Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Nombres Bach, Johann Sebastian <1685-1750>
Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas Multilingual
× Editor Istituto geografico De Agostini <casa editrice>

Encontrados 50 documentos.

Vera Cruz
0 0 0

Vera Cruz / [con] Gary Cooper, Burt Lancaster

De Agostini, copyr. 2006

Resumen: Fuggendo con un carico d'oro rubato al reggimento, un giovane ufficiale sudista ed il suo complice attraversano il confine e finiscono in Messico, proprio nel pieno della rivoluzione, andando cosi' incontro ad una serie infinita di disavventure.

Verso il Sud
0 0 0

Verso il Sud / [con] Jack Nicholson

De Agostini, copyr. 2006

Resumen: 1860. Henry Moon si salva dall'impiccagione grazie a Julia Tate, che accetta di sposarlo e prendersi cura di lui. In realta' Julia lo sposa solo perche' possa lavorare nella miniera d'oro che crede di poter trovare sul terreno di sua proprieta'.

Tabarin di lusso
0 0 0

Tabarin di lusso / [regia di] Alfred Hitchcock

Novara : De Agostini, copyr. 2005

Resumen: Betty, figlia di un miliardario americano, si innamora di un giovane povero con cui vorrebbe convolare a nozze ma il padre si oppone fermamente al matrimonio. La ragazza allora decide di partire per la Francia alla ricerca di libertà e autonomia. Il padre fa credere alla figlia di essere caduto in rovina.

El Dorado
0 0 0

El Dorado / John Wayne, Robert Mitchum

Novara : DeAgostini, 2007

Resumen: Jason, un ricco allevatore, vuole impadronirsi con la forza dei pascoli di unagricoltore; a questo fine assolda un pistolero, Cole Thorton, ma costui siallea invece con il suo vecchio amico, lo sceriffo Jimmy Harrah, da temposchiavo dell'alcol. Insieme a lui tiene testa, fino alla vittoria,all'arrogante allevatore, riportando la pace e l'ordine nel paese.

Poker di sangue
0 0 0

Poker di sangue / [con] Dean Martin, Robert Mitchum

De Agostini, copyr. 2007

Resumen: Rincon, Colorado, 1880. Uno sconosciuto bara durante una partita di poker. Quando gli altri giocatori lo scoprono, decidono di linciarlo; Van Morgan cerca di salvargli la vita, ma senza successo. In paese arriva un gruppo diforestieri tra cui Jonathan Rudd, predicatore dalla pistola facile. Due dei giocatori di poker vengono uccisi e l'assassino va a caccia anche degli altri

El Dorado
0 0 0

El Dorado / [con] John Wayne, Robert Mitchum

De Agostini, copyr. 2006

Resumen: Jason, un ricco allevatore, vuole impadronirsi con la forza dei pascoli di un agricoltore; a questo fine assolda un pistolero, Cole Thorton, ma costui si allea invece con il suo vecchio amico, lo sceriffo Jimmy Harrah, da tempo schiavo dell'alcol. Insieme a lui tiene testa, fino alla vittoria, all'arroganteallevatore, riportando la pace e l'ordine nel paese.

Il ritorno dei magnifici sette
0 0 0

Il ritorno dei magnifici sette / directed by Burt Kennedy

De Agostini, copyr. 2006

Resumen: Nel paesino che hanno aiutato a liberare, dei magnifici sette rimane a vivere solo Chico. Quando lui e gli altri uomini del villaggio vengono catturati da alcuni criminali, la moglie va in cerca di Chris Adams, il leader dei sette pistoleri. Questi recupera anche Vin per partire alla ricerca di Chico e fare giustizia.

Disney's magic English
0 0 0
Monografías

Disney's magic English

Disney DVD ; DeAgostini

Resumen: Opera per bambini in 32 DVD con storie, giochi interattivi e canzoni per imparare l'inglese.

L'uomo di Laramie
0 0 0

L'uomo di Laramie / [con] James Stewart

De Agostini, copyr. 2005

Resumen: Will Lockhart e' in cerca dell'assassino del fratello e giunge a Laramie, nel Nuovo Messico. Qui scopre che il colpevole e' Vic Hansbro, figlioccio di Alec Waggoman, l'uomo piu' potente della zona. Will trovera' modo di fare giustizia.

