Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas English
× Fecha 2010

Encontrados 2579 documentos.

Invictus
4 0 0

Invictus = L'invincibile / un film di Clint Eastwood ; Morgan Freeman, Matt Damon

[Milano] : Warner Home Video, 2010

Resumen: Nelson Mandela per la sua lotta contro l'apartheid è stato in carcere 27 anni. Dopo essere stato eletto presidente del Sudafrica rifiuta la vendetta, perdona i suoi persecutori e coltiva la speranza di ritrovare l'unità tra bianchi e neri su un campo di rugby. Mandela chiede al capitano della squadra di realizzare l'impossibile, vincere la Coppa del mondo.

Agora
3 0 0

Agora / un film di Alejandro Amenabar

[Milano] : Dolmen Home Video, [2010]

Resumen: Alessandria d'Egitto, 391 d.C. La filosofa Ipazia, ultima erede della cultura antica viene travolta dalla crisi del mondo pagano, che si trova impreparato di fronte al nascere di movimenti religiosi sempre piu' fanatici e intolleranti. Fra questi i "parabolani", la setta cristiana che arriva a distruggere la biblioteca del Serapeo, dove Ipazia lotta insieme ai suoi discepoli per salvare la saggezza del mondo antico.

Nel paese delle creature selvagge
4 0 0

Nel paese delle creature selvagge / [directed by Spike Jonze]

[Milano] : Warner Home Video, 2010

Resumen: Max, un bambino di 9 anni, scappa di casa e attraversa l'oceano per diventare il re di un meraviglioso reame di giganteschi mostri pelosi.

Alice nel Paese delle meraviglie
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Alice nel Paese delle meraviglie

Ed. speciale del non anniversario

[Milano] : Disney DVD, [2010]

Resumen: In un caldo pomeriggio d'estate la piccola Alice, sdraiata all'ombra di un albero, ascolta distrattamente la sua lezione di storia, quando improvvisamente vede passare un coniglio bianco, vestito di tutto punto, che velocissimo corre ad un appuntamento. Alice curiosa lo insegue e precipita in una profonda voragine che la porta alla scoperta del Paese delle meraviglie.

Coraline e la porta magica
0 0 0

Coraline e la porta magica / dal regista di Nightmare before Christmas

Universal, 2010

Resumen: Coraline gira annoiata nella nuova casa fino a quando non trova una porta segreta che conduce ad un mondo alternativo. Rischiera' pero' di restare intrappolata nella nuova dimensione.

Fantasia
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Fantasia : the original classic / Walt Disney

Ed. speciale

[Milano] : Disney DVD, [2010]

Resumen: Un viaggio straordinario nel mondo della fantasia, dove la musica diventa colore e le immagini sono pura armonia. Compagni di viaggio saranno Topolino nei panni dell'apprendista stregone, fatine alate, fiocchi di neve danzanti e leggiadri ippopotami in tutù impegnati in un esilarante balletto

Dune
0 0 0

Dune / un film di David Lynch

[Roma] : Dall'Angelo Pictures, [2010]

Resumen: Nel 10191 l'imperatore di tutte le galassie affida alla famiglia Arrakis il regno del pianeta Dune, inospitale e desertico ma fondamentale per l'intera galassia perche' giacimento di un prezioso alimento che conferisce enormi poteri. Per avere il controllo del pianeta si scatena una lotta feroce tra i potenti dell'universo.

Dumbo
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Dumbo : 70. anniversario / Disney

Ed. speciale

[Milano] : Disney DVD, [2010]

Resumen: E' la storia di Dumbo, l'elefantino dalle grandi orecchie che, umiliato e deriso da tutto il personale del circo, trova nell'allegro topolino Timoteo l'unico amico. Con un pizzico di fortuna, tanta determinazione e un eccezionale coraggio, Dumbo impara a librarsi nell'aria, diventando l'attrazione volante del circo.

