Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas Spanish
× Editor Columbia Tristar Home Entertainment <casa editrice>

Encontrados 132 documentos.

Piccole donne
0 1 0

Piccole donne / [con] Winona Ryder

Collector's ed

Columbia Tristar Home Entertainment, copyr. 2001

Resumen: Vita, amori e dolori delle quattro sorelle March nell'America agreste e ottocentesca prima della guerra civile.

Generazione perfetta
0 0 0

Generazione perfetta

Columbia Tristar Home Video, 1999

Resumen: Dopo il suicidio del fratello maggiore, Steve Clark viene condotto dai genitori in un piccolo centro, una cittadina dove il rendimento degli studenti è al di sopra della norma e alcool e droga sono praticamente sconosciuti. A Cradle Bay i ragazzi sembrano dedicarsi solo allo studio e alle attività di beneficenza. Resistendo alle lusinghe dei Blue Ribbon, studenti perfettamente integrati, Steve fa amicizia con Gavin e Rachel, che invece nutrono sospetti sul comportamento dei loro coetanei. Il dottor Caldicott, lo psichiatra scolastico, è riuscito a convincere i genitori che un intervento chirurgico può risolvere tutti i problemi dei loro ragazzi, eliminando comportamenti ribelli o socialmente pericolosi. Tenendosi lontano da tutti gli altri, Steve fa vedere di avere difficoltà di socializzazione, e i suoi genitori sono sul punto di dare l'assenso per l'operazione. Quando Steve si accorge che gli occhi dell'amico Gavin hanno una luce diversa, capisce che lui potrebbe essere la prossima vittima. Con l'aiuto di Rachel, entra nel laboratorio di Caldicott, che è il vero motore della terribile macchinazione. Nello scontro tra Steve e Caldicott, quest'ultimo precipita in un burrone. Steve torna a Cradle Bay e comincia una nuova vita con Rachel. Ma tempo dopo in una scuola arriva un nuovo professore: è Steve, pulito, perfetto, esigente.

Larry Flynt, oltre lo scandalo
0 0 0

Larry Flynt, oltre lo scandalo / Woody Harrelson, Courtney Love, Edward Norton ; prodotto da Oliver Stone

Columbia Tristar Home Video, 1998

Resumen: La storia vera di Larry Flynt, che uscito da un'infanzia contadina, diventa gestore di locali di spogliarello e negli anni '70 direttore ed editore di Hustler, una rivista pornografica di grande successo.

L' uomo bicentenario
0 0 0

L' uomo bicentenario / un film di Chris Columbus

Columbia Tristar Home Entertainment, 2006

Resumen: Nell'anno 2005 ogni casa avrà il suo NDR-114, un robot domestico, progettato per servire gli umani. Come tutti gli elettrodomestici e ogni macchina creata dall'uomo, gli NDR sono tutti uguali. Tutti tranne uno. C'è qualcosa di diverso in Andrew... una personalità unica, qualcosa di... umano.

Urban legend. Final cut
0 0 0

Urban legend. Final cut : le leggende non muoiono mai

Columbia Tristar Home Entertainment, 2001

Resumen: All'Alpine University, una prestigiosa scuola di cinematografia, qualcuno è determinato a vincere il premio per il miglior film ad ogni costo, anche se questo dovesse significare eliminare i concorrenti.

Il principe delle maree
0 0 0

Il principe delle maree / Barbra Streisand, Nick Nolte

Columbia Tristar Home Entertainment, copyr. 2002

Resumen: Una rinomata psichiatra convoca il fratello di una sua paziente per tentare di capire i motivi che l'hanno portata a tentare il suicidio. Inizia così un inquietante viaggio in un mondo di ricordi rimossi e di stralci d'infanzia perduta, che consentirà a ciascuno dei due di fare sorprendenti scoperte su se stesso.

Gandhi
0 0 0

Gandhi / directed by Richard Attenborough

Collector's ed

Columbia Tristar Home Entertainment, copyr. 2002

Resumen: L'ascesa di Gandhi, da semplice avvocato a leader di una nazione e simboloassoluto della pace e della non-violenza, nel processo di liberazionedell'India dal dominio inglese

50 volte il primo bacio
4 0 0

50 volte il primo bacio / Adam Sandler, Drew Barrymore

[Roma] : Columbia Tristar Home Entertainment, 2007

Resumen: Henry Roth vive alle Hawaii e cambia ragazza ogni sera... fin quando un giorno non si innamora di Lucy. Ma c'e' un problema: Lucy ha perso la memoria a breve termine e durante la notte dimentica tutto quello che ha fatto e visto nelle 24 ore precedenti... compreso Henry. E lui e' deciso a conquistarla... ogni santo giorno

Il diario di Bridget Jones
0 0 0

Il diario di Bridget Jones / Renée Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth

Universal : Columbia Tristar Home Video, 2002

Resumen: Bridget è una trentaduenne londinese perennemente in lotta con la bilancia, il suo lavoro, la mancanza di un uomo e gli anni che passano. Come buon proposito per l'anno nuovo decide di prendere in mano la sua vita. I fuochi d'artificio iniziano quando il suo affascinante, ma inaffidabile, capo comincia ad interessarsi a lei.

Starman
4 0 0

Starman / Jeff Bridges, Karen Allen ; di John Carpenter

Columbia Tristar Home Entertainment, 2002

Resumen: Un alieno naufraga sulla terra in seguito ad un incidente e prende sembianze umane. Ha solo tre giorni di tempo per arrivare all'appuntamento con l'astronave che lo riporterà a casa. Accompagnato da una bella vedova, giovane e sola, sfiderà tutto l'esercito americano.

