Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Fecha 2002
Incluir: todos los filtros siguientes
× País France

Encontrados 34588 documentos.

Le mariage de Figaro
0 0 0
Libros Modernos

Beaumarchais, Pierre Augustin Caron de <1732-1799>

Le mariage de Figaro : comedie 1784 / Beaumarchais ; avec un tableau de concordances chronologiques, une notice litteraire, des notes explicatives, des questionnaires, des documents, des jugements et une lecture thematique etablis par Claude Hubert

[Paris] : Hachette, copyr. 1976

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 1
Histoires
0 0 0
Libros Modernos

Curtius Rufus, Quintus

Histoires / Quinte-Curce ; texte etabli et traduit par H. Bardon

Paris : Les belles lettres

Woodix
0 0 0

Woodix

DJeco, [201-?]

Resumen: Sei puzzle in legno impegnativo, presentato in un attraente scatola resistente Un forte interesse attività, che sarà coinvolgere un bambino e incoraggiarlo a considerare soluzioni e opzioni attentamente e attentamente Una soluzione completa colori libretto è incluso. Una fantastica idea regalo, che si sfida la giovane grigio cellule Consigliato per bambini di età compresa tra 7 e oltre

Mort à credit
0 0 0
Libros Modernos

Céline, Louis Ferdinand <1864-1961>

Mort à credit / Louis-Ferdinand Celine

[Paris] : Gallimard, copyr. 1952

Resumen: Morte a credito, pubblicato nel 1936, è il secondo romanzo di Céline, che nelle sue pagine ritorna alla propria infanzia e adolescenza. Cresciuto in un'atmosfera soffocante e carica d'odio, illuminata solo dalle presenze della nonna Caroline e dello zio Eduard, il giovane Ferdinand racconta le proprie esperienze familiari, turistiche, scolastiche, erotiche e di lavoro.

[2]: The voices of a distant star
2 0 0

[2]: The voices of a distant star / un film di Makoto Shinkai

2010

Forma parte de: Makoto Shinkai collection

Resumen: 2046, Terra. Mikako e Noboru sono molto amici, ma la ragazza viene reclutataper una missione militare interspaziale dell'ONU. Comunicano via sms, ma i messaggi sono sempre piu' lenti ad arrivare.

D'autres vies que la mienne
0 0 0
Libros Modernos

Carrère, Emmanuel <1957->

D'autres vies que la mienne / Emmanuel Carrere

POL, 2016

Resumen: Nell'esperienza di ogni lettore c'è sempre l'incontro - spesso casuale, a volte unico - con un libro dall'apparenza innocua, inoffensiva, ma che poi si rivelerà essere una di quelle letture che cambiano la vita, o, quantomeno, ne sconvolgono le più sedimentate convinzioni. Ecco: Vite che non sono la mia è uno di quei libri. La storia è, come spesso lo sono le storie vere, semplice e terribile. Durante le feste di Natale del 2004, Emmanuel Carrère è in vacanza con la famiglia in Sri Lanka. Sono i giorni in cui lo tsunami devasta le coste del Pacifico: tra le migliaia di morti c'è anche Juliette, la figlia di quattro anni di una coppia di francesi a cui Carrère - accidentale testimone dello strazio di una famiglia - si lega. Qualche mese dopo, al ritorno in Francia, un altro lutto: la sorella della compagna dello scrittore - che casualmente si chiama anche lei Juliette - ha avuto una ricaduta del cancro che già da ragazza l'aveva colpita rendendola zoppa. Ha trentatre anni, un marito che adora, tre figlie, un lavoro come giudice schierato dalla parte dei più deboli, e sta morendo. Dall'incontro con Etienne, amico e collega di Juliette, anche lui passato attraverso l'esperienza della malattia, Carrère capisce che non può nascondersi per sempre: deve in qualche modo farsi carico di queste esistenze in un corpo a corpo con quell'informe che è la vita. Raccontare ciò che ci fa più paura. Ritrovare nelle vite degli altri, in ciò che ci lega, la propria. E quello che fa un testimone.

La fortune des Rougon
0 0 0
Libros Modernos

Zola, Émile <1840-1902>

La fortune des Rougon / Emile Zola ; préface de Maurice Agulhon ; édition établie et annotée par Henri Mitterand

Gallimard, 1981

Home
0 0 0

Arthus-Bertrand, Yann <1946->

Home / un film de Yann Arthus-Bertrand

[Paris] : Europacorp, 2009

Resumen: Documentario su ambiente e cambiamento climatico, realizzato quasi interamente con immagini aree.

