Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas Spanish
× Editor Universal <casa di produzione>

Encontrados 523 documentos.

Vittoria e Abdul
0 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

Resumen: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Cielo d'ottobre
4 0 0

Cielo d'ottobre / [con] Jake Gyllenhaal, Laura Dern

Universal, copyr. 2003

Resumen: Coalwood, West Virginia 1957 e' la classica cittadina mineraria dove nessunoche nasca li' puo' pensare ad una vita diversa da quella nelle viscere dellaterra. Homer Hickam jr. dopo aver seguito il lancio del satellite sovieticoSputnik, cerchera' con tutte le sue forze di sfuggire al suo destino diminatore tentando di costruire missili. Contro tutto e tutti e specialmentecontro suo padre riuscira' a coinvolgere i suoi amici, la sua insegnante etutta la citta' a sostenere il suo progetto e a cambiare il suo destino.

Boyhood
2 0 0

Boyhood / Patricia Arquette ... [et al.] ; scritto e diretto da Richard Linklater

Universal, 2015

Resumen: Il film segue la vita del giovane Mason, dagli otto anni, quando frequenta la scuola elementare, fino ai diciannove anni, quando entra al college, raccontando il rapporto con i genitori divorziati, i traslochi, le nuove scuole, i matrimoni falliti della madre, il rapporto conflittuale con la sorella Samantha, la nuova relazione del padre, seguendo anche l'evoluzione degli oggetti d’uso quotidiano, tecnologici e non, e i cambiamenti culturali, sociali e politici di quegli anni

La teoria del tutto
5 0 0

La teoria del tutto : la straordinaria storia di Jane e Stephen Hawking / Eddie Redmayne, Felicity Jones

Universal, 2015

Resumen: Università di Cambridge, 1963. Stephen è un promettente laureando in Fisica appassionato di cosmologia, studia Lettere con specializzazione in Francese e Spagnolo ed è follemente innamorato di una ragazza incontrata ad una festa. Tra i due nasce una incredibile storia d’amore destinata a durare nel tempo, ma anche a cambiare col tempo. Del resto il tempo è l’argomento preferito di Stephen, che di cognome fa Hawking, e lascerà il segno nella storia della scienza.

Patch Adams
5 0 0

Patch Adams / un film di Tom Shadyac

Universal, copyr. 2003

Resumen: Patch Adams, studente di medicina, mette a repentaglio la propria carriera per sostenere la teoria che ridere non solo è contagioso, ma è anche la miglior medicina!

Les miserables
0 0 0

Les miserables : la lotta, il sogno, la speranza, l'amore / Hugh Jackman ... [et al.]

Universal, 2012

Resumen: Nella Francia del XIX secolo una appassionante storia di sogni infranti, amori non corrisposti, passioni sacrifici e redenzione. Uno spietato poliziotto continua a dare la caccia a un ex galeotto traditore. Quando prenderà in cura una la figlia di un'operaia della fabbrica di cui è diventato proprietario, la sua vita cambierà per sempre.

Mamma mia!
0 0 0

Mamma mia! / [con] Meryl Streep, Pierce Brosnan, Colin Firth ... [et al.]

Universal, copyr. 2008

Resumen: La giovane Sophie sta per sposarsi e vorrebbe incontrare suo padre prima del grande giorno, ma non ha idea di chi sia. Legge quindi il diario segreto di sua madre e invita i suoi tre passati amori, nascondendoli alla madre, per scoprire chi sia il suo vero padre.

Fast & furious 8
0 0 0

Fast & furious 8

Universal, 2017

Resumen: Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa (Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a tornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo... e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.

Manchester by the Sea
0 0 0

Manchester by the Sea / Casey Affleck ... [et al.] ; un film di Kenneth Lonergan

Universal, 2017

Resumen: La storia dei Chandler, una famiglia di modesti lavoratori del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee viene nominato tutore legale del nipote. Lee è ancora tormentato dal proprio tragico passato, che lo ha allontanato dalla moglie Randi e dalla comunità in cui è nato e cresciuto.

Al di là dei sogni
0 0 0

Al di là dei sogni / [con] Robin Williams ; un film di Vincent Ward

Universal, 2000

Resumen: L'amore che unisce Chris e sua moglie Annie è infinito, nulla, neanche l'aldilà può separarli. Chris muore in un incidente e raggiunge un paradiso che la sua fantasia ha ambientato in uno dei meravigliosi dipinti di Annie. Chris si avventura in un fantasmagorico e coloratissimo viaggio guidato da un angelo

Babe maialino coraggioso
0 0 0

Babe maialino coraggioso / directed by Chris Noonan

Universal, 2003

Resumen: Nel mondo della fattoria di Hoggett ogni animale ha un ruolo prestabilito, finchè non compare il piccolo maiale orfano Babe che mette tutto sottosopra

Beethoven
0 0 0

Beethoven / dall'autore di Ghostbusters, I gemelli e Un poliziotto alle elementari

Universal, 2010

Resumen: Sfuggito alle grinfie di un ladro di cani Beethoven trova finalmente la casadei suoi sogni e il suo arrivo cambia per sempre la vita dell'intera famiglia Newton.

