Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Idiomas Absent
Incluir: todos los filtros siguientes
× Editor Fabbri editori <Milano>

Encontrados 10365 documentos.

Sul più bello
0 0 0
Libros Modernos

Gaggero, Eleonora <2001->

Sul più bello / Eleonora Gaggero

Fabbri, 2020

Resumen: Marta ha diciannove anni, vive a Torino e si definisce un brutto anatroccolo senza possibilità di redenzione. In effetti, diciamocelo, non è per niente bella. E anche la fortuna non è dalla sua parte. Orfana dall'età di tre anni, è affetta da una malattia con un nome che è tutto un programma: mucoviscidosi. Le speranze che possa vivere una vita normale sono poche, pochissime. Però Marta ha spirito, ironia, forza di carattere. Tutte cose che si è conquistata con i denti, e che nessuno le può togliere. Ma soprattutto Marta non ha niente da perdere e ama le sfide. È così che decide di lanciarsi in un'impresa impossibile: vivere l'amore, viverlo sul serio, e non con un ragazzo qualsiasi, bensì con il più bello del pianeta, Arturo. Irresistibile, atletico, fidanzato. Una partita persa, una specie di suicidio dell'autostima. Eppure, si sa, la vita si mette in moto quando noi decidiamo di fare un primo passo, ed è proprio questo miracolo che sfugge ai piani di Marta. Da un giorno all'altro si ritrova a vivere non solo una storia inaspettata e inimmaginabile, ma anche una vita nuova, intensa, ricca. Una vita che non si è mai concessa e che ha sempre desiderato. Una vita che potrebbe però finire da un momento all'altro, e mandare i frantumi tutti i sogni. Sul più bello.

Yoga ormonale per la salute della donna
0 0 0
Libros Modernos

Rodrigues, Dinah <1927->

Yoga ormonale per la salute della donna / Dinah Rodrigues

Fabbri, 2019

Resumen: Ciclo irregolare o doloroso, sindrome premestruale, calo della libido, infertilità, ovaio policistico e, soprattutto, menopausa sono problemi che accomunano moltissime donne e che spesso hanno un filo conduttore: gli squilibri ormonali. Tra gli approcci terapeutici a questi fastidi più o meno gravi c'è lo Yoga ormonale. Ideato dall'autrice appositamente per aiutare le donne nelle diverse fasi della vita, è una sequenza dinamica espressamente studiata per riattivare la produzione ormonale e ristabilire gli equilibri perduti. È una pratica facile che, impegnando soli trenta minuti al giorno, può incidere sensibilmente sulla qualità della vita: niente più vampate, sbalzi d'umore, insonnia, emicrania, dolori articolari e crampi. Con esercizi illustrati spiegati passo dopo passo e consigli alimentari, "Yoga ormonale per la salute della donna" è un manuale utile per la salute e la serenità di ogni donna.

A caccia di Entity
0 0 0
Libros Modernos

Lyon <1988->

A caccia di Entity / Lyon

Fabbri, 2018

Resumen: Dopo aver sconfitto e imprigionato per sempre Herobrine, Lyon ha deciso di mettersi in viaggio da solo con la speranza di scoprire finalmente come raggiungere le divinità dalla testa tonda, che governano il suo mondo. Ma lungo il cammino strani fatti accadono: esseri innocui si trasformano in creature aggressive e orribili, terre verdi e fertili lasciano il posto a lande deserte, e uno strano morbo viola infetta piante e animali, costringendo moltissimi villici ad abbandonare le proprie case. Cosa diavolo sta succedendo? E chi è il responsabile? Per scoprirlo Lyon avrà bisogno di riunirsi ai suoi inseparabili amici – Anna, Stefano e Mario –, decifrare libri misteriosi, affrontare viaggi nel tempo e combattere nemici potenti: una malefica strega di nome Baba Yaga, ma soprattutto Entity, il Custode dell’Ordine, deciso a distruggere ogni cosa.

Dreamworks Trolls world tour
0 0 0
Libros Modernos

DreamWorks <produttore>

Dreamworks Trolls world tour : la storia / adattamento di David Lewman

Fabbri, 2020

Resumen: Una terribile minaccia incombe sui Troll. Poppy, Branch e i loro amici dovranno lanciarsi in un'avventura epica per riuscire nell'impossibile: convincere Barb, la prepotente regina dei Troll rockettari, che ci può essere armonia tra tutti i tipi di musica!

A caccia di Herobrine
5 1 0
Libros Modernos

Lyon <1988->

A caccia di Herobrine / Lyon

3. ed.

