Incluir: todos los filtros siguientes
× Fecha 2003
× País United Kingdom
Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Nombres Bach, Johann Sebastian <1685-1750>

Encontrados 1031 documentos.

Dov'è il mio camion?
0 0 0
Libros Modernos

Watt, Fiona <1960->

Dov'è il mio camion? / [testo di Fiona Watt ; illustrazioni di Rachel Wells]

Londra : Usborne, copyr. 2003

Resumen: Età di lettura: da 1 anno.

Uova e pulcini
0 0 0
Libros Modernos

Patchett, Fiona

Uova e pulcini / Fiona Patchett ; progetto grafico di Josephine Thompson e Nicola Butler ; illustrazioni di Tetsuo Kushii e Zoe Wray ; consulenza scientifica [di] S. James Reynolds ; per l'edizione italiana traduzione di Paolo A. Livorati ; a cura di Nick Stellmacher e Loredana Riu

Londra : Usborne, copyr. 2003

Resumen: Quale uccello depone le uova più grandi? Come fanno i pulcini a imparare a volare? In questo libro troverai le risposte a queste e a moltre altro domande sulle uova e sui pulcini.

The cat in the hat comes back!
0 0 0
Libros Modernos

Dr. Seuss <1904–1991>

The cat in the hat comes back! / by Dr. Seuss

London : Collins, 2003

Resumen: Quanta neve è caduta che bella sorpresa! Peccato che poi qualcuno debba per forza spalarla, anche se non ne ha proprio nessuna voglia. Per fortuna (per fortuna?!) arriva lui... il grande, simpatico, svitato gatto col cappello. Impossibile da dimenticare, soprattutto quando ogni sua comparsa provoca disastri a non finire. Come se non bastasse, questa volta è accompagnato da tanti piccoli amici. 26 per la precisione e ciascuno chiamato a suo modo: A, B, C, D, E, F, G, H... Scommettiamo che sarà più facile fare amicizia con l'alfabeto?

Animali da allevare
0 0 0
Libros Modernos

Daynes, Katie

Animali da allevare / Katie Daynes ; progetto grafico di Nickey Butler e Catherine-Anne MacKinnon ; illustrazioni di Cristyan [i.e. Christyan] Fox ; consulenza di David Uren ; traduzione di Francesca Logi ; a cura di Giovanni Guarnieri e Nick Stellmacher

Londra : Usborne, copyr. 2003

Resumen: Come si rinfrescano i maiali? Perché si tosano le pecore? Quali animali si allevano sott'acqua? In questo libro troverai le risposte a queste e a molte altre domande sugli animali allevati in tutto il mondo.

Occhio, ranocchio!
0 0 0
Libros Modernos

Cox, Phil Roxbee

Occhio, ranocchio! / [testo originale di Phil Roxbee Cox ; illustrazioni di Stephen Cartwright ; a cura di Jenny Tyler]

Londra : Usborne, copyr. 2003

Resumen: Questa nuova collana di libri cartonati con linguette da sollevare è stata ideata espressamente peri più piccini e raccoglie le avventure in rima spassosamente illustrate di Bronco, Bianca, Nina e Gegè.

Camion
0 0 0
Libros Modernos

Daynes, Katie

Camion / Katie Daynes ; progetto grafico di Zoe Wray ; illustrazioni di Christyan Fox ; consulenza di David Riley ; per l'edizione italiana traduzione di Laura Tammaro ; a cura di Loredana Riu e Nick Stellmacher

Londra : Usborne, copyr. 2003

Resumen: Esistono molti tipi di camion: le piattaforme mobili, le bisarche, i camion a pianale, i monster truck, le autopompe e tanti altri ancora. Questo affascinante libro ti aiuterà a scoprire a che cosa servono e come funzionano.

