Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Idiomas Absent
× País Tonga
Incluir: todos los filtros siguientes
× Editor Fabbri editori <Milano>

Encontrados 10304 documentos.

A caccia di Herobrine
5 1 0
Libros Modernos

Lyon <1988->

A caccia di Herobrine / Lyon

3. ed.

Fabbri, 2017

Resumen: Lyon vive in uno mondo squadrato popolato da creature pericolose e composto da diverse dimensioni, ognuna delle quali nasconde mille segreti e tante avventure. Ma per lui il mistero più grande resta uno soltanto: chi sono quegli strani esseri dalla testa tonda che vede in sogno e che sembrano manipolare il suo destino e quello di tutti gli abitanti della sua realtà? Per scoprirlo parte insieme ai suoi inseparabili compagni - Anna, Mario e Stefano - per un viaggio mirabolante che lo porterà ad affrontare pirati, serpenti giganti, zombi e persino un terribile drago. Non avrebbe però mai immaginato che a ostacolare la sua missione ci sarebbe stato Herobrine, il leggendario spirito malvagio che perseguita gli esploratori fino a portarli alla pazzia...

Sul più bello
0 0 0
Libros Modernos

Gaggero, Eleonora <2001->

Sul più bello / Eleonora Gaggero

Fabbri, 2020

Resumen: Marta ha diciannove anni, vive a Torino e si definisce un brutto anatroccolo senza possibilità di redenzione. In effetti, diciamocelo, non è per niente bella. E anche la fortuna non è dalla sua parte. Orfana dall'età di tre anni, è affetta da una malattia con un nome che è tutto un programma: mucoviscidosi. Le speranze che possa vivere una vita normale sono poche, pochissime. Però Marta ha spirito, ironia, forza di carattere. Tutte cose che si è conquistata con i denti, e che nessuno le può togliere. Ma soprattutto Marta non ha niente da perdere e ama le sfide. È così che decide di lanciarsi in un'impresa impossibile: vivere l'amore, viverlo sul serio, e non con un ragazzo qualsiasi, bensì con il più bello del pianeta, Arturo. Irresistibile, atletico, fidanzato. Una partita persa, una specie di suicidio dell'autostima. Eppure, si sa, la vita si mette in moto quando noi decidiamo di fare un primo passo, ed è proprio questo miracolo che sfugge ai piani di Marta. Da un giorno all'altro si ritrova a vivere non solo una storia inaspettata e inimmaginabile, ma anche una vita nuova, intensa, ricca. Una vita che non si è mai concessa e che ha sempre desiderato. Una vita che potrebbe però finire da un momento all'altro, e mandare i frantumi tutti i sogni. Sul più bello.

A caccia di Entity
0 0 0
Libros Modernos

Lyon <1988->

A caccia di Entity / Lyon

Fabbri, 2018

Resumen: Dopo aver sconfitto e imprigionato per sempre Herobrine, Lyon ha deciso di mettersi in viaggio da solo con la speranza di scoprire finalmente come raggiungere le divinità dalla testa tonda, che governano il suo mondo. Ma lungo il cammino strani fatti accadono: esseri innocui si trasformano in creature aggressive e orribili, terre verdi e fertili lasciano il posto a lande deserte, e uno strano morbo viola infetta piante e animali, costringendo moltissimi villici ad abbandonare le proprie case. Cosa diavolo sta succedendo? E chi è il responsabile? Per scoprirlo Lyon avrà bisogno di riunirsi ai suoi inseparabili amici – Anna, Stefano e Mario –, decifrare libri misteriosi, affrontare viaggi nel tempo e combattere nemici potenti: una malefica strega di nome Baba Yaga, ma soprattutto Entity, il Custode dell’Ordine, deciso a distruggere ogni cosa.

Dreamworks Trolls world tour
0 0 0
Libros Modernos

DreamWorks <produttore>

Dreamworks Trolls world tour : la storia / adattamento di David Lewman

Fabbri, 2020

Resumen: Una terribile minaccia incombe sui Troll. Poppy, Branch e i loro amici dovranno lanciarsi in un'avventura epica per riuscire nell'impossibile: convincere Barb, la prepotente regina dei Troll rockettari, che ci può essere armonia tra tutti i tipi di musica!

Game over
0 0 0
Libros Modernos

Gabby16bit <youtuber>

Game over : un'avventura da leggere fino all'ultimo livello / Gabby16bit

Fabbri, 2018

Resumen: Giocare ai videogiochi? Gabby non chiede di meglio. Ma un conto è starsene seduti comodi e al sicuro davanti al computer nella propria camera, un conto è ritrovarsi di punto in bianco catapultati dentro una consolle impazzita. E affrontare malvagie creature a quadretti, vecchiette assassine, spietati detenuti che tentano di evadere da un carcere, cinghiali parlanti e spericolate ladre dalla grafica accattivante. Per un motivo ancora ignoto, questo è proprio quello che succede a Gabby. Mentre il suo corpo è legato come un salame e tenuto prigioniero, Gabby diventerà il protagonista del videogioco più folle che abbia mai visto. Dovrà scoprire chi ha ordito il malefico piano di cui pare essere vittima e, soprattutto, cercare di rimanere in vita. Perché il confine che separa lo schermo dalla realtà è davvero molto, molto sottile…

