalla miglior promessa della scuola, Calvin "La freccia d'oro" Joyner, e dalla sua fidanzatina, Maggie, che da lì a poco sarebbe diventata sua moglie. E poi c'era Robbie Weirdicht, il super ciccione, che l'ultimo giorno si era impresso nella memoria di una generazione, dopo essere stato trascinato nudo da un gruppo di bulli di fronte ad una palestra gremita di allievi. Anni dopo i due si rincontrano, e i ruoli sono decisamente cambiati.

Black Panther
0 0 0

Marvel Studios

Black Panther / Marvel Studios ; Chadwick Boseman ... [et al.]

Marvel, 2018

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 21
  • Prestable a partir de: 30/11/2019

Resumen: Dopo la morte di suo padre, mostrata in Captain America: Civil War, il giovane principe T'Challa torna a casa per salire sul trono di Wakanda, un'immaginaria nazione nel continente africano, isolata ma tecnologicamente avanzata, e ricca di giacimenti di vibranio. Quando due pericolosi nemici cospirano per portare il regno alla distruzione, T'Challa è pronto a raccogliere l'eredità di suo padre e a indossare gli artigli di Black Panther.

Temple Grandin
0 0 0

Temple Grandin / Claire Danes

HBO Home Box Office, 2010

Resumen: Temple Grandin è un film per la televisione del 2010 diretto da Mick Jackson, che racconta la vita di Temple Grandin, una donna affetta da autismo che ha rivoluzionato le pratiche per il trattamento degli animali negli allevamenti di bestiame.

Cinquanta sfumature di rosso
0 0 0

Cinquanta sfumature di rosso

Versione estesa, include anche la versione cinematografica

Universal, 2018

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 5
  • Prestable a partir de: 23/11/2019

Resumen: Christian e Ana sono finalmente sposi. Tuttavia la vita di Ana viene minacciata quando il suo ex capo, Jack Hyde, giura vendetta per essere stato licenziato dalla casa editrice presso cui lavorava accanto alla ragazza. Nel frattempo anche Elena torna a perseguitare Christian e rende la vita della coppia molto più complicata.

Baywatch
0 0 0

Baywatch

Ed. speciale 2 dischi DVD

Paramount, 2017

Resumen: I guardaspiaggia di Baywatch, lontani dall'essere soltanto un trionfo di bikini e pettorali, si spingono dove nessun altro bagnino osa farlo, compiono i salvataggi più estremi, le imprese più eroiche e arrivano a improvvisarsi poliziotti per sventare il complotto criminale che minaccia la baia.

Bumblebee
0 0 0

Bumblebee

Paramount, 2019

Resumen: Su Cybertron infuria da secoli una guerra tra due fazioni avversarie: gli Autobot guidati da Optimus Prime e i Decepticon guidati da Shockwave. 1987, California: Bumblebee, un Cybertroniano appartenente agli Autobot, viene inviato sulla Terra da Optimus Prime per installare una base segreta siccome Cybertron è in mano nemica, il Transformer viene però intercettato da Blitzwing, un Decepticon inviato da Shockwave per trovare i fuggitivi. I due avranno un feroce e violento scontro dal quale Bumblebee (anche se riuscirà ad uccidere Blitzwing), ne uscirà privo della sua scatola vocale e dei suoi ricordi. Spaventato e ferito assumerà le sembianze di un Maggiolino Volkswagen. Viene trovato poco tempo dopo da Charlie, un'adolescente che ha da poco perso il padre e ha appena compiuto diciotto anni. Nel tentativo di accenderlo, Charlie attiva accidentalmente un segnale che raggiunge Cliffjumper sulle lune di Saturno. Il segnale viene captato anche da Shatter e Dropkick, due spie decepticon che stavano torturando Cliffjumper. Intanto Shatter e Dropkick, due spietate spie Decepticon, creeranno un alleanza con il Settore 7, servizio segreto americano creato per intercettare minacce extraterrestri e già in possesso dell'AllSpark e dell'ormai scomparso da tempo Lord Megatron.

Fast & furious 8
0 0 0

Fast & furious 8

Universal, 2017

Resumen: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a tornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo... e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.

Avengers. Infinity War
0 0 0

Marvel Studios

Avengers. Infinity War / Marvel Studios

Marvel Studios, 2018

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 18
  • Prestable a partir de: 29/04/2020

Resumen: Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. È l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare metà dell'umanità. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo.

Jumanji
0 0 0

Jumanji : benvenuti nella giungla / Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 14
  • Prestable a partir de: 19/10/2019

Resumen: Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la piu' pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre...

Jumanji
0 0 0

Jumanji : benvenuti nella giungla / Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 5
  • Prestable a partir de: 19/10/2019

Resumen: Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la piu' pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre...

Jurassic Park III
0 0 0

Jurassic Park III

Resumen: Il dott. Alan Grant accetta di accompagnare un ricco avventuriero e sua moglie in un tour aereo sull'isola di Sorna, habitat primordiale in cui la InGen aveva condotto i propri esperimenti sulle creature preistoriche. Quando l'aereo precipita nella giungla, il dott. Grant scopre le reali motivazioni dei suoi compagni di viaggio e si rende conto che gli abitanti dell'isola sono più intelligenti, veloci e spietati di quanto non avrebbe mai potuto immaginare...

