Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Idiomas Absent
× País Tonga
Incluir: todos los filtros siguientes
× Editor Fabbri editori <Milano>

Encontrados 10538 documentos.

Le sette storie dell'autostima
0 0 0
Libros Modernos

Ghirelli, Sara

Le sette storie dell'autostima : per crescere bambini felici / Sara Ghirelli ; [illustrazioni di Marta Ronci]

Fabbri, 2023

Resumen: Ai più piccoli capita spesso di sentirsi insicuri. "E se sbaglio l'esercizio di ginnastica?" si chiede per esempio Dakarai, in uno di questi racconti. Tommaso invece si sente in colpa perché combina sempre guai, e Nadja è convinta di non saper fare nulla. Imparare a chiedere aiuto, a far presente le proprie esigenze senza paura di deludere le aspettative dei genitori e ad apprezzarsi anche quando le cose non vanno come si vorrebbe è infatti complicato. Ma grazie a queste storie, bambini e adulti scopriranno insieme come trasformare i momenti di difficoltà in strumenti di crescita personale. Perché nelle unicità di ciascuno sta una grande ricchezza. Sette storie per imparare a volersi bene e a credere in se stessi.

A cuore acceso
0 0 0
Libros Modernos

Cortinovis, Elena <pedagogista>

A cuore acceso : consigli, giochi ed esercizi per vivere sereni in famiglia con la Disciplina Dolce / Elena Cortinovis

Fabbri, 2023

Resumen: Essere genitori è un viaggio fatto di continue scoperte e da subito costellato da mille domande. Dubbi sul presente legati alle nuove abitudini, ai timori e alle difficoltà da gestire, alle emozioni da tradurre e comprendere. E temi che si allungano verso il futuro: quali strumenti favoriscono l'autostima, l'indipendenza e l'autonomia nei propri figli? Ma soprattutto: come allontanarsi da una genitorialità "ideale" per godersi in pieno quella vissuta? A queste domande la pedagogista e formatrice Elena Cortinovis risponde con chiare e semplici strategie pratiche basate sulla Disciplina Dolce, un approccio fondato sul contatto, sull'ascolto e sull'empatia che rispetta i più piccoli e allo stesso tempo legittima le emozioni dei genitori. Ricco di attività, esempi, giochi, esercizi e storie di vita vera, questo libro è un supporto concreto, efficace e rivoluzionario al legame più duraturo che esista.

Gabby16bit. Scomparsi nelle backrooms
0 0 0
Libros Modernos

Mazzuca, Matteo <1989-> - Grigoli, Elena <1984->

Gabby16bit. Scomparsi nelle backrooms / [soggetto e sceneggiatura Matteo Mazzuca ; matite e chine Elena Grigoli]

Fabbri, 2023

Resumen: Il team 16bit non ne combina più una giusta. Ultimamente va tutto storto, i fallimenti si accumulano e Gabby non sa che pesci pigliare per risollevare il morale dei suoi compagni. Una sera, dopo l’ennesima missione finita male, una vecchia conoscenza attira la squadra in un capanno abbandonato. Un capanno che conduce in un mondo misterioso e pieno di stranissime sfide, che separeranno i nostri eroi colpendoli nei loro punti deboli. Stavolta, per non fallire, Gabby e i suoi amici dovranno accettare che la vera forza si nasconde proprio nelle debolezze. Ma ci riusciranno?

Le sette storie della fiducia
0 0 0
Libros Modernos

Cortinovis, Elena <pedagogista>

Le sette storie della fiducia : per crescere bambini felici / Elena Cortinovis ; [illustrazioni di Serena Lombardo]

Fabbri, 2023

Resumen: Capita a tutti di incontrare difficoltà: Lillo il coccodrillo pensa di non farcela a buttarsi in acqua, Mina la volpina teme di essere invisibile e Riccardo il topolino non riesce a concentrarsi. Per superare gli ostacoli e imparare a credere nelle proprie capacità però bastano semplici parole dette al momento giusto e nel modo giusto, con amore e attenzione. Attraverso sette storie per i più piccoli, accompagnate da schede ricche di consigli per gli adulti, Elena Cortinovis guida grandi e piccini in un percorso di autostima e crescita, alla scoperta della straordinaria unicità e delle potenzialità di ogni bambino.

