Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas English
Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Nombres Walt Disney Company <produttore>

Encontrados 82728 documentos.

La lettera d'amore
4 0 0
Libros Modernos

Riley, Lucinda <1971->

La lettera d'amore / Lucinda Riley ; traduzione di Leonardo Taiuti

Giunti, 2018

Resumen: Ci sono segreti facili da smascherare e altri che restano sepolti per una vita intera. Come quello di Rose, l’anziana signora che Joanna, giovane reporter del Morning Mail, conosce durante la cerimonia di commemorazione del famoso attore Sir James Harrison. Pochi giorni dopo, Joanna riceve un plico contenente una vecchia lettera d’amore e un biglietto dalla grafia tremolante, ma è ormai troppo tardi per chiedere qualsiasi spiegazione: Rose è morta e la sua casa completamente svuotata, come se la donna non fosse mai esistita. Quando anche l’appartamento di Joanna viene messo sottosopra, la giornalista capisce che ha tra le mani una storia scottante, e la sua unica via d’uscita è scoprire la verità sui misteriosi amanti della lettera. Chi erano realmente? E perché è così importante che nessuno sappia di loro?

Speak up
0 0 0
Publicaciones en serie

Speak up : l'audiomensile per il tuo inglese

Istituto geografico De Agostini, 1985-1990 poi: De Agostini-Rizzoli Periodici, 1990-2009 poi: My Way Media, 2009

  • No se puede reservar
  • Fascículos: 83
  • En préstamo: 61
  • Reservas: 3
Wonder
5 2 0

Wonder / Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay

01 Distribution, 2018

Resumen: La coinvolgente storia di August Pullman, detto Auggie che, nato con una rara malattia, si trova ad affrontare il mondo della scuola per la prima volta. Come sarà accettato dai compagni e dagli insegnanti? Chi sarà suo amico? L’amore della sua meravigliosa famiglia, una grande dose di coraggio e la sua travolgente gentilezza lo aiuteranno a trovare il suo posto nel mondo e nel cuore dei compagni di scuola.

Il GGG
4 0 0

Il GGG : il Grande Gigante Gentile / un film di Steven Spielberg

Eagle Pictures : Leone Film Group : Amblin Entertainment, [2017]

Resumen: Il GGG è un gigante, un Grande Gigante Gentile, molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che si nutrono di esseri umani, preferibilmente bambini. Una notte il GGG incontra Sophie, una bambina che vive in un orfanotrofio a Londra e la porta nella sua caverna. Inizialmente spaventata dal misterioso gigante, Sophie ben presto si rende conto che il GGG è in realtà dolce, amichevole e può insegnarle cose meravigliose.

Coco
5 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Coco / Disney Pixar

Disney DVD, 2018

Resumen: Il giovane Miguel ha un sogno: diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz e non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell'Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.

Animali fantastici e dove trovarli
0 1 0

Animali fantastici e dove trovarli / [directed by David Yates]

Warner Home Video, 2017

Resumen: Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag (termine americano per babbano) Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.

Assassinio sull'Orient Express
5 0 0

Assassinio sull'Orient Express = Murder on the Orient Express / Kenneth Branagh ... [et al.]

20th Century Fox Home Entertainment, 2018

Resumen: Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.

Il piccolo principe
3 0 0

Il piccolo principe / tratto dal capolavoro di Antoine Saint-Exupéry ; un film di Mark Osborne ; con le voci di Toni Servillo ... [et al.]

Lucky Red, 2016

Resumen: Una bambina si trasferisce con la madre in un nuovo quartiere. Il suo nuovo vicino di casa è un anziano ed eccentrico aviatore. Attraverso le pagine del diario del vecchio signore, la bambina apprende del suo incontro, avvenuto tanti anni prima nel deserto africano, con un piccolo principe giunto sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi. Alla fine del racconto la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

La La land
0 0 0

La La land / Ryan Gosling, Emma Stone ; dal regista di Whiplash

01 Distribution, 2017

Resumen: Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Il diritto di contare
4 0 0

Il diritto di contare = (Hidden figures) / [directed by Theodore Melfi]

20th Century Fox Home Entertainment, 2017

Resumen: Nella Virginia segregazionista degli anni Sessanta, la legge non permette ai neri di vivere insieme ai bianchi. Uffici, toilette, mense, sale d'attesa, bus sono rigorosamente separati. Da una parte ci sono i bianchi, dall'altra ci sono i neri. La NASA, a Langley, non fa eccezione. I neri hanno i loro bagni, relegati in un'aerea dell'edificio lontano da tutto, bevono il loro caffè, sono considerati una forza lavoro flessibile di cui disporre a piacimento e sono disprezzati più o meno sottilmente. Reclutate dalla prestigiosa istituzione, Katherine Johnson, Dorothy Vaughan e Mary Jackson sono la brillante variabile che permette alla NASA di inviare un uomo in orbita e poi sulla Luna. Matematica, supervisore (senza esserlo ufficialmente) di un team di 'calcolatrici' afroamericane e aspirante ingegnere, si battono contro le discriminazioni (sono donne e sono nere), imponendosi poco a poco sull'arroganza di colleghi e superiori. Confinate nell'ala ovest dell'edificio, finiscono per abbattere le barriere razziali con grazia e competenza.

