Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2004
× Idiomas German
Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Material Grabaciones musicales

Encontrados 420 documentos.

Mulan
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Mulan / diretto da Barry Cook e Tony Bancroft

Ed. speciale

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2004]

Resumen: La giovane Mulan, dopo aver scoperto che l'anziano padre è stato chiamato a difendere la Cina dall'invasione degli Unni, si traveste da uomo per prendere il posto del padre nell'esercito imperiale. Qui verrà addestrata insieme ad un gruppo di guerrieri guidati dal capitano Shang. Insieme al draghetto Mushu e il grillo portafortuna Cri-Kee porterà la vittoria alla sua nazione e l'onore alla sua famiglia.

Il maggiolino tutto matto
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Il maggiolino tutto matto / Walt Disney

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2004]

Resumen: Uno sfortunato pilota, entra in gara senza molta convinzione, con un simpatico maggiolino. Dopo una serie di vittorie egli pensa che il merito sia dovuto solo alla sua abilità durante le gare, ma dovrà ricredersi...

Good bye Lenin!
0 0 0

Good bye Lenin! / un film di Wolfgang Becker

Elleu, copyr. 2004

Resumen: Christiane, comunista ortodossa, entra in coma poche settimane prima della caduta del muro di Berlino, per risvegliarsi otto mesi dopo in una Germania completamente stravolta. Tra striscioni giganti della Coca Cola e segnievidenti del nuovo che avanza, non sara' facile per parenti e amici nasconderle la verita' sulla sua amata Germania Est

Mussolini ultimo atto
0 0 0
Libros Modernos

Mussolini ultimo atto : i luoghi della Repubblica di Salò = Mussolini last act : ... = Mussolini, der letzte Akt : ... / a cura di Roberto Chiarini ; allestimento iconografico di Simone Bottura ; con il contributo di Tonino Zana

[Salò] : Comune di Salò : Centro studi e documentazione sul periodo storico della Repubblica sociale italiana, copyr. 2004

Resumen: Fotografie dei palazzi presenti nei paesi del Lago di Garda bresciano, chefurono sede di ministeri, uffici amministrativi e abitazioni di gerarchi e ufficiali italiani e tedeschi durante la Repubblica sociale italiana.

Il grande Gatsby
0 0 0

Il grande Gatsby / Robert Redford, Mia Farrow

Paramount Pictures, 2004

Resumen: Jay Gatsby perde la sua amante, la bella e viziata Daisy, a causa di un ragazzo ricco. Adesso è diventato misteriosamente ricco ed è pronto a correre qualsiasi rischio per riaverla.

Rosenstrasse
0 0 0

Rosenstrasse / Katja Riemann, Maria Schrader ; un film di Margarethe von Trotta

01 Distribution, 2004

Resumen: Nella primavera del 1943 a Berlino un centinaio di donne tedesche si riunirono per giorni e notti davanti a un edificio della Rosenstrasse per manifestare contro l'arresto e la prossima deportazione dei loro mariti ebrei, riuscendo a ottenerne la scarcerazione.

Critica del giudizio
0 0 0
Libros Modernos

Kant, Immanuel <1724-1804>

Critica del giudizio / Immanuel Kant ; introduzione, traduzione, note e apparati di Massimo Marassi

[Milano] : Bompiani, 2004

Resumen: In quest'opera Kant si propone di fornire una vera e propria critica del gusto, cioè un esame della nostra capacità di giudizio estetico. Secondo il filosofo tedesco, i giudizi di gusto non contribuiscono minimamente alla conoscenza delle cose, e tuttavia istituiscono una relazione immediata tra sentimento del piacere-dispiacere e facoltà conoscitiva: quando diciamo che qualcosa è bello, non intendiamo soltanto che questo ci piace, ma presupponiamo l'esistenza di un'umanità capace di concordare con questo giudizio.

Conni kommt in den Kindergarten
0 0 0
Libros Modernos

Schneider, Liane <1957-> - Wenzel-Bürger, Eva <illustratrice>

Conni kommt in den Kindergarten / eine Geschichte von Liane Schneider ; mit Bildern von Eva Wenzel-Bürger

Carlsen, 2004

Alice's restaurant
0 0 0

Alice's restaurant / Arlo Guthrie

MGM DVD, 2004

Resumen: Un gruppo di hippies vive in una chiesa sconsacrata ed è aiutata da un uomo e una donna che gestiscono un piccolo ristorante. A loro si unisce un cantante che, fuggito di casa, cerca di evitare il servizio militare. La morte del padre lo riporta a casa e quando torna al ristorante non trova più i suoi amici, che, nel frattempo, si sono inseriti nella società.