Hombre
0 0 0

Hombre / [con] Paul Newman

De Agostini, copyr. 2005

Resumen: John Russel e' un uomo bianco cresciuto da una tribu' di Apache dell'Arizona.Deciso a cambiar vita, vende la locanda del padre ed e' quindi costretto aconfrontarsi con una societa' che disprezza. Mentre lascia la citta' sulladiligenza, diversi passeggeri fanatici insistono affinche' viaggi con ilconducente. Ma quando i banditi li lasciano tutti appiedati nel deserto,Russell puo' essere la loro sola speranza di salvezza

Il cavaliere della valle solitaria
0 0 0

Il cavaliere della valle solitaria / [con] Alan Ladd, Jean Arthur, Van Heflin

De Agostini, copyr. 2005

Resumen: Con un passato di pistolero alle spalle, Shane si dirige nel Wyoming in cerca di tranquillita'. Viene ospitato da una famiglia di coloni, gli Starrett, la cui serenita' e' minacciata da un gruppo di allevatori, capeggiati da Ryker, che vorrebbero mettere le mani sulla loro terra. Insegnera' al pacifico capo famiglia Joe a farsi rispettare.

Star Trek VI
0 0 0

Star Trek VI : Rotta verso l'ignoto / directed by Nicholas Meyer

DeAgostini, copyr. 2008

Resumen: Una devastante esplosione su Praxis, costringe l'impero Klingon a chiedere un accordo di pace con la Federazione Unita dei Pianeti. L'Enterprise e'incaricata di scortare la delegazione klingoniana in territorio federale.

Star Trek. Generazioni
0 0 0

Star Trek. Generazioni / directed by David Carson

DeAgostini, copyr. 2008

Resumen: XXIII secolo. Durante il viaggio inaugurale dell'USS Enterprise, l'equipaggiodeve correre in aiuto di due navi rimaste intrappolate in una pericolosastringa di energia.

Star Trek. L'insurrezione
0 0 0

Star Trek. L'insurrezione / directed by Jonathan Frakes

DeAgostini, copyr. 2008

Resumen: Il capitano Picard e il suo equipaggio si trovano a dover disobbedire all'Alto Comando quando ricevono l'ordine di conquistare un pianeta che possiede laFonte Dell'Eterna Giovinezza perche' la missione violerebbe la Prima Direttiva: non interferire con il naturale sviluppo di altre civilta'.

Passaporto per il mondo
0 0 0

Passaporto per il mondo : dizionario e frasario multilingue per lavoro e turismo

DeAgostini, copyr. 2008

Resumen: Un DVD-ROM per imparare le parole e le frasi piu' utili in inglese, francese,tedesco e spagnolo. L'opera raccoglie: frasi, dialoghi, vocaboli e curiosita'per ogni situazione di viaggio o lavoro; la grammatica indispensabile perimparare ad esprimersi correttamente; esercizi interattivi per renderepiacevole l'apprendimento.

Star Trek
0 0 0

Star Trek : the motion picture / directed by Robert Wise

Director's ed

DeAgostini, copyr. 2008

Resumen: Nel XXIII secolo l'astronave Enterprise deve difendere la Terra da una misteriosa forza aliena che vuole sapere chi e' il creatore.

Star Trek II
0 0 0

Star Trek II : L'ira di Khan / directed by Nicholas Meyer

DeAgostini, copyr. 2008

Resumen: XXIII secolo, l'ammiraglio James T. Kirk e' in missione di controllo conl'Enterprise, quando il laboratorio spaziale Regula One gli comunica che ilsegretissimo progetto Genesis e' stato rubato da Khan, il suo piu' acerrimonemico. Khan, aiutato da un equipaggio di uomini geneticamente superiori, siimpossessa di un'astronave federale e si mette sulle tracce dell'Enterprise conlo scopo di uccidere Kirk, anche a costo di un conflitto mondiale.

Star Trek IV
0 0 0

Star Trek IV : Rotta verso la Terra / directed by Leonard Nimoy

DeAgostini, copyr. 2008

Resumen: Kirk e il suo equipaggio, a bordo di una nave sottratta ai Klingon, ritornano verso la Terra, dove li attende la corte marziale per il furto e la distruzione dell'Enterprise. Ma la Terra e' minacciata da una misteriosa sonda aliena che cerca di contattare le balene megattere, specie ormai estinta nel XXIII secolo. Kirk e' costretto a tornare nel XX secolo per trovare le balene.

Ronin
0 0 0

Ronin / [con] Robert De Niro

De Agostini, copyr. 2006

Resumen: A Parigi un'energica irlandese riunisce cinque mercenari di varia nazionalita', tutti senza lavoro o alla deriva dopo la fine della guerra fredda, per impadronirsi di una valigetta, agognata da una banda di mafiosi russi e da una frazione estremista della lotta antibritannica nell'Irlanda del Nord.

Stringi i denti e vai!
0 0 0

Stringi i denti e vai! / [con] Gene Hackman, Candice Bergen, James Coburn

De Agostini, copyr. 2006

Resumen: Alla fine dell'Ottocento il giornale The Western Press organizza unalunghissima gara di resistenza nella quale quasi tutto e' permesso pur di arrivare al premio finale. Una corsa massacrante alla quale partecipano, fragli altri, due reduci di guerra, una donna dal passato turbolento e un giovane spaccone.