Dinosauri
0 0 0
Libros Modernos

Scott, Peter David <1964-> - Tatchell, Judy - Smith, Alastair

Dinosauri / illustrazioni di Peter Scott, Alastair Smith e Judy Tatchell ; progetto grafico di Ruth Russell ; immagini digitali di Keith Furnival ; per l'edizione italiana traduzione di Francesca Albini ; a cura di Foluso Ajjbade e Loredana Riu

Londra : Usborne, copyr. 2003

Resumen: Tanto tempo fa la Terra era popolata da animali straordinari: i dinosauri. Ce n'erano di mansueti, grandi come case, e di feroci, piccoli come galline. Solleva le linguette e scoprirai come vivevano queste sorprendenti creature e com'era il loro mondo.

Castelli
0 0 0
Libros Modernos

Sims, Lesley

Castelli / Lesley Sims ; progetto grafico di Ian McNee, Andrea Slane e Stephen Wright ; grafica aggiuntiva di Susie McCaffrey ; illustrazioni di Dominic Groebner ... [et al.] ; illustrazioni aggiuntive di David Cuzik, Ian Jackson e Justine Torode ; consulenza storica della prof.ssa Anne Millard ; a cura di Jane Chisholm ; calligrafia di Tim Noad ; per l'edizione italiana traduzione di Francesca Logi ; a cura di Loredana Riu e Carla Brown

Londra : Usborne, copyr. 2003

Resumen: A cosa servivano i castelli? Come si svolgeva la vita tra le mura?Questo libro ti aiuterà a gettare uno sguardo all'interno delle fortezze e a capire come viveva che ci abitava: cosa mangiava, dove dormiva e cosa faceva nel tempo libero. Imparerai anche quali erano le tattiche di difesa e di attacco dei castelli, e scoprirai cosa succedeva durante un assedio.Le fotografie, le illustrazioni e le immagini computerizzate ti aiuteranno a conoscere da vicino il mondo dei castelli.

The best of Dr. Seuss
0 0 0
Libros Modernos

Dr. Seuss <1904–1991> - Dr. Seuss <1904–1991>

The best of Dr. Seuss / Dr. Seuss

London : Collins, copyr. 2003

Resumen: Che noia quando fuori piove! Che cosa fare da soli in casa? Il pomeriggio di Sally e di suo fratello viene sconvolto da uno strano gatto. Con uno strano cappello. Matto! Lo scompiglio arriva in casa, accompagnato da due Cosi. Cosa? Due Cosi, ho detto. E cosa fanno i Cosi? Tutto il contrario di quello che dice il pesciolino. Shhht, calma! Sta tornando la mamma.

The English Roses
0 0 0
Libros Modernos

Madonna <1958->

The English Roses / by Madonna ; illustrated by Jeffrey Fulvimari

London : Puffin, 2003

Harry Potter and the order of the phoenix
4 0 0
Libros Modernos

Rowling, J. K. <1965->

Harry Potter and the order of the phoenix / J. K. Rowling

Bloomsbury, 2003

Resumen: Quindicenne alle prese con improvvisi scoppi d'ira, la voglia di cambiare il mondo e le prime, cocenti, passioni amorose, Harry Potter sta per tornare alla Scuola di Alta Stregoneria di Hogwarts, dove frequenterà il quinto anno. Già infastidito dalle noie adolescenziali, il ragazzino è reduce da una noiosa estate con gli spregevoli Dursley e non vede l'ora di tornare alla movimentata vita degli apprendisti maghi. E, di certo, le avventure non mancheranno... Tessendo un'altra stupefacente trama, Joanne K. Rowling, questa volta dà voce alle inquietudini dell'adolescenza, mettendo in guardia contro la stupidità del potere e di chi lo usa per combattere il talento, il coraggio, la fantasia e la diversità.