Fabbri, 2017

Resumen: Lyon vive in uno mondo squadrato popolato da creature pericolose e composto da diverse dimensioni, ognuna delle quali nasconde mille segreti e tante avventure. Ma per lui il mistero più grande resta uno soltanto: chi sono quegli strani esseri dalla testa tonda che vede in sogno e che sembrano manipolare il suo destino e quello di tutti gli abitanti della sua realtà? Per scoprirlo parte insieme ai suoi inseparabili compagni - Anna, Mario e Stefano - per un viaggio mirabolante che lo porterà ad affrontare pirati, serpenti giganti, zombi e persino un terribile drago. Non avrebbe però mai immaginato che a ostacolare la sua missione ci sarebbe stato Herobrine, il leggendario spirito malvagio che perseguita gli esploratori fino a portarli alla pazzia...

Game over
0 0 0
Libros Modernos

Gabby16bit <youtuber>

Game over : un'avventura da leggere fino all'ultimo livello / Gabby16bit

Fabbri, 2018

Resumen: Giocare ai videogiochi? Gabby non chiede di meglio. Ma un conto è starsene seduti comodi e al sicuro davanti al computer nella propria camera, un conto è ritrovarsi di punto in bianco catapultati dentro una consolle impazzita. E affrontare malvagie creature a quadretti, vecchiette assassine, spietati detenuti che tentano di evadere da un carcere, cinghiali parlanti e spericolate ladre dalla grafica accattivante. Per un motivo ancora ignoto, questo è proprio quello che succede a Gabby. Mentre il suo corpo è legato come un salame e tenuto prigioniero, Gabby diventerà il protagonista del videogioco più folle che abbia mai visto. Dovrà scoprire chi ha ordito il malefico piano di cui pare essere vittima e, soprattutto, cercare di rimanere in vita. Perché il confine che separa lo schermo dalla realtà è davvero molto, molto sottile…

Caravaggio
0 0 0
Libros Modernos

Caravaggio <Michelangelo Merisi>

Caravaggio / [testo di Mariacristina Nasoni]

Milano : Fabbri, stampa 1991

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 1
Il re degli unicorni
0 0 0
Libros Modernos

Nalini, Maura <1980->

Il re degli unicorni / [testi di Maura Nalini]

Fabbri, 2016

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 1

Resumen: Nel cuore di Onchao si è accesa una grande speranza: ritrovare vivo suo padre Ono, re degli unicorni! Per Mia, Yuko, Mo e il giovane unicorno sarà la missione più importante. Ma per portarla a termina dovranno raggiungere il gelido Corno del Nord e accettare l'ambiguo aiuto di Varia contro la minaccia del perfido Rixel!

Lucky e il cavallo di Miradero
0 0 0
Libros Modernos

Selfors, Suzanne <1963->

Lucky e il cavallo di Miradero / Suzanne Selfors ; traduzione di Eleonora Dorenti

Fabbri, 2018

Resumen: Lì tutti vanno a cavallo, mentre a lei non è permesso nemmeno avvicinarsi a quei meravigliosi animali. Ma quando il suo sguardo incrocerà quello di un bellissimo mustang selvaggio, capirà subito di aver trovato il suo primo amico. E farà di tutto per liberarlo dai cowboy che l'hanno catturato.

Motivazione e personalità
0 0 0
Libros Modernos

Maslow, Abraham H. <1908-1970>

Motivazione e personalità / Abraham H. Maslow

Fabbri, 2014

Resumen: Questo saggio è un testo essenziale per comprendere i presupposti teorici e gli obiettivi terapeutici e conoscitivi di uno degli indirizzi centrali della psicologia clinica e della personalità. La psicologia umanistica. Nel testo viene sviluppata sistematicamente la teoria alla base della scala dei bisogni gerarchicamente disposti da quelli di livello inferiore a quelli di livello superiore. Quest'ultima caratterizza in modo essenziale la teoria della personalità di Ma slow, il quale infatti, pur collocandola tra i meta-bisogni, asserisce che non possa venire esaudita finché non siano stati soddisfatti i bisogni di livello inferiore, dovuti a carenze o esigenze fisiologiche, rispetto ai quali essa si pone in un rapporto non di competizione, ma di complementarità.

Filastrocche dal mondo
0 0 0
Libros Modernos

Fouquier, Elsa <1985->

Filastrocche dal mondo / [illustrato da Elsa Fouquier]

Fabbri, 2020

Resumen: Premi sul chip e scopri le filastrocche provenienti da tutto il mondo

La mia fattoria
0 0 0
Libros Modernos

Billet, Marion <1982->

La mia fattoria / [illustrazioni di Marion Billet]

Fabbri, 2019

Resumen: 1 immagine, 1 materiale, 1 suono. Impara i versi degli animali della fattoria e divertiti con i materiali da toccare.