1: Alla ricerca della Valle Incantata
0 0 0

1: Alla ricerca della Valle Incantata / un film di Don Bluth

Rimasterizzato digitalmente

2010

Forma parte de: Alla ricerca della Valle Incantata

Resumen: Piedino, rimasto orfano, parte alla ricerca della Valle Incantata, una terra fertile e rigogliosa dove i dinosauri possono vivere in pace. A lui si uniscono quattro piccoli amici.

Dear Zoo
0 0 0
Libros Modernos

Campbell, Rod <1945->

Dear Zoo / Rod Campbell

Macmillan Children's Book, 2010

Resumen: Alza la levetta e guarda cosa ha mandato lo zoo: l'animale perfetto...alla fine!

James Cameron's Avatar
3 0 0

James Cameron's Avatar

[Milano] : 20th Century Fox Home Entertainment, [2010]

Resumen: Jake Sully, ex-marine ferito e paralizzato dalla vita in giù durante un combattimento, per partecipare a un programma chiamato 'Avatar', grazie al quale avrà nuovamente un corpo sano, arriva sul pianeta Pandora, abitato dalla razza umanoide dei Na'vi. Tuttavia, a sua insaputa Jake sarà reclutato per invadere il pianeta e ben presto si troverà costretto a scegliere se combattere per gli invasori o unirsi alle forze indigene.

Toy story 3
0 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Toy story 3 : la grande fuga / Disney Pixar

[Milano] : Disney DVD, [2010]

Resumen: Andy sta per andare al college mentre i suoi fedeli amici giocattoli verranno portati in un asilo, dove saranno costretti a giocare con bambini indomabili dalle piccole dita appiccicose. Spinti dal motto tutti per uno-uno per tutti, l'eterogeneo gruppo deciderà di pianificare "la grande fuga"

Alchemy
0 0 0

Dire Straits <gruppo musicale> - Dire Straits <gruppo musicale>

Alchemy : Dire Straits live : original live album

2010 remastered

[Londra] : Universal, 2010

Le Storie di San Francesco
0 0 0
Libros Modernos

Frugoni, Chiara <1940-2022>

Le Storie di San Francesco : guida agli affreschi della Basilica superiore di Assisi / Chiara Frugoni

Torino : Einaudi, 2010

Resumen: Chiara Frugoni ha scritto questo libro, in modo scorrevole e attraente, illustrando il ciclo dedicato a San Francesco, spiegandone il significato e i particolari scena per scena, come se accanto al visitatore ci fosse una guida che parla e chiarisce. Il linguaggio è semplice e piano, ma il racconto è anche aggiornato alle tante novità emerse negli studi più recenti. Il ciclo, dipinto sotto il pontificato di Niccolò IV (1288-92), il primo papa francescano, esalta San Francesco ma anche le virtù dei compagni nel seguire le orme di Cristo. Il DVD, della durata di 61 minuti, contiene un documentario su Assisi e Giotto: scena per scena, in tutti i particolari, il racconto serrato della vita e della straordinaria esperienza di San Francesco negli affreschi che danno avvio alla grande storia della pittura italiana, nelle 28 scene dipinte nel ciclo della Basilica superiore. I segreti, i retroscena, le novità di un'opera che racconta, con l'efficacia di uno straordinario romanzo illustrato, la vita e la morte di un santo vicino alla gente, in un'epoca storica percorsa da mille contraddizioni.

