Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2003
× Idiomas English
Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Nivel Analíticos

Encontrados 3049 documentos.

Il grande dittatore
5 0 0

Il grande dittatore / written and directed by Charlie Chaplin

MK2 ; Warner Home Video, copyr. 2003

Resumen: Un piccolo ebreo, che di mestiere fa il barbiere, perde la memoria e viene ricoverato in un ospedale militare. Dopo alcuni anni viene dimesso e torna nella sua città natale in Tomania. Ma qualcosa è cambiato: il paese è governato da un dittatore che odia gli ebrei e ha deciso di distruggerli. Ma il barbiere ha la caratteristica d'assomigliare in modo incredibile al folle dittatore Adenoid Hynkel, il Fuhrer di Tomania, e riuscirà a sostituirsi adesso riuscendo a parlare alla nazione in un indimenticabile discorso.

Spirit, cavallo selvaggio
4 0 0

DreamWorks Pictures <produttore cinematografico>

Spirit, cavallo selvaggio / directed by Kelly Asbury, Lorna Cook

DreamWorks Home Entertainment, copyr. 2003

Resumen: Spirit, uno stallone giovane e selvaggio, deve salvare la sua terra e riconquistare la libertà. Nel suo viaggio per ritornare a casa, Spirit sviluppa un profondo rapporto d'amicizia con un giovane guerriero della tribù dei Lakota, batte un implacabile squadrone di soldati e s'innamora della puledra Pioggia.

ABC
0 0 0
Libros Modernos

Munari, Bruno <1907-1998>

ABC / by Bruno Munari

Mantova : Corraini, 2003

NYC man
0 0 0

Reed, Lou <1942-2013>

NYC man / Lou Reed

BMG, copyr. 2003

The cat in the hat comes back!
0 0 0
Libros Modernos

Dr. Seuss <1904–1991>

The cat in the hat comes back! / by Dr. Seuss

London : Collins, 2003

Resumen: Quanta neve è caduta che bella sorpresa! Peccato che poi qualcuno debba per forza spalarla, anche se non ne ha proprio nessuna voglia. Per fortuna (per fortuna?!) arriva lui... il grande, simpatico, svitato gatto col cappello. Impossibile da dimenticare, soprattutto quando ogni sua comparsa provoca disastri a non finire. Come se non bastasse, questa volta è accompagnato da tanti piccoli amici. 26 per la precisione e ciascuno chiamato a suo modo: A, B, C, D, E, F, G, H... Scommettiamo che sarà più facile fare amicizia con l'alfabeto?

Il re leone
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Il re leone

Ed. speciale

Disney DVD, [2003]

Resumen: Simba è un cucciolo di leone che vuole diventare presto re. Condotto fuori dalla retta via dal perfido e ambizioso Scar, Simba vive libero dalle preoccupazioni insieme a Timon e Pumbaa dimenticando le sue responsabilità di futuro re. Ma quando il destino chiama Simba deve decidersi a tornare alle Terre del branco per guadagnarsi il meritato posto all'interno del cerchio della vita.

Jeepers Creepers
0 0 0

Jeepers Creepers = Il canto del diavolo / [scritto e diretto da Victor Salva]

[Italia] : Miramax Home Entertainment, [2003]

Resumen: Trish e suo fratello Darry sono in viaggio verso casa per le vacanze quando in piena campagna vengono mandati fuori strada da un grosso e malandato furgone. Inizia cosi' una fuga da un mostro alato e antropofago di malvagita'infinita...

Paris, Texas
0 0 0

Paris, Texas / un film di Wim Wenders

RHV, 2003

Resumen: Dato per disperso, Travis è raccolto ai margini del deserto texano. Tornato in famiglia trova il figlioletto Hunter, che la moglie Jane, prima di sparire anche lei, aveva affidato ai cognati. Un giorno, saputo che la donna compie ogni mese un versamento a favore del figlio, partono insieme per cercarla...

[DVD 3]: Barbie. Lago dei cigni
0 0 0

[DVD 3]: Barbie. Lago dei cigni / [director Owen Hurley]

Resumen: Barbie, nel ruolo di Odette, viene trasformata in cigno da Rothbart, unostregone cattivo che vuole impadronirsi della foresta. Solamente Odette, con ilsuo coraggio e la sua intelligenza, potra' salvare la foresta incantata dalmalvagio Rothbart.

Cielo d'ottobre
4 0 0

Cielo d'ottobre / Jake Gyllenhaal, Laura Dern

Universal, 2003

Resumen: Coalwood, West Virginia 1957 è la classica cittadina mineraria dove nessunoche nasca lì può pensare ad una vita diversa da quella nelle viscere dellaterra. Homer Hickam jr. dopo aver seguito il lancio del satellite sovietico Sputnik, cercherà con tutte le sue forze di sfuggire al suo destino di minatore tentando di costruire missili. Contro tutto e tutti e specialmente contro suo padre riuscirà a coinvolgere i suoi amici, la sua insegnante e tutta la città a sostenere il suo progetto e a cambiare il suo destino.