Pets
3 0 0

Pets : vita da animali

Universal, 2017

Resumen: Il cane Max vive in massima serenità il suo tran tran con la padrona, almeno finché questa non torna a casa con l'enorme Duke, salvato da un canile: dovrà convivere con lui d'ora in poi. L'inevitabile tensione trasforma il primo giorno in un disastro colossale: Max e Duke si ritrovano lontanissimi da casa, mentre i cani loro amici (tra cui l'innamoratissima Gidget) cercano di raggiungerli, e una banda di animali selvatici nascosti nelle fogne, capitanati dal folle coniglio Nevosetto, vuole la loro pelle.

Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio
4 0 0

Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio / diretto da Andrew Adamson

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2006]

Resumen: Lucy, Edmund, Susan e Peter, quattro fratelli, mentre giocano a nascondinonella casa di un professore, passando attraverso la porta di un armadio,vengono trasportati in una terra mai vista: Narnia. Un mondo pacifico,incantato, abitato da animali parlanti, nani, fauni, centuari e giganti sitrova sotto l'incantesimo della Strega Bianca, Jadis cha ha tramutato una terrarigogliosa in una fredda distesa nel mezzo di un inverno perenne. Con l'aiutodi Aslan, il saggio leone, i ragazzi conducono Narnia alla battaglia perliberarsi.

Sing
4 0 0

Sing

Ed. speciale

Universal, 2017

Resumen: Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro decaduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un'ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo; una timida elefantina con il terrore del palcoscenico; una maialina che deve tenere a bada 25 figli; un gorilla gangster; e una porcospina punk­rock.

Vado a scuola
0 0 0

Vado a scuola / un film di Pascal Plisson

Eagle Pictures, 2014

Resumen: Film documentario che racconta la storia di quattro bambini con il desiderio di imparare che affrontano, nella maggioranza dei casi quotidianamente, percorsi lunghissimi e spesso pericolosi. Ognuno di loro ha un sogno di emancipazione che nessun ostacolo può frenare: Jackson, 10 anni, percorre mattina e sera quindici chilometri in mezzo alla savana e agli animali selvaggi; Zahira, 11 anni, percorre una giornata di faticoso cammino per raggiungere la scuola in cui resterà per la settimana; Samuel, 11 anni, ogni giorno viaggia in India per otto chilometri, anche se non ha l'uso delle gambe, spinto nella sua carrozzina dai due fratelli minori e infine Carlito, 11 anni, attraversa le pianure della Patagonia per oltre venticinque chilometri

Hotel Transylvania 2
3 0 0

Hotel Transylvania 2

Sony Pictures Home Entertainment, 2016

Resumen: Dopo averci conquistato e divertito mostruosamente ormai vampiri e lupi mannari non ci fanno più paura! Nuove avventure per il Conte Dracula, sua figlia Mavis, i coniugi Frankenstein, la famiglia di lupi mannari composta da Wayne e Wanda, Murray la mummia e Griffin, l'uomo invisibile. Gli irresistibili mostri, già protagonisti del primo divertente film Hotel Transylvania, tornano al completo in questo sequel che li vede alle prese con un nuovo misterioso arrivato.

Harry Potter e la pietra filosofale
4 0 0

Harry Potter e la pietra filosofale : primo anno / directed by Chris Columbus

Ed. speciale 2 dischi

Warner Bros Entertainment, 2009

Resumen: Harry Potter scopre nel giorno del suo undicesimo compleanno di essere il figlio orfano di due potenti maghi e di possedere anch'egli poteri magici. Nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts Harry imparerà a volare praticando il Quidditch e giocherà una partita a scacchi viventi prima di affrontare un mago malvagio determinato a distruggerlo

Paddington
0 0 0

Paddington / Hugh Bonneville ... [et al.] ; dal produttore di Harry Potter

Eagle Pictures, [2015]

Resumen: Paddington è cresciuto nel profondo della giungla peruviana con la zia Lucy che lo ha allevato insegnandogli a preparare marmellate, ad ascoltare la BBC e a sognare una vita eccitante a Londra. Quando un terremoto distrugge la loro casa, la zia Lucy decide che è giunto il momento di “spedire” il suo giovane nipote in Inghilterra in cerca di una famiglia per una vita migliore. Confidando nella gentilezza di qualche anima buona lega un’etichetta al collo del nipote con scritto semplicemente: “Per favore prendetevi cura di questo orso. Grazie”.

Vittoria e Abdul
0 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

Resumen: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

I Goonies
0 0 0

I Goonies / un film di Richard Donner

Warner Home Video, [2002]

Resumen: I Goonies, una banda di ragazzini sta per separarsi. Uomini avidi di denaro vogliono sfrattare le loro famiglie e così, una mattina, i ragazzi si ritrovano per dirsi addio. Inaspettatamente però, giocando in soffitta, trovano una vera mappa di pirati del diciassettesimo secolo e così danno inizio ad una ricerca del tesoro che potrebbe salvare le loro case. I Goonies seguono la mappa ed entrano in un mondo sotterraneo fatto di caverne, uomini malvagi, scheletri e trappole per cercare di portare a termine con successo la loro ricerca.

Angry Birds
0 0 0

Angry Birds : il film

Sony Pictures Home Entertainment, 2016

Resumen: Esiste un'isola popolata interamente da uccelli quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb sono sempre stati degli emarginati. Ma quando l'isola viene visitata da misteriosi maiali verdi, toccherà proprio a loro dimostrare cosa sono capaci di fare.