Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Material Grabaciones musicales
Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas Spanish
× Idiomas Polish

Encontrados 176 documentos.

La cosa
0 0 0

La cosa / un film di John Carpenter

Universal, 2003

Resumen: Nell'Antartide una spedizione di scienziati è attaccata da una specie di infezione che s'insinua negli animali, trasformandoli temporaneamente in alieni mostruosi.

Descendants 2
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Descendants 2 / Disney

Disney DVD, 2017

Resumen: Mal, la figlia di Malefica, è in crisi. Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, la ragazza torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma (la figlia di Ursula) ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città. Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri ragazzi – tra cui Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston – a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti.

Avengers. Endgame
0 0 0

Marvel Studios - Evans, Chris <1981->

Avengers. Endgame / Marvel Studios

Marvel Studios, 2019

Resumen: Thanos ha distrutto mezzo Universo grazie alle Gemme dell’Infinito (sei pietre, ognuna delle quali dona un particolare tipo di potere). Le gemme dello Spazio, della Mente, del Potere, della Realtà, del Tempo e dell’Anima gli hanno permesso di raggiungere il suo scopo: distruggere l’universo. Tra i sopravvissuti al suo progetto diabolico ci sono gli Avengers della Fase 1 (Capitan America, Thor, Vedova Nera, Occhio di Falco, Hulk e Iron Man) insieme ad Ant-Man e Captain Marvel. A loro spetterà il compito di sconfiggere Thanos e di far tornare in vita tutti quelli che non ci sono più...

Witness
0 0 0

Witness = Il testimone / Harrison Ford

Paramount Pictures, copyr. 2000

Resumen: Il capitano di polizia John Book, impegnato a proteggere un bambino testimone di un omicidio, si nasconde, ferito, nella comunità Amish, un gruppo sociale rimasto al XVIII secolo che vive completamente isolato dal resto del mondo.

Un mondo di proverbi
0 0 0
Libros Modernos

Un mondo di proverbi : la tradizione culturale dentro le parole

[S.n., 2022]

Resumen: Proverbi in tante lingue con spiegazione in italiano. Volume pubblicato in occasione della Giornata della lingua madre 2022, nel contesto di una serie di eventi patrocinati dal Comune di Brescia.

Scooby-Doo! e i lupi mannari
0 0 0

Scooby-Doo! e i lupi mannari

Warner Home Video, [2012]

Resumen: Quanto velocemente riuscite a dire 'un mare di guai'? Quando la Mister Inc. va in campeggio nel Grande Northwest, scopre di essere seguita da impronte di zampe misteriose in 'Chi ha paura del lupo mannaro?' In 'Lupo mannaro al chiaro di luna', un lavoro come guardiano di una casa in Gargole Street trasforma Scoob-Doo in una bestia ululante. E quando Scoob-Doo decide di far visita ai suoi parenti a Doo Manor, l'agenzia investigativa Scoob-Doo finisce con l'investigare su una maledizione in 'The Were-Doo of Doo-Manor'. Siamo proprio fuori strada in fatto di alberi genealogici! Un caso dopo l'altro, senza sosta, in questa raccolta da far rizzare i capelli che ha come protagonista il nostro divertentissimo e adorabile Scood-Doo!

Holiday photos
0 0 0

Holiday photos / [ideazione] Luca Bellini, Luca Borsa ; [illustrazioni] Fabio Rodaro

Chicco, [2018?]

Resumen: Gli animali in vacanza hanno perso i loro oggetti preferiti: riuscirai guardando le loro foto a ritrovarli tutti? Una sfida di logica e di memoria in cui i bambini dovranno accoppiare e mettere in sequenza i giusti vestiti sulla base delle stagioni

Scooby-Doo! Misteri in movimento
0 0 0

Scooby-Doo! Misteri in movimento

Warner Home Video, [2012]

Resumen: Scooby-Doo e gli investigatori della Mystery Inc. risolvono tre casi

Bataflash
0 0 0

Bataflash : jeu de bataille et de rapidité

Djeco, [2021?]

Resumen: Sfida i tuoi amici in questo bellissimo gioco di carte. Solo il più veloce riuscirà a vincere!

Clifford
0 0 0

Clifford : il grande cane rosso / [directed by Walt Becker]

Miramax : Paramount, 2022

Resumen: Quando Emily scopre che il suo cucciolo rosso di nome Clifford durante la notte è cresciuto di tre metri, va dalleccentrico zio Casey in cerca di aiuto. Ma quando uno scienziato pazzo vuole catturare lenorme cucciolo, tutto il quartiere dà una mano a Emily a nascondere Clifford. Preparatevi per questincredibile commedia spassosa che intratterrà ALLA GRANDE tutta la famiglia!

Flatliners
0 0 0

Flatliners : linea mortale / Ellen Page ... [et al.]