L'agenda nascosta
0 0 0

L'agenda nascosta / un film di Ken Loach ; Frances McDormand ... [et al.]

MGM DVD, 2003

Resumen: Quattro americani appartenenti ad una Lega per i diritti civili, tra cui l'avvocato Paul Sullivan e la compagna Ingrid Jessner, raccolgono a Belfast testimonianze sulle violazioni compiute dalle forze dell'ordine verso i sospettati di appartenere all'Ira, l'esercito irredentista irlandese. Mentre si sta recando ad incontrare una presunta vittima l'avvocato viene assassinato. Giunto da Londra, incaricato dal governo di indagare sull'omicidio, il commissario Kerrigan scopre che il rapporto della polizia è stato falsificato..

Matrix reloaded
2 0 0

Matrix reloaded

Warner Home Video, 2003

Resumen: Neo, Morpheus e Trinity tornano con ancora più energia nel secondo capitolo della trilogia di Matrix: nuovi compagni li aiutano nella lotta contro inemici, clonati e potenziati, che stanno cingendo d'assedio l'ultima enclave degli umani. Alla domanda su che cosa sia Matrix si aggiunge un secondo inquietante quesito: chi ha creato Matrix?

Una settimana da Dio
0 0 0

Una settimana da Dio = Bruce Almighty / [con] Jim Carrey

Touchstone Home Entertainment ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2003]

Resumen: Bruce e' un giornalista televisivo che, malgrado la popolarita' di cuigode e l'amore della sua ragazza, non e' contento della sua vita. Alla finedella peggiore giornata della sua vita, Bruce si scaglia contro Dio che gliappare in forma umana e, dopo avergli trasmesso tutti i suoi poteri lo sfida asvolgere il suo lavoro

Tempi moderni
0 0 0

Tempi moderni / written, directed and produced by Charles Chaplin

MK2 ; Warner Home Video, copyr. 2003

Resumen: Charlot, operaio, vittima delle macchine in fabbrica, impazzisce e viene ricoverato in ospedale. Quando esce è senza lavoro. Durante una manifestazione di protesta viene scambiato per un sovversivo e arrestato. Uscito di prigione, incontra la "monella" orfana e con lei vivrà ancora tra mille difficoltà.

A passage to India
0 0 0
Libros Modernos

Jackson, Maud

A passage to India / E. M. Forster ; retold by Maud Jackson ; activities by Louis Vaughan

[Genoa] : Black cat, 2003

La cosa
0 0 0

La cosa / un film di John Carpenter

Universal, 2003

Resumen: Nell'Antartide una spedizione di scienziati è attaccata da una specie di infezione che s'insinua negli animali, trasformandoli temporaneamente in alieni mostruosi.

Otello
4 0 0
Libros Modernos

Shakespeare, William <1564-1616>

Otello / William Shakespeare ; traduzione di Salvatore Quasimodo ; con un saggio introduttivo di Anna Luisa Zazo

Mondadori, stampa 2003

Resumen: Otello è un generale al servizio di Venezia al quale è stato affidato il compito di comandare l'esercito contro i turchi nell'isola di Cipro. Parte dalla città lagunare col luogotenente Cassio, Desdemona, con cui si è sposato in gran segreto, Jago e la moglie Emilia. Ma quando il perfido Jago instilla nel moro il dubbio del tradimento di Desdemona, Otello diviene schiavo della gelosia e, fuori di sé, compirà la più tragica delle azioni

Charlie's Angels. Più che mai
0 0 0

Charlie's Angels. Più che mai / Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu

Columbia Tristar Home Entertainment, 2003

Resumen: Qualcuno ha rubato il database del programma federale di protezione dei testimoni e, una per volta, le persone presenti sul file vengono assassinate.

Kansas city
0 0 0

Kansas city / un film di Robert Altman

Cecchi Gori editoria elettronica Home Video, 2003

Resumen: A Kansas City, nel 1934, la giovane Blondie O'Hara vuole a tutti i costisalvare il proprio marito, piccolo gangster finito nelle mani del boss nero Seldom Seen. Per raggiungere lo scopo prende in ostaggio Caroline, la moglie di Henry Stilton, deputato e consigliere del presidente, e la tiene con se' minacciando di continuo il marito, se non otterra' quanto richiesto.

Il lago d'Iseo nelle immagini del fotografo Negri
0 0 0
Libros Modernos

Negri, Giovanni <1856-1919>

Il lago d'Iseo nelle immagini del fotografo Negri = Lake Iseo seen through the lens of Negri / [a cura di Gabriele Chiesa e Costantino Squassoni ; [con] Fra memoria e leggenda, di Roberto Denti ; ricerche storiche Annarita Colosio e Basilio Tabeni, Gabriele Chiesa]

Brescia : Negri, 2003

Resumen: Fotografie del Lago d'Iseo dall'archivio storico dello Studio fotograficoNegri.Roberto Denti e' nato a Cremona nel 1924