Smile, crocodile, smile
0 0 0
Libros Modernos

Vrombaut, An

Smile, crocodile, smile / An Vrombaut

Oxford : Oxford University Press, 2003

Disney's Winnie the Pooh. One, two, count with Pooh
0 0 0
Libros Modernos

Walt Disney Company <produttore>

Disney's Winnie the Pooh. One, two, count with Pooh

[London] : Ladybird, copyr. 2003

Head, shoulders, knees and toes...
0 0 0
Libros Modernos

Kubler, Annie <1960->

Head, shoulders, knees and toes... : Urdu & English / illustrated by Annie Kubler

Mantra Lingua, 2003

Oliver Twist, or, The parish boy's progress
0 0 0
Libros Modernos

Dickens, Charles <1812-1870>

Oliver Twist, or, The parish boy's progress / Charles Dickens ; edited with an introduction and notes by Philip Horne

Harmondsworth : Penguin Books, print 2003

Resumen: Oliver Twist ha vissuto fino a nove anni all'orfanotrofio dei poveri. Ma questa è solo la prima delle sue sfortune: mandato a lavorare in un'impresa di pompe funebri, riesce a fuggire e a raggiungere Londra, dove viene costretto a unirsi a una banda di ladruncoli e a partecipare a furti e a rapine agli ordini del sinistro Fagin. Sarà solo dopo innumerevoli, tragiche peripezie, e con l'aiuto di chi si affezionerà a lui, che Oliver troverà la strada verso la felicità e la sicurezza di sé.

Topino
0 0 0
Libros Modernos

Watt, Fiona <1960->

Topino / [testo di Fiona Watt ; illustrazioni di Rachel Wells]

[Londra] : Usborne, copyr. 2003

Resumen: Un delizioso libretto per i più piccini. Seguendo il percorso di Gino si troveranno linguette da sollevare, inserti di materiali diversi da toccare e tante altre sorprese.

The smartest giant in town
0 0 0
Libros Modernos

Donaldson, Julia <1948-> - Scheffler, Axel <1957->

The smartest giant in town / written by Julia Donaldson ; illustrated by Axel Scheffler

Macmillan Children's Books, 2003

Resumen: Il gigante Adalberto è stanco di essere il più trasandato della città e decide di rifarsi un guardaroba elegante. Acquista così il meglio che c'è sulla piazza. Ma Adalberto ha il cuore grande ed è molto generoso: si spoglierebbe di tutto pur di aiutare gli altri e così finisce in mutande.

Matilda
0 0 0
Libros Modernos

Dahl, Roald <1916-1990>

Matilda / Roald Dahl ; illustrated by Quentin Blake

London : Puffin, 2003

Resumen: Matilde ha imparato a leggere a tre anni, e a quattro ha già divorato tutti i libri della biblioteca pubblica. Quando perciò comincia a frequentare la prima elementare si annoia talmente che l'intelligenza deve pur uscirle da qualche parte: così le esce dagli occhi. Gli occhi di Matilde diventano incandescenti e da essi si sprigiona un potere magico che l'avrà vinta sulla perfida direttrice Spezzindue, la quale per punire gli alunni si diverte a rinchiuderli in un armadio pieno di chiodi, lo Strozzatoio, o li usa per allenarsi al lancio del martello olimpionico, facendo roteare le bambine per le trecce e lanciandole lontano. L'intelligenza e la cultura - sembra dire l'autore - sono le uniche armi che un debole può usare contro l'ottusità, la prepotenza e la cattiveria

1984
0 1 0
Libros Modernos

Orwell, George <1903-1950>

1984 / George Orwell ; retold by Mike Dean

Harlow : Pearson Education ; [London] : Penguin, 2003

Emma
0 0 0
Libros Modernos

Austen, Jane <1775-1817>

Emma / Jane Austen ; edited with an introduction and notes by Fiona Stafford

Ed. reissued with new chronology, update further reading

London : Penguin Books, 2003

Resumen: La bella, giovane, ricca e intelligente Emma Woodhouse stringe amicizia con Harriet Smith, meno fortunata di lei e tenta in ogni modo di trasformare l'amica in una donna di gran fascino, un essere a sua immagine. Nel frattempo non esita a intrecciare un flirt con un giovanotto, Frank Churchill... Alla fine Emma riuscirà a imparare dai propri errori, divenendo più saggia ma senza perdere la sua incontenibile allegria