Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Fecha 2002
Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2008
× Material Artefactos

Encontrados 16 documentos.

ABC con fantasia
0 0 0

ABC con fantasia : 26 elementi lineari e circolari per comporre qualsiasi lettera dell'alfabeto oppure altre figure di fantasia / Bruno Munari

Corraini, 2008

Resumen: Tutte le lettere dell’alfabeto maiuscolo possono essere scritte usando alcuni elementi base, comuni a ogni lettera: linee dritte e linee curve. Le linee dritte possono essere disposte in verticale, orizzontale o inclinate; le linee curve possono essere orientate in varie direzioni o chiuse. Questa scatola contiene, realizzate in cartone, una piccola serie di queste linee con le quali il bambino puo comporre ogni lettera dell’alfabeto maiuscolo arrivando così a conoscerne la vera forma: saprà, per esempio che la R e formata da una linea verticale, una curva e una inclinata; che la D e formata da una verticale e una grande curva, eccetera.

La scatola degli enigmi
0 0 0

La scatola degli enigmi / Fabrice Mazza

Hacette Livre, 2008

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Udite, udite, prodi cavalieri! E' giunta l'ora di assistere al più grande torneo organizzato in onore di re Artù e della sua sposa Ginevra. Non si dovranno sostenere prove di forza fisica o di valore morale: pazienza, astuzia, e furbizia saranno le vostre migliori alleate in questa disputa tra menti eccelse. Ci saranno tutti gli eroi della Tavola rotonda, pronti a competere e a mostrare il loro valore intellettuale; e allora, per grandi cavalieri come voi, non ci sono scuse per mancare a questo appuntamento...

Sator arepo tenet opera rotas
0 0 0

Sator arepo tenet opera rotas : conquest / Enrico Pesce et Federica Rinaldi

Scribas : Post Scriptum, 2008

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Nel pozzo dei peccatori dell'antica biblioteca sono celati preziosissimi testi sacri ed eretici. Ogni libro ha una collocazione precisa, posizionato secondo rigorosi rituali che impediscono al male di emergere dal pozzo. Solo il Custode conosce i rituali e l'esatta posizione di ogni volume poiché lui ha accesso ai segreti di Sator. Ma la forza dell'antico guardiano sta venendo meno e il vento dei dannati ha disperso nel labirinto i volumi che compongono il Sator. Ai quattro accoliti del custode è stato affidato il compito di recuperare i libri sacri perduti nel labirinto. Chi li raccoglie per primo diviene il nuovo custode!

Anti-Virus. The bio-logical game
0 0 0

Anti-Virus. The bio-logical game / Deventer Oskar van

Smartgames, 2008

Resumen: Sei in grado di eliminare il virus presente in questo gioco? Anti-virus è un puzzle games con una novità: i pezzi possono muoversi solo in diagonale e, se necessario, anche in gruppo!

Kaleidos
0 0 0

Kaleidos / un gioco di Spartaco Albertarelli ; illustrazioni di Elena Prette

Kaleidosgames ; Oliphante, [2008]

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 3
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Quanti oggetti pensate che vi possano essere in queste illustrazioni ? dite un numero e poi ... moltiplicatelo per cento se volete avvicinarvi alla realtà! Nel tempo scandito dalla clessidra, dovrete scoprire il maggior numero di oggetti il cui nome inizia con la stessa lettera, osservando dieci immagini dallo stile assolutamente surreale. Dovrete essere veloci, ma anche astuti perchè le cose nascoste, quelle che solo voi riuscirete a trovare, sono quelle che valgono di più. Un gioco adatto a tutta la famiglia, che può coinvolgere fino a 12 persone suddivise in squadre, per un divertimento frenetico.

Oudordodo
0 0 0

Oudordodo : jeu de déduction / design: Veronique Bulteau

Djeco, 2008?

Resumen: Per sapere dove sta dormendo l'orsetto Dodo, si devono fare le domande giuste e procedere per eliminazione. Gioco di deduzione di Djeco.

