Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2005
× Idiomas English

Encontrados 23 documentos.

Cenerentola
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Cenerentola

Ed. speciale

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2005]

Resumen: La dolce Cenerentola è costretta a fare da serva nella sua stessa casa e a soddisfare i capricci della matrigna e delle perfide sorellastre, ma sogna un futuro pieno d'amore e di felicità. Con l'aiuto dei piccolissimi amici Gas e Giac ed il magico tocco di fata Smemorina, Cenerentola riuscirà ad incontrare il suo bellissimo principe e i sogni diventeranno realtà.

Io, robot
3 0 0

Io, robot / [con] Will Smith

[Ed. in] disco singolo

20th Century Fox Home Entertainment, copyr. 2005

Resumen: Nell'anno 2035 la tecnologia e i robots sono ormai parte della vita quotidiana. Il detective Del Spooner deve indagare sull'omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robotica, nel quale sembra essere implicato il robot Sonny. Ma cio' significherebbe una violazione delle Tre Leggi della Robotica e se i robot fossero in grado di infrangere queste leggi diventerebbe per loro possibile conquistare il dominio sul mondo degli uomini.

Alla ricerca di Nemo
0 0 0

Walt Disney Company <produttore> - Pixar <produttore>

Alla ricerca di Nemo

Ed. con 2 dischi con esclusivi contenuti speciali

Buena Vista Home Entertainment ; Pixar, [2005?]

Resumen: Nemo, un intrepido pesce pagliaccio, si trova all'improvviso all'interno di un acquario nello studio di un dentista. Sarà compito di Marlin, il superprotettivo papà e Dory, una simpatica e smemorata pesciolina chirurgo blu, intraprendere un epico viaggio per riportare Nemo a casa.

Winnie the Pooh e gli efelanti
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Winnie the Pooh e gli efelanti

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2005]

Resumen: Una giornata apparentemente tranquilla nel Bosco dei Cento Acri, viene all'improvviso sconvolta dal rumore di strani e misteriosi suoni che fanno eco tra gli alberi, suoni che non possono essere altro che di un efelante!

Blackout
0 0 0

Ryan, Chris

Blackout / Chris Ryan ; read by Tyler Butterworth

[London] : Random House Audio, 2005

Winnie the Pooh
0 0 0

Winnie the Pooh : una doppia avventura

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2005]

Resumen: Finalmente è arrivato il giorno di San Valentino, in cui tutti si dimostrano reciproco affetto. Ma Tappo propone di cancellare questa giornata, perché l'anno prima il Bosco dei Cento Acri era stato invaso da troppi biglietti di auguri. (Il giorno del non Valentino). Dopo che Pooh, Pimpi e Tigro guardano Christopher Robin preparare unbigliettino d'amore per una ragazza, scoprono che è stato morso da una Coccinella dell'amore ed è innamorato! Preoccupati perché non ha più tempoper loro, preparano una rocambolesca caccia alla Coccinella sperando che un secondo morso possa curarlo. (L'avventura di San Valentino)

Prima ti sposo, poi ti rovino
0 0 0

Prima ti sposo, poi ti rovino : una commedia romantica al veleno / un film di Joel e Ethan Coen

Panorama, [2005]

Resumen: Stanco del solito tran tran Miles Massey, abile avvocato divorzista di Los Angeles, trova nell'incontro fortuito con Marilyn Rexroth l'occasione per dare una svolta alla sua esistenza. La donna ambiziosa e arrivista ha raggiunto l'indipendenza economica grazie a una serie di matrimoni e separazioni. Inizialmente l'avvocato cerca di incastrarla per evitare che il suo cliente sia costretto a pagarle gli alimenti, ma Marilyn, per vendicarsi, si ripromette di far cadere Miles ai suoi piedi.

La mia Africa
0 0 0

La mia Africa / un film di Sydney Pollack

Universal, [2005]

Resumen: Storia vera di Karen Blixen, giunta a Nairobi nel 1914 per un matrimonio d'interesse. Intanto, però, Karen conosce l'Africa, si perde nei suoi paesaggi e si innamora di un avventuriero inglese.

Le relazioni pericolose
0 0 0

Le relazioni pericolose / Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer

Warner Home Video, [2005?]

Resumen: Il visconte di Valmont e la marchesa di Merteuil tessono un intrigo per screditare un ex amante di lei, che sta per sposarsi con una giovane ragazza. Ma Valmont è più interessato a sedurre la signora di Tourvel, una giovane ed affascinante donna sposata. Alla fine riuscirà a sedurle entrambe ma con un'inattesa complicazione.

