Le leggi del desiderio
0 0 0

Le leggi del desiderio

Resumen: I desideri dell'uomo muovono il mondo. E ogni giorno, per riuscire a ottenere l'oggetto del nostro desiderio, modifichiamo noi stessi e la nostra realtà. O perlomeno, cerchiamo di farlo. Secondo Giovanni Canton, il carismatico e funambolico trainer motivazionale protagonista di questa storia, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo, sia esso il piacere, il lusso, il potere, il successo o l'amore. Considerato dai suoi tanti fan una sorta di profeta, e da molti altri un cialtrone che si approfitta delle debolezze altrui, Canton decide di dimostrare la veridicità delle sue teorie organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma l'intenso rapporto che si stabilirà fra il life coach e il terzetto prescelto produrrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.


Títulos y aportes: Le leggi del desiderio / un film di Silvio Muccino

Publicación: Medusa : WB Home Entertainment, 2015

Descripción física: 1 DVD-Video (circa 104 min)

EAN: 5051891131521

Fecha:2015

Lengua: Italian (lengua del texto, banda sonora, etc.), Italian (idioma de los subtítulos para personas con discapacidad auditiva)

País: Italy

Nota:
  • Contenuti speciali: Backstage; trailer

Nombres: (Compositor) (Compositor) (Publicador) (Actor) (Director) (Animador de pantalla) (Animador de pantalla) (Publicador)

Materias:

Clases: Drammatico <genere fiction>

Hay 1 ejemplares, de los que 0 en préstamo.

Biblioteca Signatura Número de registro Estado Prestabilidad Devolución
SOIANO DEL LAGO DVD DRAMMATICO LEG RG-13070 En el estante Préstamo
Ver todos

Últimas reseñas insertadas

No hay reseñas

Código que incluir

Copiar y pegar en su sitio web el código HTML aquí abajo.