Animali notturni
0 0 0

Animali notturni / Amy Adams, Jake Gyllenhaal ; regia di Tom Ford

Universal, 2017

Resumen: Susan Morrow, una mercante d'arte di Los Angeles, conduce una vita agiata ma vuota insieme al marito Hutton Morrow. Durante un weekend, mentre Hutton è via per un viaggio di lavoro, Susan trova un pacco inaspettato nella cassetta delle lettere. È un romanzo intitolato Nocturnal animals, scritto dal suo ex marito, Edward Sheffield, con cui Susan non ha contatti da anni. Insieme al manoscritto c'è un biglietto di Edward che incoraggia Susan a leggere il libro e a chiamarlo durante la sua visita in città. Sola nel suo letto, di notte, Susan si immerge nella lettura. Il romanzo è dedicato a lei ma il contenuto è violento e devastante…

La mia Africa
5 0 0

La mia Africa / Meryl Streep, Robert Redford ; un film di Sydney Pollack

Universal, 2010

Resumen: Storia vera di Karen Blixen, giunta a Nairobi nel 1914 per un matrimonio d'interesse. Intanto, però, Karen conosce l'Africa, si perde nei suoi paesaggi e si innamora di un avventuriero inglese.

Breakfast club
0 0 0

Breakfast club / Emilio Estevez, Molly Ringwald, Anthony Michael Hall

30th anniversary edition

Universal, 2015

Resumen: Costretti per punizione a passare un intero sabato in biblioteca sotto l'occhio vigile di un professore, cinque ragazzi di una scuola superiore fanno amicizia confidandosi i rispettivi malesseri.

Qualcosa di straordinario
0 0 0

Qualcosa di straordinario / Drew Barrymore, John Krasinski

Universal, 2012

Resumen: Adam, un reporter di provincia, e Rachel, una volontaria di Greenpeace, chiedono aiuto alle due superpotenze rivali della guerra fredda per salvare una famiglia di maestose balene grigie intrappolate sotto il ghiaccio del circolo polare artico. In una corsa contro il tempo Adam e Rachel devono organizzare un'improbabile coalizione costituita dalla comunità locale, da un magnate del petrolio e da militari russi e americani, che accantonano temporaneamente le loro divergenze, nel disperato tentativo di salvare i tre animali in pericolo.

L'uomo di neve
1 0 0

L'uomo di neve / Michael Fassbender ; tratto dal best seller di Jo Nesbo ; dal regista de La talpa

Universal, 2018

Resumen: Nella città di Oslo quando i primi fiocchi cadono, alcune donne spariscono nel nulla e misteriosi pupazzi di neve compaiono a sorvegliare le strade. L'uomo di neve segue le indagini del detective Harry Hole, a capo di una squadra speciale della polizia di Oslo incaricata di investigare su una serie di omicidi locali. Dopo l'ennesima sparizione, avvenuta durante la prima nevicata dell'anno, Hole scopre interessanti collegamenti con alcuni casi irrisolti vecchi di vent'anni: la cornice invernale, la vittima designata, il pupazzo di neve sulla scena del crimine, tutti elementi che richiamano i metodi di un elusivo serial killer.

The great wall
0 0 0

The great wall / Matt Damon ; dal regista visionario Zhang Yimou

Universal, 2017

Resumen: William Garin é un mercenario che dopo aver combattuto in numerose battaglie in cui si é distinto per le sue abilità di arciere, è fatto prigioniero da un misterioso esercito composto da eccellenti guerrieri, conosciuto come l'Ordine Senza Nome. Accampati in un'enorme fortezza, i guerrieri stanno combattendo per proteggere l'umanità da forze soprannaturali su una delle più incredibili strutture difensive mai costruite: la Grande Muraglia. Nel viaggio, Garin é accompagnato da Pero Tovar, un duro e ironico spagnolo divenuto fratello d'armi di William e da Ballard, un misterioso prigioniero chiuso nella fortezza che progetta la fuga.

Fast & furious 6
0 0 0

Fast & furious 6 / Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson

Universal, 2013

Resumen: Quando un super convoglio militare russo scompare misteriosamente nel nulla, l'agente Luke Hobbs si rivolge a Dominic Toretto, l'unico uomo in grado di aiutarlo a ritrovare ciò che sta cercando

Fast & furious 5
0 0 0

Fast & furious 5 / Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson

[Roma] : Universal, 2011

Resumen: Sullo sfondo dell'esotica Rio de Janeiro, Dom Torretto e Brian O'Conner riuniscono la squadra dei precedenti capitoli di Fast & furious per portare a termine il colpo definitivo: una spettacolare rapina da 100 milioni di dollari.