Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Fecha 2018
Incluir: todos los filtros siguientes
× País Germany

Encontrados 14 documentos.

L'amante del diavolo
0 0 0
Libros Modernos

Trebeschi, Giada <1973->

L'amante del diavolo : romanzo / Giada Trebeschi

Oakmond Publishing, 2019

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: «Eccola è lei, la strega! Arrestatela.» Eppure, prima di essere imprigionata la strega riesce a nascondere il suo grimorio, il libro della conoscenza e delle ombre, che può essere tramandato solo di madre in figlia, di donna in donna. Il grimorio è lo strumento per perpetuare non soltanto le nozioni ma tutta la libertà che il sapere concede agli esseri umani e deve essere protetto a costo della vita. Così, nei giorni del processo, si produce un'inarrestabile catena di eventi terribili e straordinari che porteranno a più di un sacrificio pur di salvarlo. Il fil rouge del romanzo è rintracciabile nel processo per stregoneria a Bellezza Orsini, avvenuto agli inizi del XVI secolo e racconta non solo la sua storia, ma soprattutto la determinazione e il coraggio di una donna di conoscenza, una medichessa, una levatrice per la quale non c'è niente di più importante del passaggio di questo sapere. La sopravvivenza delle sue conoscenze erboristiche e mediche ha più valore della sua stessa vita e, incalzata dal pregiudizio, dalle superstizioni e dalla Santa Inquisizione sceglierà di incarnare l'archetipo della strega pur di salvare la sua arte. È per completare gli spazi bianchi, riscrivere le parole che il tempo ha cancellato e rivelare l'umanità nascosta dietro agli antichi documenti processuali che nasce "L'amante del diavolo". Sullo sfondo, orrori e meraviglie della Roma e Firenze rinascimentali, l'eroismo di un vecchio ebreo, i pregiudizi della gente comune, le atrocità dei metodi di tortura del Sant'Uffizio e il tormento di una struggente e impossibile storia d'amore.

Mortdecai
0 0 0

Mortdecai : Der Teilzeitgauner / Johnny Depp, Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor

StudioCanal, 2015

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Charlie Mortdecai, mercante d'arte e bon vivant, ha un problema con la Regina, cui deve qualche milione di sterline di tasse. Ha anche un problema con l'adorata moglie Johanna, da quando si è fatto crescere un paio di baffi alla Poirot di cui va enormemente orgoglioso, ma che lei disprezza. Il giorno in cui il servizio segreto inglese, nella persona del suo amico e rivale Alistar Martland, gli chiede aiuto per recuperare un Goya andato trafugato, Mortdecai accetta d'imbarcarsi nell'impresa nella speranza di estinguere il debito, nonostante questo comporti avventurarsi "nelle colonie", ovvero in California. Per fortuna che a guardargli le spalle c'è sempre Jock, il suo braccio destro armato fino ai denti.

Nur einen Horizont entfernt
0 0 0
Libros Modernos

Spielman, Lori Nelson

Nur einen Horizont entfernt : Roman / Lori Nelson Spielman ; Aus dem Amerikanischen von Andrea Fischer

Kruger, 2015

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Tutti ne vanno pazzi a New Orleans, è un'idea semplice, e fa stare meglio di qualunque guru. È diventata una vera e propria moda e ognuno aspetta di riceverle. Sono le «Pietre del Perdono», che arrivano per posta con due semplici istruzioni: «mandane una per perdonare, l'altra per chiedere scusa». In realtà ne vanno pazzi quasi tutti. Alla bella e famosa Hannah Farr, giovane e riservatissima star della televisione, non sembra affatto interessare, lei è una donna soddisfatta: vive in una bella città, ha un programma tutto suo, ed è fidanzata con il sindaco. Apparentemente non ha rimpianti né rimorsi, il passato è passato e non vuole più pensarci. Eppure anche Hannah nasconde un segreto: non vede più la madre da quando quest'ultima, oltre vent'anni prima, ha abbandonato lei e il padre per un altro uomo. Ma quando riceve da un'amica le «Pietre del Perdono», il dolore riaffiora e lei è costretta a decidere a chi consegnarle. Forse è arrivato il momento di sciogliere quel vecchio nodo. Forse Hannah può affrontare i suoi fantasmi e finalmente chiarire quello che è successo tanto tempo fa. Scoprendo verità sorprendenti che le cambieranno la vita. In meglio.