Cyrano de Bergerac
0 0 0
Libros Modernos

Rostand, Edmond <1868-1918>

Cyrano de Bergerac / Edmond Rostand ; avec une notice biographique, une notice historique et litteraire, des notes explicatives

Paris : Librairie Larousse, copyr. 1985

Resumen: L'opera teatrale Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand (1868-1918), pubblicata nel 1897, è ispirata alla figura storicamente esistita dello scrittore secentesco Savinien Cyrano de Bergerac. Si tratta di una commedia in cinque atti che narra le gesta dell'estroso e umorale spadaccino guascone, veloce di spada quanto di parola, nonché dotato di un enorme naso. Un autentico eroe romantico, dal carattere fiero e temerario, mai disposto al compromesso, che sotto la scorza burbera e la spavalderia verso i nemici nasconde del sentimento autentico. Ama infatti di un amore infelice perché impossibile la bellissima cugina Rossana, che a sua volta è innamorata del giovane cadetto Cristiano. Cyrano decide di farsi da parte e di favorire la relazione tra i due. Diventa così il consigliere di Cristiano, a nome del quale ha la possibilità di scrivere lettere e poesie dirette all'amata. Si mette di mezzo però il potente De Guiche, invaghito di Rossana, e spedisce in guerra Cyrano e Cristiano, che vi troverà la morte. Rossana si ritira allora in convento e solo in punto di morte Cyrano, dopo averlo celato per tutta la vita, le rivelerà il proprio amore, troppo tardi ricambiato.

Les carnets et le secret du major Thompson
0 0 0
Libros Modernos

Daninos, Pierre

Les carnets et le secret du major Thompson / Pierre Daninos

Paris : Hachette, [1964]

Le guepard
0 0 0
Libros Modernos

Tomasi Di Lampedusa, Giuseppe <1896-1957>

Le guepard : roman / Giuseppe Tomasi di Lampedusa ; traduit de l'italien par Fanette Pezard

[Paris] : Edition du seuil, stampa 1967

Resumen: Siamo in Sicilia, all'epoca del tramonto borbonico: è di scena una famiglia della più alta aristocrazia isolana, colta nel momento rivelatore del trapasso di regime, mentre già incalzano i tempi nuovi (dall'anno dell'impresa dei Mille di Garibaldi la storia si prolunga fino ai primordi del Novecento). Accentrato quasi interamente intorno a un solo personaggio, il principe Fabrizio Salina, il romanzo, lirico e critico insieme, ben poco concede all'intreccio e al romanzesco tanto cari alla narrativa dell'Ottocento. L'immagine della Sicilia che invece ci offre è un'immagine viva, animata da uno spirito alacre e modernissimo, ampiamente consapevole della problematica storica e politica contemporanea.

Si le grain ne meurt
0 0 0
Libros Modernos

Gide, André <1869-1951>

Si le grain ne meurt / Andrè Gide

[Paris] : Gallimard, copyr. 1954

Dali
0 0 0
Libros Modernos

Dalí, Salvador <1904-1989>

Dali / Max Gerard a recuilli le propos de ce livre

France : De Draeger, copyr. 1968

Resumen: Salvador Dalí eccentrico pittore del surreale e di mondi onirici. La vita di Salvador Dalí (Figueras, 1904-1989), protagonista geniale e indiscusso dell'arte contemporanea, riccamente illustrata attraverso le opere, dalle prove giovanili ai grandi capolavori come: Giovane donna in piedi alla finestra, L'Enigma del desiderio, La persistenza della memoria, Premonizione della Guerra civile, La Madonna di Port Lligat nel ventesimo anniversario della morte.

Une famille bien francaise
0 0 0
Libros Modernos

Davoust, Eugene

Une famille bien francaise / Eugene Davoust

Paris : Hachette, copyr. 1970

Les trois mosquetaires
0 0 0
Monografías

Dumas, Alexandre <1802-1870>

Les trois mosquetaires / Alexandre Dumas ; adaptation en francais facile de Henri Remachel

Paris : Hachette, copyr. 1964

Tome 1: Au service du roi
0 0 0
Libros Modernos

Tome 1: Au service du roi

Tome 2: Au service de la reine
0 0 0
Libros Modernos

Tome 2: Au service de la reine

Dictionnaire du francais langue etrangere
0 0 0
Libros Modernos

Dictionnaire du francais langue etrangere

Paris : Librairie Larousse, copyr. 1986-copyr. 1987

Le royaume du nord
0 0 0
Monografías

Clavel, Michel

Le royaume du nord / Bernard Clavel

Paris : Michel, copyr. 1989-

6: Maudits sauvages
0 0 0
Libros Modernos

6: Maudits sauvages : roman