Inside out
0 0 0
Libros Modernos

Moore, Demi <1962->

Inside out : la mia storia / Demi Moore

Fabbri, 2020

Resumen: "La mia storia è soltanto mia; sono l'unica che ne ha vissuto ogni istante, e ho deciso di rivendicare il diritto di raccontarla alle mie condizioni." Negli anni Ottanta e Novanta, Demi Moore si trova all'apice di una carriera straordinaria: è protagonista di film di enorme successo e delle copertine delle riviste più vendute, e sulla bocca di tutti ci sono i suoi cachet milionari e la sua vita privata. Ma dietro all'immagine patinata della star, si nasconde una donna in lotta con i fantasmi del passato (un'infanzia vagabonda in balia di genitori inadeguati, una madre alcolizzata, la violenza subita da ragazzina) e del presente (la dipendenza prima dalla droga e poi dall'alcool, il rapporto complicato con il proprio corpo). Oggi una delle star più amate di Hollywood ha deciso di affrontarli uno per uno in un racconto onesto e senza censure: quello di una vita da romanzo, segnata da grandi successi e profondissimi baratri. La vicenda di una donna che ha imparato faticosamente ad accettare le proprie debolezze per diventare finalmente padrona della propria storia. Che in un certo senso appartiene anche a ciascuno di noi: perché "tutti noi soffriamo, tutti noi trionfiamo e tutti noi possiamo scegliere che valore dare sia alle vittorie sia alle sconfitte".

Yoga ormonale per la salute della donna
0 0 0
Libros Modernos

Rodrigues, Dinah <1927->

Yoga ormonale per la salute della donna / Dinah Rodrigues

Fabbri, 2019

Resumen: Ciclo irregolare o doloroso, sindrome premestruale, calo della libido, infertilità, ovaio policistico e, soprattutto, menopausa sono problemi che accomunano moltissime donne e che spesso hanno un filo conduttore: gli squilibri ormonali. Tra gli approcci terapeutici a questi fastidi più o meno gravi c'è lo Yoga ormonale. Ideato dall'autrice appositamente per aiutare le donne nelle diverse fasi della vita, è una sequenza dinamica espressamente studiata per riattivare la produzione ormonale e ristabilire gli equilibri perduti. È una pratica facile che, impegnando soli trenta minuti al giorno, può incidere sensibilmente sulla qualità della vita: niente più vampate, sbalzi d'umore, insonnia, emicrania, dolori articolari e crampi. Con esercizi illustrati spiegati passo dopo passo e consigli alimentari, "Yoga ormonale per la salute della donna" è un manuale utile per la salute e la serenità di ogni donna.

Se c'è un posto bello sei te
0 0 0
Libros Modernos

Gio Evan <1988->

Se c'è un posto bello sei te / Gio Evan

Fabbri, 2020

Resumen: "La poesia non può cambiare il mondo. Il mondo è troppo robusto per chinarsi di fronte a tanta tenerezza. Il mondo ha guerre nel sangue, fucili nei baci, ha porti chiusi, navi piene di amori nuovi che non trovano terra ferma, qui, nel mondo. Perciò la poesia non può cambiare il mondo, è vero, però può cambiare me, può cambiare noi. Può aiutarci in un periodo di m..., può consigliarci la prossima mossa, può farci venire un'idea buona, può aiutarci a realizzare i sogni, può cambiare l'approccio del cuore. La poesia, ecco, la poesia non può cambiare il mondo però può cambiare un bambino, una signora, un padre, un giardiniere, noi. E noi possiamo cambiare il mondo".

Per questo mi chiamo Giovanni
0 0 0
Libros Modernos

Garlando, Luigi <1962->

Per questo mi chiamo Giovanni : da un padre a un figlio il racconto della vita di Giovanni Falcone / Luigi Garlando ; prefazione di Maria Falcone

Milano : Fabbri, 2006

Resumen: Giovanni è un bambino di Palermo. Per il suo decimo compleanno, il papà gli regala una giornata speciale, da trascorrere insieme, per spiegargli come mai, di tutti i nomi possibili, per lui è stato scelto proprio Giovanni. Tappa dopo tappa, mentre prende vita il racconto, padre e figlio esplorano Palermo, e la storia di Giovanni Falcone, rievocata nei suoi momenti chiave, s'intreccia al presente di una città che lotta per cambiare. Giovanni scopre che il papà non parla di cose astratte: la mafia c'è anche a scuola, nelle piccole prepotenze dei compagni di classe, ed è una nemica da combattere subito, senza aspettare di diventare grandi. Anche se ti chiede di fare delle scelte e subirne le conseguenze. Con la prefazione di Maria Falcone e un'intervista all'autore. Età di lettura: da 8 anni.