Jane & Serge
0 0 0
Libros Modernos

Birkin, Andrew <1945->

Jane & Serge : a family album / by Andrew Birkin ; edited by Alison Castle

Taschen, 2013

Resumen: La chiacchieratissima storia d'amore tra il cantautore francese Serge Gainsbourg e l'attrice inglese Jane Birkin ha catturato il cuore e l'immaginazione di generazioni di spettatori. Il giorno in cui Jane e Serge si sono incontrati sul set nel 1968 sono volate scintille. I due avrebbero trascorso i 12 anni successivi insieme, un'unione appassionata da cui nacquero un duetto molto controverso "Je t'aime... moi non plus" e, nel 1971, l'album leggendario" Melody Nelson", oltre a una figlia, Charlotte, destinata a sua volta a diventare un'attrice di successo. Da quando Jane e Serge si sono incontrati fino al momento della loro separazione nel 1980, il fratello di Jane, Andrew Birkin è stata una presenza assidua nelle loro vite; grande appassionato di fotografia, ha "rubato" migliaia di spontanei scatti di famiglia nel corso di quegli anni. Le immagini di Birkin, quasi tutte inedite, offrono una rara prospettiva sulla vita quotidiana della coppia, trasportandoci in un luogo e in un tempo che a lungo abbiamo idealizzato. Anche se sono trascorsi più di 30 anni da quando le loro strade si sono separate e più di 20 da quando Serge è mancato, la passione per Jane e Serge non si è mai spenta.

Der Goldfisch meiner Schwester
0 0 0
Libros Modernos

Gabriele, Lisa

Der Goldfisch meiner Schwester : Roman / Lisa Gabriele ; Aus dem kanadischen English von Annette Hahn

Aufbau, 2010

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: II giorno in cui sua sorella Beth ha lasciato la loro casa nel sud del Canada per trasferirsi a New York, la vita di Peach Archer è notevolmente migliorata. Fin da piccola, infatti, Beth è sempre stata la più bella, la più bionda, la più divertente e, soprattutto, la più ricercata; negli anni del liceo non c'era ragazzo che non volesse uscire con Beth o ragazza che non volesse essere come Beth, e a Peach non rimaneva altro da fare che starsene a casa ad aspettarla e coprire le sue alzate di testa con il padre. Ora, finalmente sola, Peach è libera di ritagliarsi quel piccolo spazio che le è sempre stato negato. Certo, fare l'assistente sociale con un marito e due figli piccoli di cui occuparsi non è esattamente come fare la stylist per le più famose rock star della grande mela, ma Beth, con la sua vita patinata e surreale, non sembra poi tanto più felice di lei. Quando però, durante una delle visite della sorella, Peach la scopre avvinghiata a suo marito Beau, l'unico uomo della sua vita, comprende che è giunto il momento di smettere di essere la brava di casa, quella che accetta tutte le follie altrui. Con un biglietto per New York, la carta di credito di Beth e le chiavi del suo prezioso appartamento di Manhattan, Peach sente di avere finalmente il mondo in mano. Scoprirà che essere per una volta la sorella cattiva può essere davvero molto divertente.

In Liebe, Agnes
0 0 0
Libros Modernos

Nesser, Håkan <1950->

In Liebe, Agnes : Roman / Håkan Nesser ; Aus dem Schwedischen von Gabriele Haefs

Ungekurzte Lizenzausgabe, 2007

Resumen: È un momento molto difficile per Agnes: suo marito Erich è morto, e lei rischia di perdere la casa in cui hanno sempre vissuto insieme. Ancora rinchiusa nella solitudine del suo dolore, Agnes riceve una lettera inaspettata, un affettuoso messaggio da parte di Henny, amica d'infanzia con cui aveva rotto ogni rapporto vent'anni prima. Spinta dalla nostalgia e dalla curiosità, Agnes dà il via a quella che all'inizio sembra solo un'innocente corrispondenza tra vecchie conoscenti. Ma tutto cambia quando Henny svela ad Agnes il suo piano: uccidere il marito che la tradisce e cominciare una nuova vita. Per farlo senza destare sospetti, però, ha bisogno del suo aiuto, e per convincerla è disposta a tutto. Sopraffatta da un passato che credeva non sarebbe più tornato, Agnes sente di non avere scelta. Ma quanto vale una vita umana? Com'è possibile che una donna come lei possa pensare di uccidere qualcuno? Si tratta solo di soldi? O dietro c'è qualcos'altro?

