Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2003
× Material Artefactos

Encontrados 5 documentos.

Ticket to ride
0 0 0

Ticket to ride / Alan R. Moon

Los Altos [etc.] : Days of Wonder, c2004

Resumen: Ticket to Ride è un gioco da tavolo in stile tedesco di ambientazione ferroviaria. All'inizio, i giocatori scelgono un certo numero di carte destinazione che mostrano ognuna una coppia di città presenti sulla mappa di gioco. Questi sono gli obiettivi: rappresentano i due estremi che i giocatori devono cercare segretamente di collegare. Ad ogni turno, i giocatori raccolgono le carte vagone ferroviario di diversi colori (tra cui le carte jolly Locomotiva), possono raccogliere carte destinazione supplementari, o giocare le carte vagone ferroviario già raccolte per unire percorsi ferroviari presenti sulla mappa di gioco e guadagnare punti di conseguenza: più è lungo il tratto ferroviario realizzato e più punti si guadagnano. La mappa rappresenta la rete ferroviaria degli Stati Uniti (che comprende anche porzioni meridionali del Canada). Gli itinerari sono di varia lunghezza (e richiedono un numero variabile di corrispondenti carte colorate) e ogni itinerario segnato sulla mappa può essere raggiunto da un solo giocatore. Alcune città sono collegate da due percorsi paralleli, che possono poi essere rivendicati da giocatori diversi. I percorsi più lunghi danno in proporzione più punti dei percorsi più brevi, ad esempio, un percorso della lunghezza di quattro vagoni vale più di due percorsi di due vagoni ciascuno. Il gioco termina quando un giocatore ha esaurito o quasi esaurito la sua fornitura di vagoni colorati. Quando si verifica ciò, ogni giocatore gioca un ultimo turno, dopo di che ciascuno rivela le sue carte destinazione nascoste.

Pictionary
0 0 0

Pictionary : il gioco delle parole schizzate

Mattel, 2002

Resumen: Morditi la lingua... non dire la parola - disegnala! Pictionary è il gioco dove parla la matita! Tu e la tua squadra cercate di indovinare le parole disegnando gli indizi. Potrebbe essere un luogo, una persona, qualcosa da fare, qualcosa di facile o qualcosa di difficile! E' una lotta contro il tempo. Disegna ciò che vuoi che dicano, oppure scarabocchia una serie di indizi - stuzzicali fino a farli impazzire! Pictionary, party games di Mattel.

Coloretto
0 0 0

Coloretto / Michael Schacht

Abacusspiele, 2003

Resumen: Coloretto è un simpatico gioco di carte, molto divertente e adatto a tutti . Una partita si svolge in quattro manche a loro volta divise in vari round. Alla fine di ogni manche i giocatori ricevono dei punti a seconda delle carte che hanno raccolto e vince chi totalizza il punteggio complessivo migliore.

Cranium
0 0 0

Cranium : il gioco che fa il giro del cervello / Alexander Whit, Richard Tait

Giochi Preziosi

Resumen: Cranium è il gioco di percorso vincitore di innumerevoli riconoscimenti che svela i talenti più nascosti, inimmaginabili e sorprendenti delle persone, e dà a tutti, ma proprio TUTTI, la possibilità di brillare come vere e proprie Star! Lo scopo del gioco è percorrere con successo il tracciato del tabellone e arrivare per primi al traguardo, schizzando disegni, modellando capolavori, dando prova della propria abilità di attori, mimi e cantanti, e risolvendo diabolici giochi di parole lungo il percorso! Con un innovativo tabellone 3 in 1 ripiegabile, scegli tu quanto deve durare la partita: Sfida Regolamentare, Sfida Senza Appello oppure Sfida all'Ultimo Respiro! Tutta Testa, Starlette, La Pasta da Modellare, Alfabruco, Miciolangelo.

Saltinmente
0 0 0

Saltinmente

Parker, 2003

Resumen: Hai tre minuti di tempo per scrivere delle risposte che inizino tutte con la stessa lettera! Non importa se scrivi il nome di un vino o di un famoso compositore; l’importante è trovare la risposta più originale. A cosa staranno pensando gli altri giocatori? Sceglierai una parola facile o una complicata... forza, il tempo passa veloce. Uno dei classici party games di Parker.