Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas English
× Fecha 2004
Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Material Recursos Electrónicos

Encontrados 3406 documentos.

Lilo & Stitch
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Lilo & Stitch / scritto e diretto da Chris Sanders & Dean Deblois

Ed. speciale 2 dischi

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2004]

Resumen: Nelle tropicali e lussureggianti isole delle Hawaii, una ragazzina, Lilo adotta un cagnolino blu, senza sapere che Stitch in realtà è un esperimento alieno fuorilegge. Stitch è stato programmato per distruggere tutto e usa Lilo per scappare dai cacciatori alieni che sono stati incaricati di ricatturarlo. Lilo fa scoprire al mostriciattolo la tenerezza, la bontà, l'altruismo, il calore della famiglia, salvandolo dai suoi inseguitori extraterrestri.

Mulan
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Mulan / diretto da Barry Cook e Tony Bancroft

Ed. speciale

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2004]

Resumen: La giovane Mulan, dopo aver scoperto che l'anziano padre è stato chiamato a difendere la Cina dall'invasione degli Unni, si traveste da uomo per prendere il posto del padre nell'esercito imperiale. Qui verrà addestrata insieme ad un gruppo di guerrieri guidati dal capitano Shang. Insieme al draghetto Mushu e il grillo portafortuna Cri-Kee porterà la vittoria alla sua nazione e l'onore alla sua famiglia.

[DVD 4]: Barbie. La principessa e la povera
0 0 0

[DVD 4]: Barbie. La principessa e la povera / [director William Lau]

Resumen: La principessa Annalisa e la povera Erika hanno una cosa in comune: si assomigliano moltissimo. Quando la principessa viene rapita, Erika deve provare a salvarla, sfruttando questa somiglianza.

Guarda che faccia!
0 0 0
Libros Modernos

Guarda che faccia!

Giunti kids, 2004

Koda, fratello orso
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Koda, fratello orso

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2004]

Resumen: Un ragazzo indiano di nome Kenai viene trasformato in orso a causa di un sortilegio. Inizia così il suo viaggio alla ricerca della propria identità e alla scoperta di nuovi mondi, accompagnato da un cucciolo di orso di nome Koda in un lungo e non sempre facile percorso.

Il maggiolino tutto matto
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Il maggiolino tutto matto / Walt Disney

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2004]

Resumen: Uno sfortunato pilota, entra in gara senza molta convinzione, con un simpatico maggiolino. Dopo una serie di vittorie egli pensa che il merito sia dovuto solo alla sua abilità durante le gare, ma dovrà ricredersi...

Monster il mostro e i suoi amici
0 0 0
Libros Modernos

Blance, Ellen - Cook, Ann

Monster il mostro e i suoi amici : una storia raccontata in italiano e in inglese / Ellen Blance e Ann Cook ; illustrazioni di Quentin Blake

Milano : Salani, copyr. 2004

Resumen: Monster è un mostro bello e gentile, creazione originale di un gruppo di bambini inglesi guidati dalle loro insegnanti. L'avevamo lasciato nella sua nuova casa, dove aveva traslocato e si era occupato dell'arredamento e delle pulizie; adesso viene il momento di trovare degli amici e, perché no, una Miss Mostro, elegante e viola come lui. Età di lettura: da 7 anni.

Rainbow fish. Counting
0 0 0
Libros Modernos

Pfister, Marcus <1960->

Rainbow fish. Counting / Marcus Pfister

New York : North-South books, 2004

The hound of the Baskervilles
0 0 0
Libros Modernos

FitzGerald, Jeremy

The hound of the Baskervilles / Arthur Conan Doyle ; retold by Jeremy Fitzgerald ; activities by Louis Vaughan

Black Cat, 2004

Weekend con il morto
0 0 0

Weekend con il morto / Andrew McCarthy, Jonathan Silverman, Catherine Mary Stewart ... [et al.]

Passworld, copyr. 2004

Resumen: Scoperta una truffa ai danni della società per cui lavorano, i due protagonisti vanno alla villa del loro capo e lo trovano morto. Una gang di mafiosi li perseguita e rischiano di essere accusati di omicidio.

Senti chi parla
0 0 0

Senti chi parla / [con] John Travolta, Kirstie Alley

Columbia Tristar Home Entertainment, [2004]

Resumen: Ingannata e delusa dal proprio fidanzato Mollie è alla ricerca del papà perfetto per il suo figlioletto

Poesie d'amore
3 0 0
Libros Modernos

Dickinson, Emily <1830-1886>

Poesie d'amore / Emily Dickinson ; a cura di Massimo Bacigalupo ; traduzione di Margherita Guidacci

[Milano] : Bompiani, 2004

Resumen: L'amore per Emily Dickinson è la grande legge interna, indifferente alle vicissitudini minori, capace di capovolgerne il significato. Le poesie d'amore formano un gruppo cospicuo dell'intera opera dickinsoniana, e Massimo Bacigalupo, studioso e curatore dell'opera della grande poetessa americana, raccoglie in questo volume il meglio della sua produzione.

