شامل کریں: تمام مندرجہ ذیل فلٹر
× زبانیں Spanish
× تاریخ 2004

مل گئے 572 دستاویزات.

[DVD 4]: Barbie. La principessa e la povera
0 0 0

[DVD 4]: Barbie. La principessa e la povera / [director William Lau]

خلاصہ: La principessa Annalisa e la povera Erika hanno una cosa in comune: si assomigliano moltissimo. Quando la principessa viene rapita, Erika deve provare a salvarla, sfruttando questa somiglianza.

Guarda che faccia!
0 0 0
جدید کتابیں

Guarda che faccia!

Giunti kids, 2004

Il grande Gatsby
0 0 0

Il grande Gatsby / Robert Redford, Mia Farrow

Paramount Pictures, 2004

خلاصہ: Jay Gatsby perde la sua amante, la bella e viziata Daisy, a causa di un ragazzo ricco. Adesso è diventato misteriosamente ricco ed è pronto a correre qualsiasi rischio per riaverla.

Alias. Prima serie. Vol 1
0 0 0

Alias. Prima serie. Vol 1

[2004]

اس کا حصہ ہے: Alias

In linea con l'assassino
0 0 0

In linea con l'assassino = Phone booth / Colin Farrell, Forest Whitaker e Kiefer Sutherland

20th Century Fox Home Entertainment, 2007

خلاصہ: Stuart Shepard è un pubblicitario falso e presuntuoso. Ogni giorno chiama da una cabina, per non farsi scoprire dalla moglie, una giovane aspirante attrice cercando di sedurla. Un giorno il telefono della cabina squilla e Stuart risponde. Dall'altra parte del telefono c'è un killer che, tenendolo sotto tiro, minaccia di ucciderlo se non racconterà alla moglie la verità

Gothika
5 0 0

Gothika / Halle Berry, Robert Downey Jr., Penelope Cruz

Columbia Tristar Home Entertainment, 2004

خلاصہ: La dottoressa Miranda Grey viene accusata dell'omicidio di suo marito, direttore del Woodward Penitentiary for Women, dove anche lei lavora come psichiatra criminale. La donna non ricorda di aver commesso il crimine di cui è accusata e man mano che cerca di scoprire la verità viene ostacolata da un misterioso spirito vendicativo.

Alice's restaurant
0 0 0

Alice's restaurant / Arlo Guthrie

MGM DVD, 2004

خلاصہ: Un gruppo di hippies vive in una chiesa sconsacrata ed è aiutata da un uomo e una donna che gestiscono un piccolo ristorante. A loro si unisce un cantante che, fuggito di casa, cerca di evitare il servizio militare. La morte del padre lo riporta a casa e quando torna al ristorante non trova più i suoi amici, che, nel frattempo, si sono inseriti nella società.

1997, fuga da New York
0 0 0

1997, fuga da New York / diretto da John Carpenter ; Kurt Russel ... [et al.]

Universal, 2004

خلاصہ: 1997. L'intera città di New York è diventata una prigione di massima sicurezza. L'aereo del presidente americano con annessi segreti militari cade proprio al centro della città. L'ex eroe di guerra Jena Plissken ha il compito di riportarlo a casa entro 24 ore o un chip sotto pelle lo farà esplodere.

Fuga da Alcatraz
4 0 0

Fuga da Alcatraz / Clint Eastwood

Paramount Pictures, copyr. 2004

خلاصہ: Frank Morris arriva nel carcere di Alcatraz nel gennaio 1960. La prigione gode solida fama di estrema sicurezza: nessuno infatti è mai riuscito a evadere. Nonostante questo Morris non ha che un pensiero: scappare. E riesce anche a trovare il modo, impiegandoci due anni.

La sombra del viento
0 0 0
جدید کتابیں

Ruiz Zafón, Carlos <1964-2020>

La sombra del viento / Carlos Ruiz Zafon

36. ed

Planeta, 2004

خلاصہ: Una mattina del 1945 il proprietario di un modesto negozio di libri usati conduce il figlio undicenne, Daniel, nel cuore della città vecchia di Barcellona al Cimitero dei Libri Dimenticati, un luogo in cui migliaia di libri di cui il tempo ha cancellato il ricordo, vengono sottratti all'oblio. Qui Daniel entra in possesso del libro "maledetto" che cambierà il corso della sua vita, introducendolo in un labirinto di intrighi legati alla figura del suo autore e da tempo sepolti nell'anima oscura della città. Un romanzo in cui i bagliori di un passato inquietante si riverberano sul presente del giovane protagonista, in una Barcellona dalla duplice identità: quella ricca ed elegante degli ultimi splendori del Modernismo e quella cupa del dopoguerra.