L'accademia del caos
0 0 0
Libros Modernos

Roby <Roberta Alcamo> - Matteuzzi, Francesco <1978-> - Bancora, Silvia <1993->

L'accademia del caos / Roby ; [soggetto e sceneggiatura Roby (Roberta Alcamo) e Francesco Matteuzzi ; matite e chine Silvia Bancora]

Fabbri, 2023

Resumen: Uno strano professore ha deciso di riformare il sistema scolastico creando due istituti molto diversi tra loro, a cui gli studenti vengono affidati in base alla loro indole. Roby e i suoi amici si troveranno inaspettatamente separati: che ci sia stato un errore? La nostra protagonista farà di tutto per ristabilire la verità e dimostrare che le divisioni - anche se fatte con le migliori intenzioni - non portano mai a niente di buono. E che l'unione fa la forza!

Avventure nel corpo umano
0 0 0
Libros Modernos

Dawnay, Gabby <poetessa e scrittrice> - Purnell, Mimi <illustratrice>

Avventure nel corpo umano : storie da 5 minuti per scoprire i piccoli miracoli dentro di noi / testi Gabby Dawnay ; illustrazioni Mimi Purnell

Fabbri, 2022

Resumen: Nove divertenti storie per scoprire le meraviglie del corpo umano. La gara degli spermatozoi per dare inizio a una nuova vita, le ossa che ci sostengono e proteggono come un'armatura; i muscoli che ci permettono di correre, ballare e giocare; i cinque sensi con cui esploriamo il mondo ed evitiamo i pericoli; la pelle che ci riveste come la tuta di un super eroe... Piccole storie, da leggere in 5 minuti, che spiegano i segreti di un capolavoro straordinario: il corpo umano!

Le sette storie del coraggio
0 0 0
Libros Modernos

Cozza, Giorgia <1972->

Le sette storie del coraggio : per crescere bambini felici / Giorgia Cozza ; [illustrazioni di Miriam Serafin]

Fabbri, 2022

Resumen: Sette storie per ispirare il coraggio, vincere le paure e credere nelle proprie capacità. Una giovane elfa spaventata all'idea di deludere gli altri, un piccolo troll che crede di non essere capace di fare nulla, un orsetto timoroso di conoscere nuovi amici... la paura ha tante sfumature, ma sconfiggerla è possibile: basta fare un passo alla volta, e trovare il coraggio. Coraggio di volersi bene, di aprirsi agli altri, di essere se stessi, di guardare oltre le differenze. Sette storie per dare voce, con dolcezza e tenerezza, alle emozioni dei bambini e aiutarli a superare le loro paure.

Il meraviglioso mondo delle piante strane
0 0 0
Libros Modernos

Neurath, Marie

Il meraviglioso mondo delle piante strane / M. Neurath

Milano : Fabbri, copyr. 1958

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 1
Flamingo party
0 0 0
Libros Modernos

Charlotte M. <2008->

Flamingo party / Charlotte M.

Fabbri, 2022

Resumen: Il primo anno delle superiori volge al termine, e Charlotte non vede l'ora di passare del tempo nella casa di campagna della nonna, vicino all'oasi di lago Fiorito, un'area protetta dove vivono i suoi animali preferiti, i fenicotteri. Peccato che questo meraviglioso paradiso naturale stia per essere distrutto, per far spazio a un resort di lusso. Charlotte è disperata. Con la sua inseparabile amica Sofia, però, decide di non arrendersi: organizzeranno una festa di fine anno fantastica, per raccogliere fondi e salvare l'oasi! L'idea è geniale, ma trasformarla in realtà non è così semplice. Soprattutto quando Sabrina, la ragazza più carina della scuola, decide di metterle i bastoni tra le ruote. In ballo non c'è solo la popolarità, ma anche il cuore di un ragazzo da sogno... Età di lettura: da 8 anni.

Bersagli in fuga
0 0 0
Libros Modernos

Zerbiian <2004-> - Camerini, Valentina <1981-> - Riboni, Davide <1993->

Bersagli in fuga / Zerbiian ; [soggetto e sceneggiatura Valentina Camerini ; matite e chine Davide Riboni]

2. ed.

Fabbri, 2021

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 1

Resumen: Papà è stato inghiottito dal computer! Sembra assurdo, ma è proprio così: un attimo prima era lì, e poi... è sparito. Non potevo certo lasciarlo solo! Dovevo rintracciarlo prima che si cacciasse nei guai, e così... sono entrato anch'io nel computer. Dobbiamo cercare un modo di svignarcela, ma qua sembra di avere un bersaglio sulla schiena: non fanno che spararci addosso e tutto è così frenetico e insensato che mi domando se mai riusciremo a tornare a casa! Saremo abbastanza equipaggiati per affrontare un'avventura del genere? Le cose che ho imparato si riveleranno utili?