L' incantesimo del lago
3 0 0

L' incantesimo del lago / Columbia Tristar Home Entratainment presenta

Columbia Tristar, 2007

Resumen: La principessa Odette, trasformata in un cigno e tenuta prigioniera in un lago incantato da uno stregone malvagio, viene liberata dal principe Derek con l'aiuto della rana Jean Bob, della tartaruga Freccia e dell'uccellino Puffin

Non uno di meno
0 0 0

Non uno di meno / un film di Zhang Yimou

Columbia Tristar Home Video, copyr. 2000

Resumen: Dieci yuan in piu'. Tanto ha promesso il maestro Gao alla tredicenne Wei, primadi affidarle la sua classe per un mese; per meritarsi il premio l'improvvisatae sprovveduta maestrina dovra' fare in modo che neanche un alunno lasci quellapiccola scuola di campagna.

Frankenstein di Mary Shelley
0 0 0

Frankenstein di Mary Shelley / [con] Robert De Niro, Kenneth Branagh

Columbia Tristar Home Entertainment, copyr. 2005

Resumen: Fine Settecento. Dopo la morte della madre, il giovane Victor Frankensteinlascia il padre ed Elizabeth, la sorella adottiva di cui e' profondamenteinnamorato per andare all'universita'. Ossessionato dalle lezioni del professorWaldman, convinto che dalla morte si possa ricreare la vita, Frankenstein sirinchiude nel suo laboratorio, ben deciso a confermare la giustezza dellateoria.

Stand by me
0 0 0

Stand by me : ricordo di un'estate / Wil Wheaton ... [et al.]

Special ed.

Columbia Tristar Home Video, 2005

Resumen: Estate del 1959, nell'Oregon. Quattro ragazzini partono per un'escursione di cinquanta chilometri lungo la ferrovia, affrontando varie avventure e scoprendo il cadavere di un ragazzo scomparso giorni prima.

Quel che resta del giorno
4 0 0

Quel che resta del giorno / Anthony Hopkins, Emma Thompson

Special ed.

Columbia Tristar Home Video, [2001]

Resumen: Esemplare perfetto di maggiordomo inglese, Stevens si renderà conto troppo tardi di aver trascurato ciò che veramente conta nella vita, e di aver pagato un prezzo altissimo per la sua dedizione al dovere sacrificando il suo amore per la dolce Miss Keaton

Il grande colpo
0 0 0

Il grande colpo / Mark Wahlberg ... [et al.]

Columbia Tristar Home Video, 1999

Resumen: Melvin è un onesto e puntuale professionista, i cui meriti nel campo lavorativo vengono espropriati dai colleghi che se ne prendono tutti gli onori. Il suo stipendio è modesto come pure il conto in banca, a causa delle continue richieste dell'amante e della fidanzata. Per arrotondare Melvin fa dello straordinario: il sicario. Il colpo che gli viene proposto è di rapire la figlia di un industriale, peccato si tratti proprio della figlioccia del suo capo...

Time and tide
0 0 0

Time and tide : controcorrente / un film di Tsui Hark

Columbia Tristar Home Entertainment, 2001

Resumen: In cerca di denaro facile, Tyler trova lavoro come guardia del corpo di un losco gangster di Hong Kong. Ma la situazione si complica quando bande opposte cominciano a fronteggiarsi e Tyler si trova così a mettere in gioco la recente amicizia con Jack. Entrambi vivranno una serie di pericolose circostanze, fino a trovarsi l'uno contro l'altro in un confronto mortale.

Peggy Sue si è sposata
0 0 0

Peggy Sue si è sposata / Kathleen Turner, Nicolas Cage

Columbri Trsitar Home Entertainment, 2001

Resumen: Peggy Sue è una casalinga sposata, quasi quarantenne, con due figlie e un matrimonio in crisi. Ad una festa con i vecchi compagni di college, svenuta per un improvviso malore, si ritrova magicamente catapultata nel passato. Peggy, che mantiene la consapevolezza della vita già vissuta, ha così l'incredibile opportunità di cambiare il proprio futuro.

Via dall'incubo
0 0 0

Via dall'incubo / Jennifer Lopez

Columbia Tristar Home Entertainmant, 2003

Resumen: Slim lavora come cameriera in uno squallido bar di un paesino del Kansas. Incontra l'anima gemella in Mitch, affascinante e ricchissimo imprenditore edile: lo sposa, vive da signora, è moglie e mamma felice. Ma l'inferno è in agguato: quando Slim gli rinfaccia una scappatella sentimentale, Mitch si rivela un violento prevaricatore. La donna allora, aiutata da un gruppo di amici, fugge con la figlia, inseguita vanamente dal marito e dalla polizia. Quando Slim, nonostante sia riuscita a cambiare la propria identità, viene scoperta dagli scagnozzi del marito, decide di prendere di petto la realtà e, dopo una intensa preparazione atletica, di affrontare corpo a corpo Mitch.

Spider's web
0 0 0

Spider's web = La tela del ragno / Stephen Baldwin, Karl Wührer

Columbia Tristar Home Entertainment, 2003

Resumen: Una donna, ai vertici dell'alta finanza, cade nella trappola del suo seduttore, che la coinvolge in numerosi omicidi, per arrivare a derubarne il ricchissimo padre