Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas Spanish
× Idiomas Dutch
× Idiomas Portuguese

Encontrados 105 documentos.

Illuminazione
0 0 0
Libros Modernos

Illuminazione

Logos, 2014

Resumen: Ogni spazio richiede un'illuminazione specifica che si può ottenere con diversi sistemi o impianti illuminotecnici che variano l'intensità o la posizione delle varie luci. Questo libro mostra vari sistemi di illuminazione organizzati per tipo: a soffitto e a parete, lampade standard e da tavolo. Include inoltre piantine e schemi di impianti che combinano la tecnologia più all'avanguardia con tradizionali tecniche artigianali. E per celebrare il ruolo ulteriore dell'illuminazione dell'interior design, nell'ultimo capitolo troverete i progetti più audaci disponibili sul mercato.

Sofia, la principessa. Il castello sul mare
0 0 0

Disney Junior <emittente televisiva>

Sofia, la principessa. Il castello sul mare / Disney Junior ; con la partecipazione di Ariel

Disney DVD, 2014

Resumen: Dopo aver aiutato una sirena di nome Oona, Sofia riceve dal suo amuleto il potere di trasformarsi in una sirena e di far visita al regno sottomarino segreto della sua nuova amica

Diamoniak
0 0 0

Diamoniak : jeu d'aventure et de stratègie / Grègory Kirszbaum & Alex Sanders

Djeco, [2013]

Resumen: Gioco di strategia adatto a tutta la famiglia, in cui i giocatori si sfidano a completare per primi il proprio castello, composto da 6 carte. Per farlo dovranno evitare gli attacchi da parte delle streghe che si aggirano per il regno, cercare la protezione delle fate e accumulare diamanti

Pallina
0 0 0

Pallina : a game of strategy!

Hape, 2009

Resumen: Un gioco con materiali tutti naturali, dove concentrazione e calcolo possono assicurare la vittoria. Pallina è infatti composto da 20 bastoncini di bambù e 16 biglie di legno, tutti divisi in quattro colori: rosso, giallo, blu e arancione. Si gioca da 2 a 4 giocatori. Giocare è molto semplice, si sceglie un colore, si infilano tutti i bastoncini di traverso all'interno del grande cilindro di bambù e si versano al suo interno tutte le biglie. Poi, a turno, ogni giocatore sfila uno dei bastoncini associati al proprio colore cercando di far cadere solo le biglie degli altri giocatori. Vince chi resta per ultimo. Istruzioni in italiano all'interno della confezione. Tutti gli elementi del gioco sono in legno naturale di bambù verniciati con colori a base d'acqua totalmente atossici.

Tree houses
4 0 0
Libros Modernos

Tree houses

Logos, 2013

Resumen: Una casa sull'albero è senz'altro l'esempio più estremo di architettura ecosostenibile. Questo volume illustrato offre al lettore una selezione di costruzioni realizzate sugli alberi che evocano ricordi di infanzia mentre ammiccano da magnifici alberi. Sono case e ripari di ogni tipo: lussuosi o economici, classici o bizzarri. Ciò che conta è la location: un angolo di natura invitante e incontaminato.

Holiday photos
0 0 0

Holiday photos / [ideazione] Luca Bellini, Luca Borsa ; [illustrazioni] Fabio Rodaro

Chicco, [2018?]

Resumen: Gli animali in vacanza hanno perso i loro oggetti preferiti: riuscirai guardando le loro foto a ritrovarli tutti? Una sfida di logica e di memoria in cui i bambini dovranno accoppiare e mettere in sequenza i giusti vestiti sulla base delle stagioni

Gli intoccabili
0 0 0

Gli intoccabili / un film di Brian De Palma ; Kevin Costner, Charles Martin Smith, Andy Garcia, Robert de Niro, Sean Connery

Paramount, 2012

Resumen: Un epico, crudele, grandioso ritratto del mafioso che comandava Chicago duranteil Proibizionismo... e del difensore della legge che si voto' a detronizzarlo.

Mini nature
0 0 0

Mini nature : jeu de 7 familles des petitis / [design : Charlotte Labaronne]

Djeco, [2020?]

Resumen: I giocatori devono ricomporre le famiglie di 4 animali che vivono nello stesso ambiente naturale. Chi ricompone più famiglie vince!

Coraline e la porta magica
0 0 0

Coraline e la porta magica / dal regista di Nightmare before Christmas

Universal, 2011

Resumen: Coraline gira annoiata nella nuova casa fino a quando non trova una porta segreta che conduce ad un mondo alternativo. Rischiera' pero' di restare intrappolata nella nuova dimensione.

Harry Potter e il principe mezzosangue
0 0 0

Harry Potter e il principe mezzosangue : sesto anno / [directed by David Yates]

Warner Home Video, 2009

Resumen: Lord Voldemort procede nel suo piano e ormai neppure Hogwarts è un rifugio sicuro e c'è il sospetto che il nemico si sia infiltrato nel castello. Silente decide comunque di preparare Harry Potter allo scontro conclusivo. In questo cupo scenario, tuttavia, sboccia l'amore per Harry, Ron e Hermione.

