Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Material Grabaciones musicales
× Editor Garzanti <casa editrice>
× Nombres Christie, Agatha <1890-1976>
× Material Impreso
× Sujeto Amicizia

Encontrados 1093610 documentos.

Dune
4 0 0

Dune

Warner Bros Home Entertainment, 2021

Resumen: "Dune" è un’epica avventura che narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Inside out
4 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Inside out / Disney Pixar

Disney DVD, [2016]

Resumen: Il centro di controllo della mente di Riley, una ragazzina di undici anni, è localizzato nel Quartier Generale, dove cinque emozioni sono al lavoro, guidate dalla simpatica e ottimista Gioia, la cui missione è di garantire la felicità di Riley. Quando la famiglia di Riley si trasferisce in una nuova città, Gioia e Tristezza si avventurano in luoghi sconosciuti fra cui la Memoria a Lungo Termine, Immagilandia, il Pensiero Astratto e la Cineproduzione, nel disperato tentativo di tornare al Quartier Generale e da Riley.

Encanto
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Encanto / Disney

Disney DVD, 2022

Resumen: La storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.

Freedom Writers
5 0 0

Freedom Writers : le loro storie, le loro parole, il loro futuro / [con] Hilary Swank

Paramount, copyr. 2007

Resumen: L'insegnante Erin Gruwell dara' ai dei ragazzi di citta' indisciplinati e a rischio la possibilita' di esprimersi. In una realta' scolastica lacerata dalla violenza e dalle tensioni razziali Erin fara' si che la scuola e lo studio diventino importanti nella vita dei suoi studenti. Scopriranno cosi' il potere della tolleranza, metteranno ordine nelle loro vite spezzate e riusciranno a cambiare il mondo.

Frozen II
5 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Frozen II : il segreto di Arendelle / Disney

Disney DVD, 2020

Resumen: Sono passati tre anni dagli eventi di Frozen e la città di Arendelle ha ritrovato la pace. Con lei anche le sorelle Anna e Elsa, che vediamo giocare felici insieme a Kristoff, Olaf e Sven. La tranquillità della reggia viene però turbata da una voce angelica che soltanto Elsa riesce a sentire e che costantemente, giorno e notte, la chiama con un canto fino a risvegliare in lei dei poteri legati alla forza che il padre ha incontrato nella foresta molti anni prima. Questi nuovi poteri si materializzano con dei cristalli e diventano sempre più forti fino a quando tutti gli elementi (fuoco, acqua, vento e terra) si abbattono sulla città di Arendelle. Elsa confida così ad Anna la presenza della voce che la sta chiamando da una terra lontana e insieme decidono di partire alla ricerca dell’origine dei suoi nuovi poteri.

Kung fu panda
0 0 0

DreamWorks Pictures <produttore cinematografico>

Kung fu panda / DreamWorks

DreamWorks Home Entertainment, 2008

Resumen: Po lavora nel ristorante cinese di famiglia ma coltiva segretamente un sogno: diventare un maestro di Kung Fu. Quando un'antica profezia nominerà Po l'eroe in grado di salvare la Valle, tutto cambierà

Luca
3 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Luca / Disney Pixar

Disney DVD, 2021

Resumen: Luca Paguro è un giovanissimo mostro marino che non è mai uscito dall’acqua, disincentivato dai genitori che lo mettono in guardia sui perfidi umani. Un giorno però incontra Alberto Scorfano, una creatura come lui che invece sulla terra ci vive. I mostri, infatti, una volta fuori dall’acqua prendono le sembianze di persone in carne e ossa. Uniti dalla loro nuova amicizia e da una passione in comune, la Vespa, i due decidono di spingersi fino alla città più vicina per vedere se riescono a trovarne una con cui scappare insieme, lontano.

Rapunzel, l'intreccio della torre
5 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Rapunzel, l'intreccio della torre / Disney

[Milano] : Disney DVD, [2011]

Resumen: L'affascinante bandito Flynn Rider stringe un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro che vive imprigionata in una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo poliziotto, un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi.

Red
0 0 0

Walt Disney Company. Pixar <produttore>

Red / Disney Pixar

Disney DVD, 2022

Resumen: Il film narra la storia di Mei Lee, una tredicenne canadese di origini cinesi che vive a Toronto e che ha qualche difficoltà a gestire gli impulsi dell'adolescenza, che si manifestano con la trasformazione della ragazza in un grosso panda rosso.

Cattivissimo me
3 0 0

Cattivissimo me / da Chris Meledandri, produttore esecutivo de L'era glaciale

Universal, [2011]

Resumen: In un ridente quartiere di periferia, c'è una casa nera. Proprio lì sotto, si trova il rifugio segreto di Gru che con il suo esercito di piccoli Minion gialli sta progettando di conquistare il mondo. Gru è abituato a travolgere ogni cosa che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui incontra tre ragazzine molto determinate a farlo diventare il loro papà.

Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio
4 0 0

Le cronache di Narnia. Il leone, la strega e l'armadio / diretto da Andrew Adamson

Disney DVD, [2006]

Resumen: Lucy, Edmund, Susan e Peter, quattro fratelli, mentre giocano a nascondino nella casa di un professore, passando attraverso la porta di un armadio, vengono trasportati in una terra mai vista: Narnia. Un mondo pacifico, incantato, abitato da animali parlanti, nani, fauni, centuari e giganti si trova sotto l'incantesimo della Strega Bianca, Jadis cha ha tramutato una terra rigogliosa in una fredda distesa nel mezzo di un inverno perenne. Con l'aiuto di Aslan, il saggio leone, i ragazzi conducono Narnia alla battaglia per liberarsi.

Oceania
4 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Oceania / Disney

Disney DVD, [2017]

Resumen: Vaiana è una ragazza Maori, adolescente, con un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala protettiva del padre, capo del villaggio, e lo sguardo immaginifico della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori irriducibili alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare aperto, oltre la barriera corallina, limite imposto dal genitore. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.

C'mon c'mon
0 0 0

C'mon c'mon / Joaquin Phoenix, Woody Norman ; [scritto e diretto dal candidato all'Oscar Mike Mills]

Eagle Pictures : Notorious, [2022]

Resumen: Johnny, un giornalista radiofonico molto preso da un progetto di lavoro che lo porta in giro per l'America a intervistare i bambini sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella Viv gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse, mentre lei si occupa del padre del bambino, che ha problemi mentali. Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio da Los Angeles a New York e New Orleans.

Harry Potter e la pietra filosofale
4 0 0

Harry Potter e la pietra filosofale : primo anno / directed by Chris Columbus

Ed. speciale 2 dischi

Warner Bros Entertainment, 2009

Resumen: Harry Potter scopre nel giorno del suo undicesimo compleanno di essere il figlio orfano di due potenti maghi e di possedere anch'egli poteri magici. Nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts Harry imparerà a volare praticando il Quidditch e giocherà una partita a scacchi viventi prima di affrontare un mago malvagio determinato a distruggerlo

Racconti incantati
0 0 0

Racconti incantati / [con] Adam Sandler

Disney DVD ; distribuito a cura di Buena Vista Home Entertainment, [2009]

Resumen: Skeeter Bronson lavora come tuttofare in un albergo. La sua vita viene cambiata quando le favole della buonanotte che racconta ai nipoti iniziano misteriosamente a prendere vita

Jurassic World. Il dominio
4 0 0

Jurassic World. Il dominio / [directed by Colin Trevorrow]

Universal, 2022

Resumen: Due mondi si scontrano e chiudono il cerchio dell'epica saga iniziata con Jurassic Park e arrivata al capitolo finale. Quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar, i dinosauri vagano di nuovo sulla Terra. Di fronte alle conseguenze catastrofiche di un pianeta dominato ancora una volta da predatori preistorici, due generazioni di eroi giurassici si uniscono: i dottori Ellie Sattler, Ian Malcolm e Alan Grant tornano per afficancare Owen Grady e Claire Dearing in un'avventura incredibile che determinerà il destino di umani e dinosauri una volta per tutte.

Kung fu panda 2
5 0 0

DreamWorks Pictures <produttore cinematografico>

Kung fu panda 2 / DreamWorks

DreamWorks Animation SKG Home Entertainment, 2011

Resumen: Po e' diventato il Guerriero Dragone e ora deve guidare i Cinque Cicloni, suoi amici e colleghi maestri di kung fu, in una sfida contro il loro rivale piu' temibile.

Dobble
0 0 0

Dobble

Asmodee ; Asterion, 2016

Resumen: Dobble è un gioco di carte a percezione visiva in cui i giocatori gareggiano per trovare un disegno corrispondente all'altro sulle varie carte. Le immagini possono essere di diverse forme e dimensioni. Vi è un assortimento di immagini a colori di oggetti come insetti, piante, simboli e smile. Ogni carta è unica, e ha solo un disegno in comune con ogni altra carta del mazzo.

Elvis
0 0 0

Elvis / Austin Butler, Tom Hanks ; un film di Baz Luhrmann

Warner Bros. Entertainment, 2022

Resumen: Il film esplora la vita e la musica di Elvis Presley, viste attraverso il prisma della sua complicata relazione con l’enigmatico manager, il colonnello Tom Parker. La storia approfondisce le complesse dinamiche tra Presley e Parker nell’arco di oltre 20 anni, dall’ascesa alla fama di Presley che raggiunse un livello di celebrità senza precedenti; sullo sfondo un panorama culturale in evoluzione e la perdita dell’innocenza in America. Al centro di questo viaggio c’è una delle persone più significative e influenti nella vita di Elvis, Priscilla Presley.

Luigi Garlando legge Calcio d'inizio
0 0 0

Garlando, Luigi <1962->

Luigi Garlando legge Calcio d'inizio / di Luigi Garlando

Emons audiolibri, copyr. 2009

Resumen: Quando Gaston Champignon, ex calciatore della nazionale francese, vede Tommi palleggiare nel cortile di casa, capisce subito che il ragazzo ha la stoffa del campione e che... finalmente può realizzare il suo sogno: fondare una squadra in cui possono giocare tutti. Divertendosi, naturalmente! Con questo audiolibro comincia la storia delle Cipolline, la più grande squadra di ragazzi di tutti i tempi! Età di lettura: da 7 anni.