Sotto il sole di Riccione
0 0 0
Libros Modernos

Salvadori, Caterina <1991-> - Zecca, Ciro <1987->

Sotto il sole di Riccione / Caterina Salvadori, Ciro Zecca

Fabbri, 2020

Resumen: Sotto il sole di Riccione è la canzone dell'estate per eccellenza, un grande successo che fa venire voglia di sabbia e bagni di mezzanotte, di mare e nuovi amori, di pelle calda e notti sotto le stelle. È questa l'atmosfera che si rivive tra le pagine del libro che ci porta sulle spiagge affollate di Riccione dove si intrecciano le vicende di Ciro – 20enne statuario che si improvvisa bagnino –, Vincenzo – 22enne non vedente in vacanza con la madre – e Marco – 19enne impacciato deciso a conquistare la ragazza di cui è segretamente innamorato. Per loro sarà un'estate unica, fatta di incontri, sorprese, segreti e scoperte; ma sarà anche il momento giusto per guardarsi allo specchio e scoprire chi sono veramente.

Se c'è un posto bello sei te
0 0 0
Libros Modernos

Gio Evan <1988->

Se c'è un posto bello sei te / Gio Evan

Fabbri, 2020

Resumen: "La poesia non può cambiare il mondo. Il mondo è troppo robusto per chinarsi di fronte a tanta tenerezza. Il mondo ha guerre nel sangue, fucili nei baci, ha porti chiusi, navi piene di amori nuovi che non trovano terra ferma, qui, nel mondo. Perciò la poesia non può cambiare il mondo, è vero, però può cambiare me, può cambiare noi. Può aiutarci in un periodo di m..., può consigliarci la prossima mossa, può farci venire un'idea buona, può aiutarci a realizzare i sogni, può cambiare l'approccio del cuore. La poesia, ecco, la poesia non può cambiare il mondo però può cambiare un bambino, una signora, un padre, un giardiniere, noi. E noi possiamo cambiare il mondo".

Mission impollibol
0 0 0
Libros Modernos

Blabey, Aaron <1974->

Mission impollibol / Aaron Blabey

Fabbri, 2019

Resumen: 10.000 polli sono costretti a vivere in gabbia all'interno di un gigantesco allevamento super tecnologico e super sorvegliato. Chi può salvarli da un destino così crudele? Ma è ovvio: i Troppo cattivi, cioè mister Wolf, mister Shark, mister Piranha e mister Snake.

Il bosco
0 0 0
Libros Modernos

Billet, Marion <1982->

Il bosco / [illustrazioni di Marion Billet]

Fabbri, 2020

Il sogno si avvera
0 0 0
Libros Modernos

Star, Danielle

Il sogno si avvera / Danielle Star

Fabbri, 2016

Resumen: Nel cielo di Aura, oltre le nuvole, il castello di Destiny aspetta come ogni anno le sue speciali studentesse. Sono le Melowy, le cavalline nate con un simbolo sulle ali e con un magico potere da scoprire. Per cinque di loro sta per cominciare la più grande delle avventure!

Il giorno più lungo
0 0 0

Il giorno più lungo / [Inghilterra regia di Ken Annakin, America regia di Andrew Marton, Germania regia di Bernhard Wicki]

[Milano] : Panorama : Fabbri, 2010

Resumen: Il 6 giugno 1944 la piu' grande armata alleata che il mondo abbia mai visto, sbarca sulle coste francesi, in Normandia, ponendo fine all'invasione nazistain Europa.

Orologi
0 0 0
Libros Modernos

Pannier, Rene'

Orologi / Renè Pannier

[Milano] : Fabbri, 2001

Resumen: Rotondi, quadrati, rettangolari, ovali, spesso realizzati in materiale pregiato e con cinturini in pelli rare, il fascino degli orologi sta nel loro funzionamento, rispondente ai dettami della più grande precisione che fa di questi gioielli delle autentiche meraviglie meccaniche. Ne sanno qualcosa i collezionisti che quando parlano di orologi ricorrono a termini che, non a caso, sono in comune con il mondo delle automobili. Meccanismo, ingranaggio, pignone, quadrante, batteria, una volta in movimento, finiscono per trascinarli in una corsa a circuito chiuso... Alla conquista del pezzo raro, naturalmente.

Buon Natale, Spotty!
0 0 0
Libros Modernos

Hill, Eric <1927-2014>

Buon Natale, Spotty! / Eric Hill

Milano : Fabbri, 2011

Resumen: È la vigilia di Natale! Apri le finestrelle e scopri insieme a Spotty tutte le sorprese di Natale. Una nuova avventura del cagnolino Spotty, il cagnolino giallo disegnato dall'inglese Eric Hill. Età di lettura: da 3 anni.