EVENTI SUL TERRITORIO

Essenze di Fiume 2022
Da Marzo ad Agosto 2022, vi aspetta un ricco calendario di eventi, laboratori, escursioni, spettacoli,... Horario:
Dalla testa ai piedi. On tour
Dalla testa ai piedi. On Tour, la mostra a cura di PInAC con Comunità Montana... Horario:
Mostre fotografiche
Sabato 23 luglio alle ore 17.00 inaugurazione di quattro nuove mostre presso il Museo Nazionale della Fotografia... Horario:
ContaminAzioni
Rassegna teatrale che si svolgerà dal 27 giugno al 4 settembre nel cortile del Palazzo... Horario:
Il Grande in Provincia 2022
Gli appuntamenti dell'edizione 2022 de Il Grande in Provincia saranno 14, dal 28 Giugno al... Horario:
WeLoveCastello
Anche quest'anno il Festival We Love Castello vi aspetta sul colle Cidneo, nel Castello di Brescia, dal 26 Maggio... Horario:
Una Generazione di Mezzo
Dal 7 Luglio al 18 Settembre, presso gli spazi espositivi di Palazzo Martinengo a Brescia,... Horario:
Meccaniche della Meraviglia 2022
Dal 21 Maggio al 2 Ottobre 2021, torna Meccaniche della Meraviglia. alla sua 16esima edizione:... Horario:
Brescia WALKcome!
Formula innovativa, ispirata ai free walking tour, che prevede una visita breve, organizzata come un... Horario: