Incluir: ninguno de los filtros siguientes
× Nombres Petrossi, Fabrizio
× Idiomas English
Incluir: todos los filtros siguientes
× Idiomas German

Encontrados 8 documentos.

La notte è piccola per noi
0 0 0

La notte è piccola per noi : director's cut / un film di Gianfrancesco Lazotti ; [Michela Andreozzi ... et al.]

CG, 2019

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • Prestable a partir de: 30/11/2020

Resumen: Una grande sala da ballo, le storie dei clienti che si intrecciano un sabato sera. Una donna aspetta il suo uomo, sparito da anni senza dare spiegazioni. Un ragazzo e una donna matura si sono dati un appuntamento al buio. Un pugile fallito vuole riconquistare la bella cantante della band. Un ladro incontra una vecchia conoscenza, un maresciallo dei carabinieri, per fortuna distratto da una bella sconosciuta. Quattro professoresse festeggiano una promozione, ma il loro snobismo irrita camerieri e avventori. Una coppia di settantenni gelosi, una cameriera dalla battuta pronta, una cartomante, e altri personaggi ancora animano la pista da ballo.

Jeder stirbt fur sich allein
0 0 0
Libros Modernos

De Jong, Andreas

Jeder stirbt fur sich allein / Hans Fallada ; bearbeitet von Andreas de Jong ; illustriert von Fabio Visintin

CIDEB, 2019

Hotspot Furka
0 0 0
Libros Modernos

Hiltbrunner, Erika - Korner, Christian

Hotspot Furka : biologische Vielfalt im Gebirge / Erika Hiltbrunner und Christian Korner

Alpine Forschungs- und Ausbildungsstation Furka : Universitat Basel

Resumen: La diversità biologica nella zona del Passo della Furka a 2440 metri sopra il mare

Sturmherz: roman
0 0 0
Libros Modernos

Bomann, Corina <1974->

Sturmherz: roman / Corina Bomann

Ullstein, 2017

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Sono anni che Alexa, brillante organizzatrice di eventi, ha pochissimi contatti con sua madre Cornelia: molto tempo prima, per motivi mai realmente chiariti, la donna ha voltato completamente le spalle alla figlia, e adesso vive un'esistenza appartata nella sua vecchia libreria ad Amburgo. Ma quando una telefonata annuncia che la madre è in coma, Alexa non esita un secondo e corre al suo capezzale. Frugando nell'appartamento in cerca di documenti, non si aspetta certo di scoprire una vecchia lettera struggente e misteriosa, che le mostra sua madre, di solito gelida e distante, in una luce del tutto inattesa. La curiosità cresce quando un giorno, in libreria, si presenta il celebre scrittore americano Richard Henderson, sostenendo di essere un vecchio amico di Cornelia. Attraverso la voce sognante dell'anziano gentiluomo, Alexa si lascerà trasportare nella Amburgo del 1962, all'epoca della terribile alluvione che devastò la città, sulle tracce di un grande amore perduto e mai veramente dimenticato...

Ich spreche Italienisch
0 0 0
Libros Modernos

Pichler, Erica

Ich spreche Italienisch = Parlo italiano per tedeschi : manuale di conversazione con pronuncia figurata / Erica Pichler

Vallardi, 2016

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0

Resumen: Per i tedeschi che viaggiano, vivono, lavorano in Italia per parlare e capire senza fatica l'italiano Ein kleiner Sprachführer mit vereinfachter Umschrift - Nützliche Informationen über Gebräuche, Gewohnheiten und Leistungen - Abkürzungen; Schilder und Aufschriften - Zahlen, Masse und Gewichte - Einige grammatikalische Hinweise.

Sagen aus Franken
0 0 0
Libros Modernos

Rebscher, Susanne <1966->

Sagen aus Franken : von Geistern, Gold und wilden Rittern / Susanne Rebscher ; illustriest von Sibylle Vogel

Emons, 2016

  • No se puede reservar
  • Ejemplares totales: 1
  • En préstamo: 0
  • Reservas: 0
Die verborgene Tugend
0 0 0
Libros Modernos

Die verborgene Tugend : unbekannte Helden und Diktatur in Österreich 1938-1945 = La virtù nascosta : eroi sconosciuti e dittatura in Austria 1938-1945 / herausgegeben von = a cura di Francesco Pistolato

Europrint, 2007

Resumen: Opponendosi al conformismo della maggior parte dei loro patrioti, una minoranza di persone di condizione ed età molto diverse, trovò il coraggio di opporsi al nazismo e gettare i semi della futura repubblica democratica. Quasi tutti quelli che si opposero e non ebbero la possibilità di emigrare, persero la vita. La mostra, realizzata in collaborazione con l’Associazione Biblioteca Austriaca di Udine, documenta, con foto d'epoca provenienti dall’Archivio della Resistenza al nazismo di Vienna, una pagina di storia praticamente sconosciuta persino nella stessa Austria, illustrando le diverse sfaccettature della Resistenza degli austriaci alla pagina più buia della loro storia.

Casalpusterlengo
0 0 0
Libros Modernos

Pfirter, Ruedi <1936->

Casalpusterlengo / [Ruedi Pfirter]

Reinhardt, 2003