Incluir: todos los filtros siguientes
× País United Kingdom
× Sujeto Inghilterra

Encontrados 4 documentos.

A bird in the hand
0 0 0
Libros Modernos

Cleeves, Ann <1954->

A bird in the hand / Ann Cleeves

Pan Books, 2018

Resumen: Primo romanzo con George e Molly Palmer-Jones di Ann Cleeves. Nel paradiso del birdwatching inglese, è stata avvistata una nuova razza: un assassino. . . Il giovane Tom French viene trovato morto, disteso in una palude sulla costa del Norfolk, con la testa fracassata e il binocolo ancora al collo. Tom, uno dei migliori birdwatcher d'Inghilterra, aveva inserito il villaggio di Rushy sulla mappa del birdwatching. George Palmer-Jones, un anziano birdwatcher che decide di indagare in silenzio sul brutale crimine, scopre sentimenti contrastanti. Tuttavia, rimane sconcertato da un atto che avrebbe potuto essere motivato da amore contrastato, pura invidia o qualcos'altro. Ma mentre lui e i suoi compagni "twitcher" si riversano dal Norfolk alla Scozia fino alle Isole Scilly in risposta alle voci di rari avvistamenti, George - con l'aiuto della sua adorabile moglie Molly - discerne gradualmente i veri segni di un assassino. Tutto quello che deve fare è dimostrarlo. . . prima che l'assassino colpisca ancora.

An ideal husband
0 0 0
Libros Modernos

Wilde, Oscar <1854-1900>

An ideal husband / Oscar Wilde ; edited by Russell Jackson

2. ed.

Black : Norton, 2007

Wuthering heights
0 0 0

Wuthering heights / Merle Oberon, Laurence Olivier, David Niven

MGM Home Entertainment, 2004

Resumen: La tormentata storia d'amore tra Heathcliff, orfano accolto dagli Earshaw, e Catherine, loro figlia. Ambiziosa, Catherine decide di sposare un aristocratico, cercando di seppellire l'amore che prova per Heathcliff. Questi, partito in cerca di fortuna, ritorna ricco e deciso a vendicarsi.

A woman of no importance
0 0 0
Libros Modernos

Wilde, Oscar <1854-1900>

A woman of no importance / Oscar Wilde

Penguin Books, 1996

Resumen: Commedia ambientata nell'alta società vittoriana. Protagonista è una donna che riemerge dal passato quando suo figlio, l'ereditiere Gerald Arbuthnot, sta per intraprendere una promettente carriera come segretario di un Lord, che si rivelerà essere suo padre nonché corteggiatore della fidanzata del giovane.