Pitit's Kem
0 0 0

Pitit kem's : jeu de Kem 's / design: Eric Héliot

Djeco, 2008?

Resumen: Raccogliere coppie di cani e loro padroni, poi fare un segno discreto al proprio compagno perchè annunci i "Kem's"!. Gioco di strategia di Djeco

Bisous Dodo
0 0 0

Bisous Dodo : night-night kisses / Design : Delphine Durand

Djeco, 2008?

Resumen: Questo gioco, particolarmente adatto ai bambini diventerà presto un rituale al momento di andare a letto: un cuscino, un lenzuolo e un peluche da trovare, bacini da ricevere e... Buona notte! Gioco di Djeco

Mistigri
0 0 0

Mistigri : jeu de paires

Djeco, [2008]

Resumen: Combinare le coppie di immagini senza recuperare questo buffo gatto: è così facile vincere!

Road block
0 0 0

Road block : get the gangster!

Smart Games, 2008

Resumen: 4 livelli, 60 combinazioni E' un gioco di logica Smart Games

Formula D
0 0 0

Formula D / un gioco di Eric Randall e Laurent Lavaur

Asmodee, 2008

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Formula D è un gioco di velocità e rischio in cui possono partecipare da due a dieci giocatori, una frenetica e spiritosa corsa tra i giocatori convertiti in piloti. La scelta del pilota Formula D è un altro aspetto fondamentale per uscire vittorioso dalle corse, ognuno ha una personalità unica che puoi mettere al tuo servizio per vincere. Con la possibilità di scegliere tra dieci piloti, dovrai decidere quello che più si adatta al tuo stile di guida. Che tu scelga di correre in auto Formula 1 per le spiagge di Monaco o se desideri vivere l'emozione di una corsa urbana ad alta velocità, avrai bisogno di tutti i tuoi cinque sensi e una dose di buona fortuna per attraversare la linea di traguardo prima di nessuno

Keltis
0 0 0

Keltis : il sentiero di pietra / un gioco di Reiner Knizia

Stupor Mundi, 2008

Resumen: L’antica saggezza celtica si applica ai percorsi della vita: ogni essere umano attraversa una realtà negativa per giungere ad una radiosa e positiva. Potrai spostarti sui vari sentieri di pietra usando le carte giuste, avanzando lungo un sentiero avrai la possibilità di ottenere più punti. Di volta in volta dovrai decidere se intraprendere un nuovo percorso o insistere sul vecchio, potrai anche decidere di scartare carte ma, attenzione, gli avversari potrebbero approfittare di questa opportunità. Quando in cinque avranno raggiunto l’obiettivo, la partita sarà terminata. Starà a te decidere se portare un’altra pedina in fondo a un sentiero o aspettare per fare più punti. Le regole sono molto semplici e immediate e ti permetteranno di giocare subito. Ogni partita resterà tesa ed emozionante fino alla fine!

La ruota della fortuna
0 0 0

La ruota della fortuna

Clementoni, 2008

Resumen: I giocatori ricreano l'atmosfera dello studio televisivo sfidandosi tra di loro cercando di indovinare, prima degli avversari, le 4 frasi misteriose che ad ogni partita verranno proposte dal conduttore. Vince chi guadagna più euro alla fine delle 4 maches.

Batameuh
0 0 0

Batameuh : jeu de bataille delirant / design Benjamin Chaud

Djeco, 2008?

Resumen: Meuuuh! Beeeee! Una battaglia di grida tra animali della fattoria e animali selvaggi. Facile, divertente... e completamente sfrenata! Gioco di battaglia di Djeco.

minifamily
0 0 0

Mini family : jeu de 7 familles / design Virginie Fraboulet

Djeco, 2008?

Resumen: 7 fantastiche famiglie composte di 4 personaggi? Un gioco alla portata dei più puccini. Un gioco di Djeco

Vichinghi selvaggi
0 0 0

Vichinghi selvaggi / Dirscherl Wolfgang

Haba, 2008