Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Idiomas Absent
× Material Impreso
Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2010

Encontrados 6892 documentos.

Lolita
0 0 0

Lolita / Stanley Kubrick's

Restaurato digitalmente e rimasterizzato

Milano : Corriere della sera, 2010

Resumen: L'emigrato europeo Humbert Humbert e' da poco arrivato a Ramsdale, nel NewHampshire. E' un tipo cosi' mentalmente disturbato da congegnare un pianomachiavellico. Sposera' Charlotte Haze, cosi' potra' stare sempre al fiancodella sua amata: la giovanissima figlia di lei

Lo chef pasticcione
0 0 0

Lo chef pasticcione / Karl-Heinz Schimiel

Giochi Uniti, 2010

Resumen: In Lo Chef Pasticcione dovrete mettervi alla prova per diventare rinomati chef, ma fate attenzione a non combinare pasticci in cucina! Occorrerà seguire attentamente le ricette, condire quanto basta i piatti e regolare correttamente la temperatura dei fornelli per cucinare in modo perfetto i vostri sublimi piatti. Fate però attenzione ai tiri mancini dei vostri avversari, che le proveranno tutte per rovinare il vostro capolavoro culinario. Riuscirete a conquistare per primi tutte le stelle di gourmet ed essere il cuoco vincitore? Sotto a chi tocca, tutti ai fornelli!

Mission
0 0 0

Mission / Robert De Niro, Jeremy Irons

Warner Home Video, 2010

Resumen: Nel 1750 il capitano Mendoza, mercenario e mercante di schiavi, dopo aver ucciso suo fratello in duello si fa gesuita e va a vivere tra gli Indios in una missione in Sudamerica diretta e fondata da Padre Gabriel. I due combatteranno a fianco degli Indios per contrastare le spedizioni militari portoghesi.

Lui
0 0 0

Lui = El / [un film di Luis Bunuel]

[Granarolo dell'Emilia] : Dynit, [2010]

Resumen: Francisco Galuan, uomo di fede e virtu', e' geloso in forma ossessiva della moglie, sempre sotto accusa, fino a portare alla rovina la sua famiglia. Internato in una clinica psichiatrica, ne esce per ritirarsi in convento, e tutto sembra cosi' risolto.

Il richiamo della foresta
3 0 0

Il richiamo della foresta / tratto dal romanzo di Jack London

MHE Ideal Entertainment, [2010]

Resumen: Un nonno in vacanza in Alaska con la nipote si imbatte in un lupo ferito e la ragazza decide di portarlo a casa con sè e crescerlo come un cucciolo. Ma il nonno sa che l'animale presto o tardi dovrà fare ritorno alla vita selvaggia.

Welcome
5 0 0

Welcome / Vincent Lindon, Firat Ayverdi, Audrey Dana ; un film di Philippe Lioret

CG, 2010

Resumen: Il giovane curdo Bilal ha attraversato l'Europa da clandestino nella speranza di raggiungere la sua ragazza, da poco emigrata in Inghilterra. Arrivato nel nord della Francia, capisce che la sua unica possibilità è tentare di attraversare la Manica a nuoto. Alla piscina comunale, dove va per allenarsi, finisce per diventare amico di Simon, un istruttore in piena crisi con la moglie, che decide di aiutarlo in questa impresa all'apparenza irrealizzabile

Delitto per delitto
0 0 0

Delitto per delitto : L'altro uomo / Alfred Hitchcock's

Corriere della sera, 2010

Resumen: Uno psicopatico avvicina su un treno il campione di tennis Guy Haines e propone uno sconcertante scambio: gli ucciderà l'odiata consorte Miriam se lui eliminerà suo padre.