The old man and the sea
0 0 0
Libros Modernos

Hemingway, Ernest <1899-1961>

The old man and the sea / Ernest Hemingway

London : Arrow Books, 2004

Resumen: Dopo ottantaquattro giorni durante i quali non è riuscito a pescare nulla, il vecchio Santiago vive, nel suo villaggio e nei confronti di se stesso, la condizione di isolamento di chi è stato colpito da una maledizione. Solo la solidarietà del giovanissimo Manolo e il mitico esempio di Joe Di Maggio, imbattibile giocatore di baseball, gli permetteranno di trovare la forza di riprendere il mare per una pesca che rinnova il suo apprendistato di pescatore e ne sigilla la simbolica iniziazione. Nella disperata caccia a un enorme pesce spada dei Caraibi, nella lotta, quasi letteralmente a mani nude, contro gli squali che un pezzo alla volta gli strappano la preda, lasciandogli solo il simbolo della vittoria e della maledizione sconfitta, Santiago stabilisce, forse per la prima volta, una vera fratellanza con le forze incontenibili della natura e, soprattutto, trova dentro di sé il segno e la presenza del proprio coraggio, la giustificazione di tutta una vita

Mussolini ultimo atto
0 0 0
Libros Modernos

Mussolini ultimo atto : i luoghi della Repubblica di Salò = Mussolini last act : ... = Mussolini, der letzte Akt : ... / a cura di Roberto Chiarini ; allestimento iconografico di Simone Bottura ; con il contributo di Tonino Zana

[Salò] : Comune di Salò : Centro studi e documentazione sul periodo storico della Repubblica sociale italiana, copyr. 2004

Resumen: Fotografie dei palazzi presenti nei paesi del Lago di Garda bresciano, chefurono sede di ministeri, uffici amministrativi e abitazioni di gerarchi e ufficiali italiani e tedeschi durante la Repubblica sociale italiana.

The hours
4 0 0

The hours / [con] Meryl Streep, Julianne Moore, Nicole Kidman

Miramax Home Entertainment ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2004]

Resumen: Ritratto di tre donne di periodi diversi unite da un capolavoro di letteratura. Virginia Woolf, nei primi anni '20, vuole iniziare a scrivere Mrs. Dalloway, lottando contro la depressione che la logora; Laura Brown, giovane moglie e madre negli anni '50, leggendo Mrs. Dalloway inizia a mettere in discussione la vita che ha finora scelto; Clarissa Vaughan, che vive nella New York contemporanea, vede se stessa come una moderna Mrs. Dalloway mentre organizza l'ultima festa in onore di un amico, che sta per morire.

Pomi d'ottone e manici di scopa
3 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Pomi d'ottone e manici di scopa / regia di Robert Stevenson

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2004]

Resumen: Miss Price, un'aspirante strega per corrispondenza, si vede costretta ad ospitare tre ragazzi sfollati da Londra durante la seconda guerra mondiale. La signorina vuole comunque completare la sua istruzione e diplomarsi strega. Parte con i tre piccoli compagni, a bordo di un letto magico, alla ricerca di un talismano che può dar vita agli oggetti inanimati

Shrek
0 0 0

DreamWorks Pictures <produttore cinematografico>

Shrek / directed by Andrew Adamson, Vicky Jenson

Sorrisi e canzoni TV, [2004]

Resumen: Storia di Shrek, un tenero orco, che, con l'aiuto di Ciuchino, cerca di salvare la principessa Fiona per riconquistare la proprietà della sua palude da Lord Farquaad.

Il nome della rosa
3 0 0

Il nome della rosa / Sean Connery, F. Murray Abraham

Ed. speciale 2 dischi

Warner Home Video, copyr. 2004

Resumen: Nel 1327, in un'abbazia benedettina dell'Italia del Nord, si succedono sette morti violente. Il francescano Guglielmo di Baskerville, giunto all'abbazia col novizio Adso de Melk, cerca di scoprire il colpevole e il movente.

Garfield
0 0 0

Garfield : il film / Fiorello è la voce di Garfield

20th Century Fox Home Entertainment, copyr. 2004

Resumen: Il gattone Garfield trascorre il suo tempo schiacciando pisolini, mangiando lasagne e guardando la TV. La sua tranquilla esistenza viene turbata quando Jon, il suo padrone, decide di adottare Odie uno scodinzolante cucciolo di cane. Ma quando Odie verrà rapito sarà proprio Garfield a portare a termine l'eroica missione di salvataggio.

La vita è meravigliosa
3 0 0

La vita è meravigliosa / James Stewart, Donna Reed, Lionel Barrymore

DNA, [2004]

Resumen: É la vigilia di Natale e tutti dovrebbero essere felici. Ma George Bailey, sempre generoso e pronto al sacrificio, è invece triste e angosciato, malgrado un matrimonio felice che lo ha reso padre di quattro figli. La sua prospera azienda rischia il fallimento e il perfido Potter, industriale senza scrupoli, vorrebbe approfittarne. Clarence, apprendista angelo custode, cerca di salvare George dalla catastrofe.