Das Madchen mit dem Perlenohrring
0 0 0
Libros Modernos

Chevalier, Tracy <1962->

Das Madchen mit dem Perlenohrring : Roman / Tracy Chevalier ; Aus dem Englischen von Ursula Wulfekamp

List, 2007

Resumen: Delft, Olanda, XVII secolo. La vita scorre tranquilla nella prospera città olandese: ricchi e poveri, cattolici e protestanti, signori e servi, ognuno è al suo posto in un perfetto ordine sociale. Così, quando viene assunta come domestica in casa del celebre pittore Johannes Vermeer, Griet, una bella ragazza di sedici anni, riceve con precisione il suo compito: dovrà accudire con premura i sei figli dell'artista, non urtare la suscettibilità della scaltra suocera e, soprattutto, non irritare la sensuale, irrequieta, moglie del pittore e la sua gelosa domestica privata. Inesorabilmente, però, le cose andranno in modo diverso... Griet e Johannes Vermeer, divideranno complicità e sentimenti, tensione e inganni.

Smaragdgrun
0 0 0
Libros Modernos

Wolf, Tom <1964->

Smaragdgrun : Teuflische Plane / Tom Wolf

Berlin.krimi.verlag, 2004

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Agosto 1759: Federico II non ha ancora digerito la sconfitta nella battaglia di Kunersdorf quando la notizia della morte di Herr von Criewens arriva al campo. The Queen's Reader era un collegamento con il principale agente prussiano in Svezia. Doveva davvero morire in una normale rapina? Questo è di nuovo un caso per il cuoco di corte Honoré Langustier, che deve recarsi a Berlino per determinare nel crepuscolo del segreto militare e del controspionaggio come commissario speciale del re. Le sue importanti indagini lo portano in una battaglia navale.

Classic rock covers
0 0 0
Libros Modernos

Ochs, Michael <1943->

Classic rock covers / Michael Ochs

Taschen, 2001

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Si tratta della selezione delle migliori copertine degli album degli anni '50-'90 presa dall'enorme collezione di Michael Ochs, giornalista, disc jockey, appassionato: un viaggio nella memoria e uno studio sull'evoluzione della grafica. Il volume si rivolge a grafici, appassionati di musica, illustratori, storici della musica.

Stati Uniti
0 0 0
Libros Modernos

Montagu, Jean-Yves - Thomas, Alain <1942->

Stati Uniti : i parchi nazionali / testo Jean-Yves Montagu ; fotografie Alain Thomas

Evergreen, 2001

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0
Fashion victims
0 0 0
Libros Modernos

O'Connell, Tyne

Fashion victims : Roman / Tyne O'Connell ; Aus dem Englischen von Tatjana Kruse

Ullstein, 1999

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0
City Hai
0 0 0
Libros Modernos

Niles, Chris

City Hai : Roman / Chris Niles ; Aus dem Englischen von Jurgen Reuss

Knaur, 1999

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Di fronte alla possibile perdita del suo lavoro entro poche ore, imbattendosi nell'opportunità che potrebbe salvare la sua carriera, il giornalista radio alcolizzato Sam Ridley accetta un'offerta da un misterioso informatore che si fa chiamare Shark.

Traumfrau mit Nebenwirkungen
0 0 0
Libros Modernos

Fried, Amelie

Traumfrau mit Nebenwirkungen : Roman / Amelie Fried

Goldmann, 1996

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Cora ha un grande successo nel suo lavoro di PR, e gli uomini le cadono ai piedi. Quando compie trent'anni, tutto improvvisamente inizia ad andare storto: la sua migliore amica rimane incinta, il suo cliente più importante salta. La fiducia in se stessa di Cora, altrimenti incrollabile, inizia a vacillare. Poi appare il simpatico artista Ivan, che le dà un compito insolito. Sebbene consideri Ivan un ragazzo arrogante, affronta la sfida - e la sua vita prende una svolta totalmente inaspettata.

Adagio
0 0 0

Vivaldi, Antonio <1678-1741> - Corelli, Arcangelo <1653-1713> - Manfredini, Francesco - Albinoni, Tomaso <1671-1751> - Pachelbel, Johann <1653-1706>

Adagio / Tomaso Albinoni ; (arr. Remo Giazotto). Concerto grosso op. 6 no. 8 / Arcangelo Corelli. Concerto "Alla rustica" EV 151 ; Concerto "L'amoroso" RV271 / Antonio Vivaldi. Kanon ung Gigue / Johann Pachelbel ; (arr. Max Seiffert). Concerto grosso op. 3 no. 12 / Francesco Manfredini ; [per tutte le opere] Berliner Philharmoniker ; Herbert von Karajan

Deutsche Grammophon, [1990]

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0