Sony Pictures Home Entertainment, 2018

Resumen: Courtney Hall, giovane e ambiziosa studentessa, coinvolge un gruppo di compagni in una ricerca audace e pericolosa, al limite della fantascienza. Riuniti in un laboratorio del seminterrato della facoltà, i ragazzi a turno si stendono sul lettino lasciando che gli altri gli fermino il cuore, anche i più scettici tra loro assistono e riconoscono gli effetti del "risveglio" sulle funzioni cerebrali, oltre alle potenzialità della scoperta scientifica. Ma al ritorno dall'altra dimensione, le giovani promesse della medicina cominciano a essere tormentate da orrende allucinazioni visive e uditive, immagini di un passato sepolto, ricordi sgranati tornati a fuoco. L'esperimento cominciato per verificare l'esistenza dell'aldilà, finisce per aprirne le porte e punire chi ha osato sconfinarvi.

True blood. La prima stagione completa
0 0 0

True blood. La prima stagione completa

2011

Forma parte de: True blood

Resumen: La serie s'ispira ai romanzi che vedono come protagonista Sookie Stackhouse, una cameriera capace di leggere il pensiero, che in un futuro neanche troppo distante s'innamora del 173enne Bill Compton, un vampiro che, come tutti quelli della sua specie, si nutre ora di sangue sintetico prodotto a livello industriale e che quindi non deve pi¨ dare la caccia agli umani. L'azione si svolge in una non ben precisata cittadina ai margini dei boschi della Louisiana

Scooby-Doo! e i vampiri
0 0 0

Scooby-Doo! e i vampiri

Warner Home Video, [2012]

Resumen: Attenzione alle notti buie e tempestose! In 'Il ritorno del vampiro', mentre Scoob-Doo e i suoi amici guardano le riprese di un nuovo video musicale delle Hex Girls, rimangono vittime di vampiri. Poi una ruota a terra costringe Shagg e la gang a trovare riparo in una casa infestata dai vampiri in 'Vampiro burlone'. E quando in 'Contro vampiri e pipistrelli' i nostri amici decidono di andare a festeggiare il compleanno di un amico a Great Skull Island, scoprono che una moltitudine di pipistrelli vampiro ha deciso di mandare a monte la festa. Chi ha paura dei vampiri? Scoob-Doo di sicuro!

Scooby-Doo dove sei tu?
0 0 0

Scooby-Doo dove sei tu? : la 1a e la 2a stagione

Warner Bros. Home Entertainment, 2020

Resumen: Prima serie televisiva a cartoni animati basata sui personaggi immaginari di Scooby-Doo del 1969. L’amabile alano golosone Scooby-Doo, protagonista di tantissime avventure col suo amico Shaggy.

Gorilla
0 0 0

Gorilla : jeu de stratégie et de rapidité / Smahane Girardet

Djeco

Resumen: Per vincere bisogna associare gli animali o i colori dei bus per arrivare a non avere più carte in mano. Attenzione! Solo i giocatori più rapidi riusciranno a evitare il gorilla.

La terza stagione completa
0 0 0

La terza stagione completa / il vincitore del premio Oscar Mahershala Ali

2019

Forma parte de: True detective

Resumen: In Arkansas, in una cittadina di provincia situata nell'Altopiano d'Ozark scompaiono due fratellini. Le indagini vengono affidati ai detective Wayne Hays e Roland West, il primo è un veterano della Guerra in Vietnam durante la quale ha sviluppato notevoli doti nella ricerca di tracce e persone. La storia si sviluppa durante tre archi temporali, 1980-1990-2015, nei quali viene narrata l'indagine e le vite private dei due detective che si incrociano con il caso stesso.

Ted
0 0 0

Ted / dal creatore de I Griffin ; Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane

Universal, [2013]

Resumen: Ted racconta la storia di John Bennett, un uomo maturo costretto a fare i conti con l'adorato orsacchiotto, venuto in vita grazie ad un desiderio d'infanzia, e che da allora rifiuta di andarsene

Be cool Scooby-Doo!
0 0 0
Monografías

Be cool Scooby-Doo!

WB Home Entertainment

Orange is the new black
0 0 0
Monografías

Orange is the new black

Sony Pictures Home Entertainment

Resumen: Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi di detenzione al Litchfield, un carcere femminile federale gestito dal Dipartimento Federale di Correzione, per un fatto avvenuto dieci anni prima, quando aveva trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per conto di Alex Vause, una trafficante internazionale di droga della quale un tempo era amante. Durante il processo a suo carico e prima della condanna, la Chapman era riuscita a costruirsi una vita agiata, rispettosa della legge, nell'alta borghesia newyorkese con il suo nuovo fidanzato Larry Bloom. Dietro le sbarre, Piper rincontra Alex (la donna, e sua fidanzata, che l'ha fatta arrestare), alla quale, nonostante un iniziale astio, si riavvicina. Oltre a loro, in carcere convivono tante altre donne, le cui storie vengono raccontate tramite l'utilizzo di flashback.

Dragonheart
0 0 0

Dragonheart / Dennis Quaid, David Thewlis

Panorama, [2006]

Resumen: Molto tempo fa, quando maestosi draghi sputafuoco volavano alti nei cieli, viveva un cavaliere che volle affrontare la più straordinaria creatura mai esistita al mondo.