Fantasia 2000
3 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Fantasia 2000 / Disney

Ed. speciale

[Milano] : Disney DVD, [2010]

Resumen: Sette episodi con un'animazione brillante fanno da sfondo alle musiche diBeethoven, Respighi, Gershwin, Dukas, Sanit-Saens, Elgar e Stravinsky

Tess of the d'Urbervilles
0 0 0
Libros Modernos

Hardy, Thomas <1840-1928>

Tess of the d'Urbervilles / Thomas Hardy

London : HarperCollins, 2010

Resumen: Una ragazza tenace e sfortunata, figlia della povertà dei campi, vittima dell'uomo e dell'età industriale: è Tess dei d'Urberville, protagonista di uno dei capolavori del romanzo vittoriano. La tranquilla contea inglese del Wessex, antica denominazione anglosassone del Dorset, è teatro di sordide vicende e di soprusi: l'ingenua Tess, ultima rappresentante di una nobile famiglia decaduta, viene sedotta e abbandonata in giovane età, costretta a seppellire un figlio nato malato, battezzato da lei stessa con il significativo nome di Dolore. Condannata come donna perduta dall'opinione comune, non si arrende alla propria condizione: cerca il riscatto attraverso il lavoro e il matrimonio con Angel Clare, figlio di un pastore evangelico, turbato dal passato tormentato della moglie. In un crescendo di vicende drammatiche, Tess troverà riposo solo all'ombra dell'antico tempio pagano di Stonehenge, come una vera vittima sacrificale dei tempi moderni. Introduzione di Pietro Citati.

One day
0 0 0
Libros Modernos

Nicholls, David <1966->

One day / David Nicholls

London : Hodder, 2010

Resumen: 'I can imagine you at forty,' she said, a hint of malice in her voice. 'I can picture it right now.' He smiled without opening his eyes. 'Go on then.' 15th July 1988. Emma and Dexter meet for the first time on the night of their graduation. Tomorrow they must go their separate ways. So where will they be on this one day next year? And the year after that? And every year that follows? Twenty years, two people, ONE DAY. From the author of the massive bestseller STARTER FOR TEN.

Inglese
0 0 0
Libros Modernos

Touring club italiano <ente senza scopo di lucro>

Inglese : [2000 frasi, 3000 parole per cavarsela in ogni circostanza] / [Touring club italiano]

Assago (Milano) : Touring editore, 2010)

Resumen: Con circa 2000 frasi e 4000 parole, tutte rigorosamente corredate della trascrizione fonetica, i nuovissimi dizionari fraseologici Touring rappresentano uno strumento indispensabile per tutti coloro che visitano un Paese di cui non conoscono la lingua. Come muoversi, dormire, mangiare, visitare luoghi e monumenti, dedicarsi allo svago e allo shopping. Organizzati in sezioni tematiche che consentono di trovare rapidamente la frase o la parola che serve, forniscono anche informazioni utili per eventuali situazioni di emergenza. I dizionari Touring sono uno strumento agile e di pronta consultazione, che offre tutte le risposte per cavarsela brillantemente in ogni situazione e godersi al meglio la vacanza.

Tom Sawyer
0 0 0
Libros Modernos

Giromini, Margherita <1950->

Tom Sawyer / Mark Twain ; [testi a cura di Margherita Giromini ; illustrazioni Giulia Pianigiani]

Nuova ed. con CD allegato

Firenze ; Milano : Giunti junior, 2010

Resumen: Classici inglesi in inglese, per giovani studenti, desiderosi di allenarsi in questa lingua, con testi piacevoli alla lettura, ridotti per renderli più facili, completati dal dizionario delle parole difficili e dalla traduzione in italiano del testo. Sono corredati da un CD per apprendere in modo ancora più semplice la pronuncia delle parole. Età di lettura: da 9 anni.

James Cameron's Avatar
0 0 0

James Cameron's Avatar

[Milano] : 20th Century Fox Home Entertainment, 2010

Resumen: Jake Sully, ex-marine ferito e paralizzato dalla vita in giù durante un combattimento, per partecipare a un programma chiamato 'Avatar', grazie al quale avrà nuovamente un corpo sano, arriva sul pianeta Pandora, abitato dalla razza umanoide dei Na'vi. Tuttavia, a sua insaputa Jake sarà reclutato per invadere il pianeta e ben presto si troverà costretto a scegliere se combattere per gli invasori o unirsi alle forze indigene.