Jurassic world. Il regno distrutto
0 0 0

Jurassic world. Il regno distrutto

Universal, 2018

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 13
  • Prestable a partir de: 09/04/2020

Resumen: Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar è ora un luogo abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.

Frozen. Le avventure di Olaf
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Frozen. Le avventure di Olaf / Disney

Disney DVD, 2018

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 4
  • Prestable a partir de: 16/11/2019

Resumen: In occasione del Natale, Elsa ed Anna preparano una grande festa a sorpresa per il popolo di Arendelle, tuttavia, una volta dato inizio alle celebrazioni, le sorelle sono stupite nel vedere tutte le famiglie tornare immediatamente a casa, poiché ogni famiglia ha le proprie tradizioni natalizie. Le due si rendono conto che, a causa del tempo che hanno trascorso in reclusione, loro non hanno alcuna tradizione natalizia da celebrare, in particolare Elsa si sente in colpa poiché a causa sua Anna non ha mai celebrato il Natale in felicità. Vedendo le sue amiche tristi, Olaf si imbarca insieme a Sven in un viaggio attraverso il regno, girando di casa in casa e chiedendo a ogni famiglia di insegnargli le sue tradizioni, con lo scopo di regalarle alle ragazze.

Auguri per la tua morte
0 0 0

Auguri per la tua morte / dal produttore di Scappa-Get out, La notte del giudizio e The visit

Universal, 2018

Resumen: Tree si sveglia sempre nello stesso giorno, quello del suo compleanno, e nello stesso letto, quello di Carter, senza sapere come ci sia finita. Ma alla fine di quel giorno Tree muore, per le coltellate di un maniaco che indossa una maschera da bambino piccolo. Per spezzare l'incantesimo Tree deve individuare e fermare l'assassino.

Haciendo camino
0 0 0
Libros Modernos

Alegre Palazón, Cristina M.

Haciendo camino / Cristina M. Alegre Palazòn ; ilustraciones de Giovanni Lombardi

CIDEB, 2018

Piccoli brividi
0 0 0

Piccoli brividi / Jack Black

Sony Pictures Home Entertainment, 2016

Resumen: Zach Cooper è un adolescente sconvolto per il trasferimento da una grande ad una piccola città. La sua vicina di casa è una bella ragazza, Hannah, che vive con un padre misterioso che si rivela essere RL Stine, l'autore della serie di bestseller "Piccoli brividi". Zach scopre che il padre di Hannah è prigioniero della sua stessa immaginazione e che i mostri che hanno reso famosi i suoi libri sono reali. Stine protegge i suoi lettori tenendoli rinchiusi nei libri fino a quando Zach involontariamente libera i mostri dai loro manoscritti e questi iniziano a terrorizzare la città. Sarà compito di Stine, Zach e Hannah riportarli tutti indietro nei libri a cui appartengono.

Wood houses 2
0 0 0
Libros Modernos

Wood houses 2 = Case in legno 2

Logos, 2013

Resumen: Il legno è un materiale di pregio, piacevole alla vista, al tatto, all'olfatto, assolutamente salubre e con scarsi costi di gestione; vivere in una casa in legno offre la natura dentro e fuori dalla finestra. Le abitazioni presentate in questo volume sono sostenibili, ecologiche, efficienti e con un occhio di riguardo per il futuro. Sono progetti unici di edifici ad elevate prestazioni energetiche, con il minimo impatto ambientale, impeccabili dal punto di vista strutturale ed estetico. Il legno è stato tradizionalmente utilizzato come materiale da costruzione per secoli e in tutto il mondo; e lo è tuttora in molti luoghi. Al giorno d'oggi, si registra un interesse crescente per l'utilizzo del legno nella moderna architettura residenziale. Gli architetti contemporanei sono attratti da questo materiale per una serie di motivi, incluse la sostenibilità, la versatilità e la sua bellezza naturale. Di conseguenza questo materiale sostenibile dal punto di vista ambientale sta diventando sempre più importante nell'architettura residenziale contemporanea. Intrinsecamente bello in tutte le sue forme, può essere impiegato in praticamente in qualsiasi parte della costruzione, dai telai strutturali alle finiture più fini, dalle tavole per pavimentazione alle coperture. Questo volume come il precedente di questa serie ideale - Case in Legno - documenta l'utilizzo del legno in diversi edifici e costruzioni.

By the sea
0 0 0

By the sea / Brad Pitt, Angelina Jolie Pitt ; scritto e diretto da Angelina Jolie Pitt

Universal, 2016

Resumen: Una coppia americana in piena crisi matrimoniale, Roland e Vanessa, arriva in una tranquilla e pittoresca località balneare nella Francia degli anni '70. Durante il loro soggiorno, frequentando una coppia di giovani sposi e alcuni abitanti del luogo, i due iniziano ad affrontare i problemi irrisolti delle loro vite.