Appuntamento da sogno!
0 0 0

Appuntamento da sogno! / dallo stesso regista dei La rivincita delle bionde ; Kate Bosworth, Topher Grace, Josh Duhamel

DreamWorks Home Entertainment, 2004

خلاصہ: Rosalee Futch, commessa in un negozio di una cittadina rurale del West Virginia, ha un sogno nel cassetto: incontrare l'attore Tad Hamilton. La fantasia diventa realtà quando vince un concorso a premi - organizzato dagli agenti di Tad per sfatare la sua reputazione di 'cattivo-ragazzo' - che mette in palio una serata con il suo idolo, ma la sua felicità è pari alla disperazione del suo migliore amico Pete, segretamente innamorato di lei. Quando Ted incontra Rosalee cambia la sua visione della vita e decide di trasferirsi in West Virginia. Per Rosalee si è avverato un sogno, ma per Pete e gli agenti di Ted è appena iniziato un incubo...

Vol. 2: Dal 1939 ad oggi
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Vol. 2: Dal 1939 ad oggi

[2004]

اس کا حصہ ہے: Topolino star a colori

خلاصہ: Topolino, Zio Paperone e gli altri sono i protagonisti di questo adattamentodel classico racconto di Charles Dickens.

Grande dizionario di spagnolo
0 0 0
جدید کتابیں

Tam, Laura

Grande dizionario di spagnolo : spagnolo-italiano, italiano-spagnolo / Laura Tam

2. ed., [nuova ed. rivista e aggiornata]

Milano : Hoepli, copyr. 2004

خلاصہ: La nuova edizione del Grande dizionario di spagnolo si caratterizza per l'aggiornamento e la qualità dei contenuti. In un unico volume sono presenti: i vocaboli e gli idiomatismi della lingua contemporanea; la terminologia dei settori tecnici; il lessico più attuale della quotidianità; gli americanismi più diffusi. In questa seconda edizione si trovano: oltre 12.000 nuovi vocaboli; la revisione di preposizioni, avverbi e verbi irregolari; l'aggiornamento e l'integrazione degli idiomatismi; la revisione e l'inserimento di numerosi americanismi. Il cd rom allegato al dizionario è leggibile in ambiente Windows.

A passage to India
0 0 0

A passage to India / a David Lean film ; Judy Davis ... [et al.]

MGM DVD, [2004]

خلاصہ: Una giovane turista inglese, Adela, in vacanza con la futura suocera in Indianel 1920 accusa un dottore indiano di averla violentata durante una visita inuna caverna. Durante il processo, pero', decidera' di ritrattare le accuse esalvare l'innocente indiano

Sweet Charity
0 0 0

Sweet Charity : una ragazza che voleva essere amata / Shirley MacLaine

Universal, copyr. 2004

خلاصہ: Una taxi girl di New York che lavora in uno squallido locale notturno, sempre in cerca del vero amore, s'innamora di un giovanotto timido e nevrotico, ma anche stavolta sbaglia.

Il figlio della sposa
3 0 0

Il figlio della sposa / un film di Juan Josè Campanella ; Ricardo Darin ... [et al.]

Milano : Medusa Home Entertainment, [2004]

خلاصہ: Rafael Belvedere, gestore del ristorante di famiglia, e' un uomo insoddisfatto: divorziato, ha difficili rapporti con la figlia e l'attuale fidanzata, ed e' incapace di assistere la vecchia madre affetta dal morbo di Alzheimer. La vendita del ristorante e l'incontro con un amico di infanzia lo aiuteranno a ricostruire la sua vita e ad esaudire un antico desiderio della madre.

Mr. Jones
0 0 0

Mr. Jones / Richard Gere, Lena Olin

Columbia Tristar Home Entertainment, copyr. 2004

خلاصہ: Mr. Jones è un tipo brillante dotato di una forte personalità, ma purtroppo spesso scivola in lunghi periodi di depressione. Nessuna donna può resistergli, neanche la sua psichiatra che, malgrado l'esperienza sarà travolta dal suo fascino.

L'ombra del diavolo
0 0 0

L'ombra del diavolo / [con] Harrison Ford, Brad Pitt

Master, [2004]

خلاصہ: Affiliato all'IRA, il giovane irlandese Frankie viene mandato in USA per acquistare missili. Gli viene procurata l'ospitalita' presso la famiglia di Tom,onesto poliziotto di origine irlandese, che, ignaro della vera identita' del giovane, gli si affeziona.

Scoprendo Forrester
0 0 0

Scoprendo Forrester / [con] Sean Connery

Columbia Tristar Home Entertainment, copyr. 2004

خلاصہ: Nella vita solitaria di William Forrester, che aveva vinto il Premio Pulitzerquarant'anni prima con il suo unico romanzo, irrompe Jamal, sedicenne con ilsogno di diventare scrittore. Jamal s'intrufola nella casa di Forrester,lasciando un quaderno con i suoi scritti e innescando una vicenda che finira'per modificare il corso dell'esistenza di entrambi. Il ragazzo incontrera' ilsuo mentore e Forrester avra' l'occasione di riemergere dal suo volontarioesilio.

Alta tensione
0 0 0

Alta tensione / Mel Brooks

Twentieth Century Fox Home Entertainment, copyr. 2004

خلاصہ: Psichiatra premio Nobel, affetto da acrofobia, è nominato direttore di un istituto neurologico dove vengono sequestrati clienti danarosi. Alla fine riuscirà a superare la sua paura del vuoto e a catturare i colpevoli dietro al complotto che vuol rovinare sia lui che il manicomio.