Fée Toibelle
0 0 0

Fée Toibelle

Djeco

1 gioco (1 piano di gioco, 20 gettoni, 4 carte fata, 1 dado, 4 pedine, 1 regolamento multilingue) : cartone e legno; 21x21x4 cm

Manny Tuttofare. Squadra verde
0 0 0

Disney Junior <emittente televisiva>

Manny Tuttofare. Squadra verde : Manny e la natura / Disney Junior

Disney DVD, 2011

Glocalia
0 0 0
Libros Modernos

Fiorini, Matteo <1971-> - Bertolesi, Dario <traduttore>

Glocalia / Matteo Fiorini, Dario Bertolesi ; illustrazioni di Viviana Spreafico

Eurologos Milano, 2007

Resumen: Il mito della Torre di Babele raccontato ai più piccoli grazie a testi multilingue e alle illustrazioni

Architettura per il XXI secolo
0 0 0
Libros Modernos

Architettura per il XXI secolo

Logos, 2014

Resumen: Che sia necessario uno sviluppo sostenibile è ormai un dato di fatto. Non c'è dubbio che l'edilizia ecosostenibile sarà dominante nei progetti del XXI secolo. Se l'obiettivo è dunque un'architettura green chiunque sia coinvolto nel processo dovrà seguire gli stessi principi e muoversi nella stessa direzione. Tecnologie finalizzate al risparmio energetico nella costruzione e gestione delle abitazioni, un utilizzo razionale delle risorse idriche, nuovi materiali e sistemi attivi, come i pannelli solari, sono soltanto alcune delle scelte possibili. Il presente volume propone una selezione di progetti che incarnano questa filosofia, visioni di un futuro prossimo in cui sarà imprescindibile l'impegno a favore dell'ambiente e un utilizzo più efficiente delle risorse.

Blood diamond
0 0 0

Blood diamond = Diamanti di sangue / Leonardo DiCaprio, Jennifer Connelly, Djimon Hounsou

Resumen: Sierra Leone, 1999. I destini di Danny, Solomon e Maddy si incrociano nel corso delle ricerche di un raro e prezioso diamante rosa. Danny è un ex mercenario diventato contrabbandiere di armi e diamanti; Solomon è un pescatore Mende, strappato alla famiglia e costretto a lavorare nelle miniere di diamanti, che grazie al diamante trovato durante gli scavi potrebbe riscattare la vita sua e della sua famiglia; Maddy è una giornalista americana che sta indagando sui diamanti insanguinati commerciati in Sierra Leone.

Favoloso Natale con gli amici Disney! [Videoregistrazione]
0 0 0

Favoloso Natale con gli amici Disney! [Videoregistrazione] / Walt Disney

[Milano] : Walt Disney Home Entertainment, [2006]

I nuovi maestri dell'architettura contemporanea
0 0 0
Libros Modernos

I nuovi maestri dell'architettura contemporanea

Logos, 2012

Resumen: Un volume che presenta i migliori 30 architetti del panorama internazionale. La selezione è stata fatta in base ai premi ricevuti e ai riconoscimenti internazionali conseguiti. Tratto comune il contributo innovativo che questi architetti hanno saputo dare a importanti progetti culturali, politici e sociali. Si tratta dunque di progetti che sono diventati iconici a causa della loro spettacolarità o per l'uso innovativo dei materiali. Le nuove tecnologie, l'automazione, la funzionalità, le strutture avveniristiche e il rispetto per l'ambiente sono alcune delle caratteristiche che contraddistinguono le opere presentate nel volume.

Abitazioni ecosostenibili
0 0 0
Libros Modernos

Abitazioni ecosostenibili

Logos, 2012

Sofia, la principessa. Mi sento una principessa
0 0 0

Disney Junior <emittente televisiva>

Sofia, la principessa. Mi sento una principessa / Disney Junior

Disney DVD, 2013

Resumen: La principessa Sofia protagonista di altre divertenti avventure.

Terapia e pallottole
0 0 0

Terapia e pallottole / Robert De Niro, Billy Crystal e Lisa Kudrow

Resumen: Potente capomafia di New York, Paul Vitti, in una malaugurata giornata scopre di avere alcuni punti deboli. Crisi di panico improvvise lo rendono pauroso e debole, cosa inconciliabile con il suo ruolo di duro e spietato uomo d'onore. La sua posizione gli impone di prendere provvedimenti in modo discreto e nascosto agli occhi altrui. Jelly, fedele guardia del corpo, tira fuori il biglietto da visita di Ben Sobel, lo psicanalista che il giorno prima lo ha tamponato. Sobel viene condotto a forza da Vitti, che gli espone il problema e allo stesso tempo lo minaccia di non farsi scappare notizie su quell'incontro. Sobel, che ha un figlio, sta per risposarsi con Laura, ma questo progetto deve essere per forza di cose accantonato. Vitti vuole Sobel tutto per sé. Sobel dapprima è impaurito, poi cerca timidamente di far balenare qualche contraddittorio, infine si sente incuriosito e per certi versi attratto dalla personalità del boss. I due iniziano a trascorrere sempre più tempo insieme e a conoscersi, finché Sobel può presentarsi al posto di Vitti ad una riunione di boss, e riuscire brillantemente a gestirla fino all'arrivo di Vitti stesso. La polizia, arrivata nel luogo dell'incontro, cattura tutti. Sobel, ormai libero da costrizioni, continuerà ad andare a trovare Vitti in carcere.