Il gabinetto del Dr. Caligari
0 0 0

Il gabinetto del Dr. Caligari / Glynis Johns, Dan O'Herlihy ; Dick Davalos ... [et al.] ; prodotto e diretto da Roger Kay

[Italia] : Sinister Film, 2010

Resumen: Dopo un incidente d'auto, una signora viene ospitata nella villa del dottor Caligari. In realta' e' una clinica psichiatrica dove la signora viene curata

Robin Hood
0 0 0

Robin Hood / Russell Crowe, Cate Blanchett ; dal regista de Il gladiatore Ridley Scott

Director's cut con 16 minuti inediti

Universal, 2010

Resumen: La storia mai raccontata di Robin di Locksley, valoroso guerriero diventato fuorilegge per combattere le ingiustizie del nuovo re d'Inghilterra

1: Alla ricerca della Valle Incantata
0 0 0

1: Alla ricerca della Valle Incantata / un film di Don Bluth

Rimasterizzato digitalmente

2010

Forma parte de: Alla ricerca della Valle Incantata

Resumen: Piedino, rimasto orfano, parte alla ricerca della Valle Incantata, una terra fertile e rigogliosa dove i dinosauri possono vivere in pace. A lui si uniscono quattro piccoli amici.

Cella 211
4 0 0

Cella 211 / un film di Daniel Monzon

Campi Bisenzio (FI) : CG Home Video, 2010)

Resumen: Il giovane Juan Olivier, al suo primo incarico come secondino in un carcere di massima sicurezza, rimane bloccato nella cella 211 durante una sommossa. La sua unica possibilita' di salvezza e' fingersi un pericoloso e spietato criminale.

Fratelli e sorelle della famiglia Toda
0 0 0

Fratelli e sorelle della famiglia Toda / un film di Yasujiro Ozu

[Italia] : Enjoy Movies, [2010]

Resumen: Dopo la morte di Toda, anziano padre di una famiglia dell'alta borghesia, e la messa all'asta dei suoi beni personali, la vedova e la figlia piu' giovane sono costrette a vagabondare, umiliandosi, da una famiglia all'altra dei figli piu' grandi.

Fantastic mr. Fox
0 0 0

Fantastic mr. Fox / [voci] George Clooney ... [et al.] ; un film di Wes Anderson

Milano : Twentieth Century Fox Home Entertainment, 2010

Resumen: Mr e Mrs Fox vivono una vita serena, finchè in Mr Fox si risveglia l'istinto innato di gran cacciatore che lo porterà verso un mare di guai.

Betty Boop
0 0 0

Betty Boop : cartoons in versione originale

Kinos, 2010

Resumen: Le versioni originali in inglese dei cartoni animati Betty Boop

Maria Goretti
0 0 0

Maria Goretti / un film di Giulio Base ; con Massimo Bonetti, Luisa Ranieri e Flavio Insinna ; e con la partecipazione di Claudia Koll

La Gazzetta dello sport, [2009]

Resumen: Maria Goretti nasce nel 1890 a Corinaldo provincia di Ancona. A 9 anni sitrasferisce con la famiglia a Le Ferriere zona di bonifica presso Nettuno (Roma). Maria Goretti e Alessandro Serenelli vivono un'intensa storia di amicizia che avrebbe potuto trasformarsi in amore, ma Alessandro, scegliendo una strada diversa, si ritrova ad usare violenza e ad accoltellare la sua amica dodicenne. Durante l'agonia la fanciulla perdona il suo uccisore, dimostrando che si può rispondere all'odio con amore.

Alba tragica
0 0 0

Alba tragica / con Jean Gabin ; regia Marcel Carnè ; con Jules Berry e Arletty

[Italia] : Sinister Film, 2010

Resumen: Un operaio che ha ucciso il suo rivale in amore, mentre sta per esserecatturato, rivive gli ultimi giorni della sua vita libera: l'innamoramento conuna fioraia, la sua relazione con una donna di mondo, l'assassinio del suorivale

Temple Grandin
0 0 0

Temple Grandin / Claire Danes

HBO Home Box Office, 2010

Resumen: Temple Grandin è un film per la televisione del 2010 diretto da Mick Jackson, che racconta la vita di Temple Grandin, una donna affetta da autismo che ha rivoluzionato le pratiche per il trattamento degli animali negli allevamenti di bestiame.

Vespertina oratio
0 0 0
Analíticos

Perosi, Lorenzo <1872-1956>

Vespertina oratio / Emilia Bertoncello [soprano]

Natalitia
0 0 0
Analíticos

Perosi, Lorenzo <1872-1956>

Natalitia / Angelo Scardina [tenore]

Graffiti
0 0 0
Analíticos

Graffiti / Helsinki Chamber Choir