Niagara
0 0 0

Niagara / Thomas Liesching

Zoch zum Spielen, 2004

Resumen: Niagara è un gioco che prende dai primissimi momenti in cui si apre la confezione. Infatti uno dei suoi migliori pregi è la qualità del materiale. Non appena allestito il gioco con l’originale sopraelevazione della plancia per consentire l’effetto “cascata” e posizionati i dischi di plastica che riproducono il fiume, sembra già sentire il ruggire della cascata e di sentire gli schizzi di acqua che colpiscono i nostri rematori cercatori di gemme. Sempre riferito all'ambientazione le pietre preziose sono assolutamente ben fatte e la voglia di accaparrarsele è presente fin da subito! Niagara è un gioco in cui ogni giocatore dispone di due canoe e di sette cartoncini (paddle cards) 6 riportanti numeri da uno a sei e il settimo riportante una nuvoletta per il cambio del flusso del fiume derivante dall'intensità delle piogge. Ogni turno si svolge nel seguente modo: i giocatori contemporaneamente decidono che numero giocare posizionando il cartoncino prescelto sulla plancia con la faccia coperta. A turno si scopre il proprio numero effettuando le seguenti possibili mosse: L’imbarcazione in acqua deve sempre muovere di un numero pari al numero che si è giocato e può in alternativa: • spostarsi semplicemente del numero di dischi corrispondenti al numero prescelto con il cartoncino; • "consumare" all’inizio o alla fine del conteggio due numeri per caricare o scaricare una gemma nel caso la canoa sia posizionata di fronte a uno dei giacimenti di gemme; • con un imbarcazione vuota, effettuando il percorso contro corrente e arrestandosi esattamente sullo spazio occupato da una canoa di un avversario, rubare la gemma di quest’ultimo! • con un imbarcazione che ha una gemma a bordo può, pagaiando vigorosamente, ritornare a terra per scaricare il prezioso carico che diventa finalmente di proprietà. L’imbarcazione a terra può, a discrezione del giocatore essere mandata in acqua o lasciata a terra. Finito il giro dei movimenti si muove il fiume, verso la cascata evidentemente! di tanti dischi quanto il numero più basso giocato dai giocatori modificato dalla tabellina piogge che va da +2 a -1. E cui sono dolori ! Se abbiamo calcolato male, se il numero dei dischi da inserire è alto e magari, golosamente la nostra canoa puntava ai giacimenti vicini alla cascata….beh è molto probabile che si finisca per cascarci, per il sommo gaudio degli avversari! Quello che è veramente incredibile è come è resa la sensazione del fiume che scorre. Ultimati i sette cartoncini nei primi sette turni (ad ogni nuovo turno si deve scegliere uno tra i cartoncini restanti) gli stessi vengono recuperati e ogni giocatore ha nuovamente a disposizione l’intero set per l’ottavo turno e così di seguito. Il gioco termina quando un giocatore ha in alternativa recuperato 4 gemme dello stesso colore, 5 gemme tute diverse o 7 gemme di qualsiasi tipo. Vincitore nel 2005 dello Spiel des Jahres.

Vol. 2: Dal 1939 ad oggi
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Vol. 2: Dal 1939 ad oggi

[2004]

Forma parte de: Topolino star a colori

Resumen: Topolino, Zio Paperone e gli altri sono i protagonisti di questo adattamentodel classico racconto di Charles Dickens.

Green card [Videoregistrazione]
0 0 0

Green card [Videoregistrazione] = Matrimonio di convenienza / un film di Peter Weir

[Milano] : Panorama , [2004?]

1

Cuore di vetro
0 0 0

Cuore di vetro / un film di Werner Herzog

RHV, copyr. 2004

Resumen: Inizio Ottocento in Baviera : il giovane proprietario di una vetreria cerca invano di scoprire il segreto del vetro rubino. Vistosi sconfitto, arriva persino ad appiccare il fuoco alla sua fabbrica, come aveva predetto un pastore chiaroveggente. I paesani rinchiudono in carcere entrambi.

Differenza tra le filosofie della natura di Democrito e di Epicuro
0 0 0
Libros Modernos

Marx, Karl <1818-1883>

Differenza tra le filosofie della natura di Democrito e di Epicuro / Karl Marx ; introduzione, traduzione, note e apparati di Diego Fusaro

[Milano : Bompiani], 2004

Resumen: Si tratta della tesi di laurea di Marx, in cui il futuro teorico del comunismo manifesta sin da subito il suo interesse per le filosofie materialiste dell'antichità: l'atomismo di Democrito e la ripresa di Epicuro in età ellenistica. L'intento di Marx, da allievo infedele di Hegel, è anche quello di integrare con l'epicureismo la visione hegeliana della storia, propria della filosofia ellenistica. Il lavoro su Democrito fu completato in epoca staliniana da Salomon Luria, che curò una raccolta completa di tutti i frammenti sull'atomismo antico. Il testo tedesco è quello dell'edizione critica di riferimento delle opere complete di Marx, Gesamtausgabe, del 1957.

Freizeichen
0 0 0
Libros Modernos

Kürthy, Ildikó von <1968->

Freizeichen : Roman / Ildikò von Kurthy ; Fotos von Gabo

Reinbek : Rowohlt , 2004

Sweet Charity
0 0 0

Sweet Charity : una ragazza che voleva essere amata / Shirley MacLaine

Universal, copyr. 2004

Resumen: Una taxi girl di New York che lavora in uno squallido locale notturno, sempre in cerca del vero amore, s'innamora di un giovanotto timido e nevrotico, ma anche stavolta sbaglia.

Mr. Jones
0 0 0

Mr. Jones / Richard Gere, Lena Olin

Columbia Tristar Home Entertainment, copyr. 2004

Resumen: Mr. Jones è un tipo brillante dotato di una forte personalità, ma purtroppo spesso scivola in lunghi periodi di depressione. Nessuna donna può resistergli, neanche la sua psichiatra che, malgrado l'esperienza sarà travolta dal suo fascino.

Topolino star a colori [Videoregistrazione]
0 0 0

Topolino star a colori [Videoregistrazione] / Walt Disney

Milano : Buena Vista Home Entertainmnet, [2004]

Frida
0 0 0

Frida / un film di Julie Taymor

Collector's ed

Miramax Home Entertainment ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2004?]

Resumen: La vita, gli amori e le passioni della grande artista messicana Frida Kahlo.

Alta tensione
0 0 0

Alta tensione / Mel Brooks

Twentieth Century Fox Home Entertainment, copyr. 2004

Resumen: Psichiatra premio Nobel, affetto da acrofobia, è nominato direttore di un istituto neurologico dove vengono sequestrati clienti danarosi. Alla fine riuscirà a superare la sua paura del vuoto e a catturare i colpevoli dietro al complotto che vuol rovinare sia lui che il manicomio.