Hamlet
0 0 0
Libros Modernos

Dafarra, Silvia

Hamlet / William Shakespeare ; [adattamento Silvia Dafarra]

Petrini, 2005

Seven
0 0 0

Seven / un film di David Fincher

Panorama, [2005]

Resumen: Il tenente William Somerset sta per andare in pensione. Nella sua ultimasettimana di lavoro sara' affiancato da David Mills. Insieme devono affrontareil caso piu' insolito ed atroce della loro carriera: un killer psicopatico, cherisponde al nome di John Doe, ha firmato con il sangue o altri materialiorganici una serie di orribili delitti. In comune, solo il fatto che le vittimesi sono macchiate, in vita, di uno dei sette peccati capitali.

Paperino e l'arte del divertimento
0 0 0

Paperino e l'arte del divertimento

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2005]

Resumen: Raccolta di otto episodi di cartoni classici con protagonista Paperino.

Star wars III
5 0 0

Star wars III : La vendetta dei Sith / written and directed by George Lucas

Masterizzato in digitale

Twentieth Century Fox Home Entertainment, [2005]

Resumen: Combattuto tra la lealtà verso il maestro Obi-Wan Kenobi e i seducenti poteri dei Sith, Anakin volta le spalle ai Jedi, portando a termine il suo viaggio verso il lato oscuro della Forza e la sua trasformazione in Darth Vader.

The Canterville ghost
0 0 0
Libros Modernos

Escott, John

The Canterville ghost / Oscar Wilde ; retold by John Escott ; illustrated by Summer Durantz

Oxford University Press, 2005

Philadelphia
0 0 0

Philadelphia / Tom Hanks, Denzel Washington ; dal regista de Il silenzio degli innocenti

Anniversary ed

Sony Pictures Home Entertainment, 2005

Resumen: Andrew Beckett viene licenziato per una presunta negligenza dal prestigioso studio legale in cui lavora; la vera causa è il terribile morbo che lo ha colpito, l'AIDS. Sostenuto dalla famiglia e dal suo compagno, Beckett i suoi diritti, ma stenta a trovare un avvocato per citare inguidizio i suoi datori di lavoro.

Ocean's twelve
0 0 0

Ocean's twelve / George Clooney ... [et al.]

[Panorama, 2005]

Resumen: Danny Ocean è costretto a rimettere su la sua gang perché qualcuno ha infranto la regola numero uno denunciando il gruppo a Benedict che ora rivuole indietro quanto toltogli più gli interessi. Essendo tutti ricercati, devono recarsi in Europa, dove Ocean intende compiere alcuni colpi. Ma il gruppo si deve guardare da un abilissimo ladro francese, Francois Toulour.

Imparo l'inglese con Tom il gatto
0 0 0
Libros Modernos

Costa, Nicoletta <1953->

Imparo l'inglese con Tom il gatto / Nicoletta Costa

San Dorligo della Valle : Emme, copyr. 2005

Resumen: Finalmente si va a scuola! Ora sì che sono diventata grande! Ci sono tanti bambini nella mia classe e ognuno ha il suo banco e la sua sedia. La maestra è buona e gentile e ci insegnerà un sacco di cose belle! Età di lettura: da 4 anni.

Il paesaggio bresciano
0 0 0
Libros Modernos

Il paesaggio bresciano : le immagini, la storia, le vie della tutela, gli strumenti di governo del territorio = The Brescian landscape : ... / [contributi di Maurizio Boriani ... et al.]

Nuova ed. ampliata

[Brescia] : Provincia di Brescia : Grafo, copyr. 2005

Resumen: Saggi sul paesaggio nella provincia di Brescia.

Alice nel paese delle meraviglie
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Alice nel paese delle meraviglie

Ed. speciale, [rimasterizzata e restaurata]

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2005]

Resumen: In un caldo pomeriggio d'estate la piccola Alice, sdraiata all'ombra di un albero, ascolta distrattamente la sua lezione di storia, quando improvvisamente vede passare un coniglio bianco, vestito di tutto punto, che velocissimo corre ad un appuntamento. Alice curiosa lo insegue e precipita in una profonda voragine che la porta alla scoperta del Paese delle meraviglie.

A beautiful mind
3 0 0

A beautiful mind / un film di Ron Howard

Dreamworks Home Entertainment, copyr. 2005

Resumen: Il matematico John Nash, alla soglia del successo internazionale, si trova coinvolto in una misteriosa cospirazione; solo sua moglie potrà sostenerlo in questa storia di coraggio, passione e trionfo