Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Material Grabaciones musicales
Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas German

Encontrados 17677 documentos.

Oceania
5 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Oceania / Disney

Disney DVD, [2017]

Resumen: Vaiana è una ragazza Maori, adolescente, con un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala protettiva del padre, capo del villaggio, e lo sguardo immaginifico della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori irriducibili alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare aperto, oltre la barriera corallina, limite imposto dal genitore. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.

Animali fantastici e dove trovarli
0 1 0

Animali fantastici e dove trovarli / [directed by David Yates]

Warner Home Video, 2017

Resumen: Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti. Newt Scamander arriva in città quasi alla fine di un viaggio intorno al globo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche, alcune delle quali vengono nascoste nella sua valigia in pelle apparentemente anonima, ma dalle dimensioni magiche. Il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag (termine americano per babbano) Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio.

Diario di una schiappa
0 0 0

Diario di una schiappa = Diary of a wimpy kid / [directed by Thor Freudenthal]

Milano : 20th Century Fox Home Entertainment, 2011

Resumen: Quando sei un leader alla scuola elementare non è detto che tu lo sia anche alle medie. Iniziano così le disavventure di Greg Heffley che dal primo giorno di scuola deve riconquistare il suo status perduto driblando idioti, bulli e pericoli di ogni genere.

Leben des Galilei
4 0 0
Libros Modernos

Brecht, Bertolt <1898-1956>

Leben des Galilei = Vita di Galileo / Bertolt Brecht ; a cura di Giuseppina Oneto ; traduzione di Emilio Castellani

Torino : Einaudi, copyr. 1994

Resumen: Brecht rielaborò, in tre distinte riprese fino a pochi mesi dalla morte, questo dramma, centrale nella sua produzione sia sul piano drammaturgico che su quello morale; un ritratto chiaroscurato e contraddittorio del grande scienziato pisano, la cui indefessa ricerca della verità si trasforma a poco a poco in una sorta di vizio, di personale intemperanza intellettuale. La presente edizione offre un'ampia introduzione, che situa l'autore e l'opera nel loro contesto storico e letterario, il testo originale nella versione definitiva e integrale con la traduzione a fronte, e un corredo di note che chiariscono le difficoltà linguistiche e forniscono precisazioni culturali, d'ambiente e di costume.

L'ora più buia
0 0 0

L'ora più buia / Gary Oldman è Winston Churchill ; diretto da Joe Wright regista di Espiazione

Uiversal, 2018

Resumen: Nel 1940, Winston Churchill, da pochi giorni Primo ministro della Gran Bretagna dopo le dimissioni di Neville Chamberlain, deve affrontare una delle sue prove più turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista o continuare la guerra per difendere gli ideali e la libertà della propria nazione. Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l'Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un'opinione pubblica non preparata, il re Giorgio VI scettico, e col suo partito (i Conservatori) che trama contro di lui, Churchill dovrà sopportare la sua ora più buia, mobilitando l'intera nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale

Hotel Transylvania
4 0 0

Hotel Transylvania / voci della versione originale Adam Sandler... [et al.] ; con le voci di Claudio Bisio e Cristina Capotondi

Sony Pictures Home Entertainment, 2013

Resumen: Per festeggiare il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula ha invitato nel suo hotel di lusso gli amici di sempre, da Frankenstein al lupo mannaro, e tanti altri mostri ancora, con famiglia al seguito, per un party indimenticabile. Dentro la fortezza inespugnabile, che il conte ha eretto in seguito alla tragedia che ha segnato per sempre la sua vita, ogni sorta di creatura pelosa o gelatinosa, gigantesca o piena di teste, è sicura di poter trascorrere un weekend pacifico, lontano dal pericolo dei pericoli: l'incontro con un umano. Così, quando il ventunenne Jonathan, zaino in spalla, varca inaspettatamente la porta girevole della hall, per evitare il panico tra i suoi ospiti, Dracula non può far altro che mascherarlo da mostro e cercare di cacciarlo il prima possibile. Peccato che Mavis provi per lui una simpatia istantanea e ricambiata.

Vittoria e Abdul
4 0 0

Vittoria e Abdul / Judi Dench, Ali Fazal

Universal, 2018

Resumen: Abdul Karim, umile impiegato indiano, ventenne o poco più, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant'anni del regno. Viene scelto esclusivamente in virtù della sua altezza, come a dire per puro caso. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il "Munshi", il maestro spirituale, della regina e imperatrice. La loro amicizia sarà così salda e intima da infastidire e spaventare la famiglia reale e la corte dei più prossimi al trono, al punto che il figlio, Edoardo VII, darà alla fiamme la loro corrispondenza e ogni testimonianza di quella relazione.

Sing
4 0 0

Sing

Ed. speciale

Universal, 2017

Resumen: Ambientato in un mondo come il nostro, ma interamente abitato da animali, Sing ruota attorno a Buster, un Koala proprietario di un teatro decaduto in disgrazia dopo diversi successi teatrali passati. Ma Buster è un ottimista e ha un'ultima possibilità per dar vita alla più grande competizione canora del mondo. Cinque i concorrenti pronti a sfidarsi: un topo; una timida elefantina con il terrore del palcoscenico; una maialina che deve tenere a bada 25 figli; un gorilla gangster; e una porcospina punk­rock.

A Christmas carol
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

A Christmas carol / Jim Carrey ; un film di Robert Zemeckis ; Disney

Disney DVD, [2010]

Resumen: Ebenezer Scrooge inizia le festività natalizie nel suo solito modo sprezzante, ma quando gli spiriti del Natale passato, presente e futuro lo portano in viaggio verso quelle verità che non è mai riuscito ad affrontare, dovrà fare in modo di correggere anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi

Il re leone
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Il re leone / Disney

Ed. speciale

Disney DVD, 2011

Resumen: Simba è un cucciolo di leone che vuole diventare presto re. Condotto fuori dalla retta via dal perfido e ambizioso Scar, Simba vive libero dalle preoccupazioni insieme a Timon e Pumbaa dimenticando le sue responsabilità di futuro re. Ma quando il destino chiama Simba deve decidersi a tornare alle Terre del branco per guadagnarsi il meritato posto all'interno del cerchio della vita.

La spada nella roccia
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

La spada nella roccia : 45. anniversario / Walt Disney

Ed. speciale

Disney DVD, [2008]

Resumen: L'antica leggenda della spada nella roccia. Re Artù è un ragazzino un po' impacciato che risponde al nome di Semola e Mago Merlino, che si è assunto il compito di educare il futuro re, è uno strambo vegliardo dalla lunga barba bianca sempre in lite con Maga Magò.

Il drago invisibile
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Il drago invisibile / Bryce Dallas Howard ... [et al.]

Disney DVD, 2016

Resumen: Per anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende... finché non incontra Pete. Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti di suo padre. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie, figlia di Jack, proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Pirati dei Caraibi. La vendetta di Salazar
4 0 0

Pirati dei Caraibi. La vendetta di Salazar / Johnny Depp, Javier Bardem e Geoffrey Rush

Disney DVD, 2017

Resumen: Per liberare Will dalla sua maledizione, il figlio Henry ha una sola possibilità: recuperare il Tridente di Poseidone. Per farlo ha bisogno del pirata Jack Sparrow e di Carina Smyth, una astronoma orfana, accusata di stregoneria. Ma per arrivare al Tridente dovranno trovare il modo di sfuggire al terribile capitano Salazar, detto El Matador del Mar, ridotto a un morto vivente in cerca di vendetta.

Cattivissimo me 3
0 0 0

Cattivissimo me 3

Universal, [2017]

Resumen: Gru conduce ormai una tranquilla esistenza con Lucy, le loro adorabili bambine Margo, Edith e Agnes e i fedelissimi Minions. Ma quando nelle vita dell'ex supercattivo compare Dru, un fratello gemello di cui non ha mai saputo nulla, Gru decide di riprovare l'ebbrezza di compiere atti criminali. Nel frattempo, il mondo viene minacciato da Balthazar Bratt, un ex bambino prodigio anni Ottanta la cui fama è ormai tramontata, ma che continua a essere ossessionato dal suo personaggio di successo e ora vuole portare a compimento la sua vendetta su tutta Hollywood.

Le vite degli altri
4 0 0

Le vite degli altri / scritto e diretto da Florian Henckel von Donnersmarck

01 Distribution, p2007

Resumen: Germania, anni Ottanta. Un famoso drammaturgo si trasferisce insieme allamoglie a Berlino Est. Un giorno il ministro tedesco della cultura s'innamora di sua moglie e incarica un agente fidato, di avvicinare la coppia e di spiarne ogni movimento.

Madagascar 3
3 0 0

DreamWorks <produttore>

Madagascar 3 : ricercati in Europa

DreamWorks, 2012

Resumen: Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa stanno ancora cercando di tornare a casa nella loro amata "Grande Mela" e, naturalmente re Julien, Maurice e i pinguini sono pronti a seguirli nelle loro nuove comiche avventure. Il viaggio questa volta li porta in Europa dove trovano una perfetta copertura per tentare i loro ritorno a casa: un circo itinerante che loro reinventano in tipico stile Madagascar

Aladdin
3 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Aladdin / Walt Disney Pictures

Disney DVD, 2011

Resumen: Nel cuore di una città incantata, Aladdin insieme all'inseparabile Abu, la sua scimmia birichina, combattono per salvare Jasmine, bellissima principessa dallo spirito libero, caduta nelle trame del perfido Jafar. La vita di Aladdin cambia quando trova una lampada magica: un Genio appare promettendogli di esaudire tre desideri

L'attimo fuggente
4 0 0

L'attimo fuggente / Robin Williams

Special ed. digitally remastered

Touchstone Home Video, [2002]

Resumen: Un professore di lettere insegna ai propri allievi a "cogliere l'attimo" - carpe diem - e a formarsi proprie opinioni sui fatti talvolta dolorosi della vita.

Bambi
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

Bambi / Walt Disney

Ed. speciale

[Milano] : Disney DVD, [2011]

Resumen: Bambi, un piccolo cerbiatto, è destinato per nascita a diventare il principe della foresta. Il cucciolo trascorre le giornate tra mille avventure alla scoperta del mondo insieme ai suoi amici animali, imparando a sopravvivere e ad amare. Ma l'arrivo dei cacciatori lo costringe ad affrontare la vita con coraggio così come ha fatto suo padre.

La Bella e la Bestia
0 0 0

Walt Disney Company <produttore>

La Bella e la Bestia / Disney ; Emma Watson ... [et al.]

Disney DVD, 2017

Resumen: Villeneuve è un paesino immerso nella provincia francese, dove la vita scorre lenta e monotona. Belle, figlia di Maurice, un eccentrico artista locale, sogna per sé una vita diversa. Un giorno, dopo essere stato attaccato da un branco di lupi sulla strada del mercato, Maurice trova rifugio in un castello in rovina, non sapendo che quel luogo oscuro e misterioso è in realtà la dimora di una temibile Bestia. Il padrone del castello, su tutte le furie per l'intrusione, rinchiude il malcapitato in una torre gelida e Belle, preoccupata, si mette alla sua ricerca...