Caravaggio
0 0 0
Libros Modernos

Caravaggio <Michelangelo Merisi>

Caravaggio / [testo di Mariacristina Nasoni]

Milano : Fabbri, stampa 1991

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 1
Cameriera bella presenza offresi...
0 0 0

Cameriera bella presenza offresi... / regia di Giorgio Pastina

Fabbri, 2006

Resumen: Una cameriera, ormai non piú giovane, nell'attesa di convolare a nozze con il suo scapestrato fidanzato, cambia spesso datore di lavoro, da un marito tradito ad attori egocentrici e capricciosi, da un commesso viaggiatore nevrotico a un professore di matematica dedito all'occultismo e alle sedute spiritiche. Il sospirato matrimonio alla fine arriverà.

Badoglio
0 0 0
Libros Modernos

Bertoldi, Silvio <1920-2018>

Badoglio / Silvio Bertoldi

[Milano] : Fabbri, copyr. 2001

Il re degli unicorni
0 0 0
Libros Modernos

Nalini, Maura <1980->

Il re degli unicorni / [testi di Maura Nalini]

Fabbri, 2016

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 1

Resumen: Nel cuore di Onchao si è accesa una grande speranza: ritrovare vivo suo padre Ono, re degli unicorni! Per Mia, Yuko, Mo e il giovane unicorno sarà la missione più importante. Ma per portarla a termina dovranno raggiungere il gelido Corno del Nord e accettare l'ambiguo aiuto di Varia contro la minaccia del perfido Rixel!

Ricamo con perline
0 0 0
Libros Modernos

Ciotti, Donatella

Ricamo con perline / Donatella Ciotti

[Milano] : Fabbri, 2001

Resumen: Un manuale che insegna un'antica tecnica di utilizzo di perline di vetro (conterie veneziane) riscoperta e divenuta di moda in questi ultimi anni. Si tratta di un'arte che, sfruttando forma, colore e raffinatezza del materiale, permette di ottenere ricami originali per rinnovare e impreziosire l'abbigliamento o inventare oggetti per la casa.

Il vento m'ha cantato una canzone
0 0 0

Il vento m'ha cantato una canzone / regia di Camillo Mastrocinque

Fabbri, 2004

Resumen: Renato è un pasticcione, ma è sinceramente impegnato a spianare agli amici la via del successo radiofonico. Si forma così un terzetto che, oltre a Renato, comprende Laura, proprietaria di un bar e aspirante cantante, e il fidanzato Paolo.

C'è un assassino nel collegio
0 0 0
Libros Modernos

Murail, Marie-Aude <1954->

C'è un assassino nel collegio / Marie-Aude Murail

2. ed

[Milano] : Fabbri, 2000

Frida Kahlo
0 0 0
Libros Modernos

Sánchez Vegara, María Isabel

Frida Kahlo / [testo M. Isabel Sánchez Vegara ; illustrazioni Gee Fan Eng]

Fabbri, 2019

Resumen: Quando era piccola, Frida dovette passare molto tempo a letto a causa di un incidente. Chiusa nella sua stanza, siccome si annoiava molto, cominciò a disegnare e a dipingere, e con il tempo diventò una delle più famose artiste del ventesimo secolo. La sua fantasia le aveva schiuso le porte di un mondo nuovo, un mondo colorato e bellissimo che lei stessa creava con il pennello. E che regalò a tutti coloro che ancora oggi ammirano i suoi quadri. Frida ha realizzato il suo sogno. E tu, che sogno hai?

Oliver Twist
0 0 0
Libros Modernos

Dickens, Charles <1812-1870>

Oliver Twist / Charles Dickens ; postfazione di Antonio Faeti

[Milano] : Fabbri, 2002

Resumen: Oliver Twist ha vissuto fino a nove anni all'orfanotrofio dei poveri. Ma questa è solo la prima delle sue sfortune: mandato a lavorare in un'impresa di pompe funebri, riesce a fuggire e a raggiungere Londra, dove viene costretto a unirsi a una banda di ladruncoli e a partecipare a furti e a rapine agli ordini del sinistro Fagin. Sarà solo dopo innumerevoli, tragiche peripezie, e con l'aiuto di chi si affezionerà a lui, che Oliver troverà la strada verso la felicità e la sicurezza di sé.

Montgomery
0 0 0
Libros Modernos

Lazzarini, Giorgio

Montgomery / Giorgio Lazzarini

Milano : Fabbri, 1983

Jams. La storia di Max
0 0 0
Libros Modernos

Nalini, Maura <1980->

Jams. La storia di Max / [testi di Maura Nalini]

Fabbri, 2020

Resumen: Joy, Alice, Max e Stefano sono cresciuti. Il mondo che li circonda sta cambiando in fretta, ma i JAMS sanno che potranno affrontare qualunque sfida grazie alla loro amicizia. Quest'anno la scuola ha organizzato un concorso di musica rap e i JAMS non vedono l'ora di mettersi alla prova con le loro canzoni. Ma non sarà questa la sfida più difficile: Max viene preso di mira da alcuni compagni, e quelle che sembravano solo battute si trasformano in un incubo di insulti e scherzi crudeli. Max ne potrà uscire grazie all'affetto dei suoi amici, ma prima dovrà imparare a chiamare l'incubo con il suo nome: bullismo