Angelina ballerina. Il grande debutto pop-up
0 0 0
Libros Modernos

Holabird, Katharine - Craig, Helen

Angelina ballerina. Il grande debutto pop-up / Katharine Holabird, Helen Craig

[Milano] : Fabbri, 2008

Resumen: Angelina debutta al Teatro Nazionale di Topolandia. Tanti pop-up da azionare per vivere con lei quest'avventura; tirando le linguette si può farla danzare, scegliere il tutù, cambiare gli scenari e aprire il sipario sul palco. Ed ecco che, la sera della prima, il libro si trasforma in un teatro tridimensionale, per accompagnare con la musica le piroette di Angelina. Età di lettura: da 4 anni.

Play again
0 0 0
Libros Modernos

Gabby16bit <youtuber>

Play again : la saga di Game over / Gabby16bit

Fabbri, 2019

Resumen: I visori per la realtà virtuale sono fantastici quando si tratta di videogiochi; lo sono un po' meno se qualcuno li usa per radunare un esercito di cattivi digitali e invadere il mondo reale. Ed è proprio quello che succede. Tra nonne armate di mattarello, vicini di casa loschi e irascibili, giganti albini molto timidi e insegnanti di matematica troppo severi, Gabby si ritrova nel bel mezzo di un'invasione a cui nemmeno l'esercito riesce a opporre resistenza. L'unico che può salvare la situazione è proprio Gabby, e per farlo avrà bisogno di riunire la sua vecchia squadra, capitanata da Herobrine e Lello il Porcello. Ma il tempo a disposizione è poco! Mentre i cattivi dei videogiochi imperversano nei parchi pubblici e nei quartieri residenziali, una Luna digitale minaccia di schiantarsi sulla Terra. Riuscirà Gabby a superare questo nuovo ostacolo? In gioco non c'è soltanto la sua libertà, ma anche la salvezza di tutto il mondo!

Tessuti, tappeti, carte da parati
0 0 0
Libros Modernos

Heinz, Dora - Brunhammer, Yvonne - Nouvel, Odile

Tessuti, tappeti, carte da parati / Dora Heinz, Yvonne Brunhammer, Odile Nouvel

Milano : Fabbri, copyr. 1981

Ambre, avori, lacche, cere
0 0 0
Libros Modernos

Piacenti Aschengreen, Kirsten <1929-2021> - Honour, Hugh <1927-2016> - Lightbown, Ronald

Ambre, avori, lacche, cere / Kirsten Aschengreen Piacenti, Hugh Honour, Ronald Lightbown

[Milano : Fabbri], copyr. 1981

Official Fortnite. Tutti i costumi
0 0 0
Libros Modernos

Official Fortnite. Tutti i costumi

2. ed.

Fabbri, 2020

Resumen: Il costume che sfoggi quando ti lanci dal Bus della battaglia la dice lunga su chi sei veramente. Questo nuovissimo libro ufficiale di Epic Games presenta i look più affascinanti comparsi nelle ultime stagioni di Fortnite.

Ciao, sono Bluey
0 0 0
Libros Modernos

Ciao, sono Bluey

Fabbri, 2022

Resumen: Dal momento in cui salta giù dal letto, al mattino, Bluey ha voglia di giocare. Segui la giornata avventurosa di Bluey.

L' oreficeria nell' arte classica
0 0 0
Libros Modernos

Coarelli, Filippo <1936->

L' oreficeria nell' arte classica / testo di Filippo Coarelli

Milano : Fabbri, copyr. 1966

Il principe ranocchio
0 0 0
Libros Modernos

Antonelli, Antonella - Chessa, Francesca <illustratrice>

Il principe ranocchio : per parlare di gioia / [testi Antonella Antonelli ; illustrazioni Francesca Chessa]

Fabbri, 2018

Resumen: In questo libro, "Il principe ranocchio" diventa un aiuto prezioso per parlare di gioia

Ciao, Spotty!
0 0 0
Libros Modernos

Hill, Eric <1927-2014>

Ciao, Spotty! / Eric Hill

[Milano] : Fabbri, 2004

Resumen: Un morbido libro in stoffa con tante immagini coloratissime da guardare in compagnia del simpatico cane Spotty. Età di lettura: da 1 anno.

Il carnevale degli animali
0 0 0
Libros Modernos

Billet, Marion <1982->

Il carnevale degli animali / [illustrazioni di Marion Billet]

Nuova ed.

Fabbri, 2023

Resumen: Premi il chip e scopri le più belle musiche del Carnevale degli animali di Camille Saint-Saëns!